Vai al contenuto
Male

NON FINISCONO DI PRENDERCI X CULO!

Messaggi raccomandati

Una serie di notizie incredibili a cui non è possibile non dedicare un topic.

In questi giorni, leggendo il giornale è venuto fuori che:

 

1) FRISK Non è stato possibile individuare chi gli ha tirato la monetina, spaccandogli la testa, nell'intervallo di Roma-Dinamo Kiev. Guarda caso il lanciatore faceva parte della 'prestigiosa' Tribuna Vip e non sono riusciti a risalire a lui nonostante i filmati. Se fosse stato uno di una qualsiasi curva, il giorno dopo avrebbe preso diffida, denuncia e tanti tanti cazzi, sono pronto a scommetterci.

 

2) GATTUSO Le sue scuse sono ridicole, ma ancora più ridicolo è il fatto che ieri, se non ho capito male, gli hanno fatto il famoso prelievo. E lui dice di non avere nulla da nascondere, quando anche i bambini ormai sanno che dopo 48 ore la situazione cambia dal giorno alla notte.

 

3) SERIE B Alla fine ce l'hanno fatta a spostarla al sabato, dimostrando che quella di qualche mese fa era solo una finta per prepararci a prenderlo in culo, sempre e comunque, poco tempo dopo. Ma il bello è che sbandierano che così fanno un piacere a noi tifosi. Capozzucca ha detto che non è ammissibile che un tifoso di Serie B debba aspettare fino a mezzanotte per vedere i gol della sua squadra, è una questione di rispetto nei confronti degli sportivi. A me questa gente fa solo vomitare.

 

4) COLANTUONO Sul Corriere dello Sport di oggi ha detto [tra virgolette quindi sono parole sue]: "Non dimentichiamo che perugia ha mandato diciottomila persone al seguito per uno spareggio di C2". Ma era completamente ubriaco mentre sparava questa gran cazzata? Io spareggi di quelle merde in C2 non me li ricordo, forse si confonde con noi a Cesena, ma eravamo quindicimila, o forse si confonde con lo spareggio di Foggia contro l'Acireale ma in ogni caso c'era in palio la Serie B... Non sa neanche li cazzi della squadra sua, che ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) GATTUSO Le sue scuse sono ridicole, ma ancora più ridicolo è il fatto che ieri, se non ho capito male, gli hanno fatto il famoso prelievo. E lui dice di non avere nulla da nascondere, quando anche i bambini ormai sanno che dopo 48 ore la situazione cambia dal giorno alla notte.

490731[/snapback]

 

Se e' facoltativo ha fatto bene a rifiutarsi, e nemmeno doveva giustificarsi.

Ieri gli hanno fatto il prelievo perchè in nazionale non è facoltativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) GATTUSO Le sue scuse sono ridicole, ma ancora più ridicolo è il fatto che ieri, se non ho capito male, gli hanno fatto il famoso prelievo. E lui dice di non avere nulla da nascondere, quando anche i bambini ormai sanno che dopo 48 ore la situazione cambia dal giorno alla notte.

490731[/snapback]

 

Se e' facoltativo ha fatto bene a rifiutarsi, e nemmeno doveva giustificarsi.

Ieri gli hanno fatto il prelievo perchè in nazionale non è facoltativo.

490750[/snapback]

 

 

 

PERCHE' HA FATTO BENE?...A PARTE LA CAZZATA SQUALLIDA CHE C'ERA TROPPA GENTE NELLA STANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) GATTUSO Le sue scuse sono ridicole, ma ancora più ridicolo è il fatto che ieri, se non ho capito male, gli hanno fatto il famoso prelievo. E lui dice di non avere nulla da nascondere, quando anche i bambini ormai sanno che dopo 48 ore la situazione cambia dal giorno alla notte.

490731[/snapback]

 

Se e' facoltativo ha fatto bene a rifiutarsi, e nemmeno doveva giustificarsi.

Ieri gli hanno fatto il prelievo perchè in nazionale non è facoltativo.

490750[/snapback]

PERCHE' HA FATTO BENE?...A PARTE LA CAZZATA SQUALLIDA CHE C'ERA TROPPA GENTE NELLA STANZA

490753[/snapback]

 

Perchè se una cosa è facoltativa, è facoltativa.

STOP

 

In ufficio da me è facoltativo venire al lavoro dalle 9 alle 10.30 (se vieni alle 10.30 ti fermi di più la sera di chi viene alle 9 ovviamente). E sarebbe il colmo se io arrivando alle 10.20 mi dovessi subire il cazziatone del capo, che anzi, manco me chiede perche' arrivo dopo le 10

 

Me pare talmente ovvio.

 

Quando il mio capo ci vorrà tutti alle 9 lo renderà obbligatorio.

Quando la FIGC vorrà le analisi sangue urine le renderà obbligatorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) GATTUSO Le sue scuse sono ridicole, ma ancora più ridicolo è il fatto che ieri, se non ho capito male, gli hanno fatto il famoso prelievo. E lui dice di non avere nulla da nascondere, quando anche i bambini ormai sanno che dopo 48 ore la situazione cambia dal giorno alla notte.

490731[/snapback]

 

Se e' facoltativo ha fatto bene a rifiutarsi, e nemmeno doveva giustificarsi.

Ieri gli hanno fatto il prelievo perchè in nazionale non è facoltativo.

490750[/snapback]

PERCHE' HA FATTO BENE?...A PARTE LA CAZZATA SQUALLIDA CHE C'ERA TROPPA GENTE NELLA STANZA

490753[/snapback]

 

Perchè se una cosa è facoltativa, è facoltativa.

STOP

 

In ufficio da me è facoltativo venire al lavoro dalle 9 alle 10.30 (se vieni alle 10.30 ti fermi di più la sera di chi viene alle 9 ovviamente). E sarebbe il colmo se io arrivando alle 10.20 mi dovessi subire il cazziatone del capo, che anzi, manco me chiede perche' arrivo dopo le 10

 

Me pare talmente ovvio.

 

Quando il mio capo ci vorrà tutti alle 9 lo renderà obbligatorio.

Quando la FIGC vorrà le analisi sangue urine le renderà obbligatorie.

490760[/snapback]

 

io credo che nel tuo ufficio puoi anche non presentatte per ter settimane: basta che assolvi i tuoi compiti e porti i risultati che ti vengono commissionati. Questo non mi sembra un esempio di gran trasparenza ma, a parte questo, la tua teoria per me è valida solo "formalmente", non in sostanza, la quale sarebbe. è facoltativo ma io non c'ho niente da nasconde e allora lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è triste, ma purtroppo è così....ci stà più gente falsa, meschina e ipocrita in quel mondo che noi abbagliati dalla nostra passione non riusciamo neanche ad immaginare, o meglio lo sappiamo ma ci diciamo..."tanto è così"..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che nel tuo ufficio puoi anche non presentatte per ter settimane: basta che assolvi i tuoi compiti e porti i risultati che ti vengono commissionati. Questo non mi sembra un esempio di gran trasparenza ma, a parte questo, la tua teoria per me è valida solo "formalmente", non in sostanza, la quale sarebbe. è facoltativo ma io non c'ho niente da nasconde e allora lo faccio.

490763[/snapback]

 

apprate che credi male, se non me presento per 3 settimane me licenziano :D posso anche fa tutto il lavoro de un anno :lol:

 

Allora me spieghi che significa "facoltativo" ?

 

Ti faccio un altro esempio. Me pare che sotto una certa soglia di reddito non sia obbligatorio (il che significa che è facoltativo) presentare la dichiarazione dei redditi (non so sicuro ma me pare che sia cosi'), secondo te in quanti la fanno? Tutti evasori? Tutti con cose da nascondere?

 

Me sembra che ce stanno in giro un sacco de persone con il culo che je rode. E che je piace fa polemica gratuita.

 

Me passaparolizzo un attimo:

fa|col|ta|tì|vo

agg.

1 CO che è lasciato alla libera scelta di qcn., non obbligatorio: corso, esame f. | corsa, fermata facoltativa, corsa o fermata di un mezzo pubblico che si effettua solo su richiesta dei passeggeri

2 TS dir., che lascia la facoltà di fare o non fare qcs.: decreto f., disposizioni facoltative

3 TS biol., di organismo, che nel suo metabolismo si comporta in due modi diversi

4 TS fon., di variante fonematica, libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è triste, ma purtroppo è così....ci stà più gente falsa, meschina e ipocrita in quel mondo che noi abbagliati dalla nostra passione non riusciamo neanche ad immaginare, o meglio lo sappiamo ma ci diciamo..."tanto è così"..... :(

490771[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che nel tuo ufficio puoi anche non presentatte per ter settimane: basta che assolvi i tuoi compiti e porti i risultati che ti vengono commissionati. Questo non mi sembra un esempio di gran trasparenza ma, a parte questo, la tua teoria per me è valida solo "formalmente", non in sostanza, la quale sarebbe. è facoltativo ma io non c'ho niente da nasconde e allora lo faccio.

490763[/snapback]

 

apprate che credi male, se non me presento per 3 settimane me licenziano :D posso anche fa tutto il lavoro de un anno :lol:

 

Allora me spieghi che significa "facoltativo" ?

 

Ti faccio un altro esempio. Me pare che sotto una certa soglia di reddito non sia obbligatorio (il che significa che è facoltativo) presentare la dichiarazione dei redditi (non so sicuro ma me pare che sia cosi'), secondo te in quanti la fanno? Tutti evasori? Tutti con cose da nascondere?

 

Me sembra che ce stanno in giro un sacco de persone con il culo che je rode. E che je piace fa polemica gratuita.

 

Me passaparolizzo un attimo:

fa|col|ta|tì|vo

agg.

1 CO che è lasciato alla libera scelta di qcn., non obbligatorio: corso, esame f. | corsa, fermata facoltativa, corsa o fermata di un mezzo pubblico che si effettua solo su richiesta dei passeggeri

2 TS dir., che lascia la facoltà di fare o non fare qcs.: decreto f., disposizioni facoltative

3 TS biol., di organismo, che nel suo metabolismo si comporta in due modi diversi

4 TS fon., di variante fonematica, libera

490772[/snapback]

 

 

io ti ripeto che me convinci solo dialetticamente...per quanto riguarda l' esempio si, credo che il 99.9 % de chi è esentato dal presentare la dichiarazione dei redditi sia un evasore (piccolo, magari) e mo te saluto perchè la passaparolizzazione m'ha spaventato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ha accettato de fa il prelievo significa che c' ha qualcosa da nascondere, po' continua' a gioca' e a vincere ma ha fatto una figura de merda enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ha accettato de fa il prelievo significa che c' ha qualcosa da nascondere, po' continua' a gioca' e a vincere ma ha fatto una figura de merda enorme.

490891[/snapback]

 

Ma perchè?

Non capisco perchè....

 

Praticamente me state a di che in Italia quello che non è vietato è obbligatorio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) GATTUSO Le sue scuse sono ridicole, ma ancora più ridicolo è il fatto che ieri, se non ho capito male, gli hanno fatto il famoso prelievo. E lui dice di non avere nulla da nascondere, quando anche i bambini ormai sanno che dopo 48 ore la situazione cambia dal giorno alla notte.

490731[/snapback]

 

Se e' facoltativo ha fatto bene a rifiutarsi, e nemmeno doveva giustificarsi.

Ieri gli hanno fatto il prelievo perchè in nazionale non è facoltativo.

490750[/snapback]

 

 

 

PERCHE' HA FATTO BENE?...A PARTE LA CAZZATA SQUALLIDA CHE C'ERA TROPPA GENTE NELLA STANZA

490753[/snapback]

Secondo me piscerebbe pure davanti al casello di Rimini a ferragosto: sempre che qualcuno non analizzi quello che scappa fori... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ha accettato de fa il prelievo significa che c' ha qualcosa da nascondere, po' continua' a gioca' e a vincere ma ha fatto una figura de merda enorme.

490891[/snapback]

 

 

ma guada che dall'analisi dell'urina si vede cio' che si poteva vedere dall'analisi del sangue,soltanto che ce ne volevano 100 cc...mi sebra che la gente non sappia piu cosa dire e allora anche a torto parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) SERIE B Alla fine ce l'hanno fatta a spostarla al sabato, dimostrando che quella di qualche mese fa era solo una finta per prepararci a prenderlo in culo, sempre e comunque, poco tempo dopo. Ma il bello è che sbandierano che così fanno un piacere a noi tifosi.

490731[/snapback]

 

Forse sarò de parte ma se sapeva da tempo che l'avrebbero spostata al sabato per intero, la serie B.

D'altronde le società di calcio non possono permettersi di non prendere i soldi dalle tv (sia in chiaro che a pagamento) perché con quelli (per buona parte) ce campano. E allora dato che non possono farne a meno (e che se fossero rimasti alla domenica dalla prossima stagione avrebbero preso meno soldi, perché nessuno fa l'arte per rimettece) hanno deciso de gioca' de sabato...

E' una questione d'abitudine. Mo ce lamentamo, tutti. Il problema è che poi ce incazzamo se famo una campagna acquisti de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje TUV che l'anno prossimo magari te beccamo a fa lu bordo campo da qualche parte....e noi dalla tribuna che te pijamo a paraculate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà invece più difficile, secondo me. Perché ora le gare sono in contemporanea e servono il doppio dei telecronisti/bordocampisti...

Non di co che dimezzeranno il numero, ma di sicuro non lo aumentano!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattuso x me ha fatto bene.

è facoltativo..scelgo se farlo o no e lo giustifico con qualsiasi cazzata. quando il prelievo sarà obbligatorio si sottoporrà a questa prassi.

 

su colantuono stendo un velo pietoso perchè capimolo...a forsa de vive con quelle merde s'è rincojonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, per quanto riguarda la vicenda Gattuso-Pancaro, non è (soltanto) una questione di facoltativo o no. Il problema è che in un momento come quello attuale, in cui nel calcio manca un elemento fondamentale, ovvero la TRASPARENZA, un gesto di questo tipo non fa altro che aumentare i dubbi. E' ovvio che poi giornalai e parrucconi ci sguazzino. Perchè non hanno tirato fuori anche gli altri casi di calciatori che non hanno voluto sottoporsi al prelievo???? Cmq tutto a posto: Carraro e Galliani sono ancora al loro posto... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è della Roma, che ha reso noto cose che per la privacy non bisopgna mai dire!

Concordo con kabubi, Chegue si vede che sei un juventino che si vuole rifare per tutte le cose GIUSTE che v'hanno detto negli ultimi anni! :lol::lol::lol:

 

Se non conoscete la parola "facoltativo" andate a leggere il dizionario :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene (però potrei pure aver capito male) le analisi sul sangue costano parecchio di meno di quelle sulle urine. Oltretutto se trovano qualcosa che non va sul sangue (tipo valori alterati etc.) cmq devono confermarlo con l'analisi sulle urine

a me sembra che ci tengano tanto più per una questione di facciata che per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la serie b spostata al sabato penso che forse si tratta solo di questione di abitudine per tutti noi.per esempio gli inglesi giocano la maggior parte delle partite di sabato pomeriggio da un bel pò di tempo e gli stadi sono sempre tutti pieni:quindi basta abituarsi e probabilmente anche la nostra serie B risponderà bene.

se poi tutto questo spostamento serve alle società per prendere più soldi dai diritti televisivi non credo chi ci sarà speranza di vedere la b alla domenica quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo l'abitudine a questo nuovo scenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.