Vai al contenuto
Cacafocu

BRINI O BERETTA?

  

43 utenti hanno votato

  1. 1. BRINI O BERETTA?

    • Brini
      12
    • Beretta
      31


Messaggi raccomandati

Voto Brini tutta la vita. Non me piace granchè, e quanno arrivo' misi un topic pro Tobia.....

Ma considerando da dove è partito, e dove è arrivato....

E considerando i mezzi a disposizione....

La prova del nove della mediocrità di Beretta sono i 6 punti del Chievo in sua assenza....

 

Votate numerosi, almeno ce scannamo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se era il gioco del "chi butti giù dalla torre?", te rispondevo che me buttavo io!!!!! :D

536215[/snapback]

e io appresso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se era il gioco del "chi butti giù dalla torre?", te rispondevo che me buttavo io!!!!! :D

536215[/snapback]

e io appresso :D

536231[/snapback]

cucì io moro, ma tu cadendo sulla mia carcassa te fratturi tutte l'ossa e non t'armovi più!

 

Buttamo giù tutt'addui loro, da retta! :huh:B-):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se era il gioco del "chi butti giù dalla torre?", te rispondevo che me buttavo io!!!!! :D

536215[/snapback]

e io appresso :D

536231[/snapback]

cucì io moro, ma tu cadendo sulla mia carcassa te fratturi tutte l'ossa e non t'armovi più!

 

Buttamo giù tutt'addui loro, da retta! :huh:B-):rolleyes:

536237[/snapback]

 

c'hai ragione...

mejo loro che noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Brini non perché lo preferisca a Beretta, ma perché lui conosce la squadra e quindi merita la conferma.

 

Se poi volevate sape' chi me piace de più allora votu Beretta!!!!! E' più bonazzo!!!!!

 

 

:P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due.

 

non sò fatta pei i "revaivol" o che dir si voglia "minestre riscallate"!!!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto Brini tutta la vita. Non me piace granchè, e quanno arrivo' misi un topic pro Tobia.....

Ma considerando da dove è partito, e dove è arrivato....

E considerando i mezzi a disposizione....

La prova del nove della mediocrità di Beretta sono i 6 punti del Chievo in sua assenza....

 

 

Straquoto !!!

E aggiungo : con Brini (ma anche co' Lello de Menicandò),l'anno scorso e due anni fa,saremmo andati in A senza eccessivo affanno :angry::angry::angry: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piuttosto che votà stu sondaggio me se furmini lu mouse.

536473[/snapback]

e pure la tastiera!

Cmq ho votato per Beretta solo per fa un dispetto a Cacafocu ( :lol: ); in realtà pure lui non era affatto un granchè, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco Beretta. Nettamente.

536267[/snapback]

 

 

se vede che masticamo lu stesso calcio io e te... :lol: ..voto anche io per beretta!

536458[/snapback]

 

E' tutto merito di quello che ci ha insegnato il grande mister Latini. L'unico, nella storia del calcio, che è riuscito a fasse esonerà da una squadra Under 18. Ah, e dopo 5 giornate poi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neanche da pensare....brini ovviamente, ha fatto meglio di beretta pur avendo una squadra di giocatori da pallone modello"dopolavoro".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini con una squadra mediocre si è salvato. E penso che la Ternana di quest'anno sia stata molto più che mediocre. E' vero, ci sono Kharja, Frick, Jimenez e Berni. Ma fermate lì. Il resto della squadra è costruito in modo irrazionale. Ruoli scoperti, doppioni, giocatori sopravvalutati...Accanto a quelli menzionati, ce ruotavano giocatori appena sufficienti e altri francamente non adatti alla categoria.

 

Brini ha traghettato la squadra alla salvezza contando su un organico insufficiente, su una società tutta da scoprire e su un pubblico diffidente. Note negative? Ha un atteggiamento che non piace alla piazza e ha perso due derby (cosa di non poco conto, d'accordo). La Ternana poteva realmente approdare ai playoff? Non lo so. Secondo me, mai come in questa stagione la classifica delal Ternana rispecchia il suo reale valore.

 

Beretta, se lo dovessi giudicare per l'esperienza Terni, non potrei ritenerlo scandaloso E' vero, ha perso la serie A, ma per inesperienza e per colpa di giocatori molti più "esperti" di lui. Ma ha delle gravi pecche. La capacità di leggere la gara e apportare le giuste modifiche gli manca, per esempio. Poi, propone un gioco bello a vedersi, ma estremamente dispendioso: infattile sue squadre crollano tutte da febbraio in poi (a Terni era successo anche l'anno prima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è neanche da pensare....brini ovviamente, ha fatto meglio di beretta pur avendo una squadra di giocatori da pallone modello"dopolavoro".....

536904[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap: ...con la quale Beretta sarebbe retrocesso a metà campionato... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooo.... ammazzali oh!!!!! Pure di fronte all'evidenza dell'impresa che ha compiuto Brini salvando la Ternana tanto c'hanno da di' oh!!!!! Se che razza de gente!!!! Ma annassero tutti a LU CIMENA va, non ce sta bisogno de sta gente per tifà Ternana!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta. Me faceva incazzà coi cambi, ma almeno vedevo giocare a pallone. Brini mi fa accapponare la pelle, e poi continuano a passeggiarmi davanti quattro puttane paperelle...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. E' vero, ci sono Kharja, Frick, Jimenez e Berni. Ma fermate lì. Il resto della squadra è costruito in modo irrazionale. Ruoli scoperti,  doppioni, giocatori sopravvalutati...Accanto a quelli menzionati, ce ruotavano giocatori appena sufficienti e altri francamente non adatti alla categoria.

 

536922[/snapback]

Ti meriti 7 eccellenze.

Anzi, ti meriti di scrivere su Julia Spellonweb :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. E' vero, ci sono Kharja, Frick, Jimenez e Berni. Ma fermate lì. Il resto della squadra è costruito in modo irrazionale. Ruoli scoperti,  doppioni, giocatori sopravvalutati...Accanto a quelli menzionati, ce ruotavano giocatori appena sufficienti e altri francamente non adatti alla categoria.

 

536922[/snapback]

Ti meriti 7 eccellenze.

Anzi, ti meriti di scrivere su Julia Spellonweb :lol:

537214[/snapback]

 

Ma che è successo? C'è stato lo sdoganamento? Mo se può scrive che la squadra de quest'anno era assemblata a membro di canide così, senza prendese manco du paraculatelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.