Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

IL MIO PRIMO INVESTIMENTO

Messaggi raccomandati

comprarsi un'automobile non è MAI un investimento

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il mio primo investimento lo farò quanno lì per campitello vedrò un tipo secco co li capelli neri de nome valerio chefa l'amministratore su un sito che se chiama rossoverdi.com attraversare fuori dalle strisce pedonali.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il mio primo investimento lo farò quanno lì per campitello vedrò un tipo secco co li capelli neri de nome valerio chefa l'amministratore su un sito che se chiama rossoverdi.com attraversare fuori dalle strisce pedonali.......................

537265[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece me so' comprato la GOLF 2000 TDI "Sportline"  :P  :P  :P  :P  :P

537201[/snapback]

Bella Borgobè, c'avessi avuto da spendere anch'io 10.000 euro in più, me la sarei comprata.

 

Più che altro per le dimensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece me so' comprato la GOLF 2000 TDI "Sportline"  :P  :P  :P  :P  :P

537201[/snapback]

Bella Borgobè, c'avessi avuto da spendere anch'io 10.000 euro in più, me la sarei comprata.

 

Più che altro per le dimensioni

537282[/snapback]

Be' ma io ho aspettato un sacco de anni pe' fammela pero', ma tanti tanti!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho firmato il mio primo contratto di compravendita su un bene di valore superiore ale 25 euro  :lol:  :lol:

 

Che ne dite? E' pari pari a quelle in foto, Sportline azzurra con cerchi da 16".  :wub:  :wub:

 

1012big.jpg

 

1013big.jpg

537183[/snapback]

Aho ma co 25 mila e passa euri sai quante macchine migliori ce sono?!??!?!

Secondo me hai fatto una cazzata! Apparte questo, felicitazioni per la nuova auto, mo (come si dice dalle nostre parti) tocca bagnalla!!! ;) (fatte spiegà che significa.... :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho provata la polo.

Non c'entro, scartata <_<

537303[/snapback]

 

Ma perchè quanto sei alto?? B-)

537311[/snapback]

 

Come Respiro:

DSC00547.JPG

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho provata la polo.

Non c'entro, scartata <_<

537303[/snapback]

 

Ma perchè quanto sei alto?? B-)

537311[/snapback]

 

Come Respiro:

DSC00547.JPG

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

537382[/snapback]

 

Stai rischiando il bannaggio.... umile mortale!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho firmato il mio primo contratto di compravendita su un bene di valore superiore ale 25 euro  :lol:  :lol:

 

Che ne dite? E' pari pari a quelle in foto, Sportline azzurra con cerchi da 16".  :wub:  :wub:

537183[/snapback]

Aho ma co 25 mila e passa euri sai quante macchine migliori ce sono?!??!?!

Secondo me hai fatto una cazzata! Apparte questo, felicitazioni per la nuova auto, mo (come si dice dalle nostre parti) tocca bagnalla!!! ;) (fatte spiegà che significa.... :P)

537306[/snapback]

 

25mila? Ma stai fuori??? :lol::lol::lol:

 

Costa 15.000. Quando intendevo dire un investimento sopra le 25 non ho messo gli zeri perchè intendevo dire venticinque euro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho firmato il mio primo contratto di compravendita su un bene di valore superiore ale 25 euro  :lol:  :lol:

 

Che ne dite? E' pari pari a quelle in foto, Sportline azzurra con cerchi da 16".  :wub:  :wub:

 

1012big.jpg

 

1013big.jpg

537183[/snapback]

Che nostalgia.......me ricorda quella che avevo preso per BromBrom.

Appena ritirata era lucida come quella della foto: poi il pupo ha scoperto che andava lavata, che andava messa la benzina, andava controllato l'olio e l'acqua, che andavano controllate le gomme e addirittura che andava pagato il bollo e pure l'assicurazione.

Assalito da tutte quelle scadenze ha deciso di optare per una sola: in pratica mette la benzina e basta!!!!!

BROM BROM.......CHE POZZI FA BUUUUUUU..........tu e tu padre!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME MI PADRE A DICIANNOV' ANNI ME DETTE DUECENTOMILALIRE CHE CO L' ANDRE SEICENTO CHE C'AVEVO GUADAGNATE IO CE COMPRAI LA MITICA UNO DISEL DE TERZA MANO....

 

 

A TOSCA'...M' ADOTTI ?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atteento che se aprono co un semplice cacciavite...a me me c'hanno inculato l'autoradio come niente

537725[/snapback]

zitto non toccà questo argomento percarità!

a me a merdugia la 206 me l'hanno aperta TRE VOLTE dio xxxxxxxxxxxxxxx :ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia.......me ricorda quella che avevo preso per BromBrom.

Appena ritirata era lucida come quella della foto: poi il pupo ha scoperto che andava lavata, che andava messa la benzina, andava controllato l'olio e l'acqua, che andavano controllate le gomme e addirittura che andava pagato il bollo e pure l'assicurazione.

Assalito da tutte quelle scadenze ha deciso di optare per una sola: in pratica mette la benzina e basta!!!!!

BROM BROM.......CHE POZZI FA BUUUUUUU..........tu e tu padre!!!!! :lol:

537635[/snapback]

 

che spettacolo la brom brom mobile,è veramente una gran macchina e poi non ho i problemi di kabubi perchè sono una mezza sega!! :lol::lol:

comunque ho imparato anche a pagare il bollo..un piccolo passo..ora devo imparare a lavarla più spesso..anzi direi a lavarla punto e basta!!

ancora duemilioni di grazie toscanu(BIRROCCHIU LI!!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.