Vai al contenuto
GoldenBoyler

ARRIVA MAZZOLA?

Messaggi raccomandati

... Ma qualcuno ne sa qualcosa di più?

 

Non potrebbero essere solo "voci di mercato"?

 

Spero solo che non sia una delle solite "bufale" che qualcuno sta tirando a Terni per "destabilizzare".

 

Se poi è davvero Mazzola l'uomo che la società ha scelto come dirigente esperto e di rilievo, aspettiamo prima di vedere cosa combina, poi lo criticheremo o contesteremo se ce ne sarà il bisogno.

 

Se non erro pure quando si parlava dell'arrivo di Borea c'era gente che non era contenta o che temeva l'arrivo di uno poco adatto a Terni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Ma qualcuno ne sa qualcosa di più?

 

Non potrebbero essere solo "voci di mercato"?

 

Spero solo che non sia una delle solite "bufale" che qualcuno sta tirando a Terni per "destabilizzare".

 

Se poi è davvero Mazzola l'uomo che la società ha scelto come dirigente esperto e di rilievo, aspettiamo prima di vedere cosa combina, poi lo criticheremo o contesteremo se ce ne sarà il bisogno.

 

Se non erro pure quando si parlava dell'arrivo di Borea c'era gente che non era contenta o che temeva l'arrivo di uno poco adatto a Terni.....

Sante parole!!

 

Comunque non vedrei il motivo di destabilizzazione, visto che Mazzola ricoprirebbe un ruolo in cui attualmente non è impiegato nessuno: se ognuno rispetta il proprio ruolo, Capozucca e Mazzola non li vedo in conflitto. Molte squadre hanno un DS e un Direttore Generale o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se poi è davvero Mazzola l'uomo che la società ha scelto come dirigente esperto e di rilievo, aspettiamo prima di vedere cosa combina, poi lo criticheremo o contesteremo se ce ne sarà il bisogno.

 

questo è giusto, pero' il curriculum da dirigente parla chiaro.

tre anni all'inter a comprare gente come Vampeta, Macellari, Hakan Sukur, Cauet,Cirillo, Gresko,Carvaho Sosa,Ciriaco Sforza,Georgatos,Domoraud,Taribo West,Ze Elias,Da Silva,Sartor, Galante, Paganin, e me fermo prima che cominciate a rimette la cena :lol::lol:

A Torino, poi, un disastro.

Insisto ma un Ermanno Pieroni (artefice delle promozioni e delle salvezze del perugia, ora all'ancona) fa schifo?

un Pavone, Sartori, Fabiani, gente senza un grande nome, ma in grado di programmare, non sarebbe stata meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcuse non saprei... forse chi lo ha scritto li ha visti proprio nella sede del Torino, bho?!?!

 

Bartolelli non hai torto manco tu, di personaggi capaci ce ne sono davvero tanti e qualcuno di questi è o è stato pure nel "giro" della Ternana.

Non sto a scriver nomi che ce ne sarebbe da fare un elenco telefonico, comunque la Società è di Agarini ed è giusto che sia lui a decidere, i tifosi siamo noi e spetta a noi criticare in positivo o meno.... (AL MOMENTO GIUSTO)

Certo è che il Presidente abbiamo più volte detto che difetta un pochetto in materia prettamente calcistica, però è pure vero che sbagliando si impara, credo che di sbagli in passato ne abbiano fatti tanti in TernanaCalcio, quindi auspico che oggi non si vada più "alla cieca" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se poi è davvero Mazzola l'uomo che la società ha scelto come dirigente esperto e di rilievo, aspettiamo prima di vedere cosa combina, poi lo criticheremo o contesteremo se ce ne sarà il bisogno.

 

questo è giusto, pero' il curriculum da dirigente parla chiaro.

tre anni all'inter a comprare gente come Vampeta, Macellari, Hakan Sukur, Cauet,Cirillo, Gresko,Carvaho Sosa,Ciriaco Sforza,Georgatos,Domoraud,Taribo West,Ze Elias,Da Silva,Sartor, Galante, Paganin, e me fermo prima che cominciate a rimette la cena :lol::lol:

A Torino, poi, un disastro.

Insisto ma un Ermanno Pieroni (artefice delle promozioni e delle salvezze del perugia, ora all'ancona) fa schifo?

un Pavone, Sartori, Fabiani, gente senza un grande nome, ma in grado di programmare, non sarebbe stata meglio?

Ma perchè che Capozucca è na merda????

Allora : Ha sollevato la società da numerosi macigni che ce portavamo dietro ( Di Cara (anche se molto bravo) Schenardi,Dell' Anno, ha acquistato giocatori autentiche garanzie (Scarlato, Paci, al momento Esposito,Tarozzi) ha Acquistato giocatori che al di là delle circostanze sono di sicuro Valora (Frick) e mantenuto in blocco i migliori dell'anno scorso (Nicola, Brevi, D'aversa, Grava,Karjha)......insomma non mi sembra che abbia fatto un cattiv olavoro , se è vero poi che abbiamo 39 punti e siamo a 4 punti dalla Quarta!!!!

 

O nO????

 

Quindi Caro Agarini, prima di fare l'ennesima cazzata,la dove fosse, per una volta PENSA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza entrare nel merito della validita' di mazzola, sul quale e' stato detto piu' o meno tutto sulla carriera da dirigente(purtroppo oserei aggiungere) mi dispiace dire che ha lo stesso ruolo di capozucca nell'ambito societario,ovvero direttore sportivo, ovvero chi si presta a contattare , ingaggiare e formulare i contratti, cioe' e' quello che ha fatto fino al 99(mi pare) a milano e poi ha continuato a fare a torino, dove PUR NON ESSENDOLO DI RUOLO(ci tengo a chiarirlo)si e' sempre occupato di campagna aquisti-cessioni, perche' per un anno in quel ruolo ci fu un certo pavarese che adesso sta a napoli mi pare , e anche lui gravitava nell'area moggi.

 

tutto cio' per dire che non ci sarebbe certamente diversita' e spartizione dei ruoli con capozucca, quindi sinceramente non penso che vi sarebbe spazio per entrambi.

 

per quanto riguarda pieroni, senza dubbio uno dei dirigenti che in italia capisce piu' di calcio e vince piu' campionati, dopo aver fatto da uomo-ombra a gaucci per una vita, adesso non fa piu' il general-manager ma il presidente e i giocatori non li compra piu... si compra le squadre intere.

 

in passato ho aspramente criticato la campagna cessioni di capozucca, ma sarebbe saggio prima di mettere certe notizie in giro, aspettare il termine del campionato o quantomeno che la ternana sia definitivamente fuori dai giochi promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quanto riguarda pieroni, senza dubbio uno dei dirigenti che in italia capisce piu' di calcio e vince piu' campionati, dopo aver fatto da uomo-ombra a gaucci per una vita, adesso non fa piu' il general-manager ma il presidente e i giocatori non li compra piu... si compra le squadre intere.

 

Come vedi Pieroni è presidente solo sulla carta In realtà la proprietaria dell'Ancona e'(sembra essere, secondo l'accusa)una società riconducibile a Gaucci.Cio', ovviamente, e'(sarebbe)illegale, perchè se l'Ancona è in A e al Catania servono punti, come finisce la partita? Se il Catania è retrocesso ed incontra la Ternana(supponiamo diretta concorrente dell'Ancona),cosa succede?

 

 

 

Leggi qua

20/11/2002. Brutte notizie per il presidente del Perugia Luciano Gaucci e suo figlio Alessandro, amministratore delegato della Sambenedettese, che sono stati raggiunti da due avvisi di garanzia in seguito ad un’inchiesta della procura della Repubblica sulle gestioni amministrative e finanziarie dell’Ancona calcio.

Luciano Gaucci è stato indagato per truffa aggravata mentre il figlio per false comunicazioni sociali e truffa aggravata.

Il sostituto procuratore Irene Bilotta li ha convocati in procura per interrogarli.

Interrogati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei spezzare un lancia a favore di Mazzola: non prendete in considerazione il suo periodo al Torino...non sarebbe stato facile per nessuno lavorare in una società che per un giocatore buono che aveva (Asta) se l'è fatto sfuggire...

 

l'anno precedente, poi, Mazzola in fin dei conti aveva fatto un ottimo lavoro, con 4 soldi che gli ha passato Cimminelli.

 

Di sicuro, ce ne sono di meglio in giro, però ve riconosciuto che Mazzola in questi ultimi anni si è praticamente trovato con un portafoglio vuoto. Non credete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti e' verissimo, lo era!!! fino al 98 e le indagini si riferivano a quel periodo;posso dire con sicurezza che per la stagione 98-99 il perugia prese dall'ancona 7 giocatori e 7 ne diede via, praticamente tutto in famiglia... e' cosi' che pieroni si avvicino all'ancona calcio che praticamente dopo il fallimento delle societa' di longarini rischio' la c2 per un soffio.

 

poi sicuramente per qualche motivo extra-calcistico pieroni e i gaucci litigarono, e adesso si odiano a morte, tanto che ogni volta che le loro squadre si incontrano si prendono a paraculate sui giornali, e l'anno scorso a taranto per lo spareggio taranto-catania,uno di figli di gaucci fu pure(secondo lui)aggredito da persone che lavoravano per il taranto di cui appunto pieroni era il presidente.

 

vabbeh con mazzola centra poco, ma secondo me pieroni rimane uno che di calcio ce ne capisce come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate lo vedete come siete? Ma porcaccia zozza, questo deve ancora arrivà a Terni e poi manco se sa se arriverà per dero e voi già state a dì che è un somaro e che non capisce un cazzu e che è uno sperperatore del denaro altrui. Ma la volete fa lavorà in pace la gente si o no? Ma perché dovete essere sempre così cattivi con la gente? Aspettate a giudicare no? E che diamine!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Milano de soldi ce ne aveva fin troppi e li ha spesi male, anzi malissimo.

male con lo sfarzo, male coi fichi secchi

In effetti non hai tutti i torti ora che ci penso...però è anche vero che a Milano hanno lavorato male tutti. Forse se salva lu magazziniere e pò e pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dateve 'na calmata!!!!

Insomma Mazzola ora (se dovesse venì) ricoprirebbe il ruolo di direttore Generale e non di direttore Sportivo (che resterebbe a Capozucca) e quindi sarebbe l'alter-ego del Presidente, quello che terrebbe i rapporti con stampa/tifosi/istitutzioni/lega, NON QUELLO CHE COMPRA I GIOCATORI.

 

Siccome ci siamo sempre lamentati che tale figura nella Ternana non c'è, non capisco perchè, ora che sarebbe stata individuata, ci dobbiamo lamentare che non ci va bene (prima di averlo visto all'opera!!!)

 

Tra l'altro Mazzola sarebbe anche l'uomo-immagine presso i palazzi e sicuramente ha più estimatori e conoscenze dello stesso presidente, quindi io l'operazione non la vedrei male, anzi!!!!!

 

Però, come al solito, a Terni si devono criticare tutto e tutti, A PRESCINDERE...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione rosso e verde (sò già due volte che te dò ragione stamattina, non te montà la capoccia) i ruoli sarebbero diversi e visto che qui Mazzola viene criticato per il fronte acquisti, il fatto che dovrebbe invece occuparsi della gestione generale della società ci deve rassicurare, per quanto riguarda amicizie e conoscenze credo che non si possa dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come l'amico Bartolelli, Mazzola con i soldi di Moratti ha fatto solo cazzate, enormi, figuriamoci che potrebbe combinare a Terni con Agarini che certamente non scuce più di tanto... vedi la campagna acquisti dello scorso anno di Borea, che nonostante tutto secondo me ha fatto un miracolo viste le risorse a disposizione!!

Quindi, Mazzola? Si se lo fai giocà, sarà mica peggio di Dell'Anno o vanGastel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la penso come l'amico Bartolelli, Mazzola con i soldi di Moratti ha fatto solo cazzate, enormi, figuriamoci che potrebbe combinare a Terni con Agarini che certamente non scuce più di tanto... vedi la campagna acquisti dello scorso anno di Borea, che nonostante tutto secondo me ha fatto un miracolo viste le risorse a disposizione!!

Quindi, Mazzola? Si se lo fai giocà, sarà mica peggio di Dell'Anno o vanGastel?

...senza parole.....

 

ma i post precedenti li leggete??

 

:P

 

ripeto, secondo me non verrebbe a comprà giocatori ma a gestire le risorse umane :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non li leggono perché non sanno ascoltare, così come quelli che ormai fin dal precampionato hanno sentenziato che Terni è struppiu. Così va il mondo, infatti stamo annà a rotoli.

ahi ahi... mi sa tanto che stavolta c'hai ragione... :lol:

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a vede che ora il contestatissimo Borgobelooooo diventa la persona + saggia di questo forum........io la penso come lui, avete già massacrato Mazzola prima che viene a Terni, ma è possibile tutto questo??????

E DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!( alla Mughini)

 

x bogobellooooo

Peccato che perseveri su Sussi, io a differenza di molti del Forum non lo considero scarso, però potremo anche vedere 1 volta la Ternana senza di Sussi, anche per vedere se la colpa è sua o no!!!!Cmq Borgobellooooo ti sei notevolmente rivalutato (bravo :D:D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti Angeloooo e per contraccambiare ti dico che Beretta ha il mio ok. :blink: per provare a far giocare la Ternana senza Sussi..., per un par de vorde solo però, giusto pe' vedè se annamo mejo o none.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

 

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sussi non è tanto male come dite......l'anno scorso me sembra abbia fatto un discreto campionato con il brescia........certo si poteva prendere qualcuno un pò meglio però non me la sento di sparargli addosso....

 

x depeche mode:sono pienamente d'accordo con te su capozucca,ci ha liberato di contratti pesanti e ha acquistato buoni giocatori(paci e frick su tutti).......è riuscito a vendere van gastel!!!

l'unico che io avrei tenuto è dell'anno in quanto era un buon panchinaro buono per gli ultimi 20 minuti,la classe ce l'ha e su questo non si può discutere

 

non mi ricordo chi ha scritto che asta era forte..........ha azzeccato una stagione discreta a 30 anni......e adesso è risparito.......il torino non ne aveva manco uno di giocatore buono..povero mazzola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che siete carelli:

se uno manifesta perplessità prima, je dite:ma come se fa a contestà prima che abbia cominciato, non si danno giudizi preventivi; se uno sta zitto e poi contesta solo dopo che le cose vanno male je dite: dov' eri prima,so boni tutti a contestà adesso, perchè prima stavi zitto? ecc.....

In pratica non se dovrebbe parlà mai.

Io continuo a ribadire che Mazzola dirigente ha un curriculum disastroso.

Perchè nessuno mi prova il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che siete carelli:

se uno manifesta perplessità prima, je dite:ma come se fa a contestà prima che abbia cominciato, non si danno giudizi preventivi; se uno sta zitto e poi contesta solo dopo che le  cose vanno male je dite: dov' eri prima,so boni tutti a contestà adesso, perchè prima stavi zitto? ecc.....

In pratica non se dovrebbe parlà mai.

Io continuo a ribadire che Mazzola dirigente ha un curriculum disastroso.

Perchè nessuno mi prova il contrario?

apro un bel sondaggino

Mazzola

Mangialardi

Cilotti

chi votereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.