Vai al contenuto
Tomas Milian

Gustinetti o Pellegrino

Messaggi raccomandati

Io per quanto riguarda gli allenatori aspetto sempre a giudicà...

Ma pesce no....se non altro perchè de esordiente ds gia ce n'avemo avuto uno l'anno scorso...non me sembra il caso de fa da cavia

534541[/snapback]

 

 

 

 

QUESTO A CASA MIA SE CHIAMA ESSE PREVENUTI !! ;):D

 

 

CHI TE LO DICE CHE UN ESORDIENTE (O QUASI) NON SIA VALIDO PROFESSIONALEMENTE, SOPRATTUTTO IN UN LAVORO COME QUELLO DO' CONTA AL 99% CHI CONOSCI E ALL' 1% QUANTO SI PREPARATO, QUANTO SAI PARLA' BENE, QUANTO SI "ACCULTURATO" ? ;)

534551[/snapback]

 

Chegue, tu mi insegni che se tutto attorno trona, da qualche parte piove....!!! ;)

So tutti prevenuti?!?!? Ma pure chi già lo conosce personalmente?

534561[/snapback]

 

 

pijo te e risponno a tutti:

arcominciamo con la solfa dell' anno scorso: fallimo, non fallimo piu ma cevendono, con brini retrocedemo e blablabla?

volemo sta zitti una volta e vede quello che succede prima de critica quando ancora non c'è niente de deciso (non vedo firme sui contratti), quando non sapemo chi cazzo so e se so bravi a farlo?

senti trona? io nn vedo piove ancora...

certo brini era un incompetente lo dicevano tutti che con brini retrocedevamo... c' hanno colto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Pesce personalmente, poi volevo dire al cretino di ciacca che Pesce non è all'esordio, ha fatto il ds a Lanciano!!!

 

Su Pesce conoscitore di calcio non m'esprimo......... :fischia::fischia::fischia:

 

 

chissà, lo potevi fare anche tu il ds Ciacca!!

 

Forse abbiamo sbaglito lavoro :lol::lol::lol:;)

 

x chegue: va da quel nostro amico in comune che c'avemo, e chiedi spiegazioni di quel personaggio che tu chiedi di giudicare dopo averlo visto lavorare!!!Dopodichè tieniti le cose che ti dice e non riferirle sul forum.......... :lol::lol::lol::(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono i due nomi che girano per la panchina della Ternana dell'anno prossimo. Personalmente mi piacerebbe molto vedere Gustinetti sulla panchina delle fere, lo ritengo un allenatore molto capace, che dà un ottimo gioco alle sue squadre e che è riuscito a salvare per diversi anni di seguito una squadra priva di qualsivoglia nome come l'albinoleffe.

Pellegrino non lo conosco (come molti altri penso) ma credo che sia una scelta di molto più basso profilo, che farebbe già intravedere una linea "al risparmio totale" per l'anno prossimo.

 

Che ne pensate?

534101[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perfettamente d'accordo ..

 

Sinceramente mi sono un pò rotto i coglioni di allenatori esordienti senza arte nè parte .

 

Aborro i vecchi tromboni , ma un tecnico giovane con un pò di esperienza di B sarebbe l'ideale .

 

Cmq , sarei stato curioso di vedere verdelli con questa squadra , non lo so come sarebbe andata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando:

- Ma Gustinetti è così caro da non potercelo permettere?

- Quanto può incidere lo stipendio del solo allenatore su un budget annuale?

- Considerando che prendendo Pellegrino di allenatori ne devi pagare 3, dove sta il risparmio?

- E poi se proprio vuoi risparmiare sull'allenatore perchè non tenersi Brini che almeno conosce la squadra e non è certo peggio di Pellegrino?

- Perchè le cose logiche alla Ternana non si fanno mai?

- Perchè me tocca sta lontano dallo stadio anche l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INFATTI PORCO XXX NON CAPISCO PERCHè DOBBIAMO SBAGLIA' SULLE FONDAMENTA DELLA TERNANA DEL PROSSIMO ANNO..

L'ALLENATORE LO VOI PIJA NA VOLTA CO ESPERIENZA??

A CHE SERVE SEMPRE RISCHIA CO GLI ESORDIENTI?? ANCHE SE POI QUESTA DI CERTO NN è UNA REGOLA FISSA.. MA SE VA' MALE?? RICOMINCIAMO COME QUEST'ANNO 4 ALLENATORI E VAI.. NN è MEJO PAGALLO UNO BONO?? CHE POI NN VA' DI PARI PASSO COL NOME SEMPRE CERTO.

 

MA SOPRATTUTTO IL DIRETTORE SPORTIVO: NE VOI PIJA UNO CAZZUTO CHE C'HA AMICIZIE E CONOSCENZE IMPORTANTI CHE CONOSCE BENE SIA LA C CHE LA B MA SOPRATTUTTO CHE ABBIA ESPERIENZA?? QUESTA CARATTERISTICA COSI' SEMPLICE CHE PERO' IN VIA ALEARDI VIENE PERENNEMENTE TRASCURATA... CHE INVECE NELLO SPORT COME NELLA VITA è MOLTE VOLTE DETERMINANTE..

RISPARMIA' SUI GIOCATORI VA BENE..

NE PIJI 2 DE MENO OK..

SBAGLI UN'ATTACANTE? GLI ALTRI ANDRANNO MEJO...

MA ALLENATORE E DS LI VOI PIJA COME SE DEVE??

ALTRIMENTI IL PUBBLICO AL LIBERATI COL CAZZO CHE LO RIVEDI..

VOI MI DIRETE ALLORA VUOI I NOMI??

POTARSI PURE.. VUOI RIPORTARE LA GENTE A TIFARE? RENDIGLI IL "GIOCATTOLO " PIU' APPETIBILE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INFATTI PORCO XXX NON CAPISCO PERCHè DOBBIAMO SBAGLIA' SULLE FONDAMENTA DELLA TERNANA DEL PROSSIMO ANNO..

L'ALLENATORE LO VOI PIJA NA VOLTA CO ESPERIENZA??

A CHE SERVE SEMPRE RISCHIA CO GLI ESORDIENTI?? ANCHE SE POI QUESTA DI CERTO NN è UNA REGOLA FISSA.. MA SE VA' MALE?? RICOMINCIAMO COME QUEST'ANNO 4 ALLENATORI E VAI.. NN è MEJO PAGALLO UNO BONO?? CHE POI NN VA' DI PARI PASSO COL NOME SEMPRE CERTO.

 

MA SOPRATTUTTO IL DIRETTORE SPORTIVO: NE VOI PIJA UNO CAZZUTO CHE C'HA AMICIZIE E CONOSCENZE IMPORTANTI CHE CONOSCE BENE SIA LA C CHE LA B MA SOPRATTUTTO CHE ABBIA ESPERIENZA?? QUESTA CARATTERISTICA COSI' SEMPLICE CHE PERO' IN VIA ALEARDI VIENE PERENNEMENTE TRASCURATA... CHE INVECE NELLO SPORT COME NELLA VITA è MOLTE VOLTE DETERMINANTE..

RISPARMIA' SUI GIOCATORI VA BENE..

NE PIJI 2 DE MENO OK..

SBAGLI UN'ATTACANTE? GLI ALTRI ANDRANNO MEJO...

MA ALLENATORE E DS LI VOI PIJA COME SE DEVE??

ALTRIMENTI IL PUBBLICO AL LIBERATI COL CAZZO CHE LO RIVEDI..

VOI MI DIRETE ALLORA VUOI I NOMI??

POTARSI PURE.. VUOI RIPORTARE LA GENTE A TIFARE? RENDIGLI IL "GIOCATTOLO " PIU' APPETIBILE..

535131[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

536423[/snapback]

de che tribù è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

536423[/snapback]

de che tribù è?

536425[/snapback]

Si più scontato tu che quellu che cerca MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

536423[/snapback]

de che tribù è?

536425[/snapback]

Si più scontato tu che quellu che cerca MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :D

536428[/snapback]

GS%20recinto%20da%20N.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

536423[/snapback]

de che tribù è?

536425[/snapback]

 

 

sicuramente avrà svariate frecce al suo arco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

536423[/snapback]

Dai! non facessi l'Indiano, dicce come se chiama st'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un allenatore di esperienza è meglio e ti da qualche certezza in più.

Con Verdelli ad esempio abbiamo sbagliato alla grande ma Agostinelli per esempio al primo anno ha fatto un gran campionato e non aveva esperienza di serie B.

Anche con Beretta che era esordiente abbiamo sfiorato la serie A.

Io un esordiente non lo vedo sinonimo di campionato di basso rilievo anche se ad esempio preferirei Gustinetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mò ve ne dico un altra.

Stamattina sul Giornale della Toscana c'era un articolo sulla Massese neopromossa in serie C1.

Dicono che l'allenatore PAOLO INDIANI, che ha vinto due campionati consecutivi portando dalla Serie D alla C1 la squadra, non rinnova il contratto perchè inseguito da diverse squadre di serie superiore: Perugia e Ternana (soprattutto) in primis. ;)

536423[/snapback]

de che tribù è?

536425[/snapback]

Si più scontato tu che quellu che cerca MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :D

536428[/snapback]

Che voli da MARIAAAAAAA!!?!?!? <_<:unsure::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli non aveva salvato la pistoiese in B prima di venire da noi? o era in c1?

536512[/snapback]

esatto.

Si era salvato in B con la Pistoiese, vincendo lo spareggio con il Cesena.

Fra l'altro in una delle ultime partite batte' la Ternana di Burgnich 3.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli non aveva salvato la pistoiese in B prima di venire da noi? o era in c1?

536512[/snapback]

Serie B (se non erro!)

 

Con Agostinelli e con Beretta abbiamo si sfiorato la serie B se pur con allenatori di poca o nulla esperienza in cadetteria, è vero, ma non dimenticate quali giocatori avevamo in rosa e quanti soldi erano costate quelle squadre!!! (Ve li siete scordati già tutti???)

Ergo con una politica votata al risparmio e all'impiego prevalente di giovani calciatori, questi 2 allenatori non credo sarebbero riusciti a fare meglio di una salvezza stiracchiata!

Se vuoi fare la politica del risparmio, senza grossi calciatori, ma valorizzando al massimo i giovani e le risorse interne, a mio giudizio più che valida per la nostra squadra, allora devi chiamare ad allenare un uomo di esperienza, capace di insegnare e far maturare questi giovani che poi saranno il futuro calcistico e quindi economico della Ternana e i quali appunto garantiranno la longevità della Società stessa.

 

Mettere in panchian un esordiente, ad allenare altrettanti giovani esordienti o quasi, rischi di fare il pastrocchio: non arrivare quasi a salvarti e non valutare e far maturare i ragazzi, doppio fallimento quindi, prima sportivo e poi economico!!!

Questo è cosa penso io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in panchian un esordiente, ad allenare altrettanti giovani esordienti o quasi, rischi di fare il pastrocchio: non arrivare quasi a salvarti e non valutare e far maturare i ragazzi, doppio fallimento quindi, prima sportivo e poi economico!!!

Questo è cosa penso io....

536529[/snapback]

 

c'è anche da dire che un allenatore "di grido" difficilmente accetta di guidare squadre di esordienti, a meno che non lo ricopri di soldi (ma a quel punto conveniva compracce i giocatori!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in panchian un esordiente, ad allenare altrettanti giovani esordienti o quasi, rischi di fare il pastrocchio: non arrivare quasi a salvarti e non valutare e far maturare i ragazzi, doppio fallimento quindi, prima sportivo e poi economico!!!

Questo è cosa penso io....

536529[/snapback]

 

c'è anche da dire che un allenatore "di grido" difficilmente accetta di guidare squadre di esordienti, a meno che non lo ricopri di soldi (ma a quel punto conveniva compracce i giocatori!)

536532[/snapback]

Si è vero pure questo, ma tanto per tornare al nome che si fa in questo topic, Gustinetti non mi pare un allenatore tanto "di grido", però è uno che si è gia fatto diversi campionati di B senza mai sfigurare se pur con squadrette senza campioni.

Poi ovvio che se ti prendi un DeCanio, un Guidolin, o gente de sto calibro, sono loro stessi a prentendere determinati giocatori da allenare, altrimenti non ti considerano proprio.

 

E tanto per sparare un po di nomi, pure uno come Delio Rossi io piglierei ad occhi chiusi! Pure lui non è tra "big" ma.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche gustinetti, pur non essendo un allenatore di grido, ha le sue belle rischieste in serie B, e non credo che verrebbe a terni "alla cieca" senza avere prima garanzie sul rafforzamento di una squadra che privata di Jimenez Kharja e forse Berni rischia di essere peggio dell'albinoleffe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me anche gustinetti, pur non essendo un allenatore di grido, ha le sue belle rischieste in serie B, e non credo che verrebbe a terni "alla cieca" senza avere prima garanzie sul rafforzamento di una squadra che privata di Jimenez Kharja e forse Berni rischia di essere peggio dell'albinoleffe!

536565[/snapback]

Bè secondo me esistono le vie di mezzo, appunto Gustinetti potrebbe essere una di queste. Scordamoce i De Canio o i Guidolin. Gustinetti ha allenato fino ad ora l'Albinoleffe, mica daremo meno garanzie pure dell'Albinoleffe no? :blink::blink::blink:

 

O sì!!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurada che pure VERDELLI aveva chiesto garanzie (e te sto a dì verdelli, non capello o ancelotti!) per venire a terni. Anzi a verdelli non j'annava bene manco la squadra attuale, figurate, tanto che ha rotto li cojoni per 2 mesi ed è stato fatto fuori. Nessun allenatore al mondo vuole bruciarsi con una retrocessione, che si chiami gustinetti, pellegrino o altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurada che pure VERDELLI aveva chiesto garanzie (e te sto a dì verdelli, non capello o ancelotti!) per venire a terni. Anzi a verdelli non j'annava bene manco la squadra attuale, figurate, tanto che ha rotto li cojoni per 2 mesi ed è stato fatto fuori. Nessun allenatore al mondo vuole bruciarsi con una retrocessione, che si chiami gustinetti, pellegrino o altri.

536731[/snapback]

Se ti ricordi anche Cabrini (pluriesonerato allenatore di C) aveva rifiutato.

Brini, a differenza dei suoi predecessori, ha avuto coraggio ed è stato premiato.

C'è da dire che - diversamente dagli altri- ha avuto anche la possibilità di beneficiare delle prestazioni di Frick e Jimenez che, con i suoi predecessori, erano stati messi fuori rosa e senza i quali (parlano i numeri) la Ternana non si sarebbe mai salvata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me anche gustinetti, pur non essendo un allenatore di grido, ha le sue belle rischieste in serie B, e non credo che verrebbe a terni "alla cieca" senza avere prima garanzie sul rafforzamento di una squadra che privata di Jimenez Kharja e forse Berni rischia di essere peggio dell'albinoleffe!

536565[/snapback]

forse proprio alla "cieca" no, ma di certo ha dichiarato alla stampa che quest'anno a terni ci verrebbe volentieri.

Magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.