Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

KABUBI

Rivolete la Supermucca come admin.?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Rivolete la Supermucca come admin.?

    • si
      51
    • no
      15
    • mi è indifferente
      5


Messaggi raccomandati

Questo forum condizionato da gemellaggi e attriti non mi piace come un tempo. Non mi piacciono le teorie di chi vorrebbe consentire qualunque licenza ai "fratelli" bergamaschi senza capire che così facendo ci si affida troppo all'intelligenza di persone che non si conoscono.

531656[/snapback]

 

Ma infatti questa e' la tesi tua, de valerio e (forse) de qualcun'altro

E il forum ve lo gestite cosi'...

 

un modo che a me non piace... io so libero de protesta' ?

531762[/snapback]

Con tutto il rispetto per le tue idee Matte', sempre parlando di "campanilismo" e sempre considerando che siamo su un forum di discussioni sportive e fra tifosi, io personalmente preferisco "affidarmi all'intelligenza" di un atalantino che non conosco, piuttosto che a quella di un fiorentino che ugualmente non conosco!!!!!! B-)

 

Il problema è sempre il solito, che io da sempre denuncio e per il quale spesso ammonisco tutti: questo è un forum di discussione e confronto, non è lo specchio della vita, nè il posto di lavoro, nè la casa dove viviamo! E' come stare al Bar dello Sport!!! Non credo che a RadioNoce arrivi un perugino qualsiasi e venga accettato a braccia aperte da chi sta li, forse potrebbe accadere per un atalantino, per un doriano, per un casertano, sicuramente no per un napoletano, nè per un fiorentino... Non so se me so spiegato!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto valga la parola di un umile magazziniere qui non ce dovrebbero sta membri storici o cavoli vari,già sto forum è gia troppo gerarchizzato e se dovrebbe chiama ADP.com comunnque il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

 

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

 

voglio dire una cosa che ho notato a perugia per esempio:io cane sciolto della est ho cantato alla morte fino alla fine del primo tempo,molti della nord se so azzittiti molyo presto,ricordiamoci ragazzi che la ternana prima di tutto siamo noi e in italia eravamo stimatissimi prima come popolo rossovrde,poi come curva est

 

che male ci sarebbe venire tutti alla est a cantare e poi i tanti o i pochi possono boicottare tutti i cori di sinistra stando zitti e rilanciando cori di incitamento,con due curve di pochi "scemi"non ce sente e non cessencula più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto valga la parola di un umile magazziniere qui non ce dovrebbero sta membri storici o cavoli vari,già sto forum è gia troppo gerarchizzato e se dovrebbe chiama ADP.com comunnque il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

 

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

 

voglio dire una cosa che ho notato a perugia per esempio:io cane sciolto della est ho cantato alla morte fino alla fine del primo tempo,molti della nord se so azzittiti molyo presto,ricordiamoci ragazzi che la ternana prima di tutto siamo noi e in italia eravamo stimatissimi prima come popolo rossovrde,poi come curva est

 

che male ci sarebbe venire tutti alla est a cantare e poi i tanti o i pochi possono boicottare tutti i cori di sinistra stando zitti e rilanciando cori di incitamento,con due curve di pochi "scemi"non ce sente e non cessencula più nessuno

532497[/snapback]

ASCOLTA IO SONO UNO CHE FREQUENTA SEMPRE LA EST SONO ASSOLUTAMENTE APOLITICO...MA TE VOGLIO FA NA DOMANDA CO LE CAPOCCE CHE CE STANNO ALLA EST PENSI SIA POSSIBILE QUESTA COSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto valga la parola di un umile magazziniere qui non ce dovrebbero sta membri storici o cavoli vari,già sto forum è gia troppo gerarchizzato e se dovrebbe chiama ADP.com comunnque il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

 

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

 

voglio dire una cosa che ho notato a perugia per esempio:io cane sciolto della est ho cantato alla morte fino alla fine del primo tempo,molti della nord se so azzittiti molyo presto,ricordiamoci ragazzi che la ternana prima di tutto siamo noi e in italia eravamo stimatissimi prima come popolo rossovrde,poi come curva est

 

che male ci sarebbe venire tutti alla est a cantare e poi i tanti o i pochi possono boicottare tutti i cori di sinistra stando zitti e rilanciando cori di incitamento,con due curve di pochi "scemi"non ce sente e non cessencula più nessuno

532497[/snapback]

 

 

Questi sono argomenti che non vanno trattati su questo topic, comunque la risposta me la "cavi" con le pinze dalla bocca: io ero uno di quelli che veniva a vedere la Ternana dalla EST, e che spesso cantava (quello che voleva e quando aveva volgia e voce per farlo!)

Un giorno sono stato preso a paraculate insieme ad un altro numero non precisato di persone perchè non cantavamo non ricordo quale coro antiberlusconi pro sinistra.

Da quel di ho iniziato a frequentare la curva nord!!!!

 

Altro concetto sul quale DEVO e VOGLIO riprenderti: qui dentro non esiste alcun "favoritismo" nei confronti di alcuna fazione politica, nè favoritismi per quelli della nord o per quelli dell'ADP.

Semmai esiste rispetto e riguardo per chi sta qui dentro tutti i giorni dal primo mese di vita di questo forum, e che ha contribuito in ogni modo allo sviluppo e al buona riuscita di questo forum!!!!

NON TI PERMETTO DI ADDITARE LE PERSONE CHE SI DICONO VICINE PER SIMPATIA E PER AMICIZIA ALL'ADP E QUELLI CHE PER COSì DIRE NE FANNO PARTE, COME PERSONE DI DESTRA, POICHE' E' ASSOLUTAMENTE FALSO, QUANTO E' VERO CHE IO NON HO MAI VOTATO PIù A DESTRA DE EMMA BONINO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto valga la parola di un umile magazziniere qui non ce dovrebbero sta membri storici o cavoli vari,già sto forum è gia troppo gerarchizzato e se dovrebbe chiama ADP.com comunnque il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

 

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

 

voglio dire una cosa che ho notato a perugia per esempio:io cane sciolto della est ho cantato alla morte fino alla fine del primo tempo,molti della nord se so azzittiti molyo presto,ricordiamoci ragazzi che la ternana prima di tutto siamo noi e in italia eravamo stimatissimi prima come popolo rossovrde,poi come curva est

 

che male ci sarebbe venire tutti alla est a cantare e poi i tanti o i pochi possono boicottare tutti i cori di sinistra stando zitti e rilanciando cori di incitamento,con due curve di pochi "scemi"non ce sente e non cessencula più nessuno

532497[/snapback]

PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!PRODI MERDA! VENDOLA FROCIO! BERTINOTTI TESTA DI CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

532497[/snapback]

 

Quello che hai scritto è gravissimo, secondo me, avallando ancora di piu' la mia tesi...

 

Cmq tu sei uno de quelli del "mejo pochi ma de sinistra", alla Est infatti ora è cosi', dai che se te impegni, pure su sto forum riuscirete a raggiungere questo obiettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

532497[/snapback]

 

Quello che hai scritto è gravissimo, secondo me, avallando ancora di piu' la mia tesi...

 

Cmq tu sei uno de quelli del "mejo pochi ma de sinistra", alla Est infatti ora è cosi', dai che se te impegni, pure su sto forum riuscirete a raggiungere questo obiettivo...

532723[/snapback]

 

 

 

..TE NE SI PASSATO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mischiacce la politica su un discorso del genere è semplicemente ridicolo....

532730[/snapback]

 

quoto e straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mischiacce la politica su un discorso del genere è semplicemente ridicolo....

532730[/snapback]

 

come non datte ragione.

a me sembra che coloro che qua dentro mettono sempre e comunque in mezzo la politica siano sempre gli stessi, e a dire la verità hanno pure strarotto li cojoni.

 

la fortuna è che so ugualmente divisi tra sx e dx, se no sa che straccia de bucchinu,

 

PER CONCA:

 

non so se l'hai capito, ma il forum se chiama rossoverdi.com e non adp.com, anche perchè se no non c'avrei sicuramente scritto. Non perchè c'abbia qualcosa contro chi si da da fare per colorare una curva che altrimenti sarebbe morta, ma semplicemente perchè non mi identifico in nessun altro gruppo se non in quello storico che da venticinque anni popola la curva est.

e questo politica a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de esagerazioni l'avete scritte abbastanza però......

 

una cosa sola mi permetto di obiettare, ed è che ad oggi e da molto tempo ormai (almeno un paio d'anni) se uno non canta bandiera rossa o bella ciao o berlusconi in galera non l'ha mai insultato nessuno

 

ultima cosa: a terni sete un pò troppo permalosi, forse se mette come scusa, forse non lo so perchè, però porca puttana alla minima stronzata che succede parecchi so pronti a dissociasse e tirasse fori

coro politico: basta non ce vengo più alla est

rissa e danni: sete animali e ve sfogate allo stadio, alla est non ce vengo più

non cantamo: che schifo una volta se cantava di più, non ce vengo più alla est

le bandiere: c'è quella dei ds, basta non ce vengo più alla est

 

ma dico io, una volta eravamo meglio perchè tutti ce mettevano di più la faccia e lu culo come dite voi...

ve lamentate de esse troppo provincialotti.....ma magari lo foste un pò di più, o magari anche un pò più arvordicazzolle....ve fareste meno seghe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de esagerazioni l'avete scritte abbastanza però......

 

una cosa sola mi permetto di obiettare, ed è che ad oggi e da molto tempo ormai (almeno un paio d'anni) se uno non canta bandiera rossa o bella ciao o berlusconi in galera non l'ha mai insultato nessuno

 

ultima cosa: a terni sete un pò troppo permalosi, forse se mette come scusa, forse non lo so perchè, però porca puttana alla minima stronzata che succede parecchi so pronti a dissociasse e tirasse fori

coro politico: basta non ce vengo più alla est

rissa e danni: sete animali e ve sfogate allo stadio, alla est non ce vengo più

non cantamo: che schifo una volta se cantava di più, non ce vengo più alla est

le bandiere: c'è quella dei ds, basta non ce vengo più alla est

 

ma dico io, una volta eravamo meglio perchè tutti ce mettevano di più la faccia e lu culo come dite voi...

ve lamentate de esse troppo provincialotti.....ma magari lo foste un pò di più, o magari anche un pò più arvordicazzolle....ve fareste meno seghe ;)

532819[/snapback]

 

 

sai com'è, CULO CHE NON HA VISTO MAI CAMICIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de esagerazioni l'avete scritte abbastanza però......

 

una cosa sola mi permetto di obiettare, ed è che ad oggi e da molto tempo ormai (almeno un paio d'anni) se uno non canta bandiera rossa o bella ciao o berlusconi in galera non l'ha mai insultato nessuno

 

ultima cosa: a terni sete un pò troppo permalosi, forse se mette come scusa, forse non lo so perchè, però porca puttana alla minima stronzata che succede parecchi so pronti a dissociasse e tirasse fori

coro politico: basta non ce vengo più alla est

rissa e danni: sete animali e ve sfogate allo stadio, alla est non ce vengo più

non cantamo: che schifo una volta se cantava di più, non ce vengo più alla est

le bandiere: c'è quella dei ds, basta non ce vengo più alla est

 

ma dico io, una volta eravamo meglio perchè tutti ce mettevano di più la faccia e lu culo come dite voi...

ve lamentate de esse troppo provincialotti.....ma magari lo foste un pò di più, o magari anche un pò più arvordicazzolle....ve fareste meno seghe ;)

532819[/snapback]

come sempre....il migliore :clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto valga la parola di un umile magazziniere qui non ce dovrebbero sta membri storici o cavoli vari,già sto forum è gia troppo gerarchizzato e se dovrebbe chiama ADP.com comunnque il fatto che sia stato trombato kabubi non mi disturba affatto e questa brezzolina di sinistra rende il forum meno peggio.

 

di questo forum conosco e stimo ULTRAS_TERNANA,VECCHIO,E L'ADMIN Valerio e stimo tutti quelli che non sparano cazzate piene di preconcetti destroidi che contribuiscono a rovinare e a dividere il tifo a terni

532497[/snapback]

Tu invece co sti messaggi comunichi un senso de unione che te lo raccomando

 

Non mi pare che il gruppo AdP egemonizzi il forum, anzi, le nostre iniziative sono pubblicate nella sezione curva nord che sei libero di boicottare.

Tra l'altro, ultimamente, la sez. della curva est è molto più animata di quella, quindi non capisco proprio di cosa tu stia parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho preso la mia buona dose di paraculate ed era inevitabile.me posso scusa con kabubi che magari a questo forum ha dato tanto,ma ho poco da ritrattare se non sui toni magari esagerati e quello che ha detto posse rispecchia in fondo il mio modo di pensare

 

per respiro:dici tu semmai gli iscritti storici del forum sono in qualche modo più tutelati ma correggetemi se sbaglio quelli dell'adp sono iscritti storicissimi

 

per park: t'ho fatto incazza ma un po me dispiace perchè tu padre me conosce da una vita e poi sul calcio giocato appoggio spesso quello dici in rigoroso accentu nostru ternano che un po se capisce che no si de la valtellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per park: t'ho fatto incazza ma un po me dispiace perchè tu padre me conosce da una vita e poi sul calcio giocato appoggio spesso quello dici in rigoroso accentu nostru ternano che un po se capisce che no si de la valtellina

533406[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per respiro:dici tu semmai gli iscritti storici del forum sono in qualche modo più tutelati ma correggetemi se sbaglio quelli dell'adp sono iscritti storicissimi

 

533406[/snapback]

ma mi dici concretamente in che modo il gruppo AdP influenza questo forum??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per respiro:dici tu semmai gli iscritti storici del forum sono in qualche modo più tutelati ma correggetemi se sbaglio quelli dell'adp sono iscritti storicissimi

 

533406[/snapback]

ma mi dici concretamente in che modo il gruppo AdP influenza questo forum??

533434[/snapback]

 

basta legge per esempio li post tuoi (soprattutto quelli delle barzellette) per rimane' storditi almeno 10 secondi. A lungo andare questo potrebbe influenzare i comportamenti dei partecipanti del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per respiro:dici tu semmai gli iscritti storici del forum sono in qualche modo più tutelati ma correggetemi se sbaglio quelli dell'adp sono iscritti storicissimi

 

533406[/snapback]

ma mi dici concretamente in che modo il gruppo AdP influenza questo forum??

533434[/snapback]

 

 

CONCA LIBRE, non ho ben capito il tono con il quale hai scritto questa tua considerazione....

Non ho capito se stai cercando una spiegazione a qualcosa che sinceramente non intuisco o se stai cercando semplicemente di montare qualche stupida quanto sterile polemica.

 

Comunque sia ti faccio presente che gente che tu definisci "dell'adp", ovvero "storicissimi", è gente che ha partecipato alla prima cena del forum, fatta più che altro per confrontarci sulle idee di ciascuno e decidere la "veste" definitiva del forum stesso, avvenuta questa cena circa una settimana dopo l'inaugurazione del forum stesso. Bhe se mi permetti questi io li definisco "gente di casa", storicissimi ed affezionatissimi (ma non per il fatto di essere dell'ADP!!!), e se mi permetti sono ben lieto di dare loro la possibilità di scrivere a volte delle cazzate o di prendere posizione, quanto sono assai tollerante per eventuali piccole infrazioni al regolamento del forum stesso.

Le persone di cui stiamo parlando sono, come molte altre fortunatamente, assai intelligenti, tanto da capire loro stessi quando "se ne stanno passando".... Con altri utenti questo non succede, e soprattutto con utenti per così dire "meno affezionati", non sono io disposto a tollerare più del dovuto!

Che queste persone poi si siano pure radunate insieme ad altre in una sorta di gruppo, una cerchia di amici con i quali andare allo stadio o a cena fuori o a preparare striscioni e coreografie o andare in trasferta, è un altro discorso, che esula dal forum, che sicuramente non coincide con quanto da te scritto!!!

Dell'ADP fa per così dire anche parte CiccioGrabbi, VCK, QUAZY, LARVONE, ACIDFLASH e molti altri meno storici, e che comunque non mi pare siano persone che rompono i coglioni o si approfittano di chissà quali concessioni, anzi!!! Gente come CiccioGrabbi è stato più volte ammonito e pure sospeso, quindi..... COLLEGATE CO LU CERVELLU PRIMA DE DA FIATO ALLA BOCCA!!! <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me pare che alcuni di voi si stiano aggrappando sugli specchi per rompere i coglioni al forum!!! Che sia invidia, o semplice megalomania questo non lo so, dico solo che sarei contento di averne mille di persone come Cesenti, Purinum, Gino, Acid, Larvone, Tuv, Mandovai, Farfallina, Neurotik e tutti gli altri che tu definisci "dell'ADP": sicuramente nascerebbero meno polemiche, meno fraintendimenti, meno battibecchi; sicuramente si potrebbe discutere o semplicemnte chiacchierare di ternana, terni, ternani, politica locale, e quant'altro con più serenità!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fra li "storicissimi" ce sto pure io perché la data di iscrizione che vedete riportata sotto il mio avatar non è veritiera (causa bannature varie). Io mi ero iscritto appena vidi il messaggio su terniweb, credo uno o due giorni dopo al massimo, per cui più "storico" de me mi sa che so' pochi!!! :P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna polemica sterile ne voglio montare un caso,ho ritrattato e la risposta più signorile me l'ha data park con la sua risata!sarò più sereno e parlerò meno di politica in spazi poco appropriati è solo che con un po di adp c'ho fatto l'ultima trasferta a napoli e sinceramente me rode anche un po il culo che fenomeni come vck e acid non li rivedo a fa casino alla est.avoja quanti vck ce vorrebbero alla est.!

cmq respì sta tranquillo che il dovere tuo lo fai,non te la sta a pijà più de tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per respiro:dici tu semmai gli iscritti storici del forum sono in qualche modo più tutelati ma correggetemi se sbaglio quelli dell'adp sono iscritti storicissimi

 

533406[/snapback]

ma mi dici concretamente in che modo il gruppo AdP influenza questo forum??

533434[/snapback]

 

 

 

Cesenti...lascia perde. Conca in fin dei conti c'ha ragione. L'Adp influenza. Forse anche un pò bronchite....

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per respiro:dici tu semmai gli iscritti storici del forum sono in qualche modo più tutelati ma correggetemi se sbaglio quelli dell'adp sono iscritti storicissimi

 

533406[/snapback]

ma mi dici concretamente in che modo il gruppo AdP influenza questo forum??

533434[/snapback]

 

 

 

Cesenti...lascia perde. Conca in fin dei conti c'ha ragione. L'Adp influenza. Forse anche un pò bronchite....

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

534206[/snapback]

 

Matte' de matina presto ste cose fanno male... Tra un pò, con i tuoi amici invasati, ingerirete pastiglie per giungere freschi all'after hour. :lol::P:D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.