Vai al contenuto
park

Incontro tra rappresentanti di Nord e Est

Messaggi raccomandati

Per Esposito:

alla riunione di ieri si è parlato anche di questo e i rapp. della Est hanno detto che non gliene frega niente viste le modalità di quanto è accaduto e visto che tutta Italia sa che loro quest'anno non hanno mai esposto gli striscioni e quindi nessuno li può "sbeffeggaire" per questo.

Chiarito questo e visto che sei solo tu a scossiare ancora i coglioni su questa cosa, ti invito a farla finita qui con sto striscione.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si chicco è carino..anzi ottimo!!!bravo acid..quando c'è bisogno di un aiuto puoi sempre contare su ACIDFLASH!!!

 

:lol::lol::lol:

 

x chicco:ottima scelta!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate... vorrei solo far presente che lu primo a caccià fori l'appellativo CHICCO so stato io!!!!!

 

10 minuti di vanto!!!!!

BRAVO

 

date a acid quel che è di acid... ma sopratutto datejela bona :lol::D

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Esposito:

alla riunione di ieri si è parlato anche di questo e i rapp. della Est hanno detto che non gliene frega niente viste le modalità di quanto è accaduto e visto che tutta Italia sa che loro quest'anno non hanno mai esposto gli striscioni e quindi nessuno li può "sbeffeggaire" per questo.

Chiarito questo e visto che sei solo tu a scossiare ancora i coglioni su questa cosa, ti invito a farla finita qui con sto striscione.

Grazie.

a ESPO' sta attento che se no i nuovi capi de la nord te bussano pure!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE FINE HA FATTO GINO??? L'HANNO PRESO IN PEGNO???? :lol:  :lol:  :lol:

TUTTO CHIARITO MA TU RESTI SEMPRE UNA TESTA DI CAZZO. :D:D:D:angry::angry::angry::D:D

 

PENSO CHE CESENTI E PARK HANNO PERFETTAMENTE DESCRITTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA.

 

RINGRAZIO CHICCO E TUTTI I PRESENTI IERI SERA.

 

NEI PROSSIMI GIORNI APRIRO' UN TOPIC DI DISCUSSIONE SULLE DIFFIDE, ANCHE PERCHE IERI SERA PARLANDO CON GLI AMICI DELLA EST MI HANNO DESCRITTO MOLTI PARTICOLARI DELLE DIFFIDE CHE SINCERAMENTE MI HANNO FATTO VENIRE I BRIVIDI E NON PENSAVO POTESSERO ESISTERE IN UN PAESE DEMOCRATICO COME IL NOSTRO.

 

E GIUSTO CHE SE' NE' PARLI PERCHE TUTTI DEVONO CAPIRE COME VENGONO DATE E SOPRATTUTTO GESTITE QUESTE CONDANNE. MOLTE VOLTE IO PER PRIMO O CRITICATO QUESTI DIFFIDATI MA OGGI CHE CONOSCO LA STORIA NON POSSO CHE RICREDERMI E QUANDO TUTTI SAPRETE I PARTICOLARI SONO SICURO CHE LO FARETE ANCHE VOI. CE TROPPA IGNORANZA SU QUESTO ARGOMENTO.

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[a ESPO' sta attento che se no i nuovi capi de la nord te bussano pure!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SO' CHE SCHERZAVI PERO' ALLA NORD NON CE NESSUN CAPO. AL MASSIMO CAPO-COLLO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi ci sono anch'io. Sono contento di vedere che come avevo consigliato bastava parlarsi per chiarire tutto. Spero che la cosa serva a tutti da lezione per il futuro, per capire che dietro i gruppi più o meno folti ci sono sempre degli individui e che quindi generalizzare è sempre sbagliato. Credo che l'accordo raggiunto sia, anche nel merito, molto soddisfacente perchè non è un compromesso ma un chiarimento. Infine chiedo a tutti per il futuro di non credere mai alle voci di corridoio e ai pettegolezzi, meglio andare dal diretto interessato e chiarire le cose in modo trasparente. Ora concentriamoci, non sulla partita di Lecce come ho sentito dire, ma su quella di Cosenza che è ancora da giocare e da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEI PROSSIMI GIORNI APRIRO' UN TOPIC DI DISCUSSIONE SULLE DIFFIDE, ANCHE PERCHE IERI SERA PARLANDO CON GLI AMICI DELLA EST MI HANNO DESCRITTO MOLTI PARTICOLARI DELLE DIFFIDE CHE SINCERAMENTE MI HANNO FATTO VENIRE I BRIVIDI E NON PENSAVO POTESSERO  ESISTERE IN UN PAESE DEMOCRATICO COME IL NOSTRO.

 

E GIUSTO CHE SE' NE' PARLI  PERCHE TUTTI DEVONO CAPIRE COME VENGONO DATE E SOPRATTUTTO GESTITE QUESTE CONDANNE. MOLTE VOLTE IO PER PRIMO O CRITICATO QUESTI DIFFIDATI MA OGGI CHE CONOSCO LA STORIA NON POSSO CHE RICREDERMI E QUANDO TUTTI SAPRETE I PARTICOLARI SONO SICURO CHE LO FARETE ANCHE VOI. CE TROPPA IGNORANZA SU QUESTO ARGOMENTO.

 

Sono veramnte contento di queste tue parole,adesso credo tu capisca meglio la protesta e l'attaccamento della curva ai ragazzi che non possono seguire la Ternana.Il problema delle diffide è grande,ma si può combattere e prevenire,meglio ancora se conosciamo tutti gli aspetti...AVANTI INSIEME PER LA TERNANA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gino,

Quando deciderai di aprire un Topic sulle diffide fammelo sapere che magari posso darti una mano, essendo (ahimè :( ) esperto in materia!! Oltretutto posso fornirvi una serie di documentazioni scritte da avvocati che si occupano essenzialmente di questo. Se volete cominciarvi a dare un infarinata vi invito ad andare sul sito Ultras Inside dove ci sono varie informazioni sul mondo della repressione!!

 

A presto FREAKBROTHERS

post-2-1049392658.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Esposito:

alla riunione di ieri si è parlato anche di questo e i rapp. della Est hanno detto che non gliene frega niente viste le modalità di quanto è accaduto e visto che tutta Italia sa che loro quest'anno non hanno mai esposto gli striscioni e quindi nessuno li può "sbeffeggaire" per questo.

Chiarito questo e visto che sei solo tu a scossiare ancora i coglioni su questa cosa, ti invito a farla finita qui con sto striscione.

Grazie.

a me non me va giu'

che devo fa?

comunque se fa per parla'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi.... l'incontro di ieri sera per me è stato, sinceramente, qualcosa di molto significativo.

Innanzitutto ieri sera ho avuto la possibilità di rivedere amici che per vari motivi era un pacco de tempo che non vedevo.

Poi ho finalmente potuto avere un quadro completo relativo all'argomento diffide, venendo a conoscenza di fatti taciuti dalle istituzioni ma che rappresentanto gravi esempi di incostituzionalità.

Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata l'atmosfera che si è respirata nell'arco della serata.

Non nego che, almeno personalmente, un po' di tensione c'era però, una volta chiariti e sciolti i nodi che hanno finalmente raddrizzato la corda, che comunque voleva essere spezzata da altri, per quel che mi riguarda ho respirato veramente un'atmosfera distesa e festosa... la tipica atmosfera che deve dunque respirare chi si impegna per lo stesso motivo e per lo stesso fine.

 

Il mio invito a questo punto va a tutti coloro che, consapevoli di quello che è il nostro intento, hanno veramente voglia di collaborare per portare il tifo ternano alla realtà che gli spetta.

 

Ho sempre sognato un liberati che trema sotto la forza del suo tifo e credo che ieri abbiamo messo le basi per costruire la piattaforma che dovrà fare letteralmente BALLARE lo stadio sotto i nostri piedi!

 

Sicuramente quest'anno siamo avvantaggiati dall'entusiasmo creatosi intorno ai buoni risultati della squadra, ma spero che ci sia la voglia, da parte di tutti, di mantenerci a questi livelli.

La sera di Ternana Ascoli c'ho avuto li peli rizzuti per gran parte della serata perchè al liberati c'era aria di bolgia.... dopo i fatti noti, volevo dirvi che la stessa sensazione l'hanno avvertita i NOSTRI AMICI DIFFIDATI dalla televisione. Beh, credo che questo sia il minimo che noi possiamo fare per chi è confinato lontano dal Liberati.

 

Infine, ringrazio ancora una volta Chicco per essersi registrato al forum facendo così da base per l'organizzazione del nostro incontro chiarificatore!!!!!

 

a questo punto che dire, se non

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sCUSATE MA A QUESTO PUNTO UNA BELLA CENA TUTTI INSIEME A SCOCCIASSE NN CE STAREBBE MALE!!!

:D

CE STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E' troppo tempo che nun se magna e nun se beve tutti assieme! :D

 

Daje su organizzamose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, scusate se intervengo, ma si imporrebbe una cena da Fulvio (ritrovo storico ultra' - se la memoria non mi inganna - )

Fulvio non esiste più.....ora è una trattoria Quasi quasi seria.......il bettolone è solo un ricordo della nostra mente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso da quella sera mi sono ubriacata solo un'altra volta..il che è veramente strano!! :P

 

poi la macchina ce l'ho..serve solo qualcuno che la guidi dopo!!! :lol::lol:

 

però facciamola sta cena!!!dai acid..o chicco...voi che siete i carisamtici del forum..uno per la est uno per la nord..(mamma che bello!!!)ORGANIZZATE LA CENA!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME FREGA UN CAZZO DE MAGNA'...................... :P:P:P:P:P

 

chi se la ricorda una canzoncina che canta semprePIERO( non penso che fa lu nome suo sia un reato, anzi semmai è pubblicità ) , quello che c'ha l'agriturismo sulla valnerina?

 

....il tranquillante nostro è il..........................VINELLO ZUMPAPA'.........che scende giu dal gargallozzu zumpapà....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI!!!!!!GRANDI!!!!!

COSI' CE SE COMPORTA!!!

E ADESSO FAMO VEDE' A TUTTA ITALIA DE KE PASTA SO FATTI LI TIFOSI DELLE FERE!!!!!!!!!!!!!!!

 

FEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE FEEEEEEEEEEEEEEEERE FEEEEEEEEEEEEERE : :blink::P:P

 

DAYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferella..... il tuo entusiasmo trascina tutti noi in un turbine di follia pura per le fere....

però quillu daYe co la Y nun se po vedè!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.