Vai al contenuto
VcK

volevo dire a.....che....

Messaggi raccomandati

tutto quello che volete dire a qualsiasi persona da oggi in poi lo potete dire senza peli sulla lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire a VCK che è un copione: questo thread è stato creato da BONZO su www.terniforum.it oltre un anno fa...ora avviserò il mio amico bonzo che ti chiederà i diritti d'autore! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione perché tira aria di querele sul forum...... dice.....-

attento tu che Zaniolo te vole querelà per quella storia delle tardone al Bollicine :lol::lol::lol::lol:

E perché mai è tutto vero e c'ho pure le foto per cui sto tranquillissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

 

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a asus79 che da quando lo conosco la mia vita è cambiata:) :D

volevo dire a murphi.....quand'è che riscrokkamo ke cena ??? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a asus79.....se sabato usciamo insieme e andiamo al babilonia capace che ce vene bene un'altra volta.....

vorrei dire ad asus e murphi che non è educato scroccare le cene al babilonia..e soprattutto non è educato stare al babilonia e non presentarsi..quindi voglio proprio vedere sabato... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO DIRE A QUEL FIGLIO DI TROIA CHE PARCHEGGIA SEMPRE DAVANTI AL PORTONE DE CASA DE MI NONNA CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE PE USCI' ME TOCCA PASSA' DALLA CANTINA LA MACCHINA JE LA FICCO IN CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a asus79.....se sabato usciamo insieme e andiamo al babilonia capace che ce vene bene un'altra volta.....

vorrei dire ad asus e murphi che non è educato scroccare le cene al babilonia..e soprattutto non è educato stare al babilonia e non presentarsi..quindi voglio proprio vedere sabato... :P

ok ok!..va bene ce presentamo....però MAGNAMO e sopratutto SCROKKAMO a gratisse ! :rolleyes: .....ke ci offri ?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.