Vai al contenuto
Willow

BERETTA esonerato

Messaggi raccomandati

Chievo: via Beretta, ecco D'Angelo

Dodicesima panchina a saltare in A

 

Mario Beretta non è più il tecnico del Chievo. La società ha infatti esonerato il mister a tre giornate dalla fine della stagione, due giorni dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Il suo posto sarà preso dal vice Maurizio D'Angelo, ex giocatore del Chievo. La squadra gialloblù si trova attualmente al terzultimo posto della classifica. La panchina di Beretta è la dodicesima a saltare quest'anno in serie A.

 

Un po' in ritardo a tre giornate dalla fine non è che si possa fare molto se nonil fatto di dare una scossa alla squadra ma forse è troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chievo: via Beretta, ecco D'Angelo

Dodicesima panchina a saltare in A

 

Mario Beretta non è più il tecnico del Chievo. La società ha infatti esonerato il mister a tre giornate dalla fine della stagione, due giorni dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Il suo posto sarà preso dal vice Maurizio D'Angelo, ex giocatore del Chievo. La squadra gialloblù si trova attualmente al terzultimo posto della classifica. La panchina di Beretta è la dodicesima a saltare quest'anno in serie A.

 

Un po' in ritardo a tre giornate dalla fine non è che si possa fare molto se nonil fatto di  dare una scossa alla squadra ma forse è troppo tardi

526425[/snapback]

In parecchi, qua dentro, ne goiranno......qualcuno se ne dispiacerà?

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TRE GIORNATE DAL TERMINE ESONERI L'ALLENATORE? daje via che sto cazzo de chievo è pronto pe riannassene affanculo da dove è arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TRE GIORNATE DAL TERMINE ESONERI L'ALLENATORE? daje via che sto cazzo de chievo è pronto pe riannassene affanculo da dove è arrivato...

526452[/snapback]

la penso come te

Forse l'obiettivo era proprio retrocedere e Beretta non ci voleva stare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse l'obiettivo era rimanè in serie A e beretta non aveva più la squadra in mano (come d'altronde a Terni...sarà un caso?).

 

Me dispiace solo che se il chievo finisce in B qualcuno dirà pure che se era rimasto Beretta ste tre giornate se salvavano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TRE GIORNATE DAL TERMINE ESONERI L'ALLENATORE? daje via che sto cazzo de chievo è pronto pe riannassene affanculo da dove è arrivato...

526452[/snapback]

 

Scusa, perchè ce l'hai col chievo? perchè è una squadretta? perchè non c'ha il megastadio? perchè non è de una metropoli? no, perchè è difficile capì i motivi per aveccela col chievo.

 

o preferisci una bella serie a con 24 squadre senza retorcessioni con bari, torino, napoli (no, anzi il napoli no perchè ha detto de laurentiis che la serie a e la champions league je stanno strette, lui vuole il transeuropean championship!) sempre sicure oltre a tutte quell'altre? questa estate quando hanno preso beretta ho intuito che la favola stesse per finire e mi dispiace un sacco perchè era la dimostrazione che anche le piccole realtà possono competere ad alti livelli (boh, sarà la sindrome de robin hood, quella che te fa tifà sempre per il più debole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te vojono fa retrocede non è che cominciano a nnn fatte fa punti a metà del girone de ritorno...magari te danneggiano a macchi a de leopardo in tutta la stagione

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me caccià via Beretta a tre giornate dalla fine è una grande cazzata ma evidentemente il rapporto tra società e tecnico era già compromesso da tempo...ma cosa vogliono sperano di ottenere al Chievo? con la squadra di quest'anno il Chievo non olo salverebbe manco Capello....gli è andata bene per parecchi anni ma in questa stagione la squadra ha perso parecchi elementi importanti ed in più ci sono state parecchie decisioni arbitrali avverse che hanno condizionato molte gare

Cmq a me dispiace molto per Beretta perché lo stimo come profesisonista e come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me dispiace molto, ma il difetto di far crollare la squadra nel girone di ritorno gli è rimasto cacchio!

 

Sono d'accordo con Bambu sull'opportunità di esonerarlo a tre giornate dalla fine: a che serve???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, perchè ce l'hai col chievo? perchè è una squadretta? perchè non c'ha il megastadio? perchè non è de una metropoli? no, perchè è difficile capì i motivi per aveccela col chievo.

 

o preferisci una bella serie a con 24 squadre senza retorcessioni con bari, torino, napoli (no, anzi il napoli no perchè ha detto de laurentiis che la serie a e la champions league je stanno strette, lui vuole il transeuropean championship!) sempre sicure oltre a tutte quell'altre? questa estate quando hanno preso beretta ho intuito che la favola stesse per finire e mi dispiace un sacco perchè era la dimostrazione che anche le piccole realtà possono competere ad alti livelli (boh, sarà la sindrome de robin hood, quella che te fa tifà sempre per il più debole).

526479[/snapback]

 

 

senti lello, ma me potrò fa una manciata de cazzi miei oppure te devo rende conto se non me ne frega un cazzo del chievo?

m'hai mai visto scrive de tutte ste stronzate che hai elencato testè disopre? e poi robbinudde, stampate in mente che io guardo solo la ternana e l'ultima immagine e pensiero che c'ho del chievo è chievo-ternana 2-1 de qualche annetto fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TRE GIORNATE DAL TERMINE ESONERI L'ALLENATORE? daje via che sto cazzo de chievo è pronto pe riannassene affanculo da dove è arrivato...

526452[/snapback]

la penso come te

Forse l'obiettivo era proprio retrocedere e Beretta non ci voleva stare???

526466[/snapback]

mah........!!!!ma lo volemo pure far passare per vittima :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO TROVATO IL VERO COLPEVOLE DELL'ANNO SCORSO MARIO BERETTA.

 

ADESSO DORMIRO TRANQUILLO E RITROVERO IL SONNO CHE HO PERSO UN ANNO FA'.

 

MEGLIO TARDI CHE MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me caccià via Beretta a tre giornate dalla fine è una grande cazzata ma evidentemente il rapporto tra società e tecnico era già compromesso da tempo...ma cosa vogliono sperano di ottenere al Chievo? con la squadra di quest'anno il Chievo non olo salverebbe manco Capello....gli è andata bene per parecchi anni ma in questa stagione la squadra ha perso parecchi elementi importanti ed in più ci sono state parecchie decisioni arbitrali avverse che hanno condizionato molte gare

Cmq a me dispiace molto per Beretta perché lo stimo come profesisonista e come uomo

526491[/snapback]

e se si salvasse il Chievo, guardate che dopo Siena, ha il Bologna in casa e la Roma all'ultima di campionato, che potrebbe anche essere salva.....comunque vedremo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiace per il mister, che a Chievo non ha nemmeno lavoarto male. Con 10 punti in più (questi so quelli che j'hanno fregato) sarebbe già salvo da quel dì.....

526485[/snapback]

a me invece ha dato l'impressione che è partito molto bene , poichè 6/7 giocatori erano quelli dello scorso anno che si conoscono da una vita, quando ha dovuto metterci del suo...........ha fatto indubbiamente molto pochi punti!!!Comunque come persona non gli si può dire nulla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me caccià via Beretta a tre giornate dalla fine è una grande cazzata ma evidentemente il rapporto tra società e tecnico era già compromesso da tempo...ma cosa vogliono sperano di ottenere al Chievo? con la squadra di quest'anno il Chievo non olo salverebbe manco Capello....gli è andata bene per parecchi anni ma in questa stagione la squadra ha perso parecchi elementi importanti ed in più ci sono state parecchie decisioni arbitrali avverse che hanno condizionato molte gare

Cmq a me dispiace molto per Beretta perché lo stimo come profesisonista e come uomo

526491[/snapback]

e se si salvasse il Chievo, guardate che dopo Siena, ha il Bologna in casa e la Roma all'ultima di campionato, che potrebbe anche essere salva.....comunque vedremo!!!

526499[/snapback]

 

Infatti questo esonero a me caro Angelooo sorprende parecchio proprio perché penso che il Chievo abbia ancora parecchie chance di salvarsi. Certo molto dipenderà (come per le altre tre squadre che stanno messe peggio in questo momento Atalanta, Brescia e Parma) dal prox turno che perde va giù ne sono sicuro...se il Chievo si salva a Siena potrebbe anche farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah........!!!!ma lo volemo pure far passare per vittima :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

526496[/snapback]

 

 

io sinceramente non è che me interessa più de tanto, la mia era proprio un'esternazione sul chievo, e siccome la serie a la seguo solo per vedere se se salva l'atalanta e in parte se la samp va in europa, da una parte so contento...se la pijano a male è una chance in più per l'atalanta ;)

poi de beretta da quando non è più l'allenatore della ternana, come se dice do stai te...M'ARIMBARZA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah........!!!!ma lo volemo pure far passare per vittima :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

526496[/snapback]

 

 

io sinceramente non è che me interessa più de tanto, la mia era proprio un'esternazione sul chievo, e siccome la serie a la seguo solo per vedere se se salva l'atalanta e in parte se la samp va in europa, da una parte so contento...se la pijano a male è una chance in più per l'atalanta ;)

poi de beretta da quando non è più l'allenatore della ternana, come se dice do stai te...M'ARIMBARZA :D

526508[/snapback]

ma infatti me riferivo a cesenticerqua...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O forse l'obiettivo era rimanè in serie A e beretta non aveva più la squadra in mano (come d'altronde a Terni...sarà un caso?).

 

Me dispiace solo che se il chievo finisce in B qualcuno dirà pure che se era rimasto Beretta ste tre giornate se salvavano... :lol:

526467[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

In più, come ha scritto Ussaro, si conferma ancora una volta un allenatore le cui squadre, nel girone di ritorno, crollano rovinosamente.......

 

Come persona non posso dire niente perchè non lo conosco, come professionista è decisamente scarso.....Sono contento, comunque, e NON FACCIO L'IPOCRITA, che sia stato esonerato: come ho messo in un topic poco tempo fa, auguro a tutti quelli che l'anno scorso ci hanno fatto perdere la A le peggiori disgrazie sportive.

 

E COMINCIANO AD AVVERARSI :lol::lol::lol:;);):s::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio ed incollo dall'altro topic :

 

Dura lex sed lex !

Potrei,giustamente e a ragione,vantarmi di aver visto giusto ma,anche in quello che Angelooo definisce il mio momento di trionfo,ribadisco che considero Beretta persona dabbene,un autentico galantuomo ed un buon allenatore.

Intervenni,per la prima volta,in questo topic per contestare,civilmente,il parere di chi lo riteneva un grande allenatore,magari incompreso a Terni.

I risultati stanno lì a parlare e a sostenere le mie ragioni,promozioni e salvezze fallite a più non posso...verba volant,scripta manent...non posso che augurargli un futuro più fortunato del presente e del passato...

Resto del parere che,con un altro allenatore,saremmo stati promossi in A non solo l'anno scorso ma anche,e soprattutto,due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio ed incollo dall'altro topic :

 

Dura lex sed lex  !

Potrei,giustamente e a ragione,vantarmi di aver visto giusto ma,anche in quello che Angelooo definisce il mio momento di trionfo,ribadisco che considero Beretta persona dabbene,un autentico galantuomo ed un buon allenatore.

Intervenni,per la prima volta,in questo topic per contestare,civilmente,il parere di chi lo riteneva un grande allenatore,magari incompreso a Terni.

I risultati stanno lì a parlare e a sostenere le mie ragioni,promozioni e salvezze fallite a più non posso...verba volant,scripta manent...non posso che augurargli un futuro più fortunato del presente e del passato... 

Resto del parere che,con un altro allenatore,saremmo stati promossi in A non solo l'anno scorso ma anche,e soprattutto,due anni fa...

526579[/snapback]

Sono abbastanza d'accordo con Oracolo anche se non si deve mai essere categorici, soprattutto nel calcio, sport fatto di episodi. Con un altro allenatore ora probabilmente saremmo in serie A come pure va detto che che con un'altra società Beretta l'anno scorso ci avrebbe portato in serie A.

In generale credo che abbia dei limiti notevoli, riguardanti soprattutto l'incapacità di mantenere la squadra in una condizione atletica accettabile per un buon numero di gare. Quest'anno ad esempio abbiamo visto che il periodo di flessione è durato 4-5 giornate; con Beretta in tutti e due gli anni abbiamo attraversato 10 giornate da incubo. TROPPE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Beretta non era simpatico specie per la pervicacia con cui faceva giocare giocatori scarsissimi (come Terni o Zaniolo) solo (credo) per sciocche impuntature.

Non ha , tuttavia, responsabilità per il campionato venduto dell'anno scorso, come dimostra il fatto che la mancata promozione fu una cosa voluta e premeditata dai giocatori (vedi dichiarazioni di alcuni protagonisti) e come dimostra il rendimento della squadra con Bolchi (sconfitta ad Ascoli, pareggio in casa col Napoli, sconfitta a Piacenza, sconfitta in casa con la Salernitana) con conseguente crollo a metà classifica, prima della presa per il culo del finale di campionato quando hanno ripreso a giocare una volta svaniti gli obiettivi, solo per ottenere qualche contrattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due Ternane di Beretta ,l'anno scorso e due anni fa ,erano autentiche corazzate e lui è riuscito nell'impresa de non vince 1 cazzo.

Credo che nei prossimi anni riuscirà meglio a dimostrarci quanto vale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ha fatto Agostinelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.