Vai al contenuto
Ussaro

L'UOMO DEI SOGNI

Messaggi raccomandati

Sarò un bambinone, dite quello che vi pare. Mi è capitata sotto mano una vecchia vhs: si tratta del film "L'uomo dei sogni" con Kevin Kostner. Non avevo mai visto quel film. Semplicemente stupendo, toccante, intelligente. So solo che alla fine ho cominciato a piangere a dirotto, non riuscivo a fermarmi. Erano lacrime di gioia, per un fantastico sogno realizzato. Se vi capita di andare in videoteca e lo trovate....prendetelo. Poi saprete dirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò deficente pure io ma è uno tra i più toccanti che mi ricordi. Ogni volta che lo danno in tv lo rivedo volentieri e una lacrima la spendo volentieri per questo film.

" SE LO COSTRUISCI....LUI VERRA' "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un grandissimo film, lo rivedo sempre volentieri. Bello e commovente. Se vuoi vedere un altro gran film di kevin kostner vediti "dragonfly - il volo della libellula". Secondo me è meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragonfly non l'ho mai visto; quasi quasi me lo noleggio per oggi pomeriggio...

515064[/snapback]

sono sicuro che ti piacerà più dell'uomo dei sogni...

non c'è paragone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' commosso anch'io...pensando a quello che me so' perso... :cry:  :cry:  :cry:

515216[/snapback]

 

tranquillo, il montaggio analogico della corazzata potemkin è sempre in salotto che ti aspetta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà lu pomeriggio della commozione da film...ma pure io oggi pomeriggio me so visto uno stupendo "la grande guerra"...di mario monicelli con albertone e gassman...e pure io alla fine me so commosso...

 

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credi se ti dico che la "Corazzata" non l'ho mai vista integralmente :D ?

Non sono quel tipo di cinefilo.

La mia era una semplice,cattiva,gratuita provocazione :P .

Certo è che considero il labrador di mio nipote assai più espressivo del povero Costner e le sue capriole in giardino molto più avvincenti degli orrendi film ai quali ha partecipato l'attore americano (tranne "Il grande freddo",dove faceva il morto e,opportunamente l'unica scena in cui l'inquadravano è stata tagliata,e "Gli intoccabili"). :)

 

P.S Dimenticavo : "Balla coi lupi" lo considero una delle più orrende :sega::sega: prodotte negli ultimi 20 anni e la sua visione la ritengo paragonabile ad una delle più raffinate torture della Santa Inquisizione ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- non nominare nemmeno i labrador, sono superiori sia a Kevin che agli altri umani! :D

 

2- concordo con Gli Intoccabili: bella prestazione, ma soprattutto splendido film!

 

3- concordo con Balla Coi Lupi: inguardabile!

 

4- non ho visto gli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4- non ho visto gli altri!

 

Non te sei perso niente (a parte "Il grande freddo",ma lì,come dicevo prima,Costner è invisibile :D ).

Mi piace (si fa per dire) ricordare qui il terribile "Revange" (mi pare che il titolo sia questo) con Costner ed un rincoglionitissimo A. Quinn (pace all'anima sua) : semplicemente inguardabile (me lo dovetti sorbire perchè un'amica mi chiese di registrarglielo togliendo,se possibile,la pubblicità : un'impresa titanica !!! :unsure: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci credi se ti dico che la "Corazzata" non l'ho mai vista integralmente :D ?

Non sono quel tipo di cinefilo.

La mia era una semplice,cattiva,gratuita provocazione  :P .

Certo è che considero il labrador di mio nipote assai più espressivo del povero Costner e le sue capriole in giardino molto più avvincenti degli orrendi film ai quali ha partecipato l'attore americano (tranne "Il grande freddo",dove faceva il morto e,opportunamente l'unica scena in cui l'inquadravano è stata tagliata,e "Gli intoccabili"). :)

 

P.S Dimenticavo : "Balla coi lupi" lo considero una delle più orrende  :sega:  :sega: prodotte negli ultimi 20 anni e la sua visione la ritengo paragonabile ad una delle più raffinate torture della Santa Inquisizione ;) .

515222[/snapback]

 

 

se vuoi la corazzata potemkin ce l' ho :D

 

 

ieri ho visto leon... mi commuovo sempre alla fine :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò un bambinone, dite quello che vi pare. Mi è capitata sotto mano una vecchia vhs: si tratta del film "L'uomo dei sogni" con Kevin Kostner. Non avevo mai visto quel film. Semplicemente stupendo, toccante, intelligente. So solo che alla fine ho cominciato a piangere a dirotto, non riuscivo a fermarmi. Erano lacrime di gioia, per un fantastico sogno realizzato. Se vi capita di andare in videoteca e lo trovate....prendetelo. Poi saprete dirmi.

514905[/snapback]

 

 

 

DOPO LA FASE GIULLARESCA, E LA BREVE PARENTESI MARIA GORETTI, ECCO IL NOSTRO USSARO VERSIONE BAMBINETTA...

 

RIPIJETEEE !!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò un bambinone, dite quello che vi pare. Mi è capitata sotto mano una vecchia vhs: si tratta del film "L'uomo dei sogni" con Kevin Kostner. Non avevo mai visto quel film. Semplicemente stupendo, toccante, intelligente. So solo che alla fine ho cominciato a piangere a dirotto, non riuscivo a fermarmi. Erano lacrime di gioia, per un fantastico sogno realizzato. Se vi capita di andare in videoteca e lo trovate....prendetelo. Poi saprete dirmi.

514905[/snapback]

 

 

 

DOPO LA FASE GIULLARESCA, E LA BREVE PARENTESI MARIA GORETTI, ECCO IL NOSTRO USSARO VERSIONE BAMBINETTA...

 

RIPIJETEEE !!!!!

 

:lol::lol::lol:

515591[/snapback]

 

Grazie fratello, stasera pregherò anche per te :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò un bambinone, dite quello che vi pare. Mi è capitata sotto mano una vecchia vhs: si tratta del film "L'uomo dei sogni" con Kevin Kostner. Non avevo mai visto quel film. Semplicemente stupendo, toccante, intelligente. So solo che alla fine ho cominciato a piangere a dirotto, non riuscivo a fermarmi. Erano lacrime di gioia, per un fantastico sogno realizzato. Se vi capita di andare in videoteca e lo trovate....prendetelo. Poi saprete dirmi.

514905[/snapback]

 

 

 

DOPO LA FASE GIULLARESCA, E LA BREVE PARENTESI MARIA GORETTI, ECCO IL NOSTRO USSARO VERSIONE BAMBINETTA...

 

RIPIJETEEE !!!!!

 

:lol::lol::lol:

515591[/snapback]

 

Grazie fratello, stasera pregherò anche per te :):lol:

515802[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente un grandissimo film, lo rivedo sempre volentieri. Bello e commovente. Se vuoi vedere un altro gran film di kevin kostner vediti "dragonfly - il volo della libellula". Secondo me è meraviglioso!

514952[/snapback]

 

sottoscrivo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... io pure so deficiente... ma non perchè ho pianto quando l'ho visto... ma perchè nun l'ho proprio capito....

cioè tutte quelle macchine in fila alla fine... che cazzo facevano???

cioè era gente che annava a vedè lu campo da baseball???

e megari pagavano pure???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò un bambinone, dite quello che vi pare. Mi è capitata sotto mano una vecchia vhs: si tratta del film "L'uomo dei sogni" con Kevin Kostner. Non avevo mai visto quel film. Semplicemente stupendo, toccante, intelligente. So solo che alla fine ho cominciato a piangere a dirotto, non riuscivo a fermarmi. Erano lacrime di gioia, per un fantastico sogno realizzato. Se vi capita di andare in videoteca e lo trovate....prendetelo. Poi saprete dirmi.

514905[/snapback]

 

 

Sarà che adoro Kevin Kostner, a me tutti i film di quell'uomo sono piaciuti da morire...

 

Vedi "le parole che non ti ho detto" e poi mi saprai ridire.

 

Anche l'utlimo "Litigi d'amore" è molto bello ( ho dovuto discute mezzora con Cesenti per andarci ma alla fine è piaciuto anche a lui...almeno credo :huh: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà che adoro Kevin Kostner, a me tutti i film di quell'uomo sono piaciuti da morire...

 

Vedi "le parole che non ti ho detto" e poi mi saprai ridire.

 

Anche l'utlimo "Litigi d'amore"  è molto bello ( ho dovuto discute mezzora con Cesenti per andarci ma alla fine è piaciuto anche a lui...almeno credo :huh: )

516131[/snapback]

 

Perchè, non gliel'hai domannato???????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"le parole che non ti ho detto" lo vidi con la ragazza ai tempi che uscì al cinema... alla fine lei piangeva disperata per me invece je stava pure bene di fare quella fine :angry:

 

non c'è niente da fare il cinema non mi tocca sentimentalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.