Vai al contenuto
elenUccia

*forza viola*

Messaggi raccomandati

1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

 

1) Perché odi Terni?

2) Di che città è la squadra "fuori"?

 

Ad ogni modo io mi fido sempre POCO di questi "NUOVI" utenti, maschi o femmine che siano.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete comincio a pensare anch'io che sia un altro scherzetto.. :D

464004[/snapback]

Credo che sia uno scherzo. se stava in tribuna, l' unica curva da cui poteva provenire una bottigliata (poteva, per ipotesi, perchè in concreto spiegatemi voi come è possibile che dalla ovest arrivi una bottiglia in tribuna) era quella occupoata dai fiorentini.

Ergo: è uno scherzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton statte zitto che usufruisci anche a UFO del computer di chiara :ihih:

464128[/snapback]

PERCHE' NON ME LO LECCHI SUL PREPUZIO????? :):D

464130[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

immagino che questa sia farina del sacco (di merda) di Morton...... :lol::lol::lol:

464136[/snapback]

esattamente. Figurati se quella dolce ragazza si mette a scrivere cose del genere. :D

 

Morton-----> :dito: :dito: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AALORA I SENTO IN DOVERE DI CHIARIRE UN PO' DI COSE VISTO CHE ELENA E' STATA ATTACCATA DA TUTTI:

 

SUL FATTO CHE ODI TERNI SONO DACCORDO CON TUTTI GLI ALTRI, IN FONDO QUESTO E' IL FORUM DELLA TERNANA E TU DEVI RISPETTARE TUTTI I TIFOSI TERNANI COMPRESO ME...

 

HO INVITATO IO ELENA A SCRIVERE SUL FORUM VISTO CHE C'ERA GIA UN ALTRO FIORENTINO E CHE CI SONO TIFOSI DI VARIE SQUADRE

 

A TUTTE LE PERSONE CHE DICONO CHE RIETI E' UNA CITTA' DI MERDA PER QUALCHE VERSO C'HANNO RAGIONE MA ESSENDO LA MIA CITTA' LE INVITO A SCUSARSI VISTO CHE IO NON HO MAI OFFESO TERNI COME CITTA'

 

CREDO CHE ELENA SIA STATA FRAINTESA NELLA FRASE "ODIO TERNI" PERCHE' LEI SICURAMENTE SI RIFERISCE AL FATTO DELLA BOTTIGLIA(E POSSO COFERMARVI CHE E' VERO) E SICURAMENTE UN CICATRICE CE PORTI SULLA GAMBA PER TUTT LA VITA NON E' UNA COSA PIACEVOLE

 

I MIEI COMPLIMENTI ALLA GENTE CHE L'HA TRATTATA MOLTO MALE TRATTANDOLA COME UN PUTTANA, AVETE DATO UN GROSSO SENSO DI CIVILTA' A QUESTO FORUM, ANCHE SE IN MANIERA SCHERZOSA, DETTO CIO' CONCLUDO

 

ELENA SE VOI SCRIVE QUI DEVI RISPETTARE TUTTI I TIFOSI TERNANI E NON OFFENDERLI ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO X IL RESTO SEI L BENVENUTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' aprrezzabile, auspicato e condivisibile questo tuo intervento che finalmente mette un po' di chiarezza in merito all'esordio poco felice di Elenuccia su questo forum. Visto però che hai aderito a questo forum già da qualche mese credo che ti sia sfuggita che quì dentro c'è una caratteristica costante alla quale tutti (chi più chi meno e chi in maniera carina e chi in modo un po' più spinto) cercano di ispirarsi: la goliardia, il senso dell'humor, il simpatico sfottò....ok? ti è chiaro? ognuno di noi ha voluto dare il benvenuto alla nuova utente che, ripeto, non ha scelto il modo più simpatico per presentarsi

Con sincera e affettuosa amicizia

Bambu :rolleyes:B-):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

1) Sti cazzi

2) Sti gran cazzi

3) Semo degli incompetenti, dovevamo alzare di un metro il tiro almeno te pigliavamo in fronte: è rinomato che la femmina reatina è alta un metro e mezzo.

 

E comuque, A BELLA (per modo di dire) MA CHI T'HA CHIESTO NIENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' aprrezzabile, auspicato e condivisibile questo tuo intervento che finalmente mette un po' di chiarezza in merito all'esordio poco felice di Elenuccia su questo forum. Visto però che hai aderito a questo forum già da qualche mese credo che ti sia sfuggita che quì dentro c'è una caratteristica costante alla quale tutti (chi più chi meno e chi in maniera carina e chi in modo un po' più spinto) cercano di ispirarsi: la goliardia, il senso dell'humor, il simpatico sfottò....ok? ti è chiaro? ognuno di noi ha voluto dare il benvenuto alla nuova utente che, ripeto, non ha scelto il modo più simpatico per presentarsi

Con sincera e affettuosa amicizia

Bambu  :rolleyes:  B-)  :rolleyes:

464426[/snapback]

 

 

caro bambu io ste cose le so meglio di te visto che ho frequetato anche di più il forum, però mi è sembrato che certi utenti se ne siano un pò passati, daccordo la goliardi e tutto il resto...comunque io volevo fare solo chiarezza per il resto me ne frega ben poco...ciao bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

 

 

odi Terni?

 

Un amico ti ha fatto iscrivere?

 

Alolora, se odi Terni e un tuo amico ti ha fatto iscrivere, non sei comunque obbligata a scrivere qui. Allora se domani te regalano una cartata de merda tu te la magni? Famme capì, quello che te danno tu pigli?

 

Mentre rifletti su questi interrogativi, ti sego direttamente, ok?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AALORA  I SENTO IN DOVERE DI CHIARIRE UN PO' DI COSE VISTO CHE ELENA E' STATA ATTACCATA DA TUTTI:

 

SUL FATTO CHE ODI TERNI SONO DACCORDO CON TUTTI GLI ALTRI, IN FONDO QUESTO E' IL FORUM DELLA TERNANA E TU DEVI RISPETTARE TUTTI I TIFOSI TERNANI COMPRESO ME...

 

HO INVITATO IO ELENA A SCRIVERE SUL FORUM VISTO CHE C'ERA GIA UN ALTRO FIORENTINO E CHE CI SONO TIFOSI DI VARIE SQUADRE

 

A TUTTE LE PERSONE CHE DICONO CHE RIETI E' UNA CITTA' DI MERDA PER QUALCHE VERSO C'HANNO RAGIONE MA ESSENDO LA MIA CITTA' LE INVITO A SCUSARSI VISTO CHE IO NON HO MAI OFFESO TERNI COME CITTA'

 

CREDO CHE ELENA SIA STATA FRAINTESA NELLA FRASE "ODIO TERNI" PERCHE' LEI SICURAMENTE SI RIFERISCE AL FATTO DELLA BOTTIGLIA(E POSSO COFERMARVI CHE E' VERO) E SICURAMENTE UN CICATRICE CE PORTI SULLA GAMBA PER TUTT LA VITA NON E' UNA COSA PIACEVOLE

 

I MIEI COMPLIMENTI ALLA GENTE CHE L'HA TRATTATA MOLTO MALE TRATTANDOLA COME UN PUTTANA, AVETE DATO UN GROSSO SENSO DI CIVILTA' A QUESTO FORUM, ANCHE SE IN MANIERA SCHERZOSA, DETTO CIO' CONCLUDO

 

ELENA SE VOI SCRIVE QUI DEVI RISPETTARE TUTTI I TIFOSI TERNANI E NON OFFENDERLI ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO X IL RESTO SEI L BENVENUTA.

464418[/snapback]

 

 

intanto si prende 24 ore per "riflettere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari si rivelerà una grandissima utente. Ma per quanto mi riguarda una che al quinto-sesto messaggio in un forum ammette di odiare la città del forum stesso...beh, non parte bene. Sarà stata presa dall'enfasi.

 

Mi dispiace per ciò che le è successo e gliel'ho spiegato anche in pvt. Le ho anche detto che la madre degli imbecilli purtroppo è sempre gravida. Ma non può venire su questo forum per tiorar fuori il suo odio verso chi ha compiuto quel gesto schifoso.

 

Voglio dire, non è fra noi che deve guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito tutti gli altri a non proseguire con battutine sulla città di Elena o a punzecchiarla.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTE LE PERSONE CHE DICONO CHE RIETI E' UNA CITTA' DI MERDA PER QUALCHE VERSO C'HANNO RAGIONE MA ESSENDO LA MIA CITTA' LE INVITO A SCUSARSI VISTO CHE IO NON HO MAI OFFESO TERNI COME CITTA'

 

 

Non sono d'accordo,non da ora,con chi definisce Rieti una città di merda.

Anzi...ritengo che,in alcuni campi,in primis l'impiantistica sportiva,sia una città dalla quale imparare molto.

Quanto ad Elena,ha 18 anni e va pure assolta,ora che siamo certi della sua esistenza,a patto che riconosca,al pari di altri,di essersene,francamente,passata. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTE LE PERSONE CHE DICONO CHE RIETI E' UNA CITTA' DI MERDA PER QUALCHE VERSO C'HANNO RAGIONE MA ESSENDO LA MIA CITTA' LE INVITO A SCUSARSI VISTO CHE IO NON HO MAI OFFESO TERNI COME CITTA'

 

 

Non sono d'accordo,non da ora,con chi definisce Rieti una città di merda.

Anzi...ritengo che,in alcuni campi,in primis l'impiantistica sportiva,sia una città dalla quale imparare molto.

Quanto ad Elena,ha 18 anni e va pure assolta,ora che siamo certi della sua esistenza,a patto che riconosca,al pari di altri,di essersene,francamente,passata. ;)

464448[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap:

 

SE NON C'ERI BISOGNAVA INVETATTE X DIO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiorentina.gif

 

 

463839[/snapback]

 

Vedo che Nord85 (genoano) ancora non ha imparato a fare delle bandierine decenti pur avendo succhiato tutte le basi dal forum del sito di cui faccio parte :D E tu che posti bandierine fatte da un genoano poi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ANDREA:

 

noi non ci dobbiamo scusare manco per cazzo. se la tua città è stata offesa prenditela con la tua amichetta. sai com'è, noi ternani siamo ospitalissimi, ma se al secondo o terzo post ci tocchi terni, ti sei fatto i CAZZI TUOI. Poi voglio dire...non amo fare paragoni tra città, ma una di rieti che sputa su terni.......se permetti.....bhe bhe bhe bhe bhe.

resto dell'idea che se curio dentato se fosse fatto i cazzi suoi, a quest'ora voi sareste un'enorme palude e abitereste tutti quanti sul monte terminillo. :lol::lol:

 

PER ELENA:

 

mi dispiace per la cicatrice, ma le bottigliate ve le siete meritate tutte. io quel giorno c'ero e stavo in curva est. non è bello mettersi a prendere per il culo la tifoseria di casa, soprattutto se siete in quattro o cinque al massimo in mezzo a tutti tifosi rossoverdi. io dico che v'è annata pure bene. la prossima volta ce pensi du volte prima de fa la splendida. sai com'è, la curva che stava alla vostra sinistra....è la curva degli ULTRAS.

 

cmq c'hai du labbra da paura. questo è innegabile. veni ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste cose succedono in tutti gli stadi.

Ad aprile a Firenze m' è arrivata una bottiglia di birra (piena) a due metri da me, (un metro da Furious) e mica me la son presa con la città intera.

Puo' capitare dovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate me che sono un femminaro...

 

Ma possibile che non capite che voleva farsi trombare da un ternano........secondo voi xche' si e' iscritta ? :D

 

ha fatto la scontrosa solo x farsi desiderare :wub:

 

:stica::stica::stica:

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiorentina.gif

 

 

463839[/snapback]

 

Vedo che Nord85 (genoano) ancora non ha imparato a fare delle bandierine decenti pur avendo succhiato tutte le basi dal forum del sito di cui faccio parte :D E tu che posti bandierine fatte da un genoano poi :D

464471[/snapback]

Le ho fatte io le bandierine.. :( :( :(

 

però quelle basi me le ha date non ti dico chi :ihih: :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton statte zitto che usufruisci anche a UFO del computer di chiara :ihih:

464128[/snapback]

PERCHE' NON ME LO LECCHI SUL PREPUZIO????? :):D

464130[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

immagino che questa sia farina del sacco (di merda) di Morton...... :lol::lol::lol:

464136[/snapback]

 

 

 

MA PERCHE'???LO VUOI LECCARE SOLO TU IL MIO BEL PREPUZIO SBURRICHIANTE???GELOSO ED EGOISTA DI STO CAZZO :dito::D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.