Vai al contenuto
Tomas Milian

L'arbitro di Ternana - Lecce

Messaggi raccomandati

preschern è un arbitro spesso contestato dai ternani, un arbitro dal rigore facile. Precedente che ricordo:

Samp-Ternana 2-1 (2000-01) con due rigori parati da Balli e almeno un espulso (Smoje). Non ricordo se i rigori ci fossero o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta volta me pijo la diffida se questo ce arbitra contro :angry:

Me so rotto li cojoni delle persone incompetenti e fije de mignotta :angry:

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooo! :ph34r::wacko:

 

Per Teleumbriaviva e co. (non mi ricordo chi altro l'aveva detto): dovevamo stare in fascia alta, vero? Bel segnale dal palazzo, ragazzi!

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sta volta me pijo la diffida se questo ce arbitra contro :angry:

Me so rotto li cojoni delle persone incompetenti e fije de mignotta :angry:

:ph34r:

tu stavolta te piji la galera... so' cambiate le leggi!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, poteva annà peggio (vedi farina) , ma sinceramente io non è che faccio i salti di gioia per questa designazione

avrei preferito saccani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non sempre gli arbitri che hanno fatto male contro una squadra sono mandati a ri-arbitrarla per rifare male, anzi spesso vengono mandati per "sanare" un pò il bilancio di quell'arbitro con la squadra (vedi Bari dell'anno scorso). Speriamo che questo sia il caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooooooooooooooooooooooooooooooooo!  :ph34r:  :wacko:

 

Per Teleumbriaviva e co. (non mi ricordo chi altro l'aveva detto): dovevamo stare in fascia alta, vero? Bel segnale dal palazzo, ragazzi!

A domanda rispondo!!!

 

Mi auguravo che fossimo messi in fascia alta. Anche se forse non fino in fondo visto che girano nomi come quelli di De Santis, Farina e Trentalange... non so se mi spiego.

 

Preschern è un arbitro che la Ternana ha incontrato molte volte e chiaramente ha degli episodi a noi sfavorevoli. Ancora non ho fatto la consueta ricerca del venerdì quindi non mi ricordo assolutamente niente.

 

Dico solo che poteva andarci peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ci speravo!!! evidentemente le "musate" non sono finite...

 

A proposito, di dov'è?

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON COMINCIAMO A PIAGNE PER L'ARBITRO , LA PARTITA LUNEDI' LA VINCE O LA PERDE LA TERNANA SUL CAMPO, SENZA STA' SUBITO A RECLAMARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI NON COMINCIAMO A PIAGNE PER L'ARBITRO , LA PARTITA LUNEDI' LA VINCE O LA PERDE LA TERNANA SUL CAMPO, SENZA STA' SUBITO A RECLAMARE.

non sto piangendo...ho ormai lo stomaco con doppio strato di moquette... :unsure: non mi stupisco + di niente insomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto me ricordo io è un somaro spaventoso.Non sa arbitrà e ha dei precedenti raccapriccianti con noi

-1998/1999 Genoa-Ternana 6.1 (espulso Buonocore)

-2000/2001 Sampdoria-Ternana 2.1 (arbitraggio scandaloso:due rigori, di cui uno inesistente, alla samp espulsione di Smoje, mancata espulsione di Manighetti, gol convalidato alla Samp in netto fuorigioco)

-2002/2003 Genoa-Ternana 1-0 (rigore negato su Borgobello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva annà peggio, vero ma tanto non ce regala niente nessuno, per cui se non possiamo sperare in un arbitraggio "casalingo" speriamo almeno in un neutro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preschern ci ha diretto quasi sempre in modo indegno , e il suo massimo lo dava già da quando stavamo in C .

E' un arbitro "tifoso" , ma sempre contro di noi .

Chiedo lumi al mincia , ma se si ricorda , già da quando stavamo in C lui ci si scagliò contro parecchie volte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gran somaro e purtroppo finora i suoi errori sono sempre andati contro la Ternana.Speriamo che lunedì le cose si bilancino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.