Vai al contenuto
cesenticerqua

TELETERNI DECISAMENTE CONTRO LA SOCIETA'

Messaggi raccomandati

Ho appena visto il servizio di teleterni in cui si critica decisamente la società per la scelta dell'esonero di Brini, ritenendola immotivata e sbagliata e soprattutto dice il servizio testualmente "scelta che contribuirà ancor più ad allontanare la gente dallo stadio"

 

A parte che una presa di posizione così netta da parte di un organo di informazione non la avevo mai sentita, ma vorrei anche dire alla redazione di teleterni che siccome questo forum rispecchia anche abbastanza fedelmente gli umori della piazza, prima di affermare che la scelta fatta allontanerà la gente dallo stadio in disaccordo con le scelte societarie, forse avrebbero fatto meglio a dare un'occhiata a questo sondaggio:

 

SONDAGGIO APERTO DA MIKE STAMATTINA:

Ha fatto bene Emanule?, Brini via da subito!

 

Ha fatto bene Emanuele a mandarlo via da subito?

 

Si ha fatto bene Longarini, ha fatto dichiarazioni esagerate e già da tempo c'erano rapporti tesi... [ 17 ] [94.44%]

No, doveva essere riconfermato anche per il prossimo anno [ 0 ] [0.00%]

Si, ma Brini doveva finire la stagione [ 1 ] [5.56%]

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia il messaggero che il corriere dell'umbria di stamattina esprimono in un editoriale (a firma dei rispettivi capo-redattori) più o meno gli stessi concetti, che tra l'altro trovo condivisibili.

 

Secondo me non viene criticato il merito della scelta, ma il metodo. Era veramente necessario dare questo ulteriore colpo all'immagine della ternana a 10 giorni dalla fine del campionato? Facce ride dietro da mezza italia per aver silurato 5 allenatori in UNA stagione? Non bastava aspettare un pò e poi prendere quelle decisioni che mi pare fosse lapalissiano essere già state prese tempo addietro?

 

Io penso che il senso della critica sia quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, da come la penso, per me ha fatto na gran cazzata a mandallo via..cioè 2 partite je le poteva far finire.....poi comunque...siete tutti contenti che se ne sia andato...però il prossimo anno chi prendiamo?per me se lo avessimo tenuto non sarebbe stato malaccio....

 

voi ve basate solo sui derby, non su tutto quello che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teleterni attacca la società da almeno un anno e mezzo.....

Stavolta manco c'hanno tutti li torti....

E' per tutto l'anno e mezzo prima che hanno sbagliato... ;);)

 

quando parlavo di stampa indecente alcuni mi hanno massacrato....il tempo è galantuomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq sia il messaggero che il corriere dell'umbria di stamattina  esprimono in un editoriale (a firma dei rispettivi capo-redattori) più o meno gli stessi concetti, che tra l'altro trovo condivisibili.

 

Secondo me non viene criticato il merito della scelta, ma il metodo. Era veramente necessario dare questo ulteriore colpo all'immagine della ternana a 10 giorni dalla fine del campionato? Facce ride dietro da mezza italia per aver silurato 5 allenatori in UNA stagione? Non bastava aspettare un pò e poi prendere quelle decisioni che mi pare fosse lapalissiano essere già state prese tempo addietro?

 

Io penso che il senso della critica sia quello.

541674[/snapback]

 

 

Purtroppo mi sento di condividere pienamente queste critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta è stato cacciato a 4 dal termine

Rossi del Torino mi sembra anch'esso al limite

 

Per me hanno fatto più che bene, ma il tono del commento di Teleterni mi sembra marcatamente eccessivo, considerando che le nostre tv locali non si sono mai scandalizzate in passato anche per inciuci societari ben peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta è stato cacciato a 4 dal termine

Rossi del Torino mi sembra anch'esso al limite

 

Per me hanno fatto più che bene, ma il tono del commento di Teleterni mi sembra marcatamente eccessivo, considerando che le nostre tv locali non si sono mai scandalizzate in passato anche per inciuci societari ben peggiori

541771[/snapback]

 

 

pienamente d' accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che serve mandarlo via a pochge giornate dal termine?

per far vedere che la società è presente o altro?

che serve mandare via una persona, che il prossimo anno, visto il lavoro svolto,a mio giudizio, positivamente, sarà in una panchina di b o in una di A?

 

bah..mo sete tutti contenti?il presidente ha fatto quello che voleva la piazza?che avete risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che serve mandarlo via a pochge giornate dal termine?

per far vedere che la società è presente o altro?

che serve mandare via una persona, che il prossimo anno, visto il lavoro svolto,a mio giudizio, positivamente, sarà in una panchina di b o in una di A?

 

bah..mo sete tutti contenti?il presidente ha fatto quello che voleva la piazza?che avete risolto?

541781[/snapback]

il presidente ha fatto quello che si sentiva di fare, indipendentemente dalla piazza....

e HA FATTO BENE! (visto che è lui che caccia i $$$)

 

ora pensi a trovare un D.S. e un allenatore CAPACE per la prossima stagione...

si può partire a programmare già da ora (è questa l'unica cosa per cui rendere grazie a Brini, non per il bel gioco, nè per la sua simpatia... non ci credo ma se dovesse accadere che riesca a trovare un posto in serie A, allora è lui che deve ringraziare - e di brutto- la ternana, perchè fino a ottobre stava a pasce le pecore....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non viene criticato il merito della scelta, ma il metodo. Era veramente necessario dare questo ulteriore colpo all'immagine della ternana a 10 giorni dalla fine del campionato? Facce ride dietro da mezza italia per aver silurato 5 allenatori in UNA stagione? Non bastava aspettare un pò e poi prendere quelle decisioni che mi pare fosse lapalissiano essere già state prese tempo addietro?

 

Io penso che il senso della critica sia quello.

 

 

La grande maggioranza degli utenti del forum è,però,favorevole.

Mi fa ridere,poi,la previsione sulla presenza del pubblico.

Che ne sanno loro ?

E' evidente che con il CZ ci saranno poche centinaia di spettatori ma,certamente,non per l'allontanamento di Brini...

E se il prossimo campionato venisse un trainer che riuscisse a risvegliare l'entusiasmo ?

La gente resterebbe a casa perchè,con Brini,la società non ha rispettato il galateo che piace a Teleterni :blink::lol: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che il presidente caccia €€€€€€€€€

 

però da come è stato scritto oggi...è vero che ha fatto quello che si sentiva dentro..però ha anche ascoltato la voce della piazza

cioè..io sinceramente non so d'accordo nel mandare via brini...anche perchè a me piaceva...poi ognuno c'ha il suo modo di vedere la situazione. a me sa na gran cazzata mandare via un allenatore a 2 giornate dalla fine, a cui il campionato non deve chidere nulla....bah ste cose non le capitò mai. come lu torino..ha esonerato rossi a 2 dalla fine quando stanno a lottà per andà in A.il toro fa i play off e scappa alla prima....

 

BRINI se trovasse una panca in A è vero che ci deve ringraziare..però bisogna anche riconoscergli che alla fine c'ha avuto un pò de coraggio di dire e fare qlc. tipo lui s'è fatto 48 punti...non so tanti..però è una media de 1,5 da quando c'era lui

 

boh....speramo nell'estate

 

intanto stamo senza ALLENATORE E D.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ero0 perplesso per la scelta del chievo su beretta...e pe dimostramme quanto non ce capisco un cazzo :huh: ecco il chievo salvo......

 

se brini trova una squadra in serie A, lo giuro, smetto col calcio e me ricompro la moto :)

....brini in serie a.........in serie a.......serie a.........a......... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande maggioranza degli utenti del forum è,però,favorevole.

541798[/snapback]

 

perchè alla grande maggioranza del forum, stava, indubbiamente, sul cazzo, brini :lol:

541879[/snapback]

 

A me no.

Trovo,però,giusto che sia stato,dopo certe dichiarazioni,esonerato,come fu,a suo tempo,per Verdelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq sia il messaggero che il corriere dell'umbria di stamattina  esprimono in un editoriale (a firma dei rispettivi capo-redattori) più o meno gli stessi concetti, che tra l'altro trovo condivisibili.

 

Secondo me non viene criticato il merito della scelta, ma il metodo. Era veramente necessario dare questo ulteriore colpo all'immagine della ternana a 10 giorni dalla fine del campionato? Facce ride dietro da mezza italia per aver silurato 5 allenatori in UNA stagione? Non bastava aspettare un pò e poi prendere quelle decisioni che mi pare fosse lapalissiano essere già state prese tempo addietro?

 

Io penso che il senso della critica sia quello.

541674[/snapback]

 

 

SI, probabilmente il senso delle critiche era proprio quello, rimane il fatto però che (a quanto asserisce cesenti) dire "questa è una decisione che allontana il pubblico dallo stadio" è abbastanza poco veritiero: nella prossima gara al Liberati, l'ultima di questo campionato che non ha più nulla da dire per la Ternana, è ovvio che di gente ce ne sarà pochissima, ma ce ne sarebbe stata ugualmente poca se in panchina ci fosse stato BRINI! E poi mica ne sono tanto convinto, dato l'attaccamento dei Ternani a Tobia....

Rimane il fatto che la Società ha fatto quello che voleva la piazza, e quindi non si può dire che così facendo la Società si allontana dai tifosi... Tutt'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli di teleterni (escluso Giovannetti) mi hanno dato l'impressione di avercela contro la societa' a priori .L'anno scorso filava tutto liscissimo,anche quando venivano sconfitte su sconfitte.

Mi ricordo ancora Pedulla' che diceva che non bisognava preoccuparsi perche' la Ternana aveva 'messo i punti in cascina precedentetmente'e i sorrisi compiaciuti di tutto lo studio rotocalcio mentre mentre progressivamente polverizzavamo la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta societa' che nn se fa' ricatta' per il momento me piace..

Brini je stava a mette li zeppi lan xxxx quando sapeva benissimo che mercoledi ce sarebbe stato l'incontro...

s'è cucinato da solo..

oppure voleva sbrigasse a firma per la sua nuova squadra.. 2 squadre de B(??) in 2 anni dopo tanta c.. non era da farsela scappare..

 

x teleterni: (modificato da me)... la sostanza era : NON CE PIUUU' NON CE PIUUUU AGARINI, AGARINI,AGARINI, NON C'E' PIUUU'!!!!

è dall'inizio dell'anno che criticano:

prima co Federici..( la verita' nn la sapremo mai)

poi Verdelli..

poi Mecozzi..

nn ce dimenticamo la puntata scoop sulla volonta' de quel presidente de quella squadra ternana de promozione.. Maroni ??? come se chiamava... (almena pe la c2 chissa' se je la facevamo..)

 

 

questa nn sara' la societa' migliore del mondo..

ma per i giudizi aspettamo..

ad Agarini je s'è concesso tutto cara Trt....

e c'ha lasciato nella merda...

quisti nn faranno piani triennali su cui giornalisti potete scrive tutti i giorni..

ma manco aprono inceneritori e scappano via..

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non sappiamo il perchè la società abbia scelto questa strada , un pò strana , per cacciare il mister , noi possiamo fare solo delle illazioni .

 

Dico la mia

 

Forse all'omino bialetti gli era stato chiesto di inserire qualche giovanotto della primavera e lui come al solito ha rifiutato , anche con la salvezza acquisita ...

 

Ne dico un'altra .

 

Forse l'omino pringles , per la prima volta nella sua vita ha ricevuto un'offerta di lavoro che non sia dei longarini , lui si è gasato troppo e ha cominciato fuori fuori dalla tazza .

I longarini si sono stizziti e l'hanno segato

 

L'omino bialetti ha troppi contrasti con i mountainseas bros.

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli di teleterni (escluso Giovannetti) mi hanno dato l'impressione di avercela contro  la societa' a priori .L'anno scorso filava tutto liscissimo,anche quando venivano sconfitte su sconfitte.

Mi ricordo ancora Pedulla' che diceva che non bisognava preoccuparsi perche' la Ternana aveva 'messo i punti in cascina precedentetmente'e i sorrisi compiaciuti di tutto lo studio rotocalcio mentre mentre progressivamente polverizzavamo la promozione.

541911[/snapback]

 

beh veramente le cose non sono andate sempre così....mi risulta che ad un certo punto della stagione quando Agarini ha cominciato a manifestare qualche difficoltà la situazione sia un po' cambiata......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x teleterni: xxx

541916[/snapback]

 

sei cosciente di quello che scrivi quando lo scrivi? Io se fossi della direzione di TRT t'avrei già denunciato per quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli di teleterni (escluso Giovannetti) mi hanno dato l'impressione di avercela contro  la societa' a priori .L'anno scorso filava tutto liscissimo,anche quando venivano sconfitte su sconfitte.

Mi ricordo ancora Pedulla' che diceva che non bisognava preoccuparsi perche' la Ternana aveva 'messo i punti in cascina precedentetmente'e i sorrisi compiaciuti di tutto lo studio rotocalcio mentre mentre progressivamente polverizzavamo la promozione.

541911[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto il servizio di teleterni in cui si critica decisamente la società per la scelta dell'esonero di Brini, ritenendola immotivata e sbagliata e soprattutto dice il servizio testualmente "scelta che contribuirà ancor più ad allontanare la gente dallo stadio"

 

A parte che una presa di posizione così netta da parte di un organo di informazione non la avevo mai sentita, ma vorrei anche dire alla redazione di teleterni che siccome questo forum rispecchia anche abbastanza fedelmente gli umori della piazza, prima di affermare che la scelta fatta allontanerà la gente dallo stadio in disaccordo con le scelte societarie, forse avrebbero fatto meglio a dare un'occhiata a questo sondaggio:

 

SONDAGGIO APERTO DA MIKE STAMATTINA:

Ha fatto bene Emanule?, Brini via da subito!

 

Ha fatto bene Emanuele a mandarlo via da subito?

 

Si ha fatto bene Longarini, ha fatto dichiarazioni esagerate e già da tempo c'erano rapporti tesi... [ 17 ]   [94.44%]

No, doveva essere riconfermato anche per il prossimo anno [ 0 ]   [0.00%]

Si, ma Brini doveva finire la stagione [ 1 ]   [5.56%]

541665[/snapback]

 

Aggiornamento sondaggio (prima de fa li capopopoli, sarebbe meglio sentì veramente il popolo che ne pensa........) :)

 

Si ha fatto bene Longarini, ha fatto dichiarazioni esagerate e già da tempo c'erano rapporti tesi... [ 30 ] [81.08%]

No, doveva essere riconfermato anche per il prossimo anno [ 3 ] [8.11%]

Si, ma Brini doveva finire la stagione [ 4 ] [10.81%]

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che serve mandarlo via a pochge giornate dal termine?

per far vedere che la società è presente o altro?

che serve mandare via una persona, che il prossimo anno, visto il lavoro svolto,a mio giudizio, positivamente, sarà in una panchina di b o in una di A?

 

bah..mo sete tutti contenti?il presidente ha fatto quello che voleva la piazza?che avete risolto?

541781[/snapback]

 

SE LEGGI IL CORRSPORT DE OGGI, CAPISCI CHE UOMO, E' BRINI!!!

 

IO HO VINTO, DEL DERBY NON PARLO, IO SO' PIU' GRANDE DE LONGARINI E SO' PIU' UOMO.....

ME PAREA UN FIJO!!!!!

 

OK, MA SE TELETERNI DICE CHE COSI' SI ALLONTANA LA GENTE.........CO BRINI, QUANTA NE E' STATA ATTRATTA?????

 

MA DAJE. CHE STE TELEVISIONETTE, SENZA LE FERE O CHI SE LE PIJA, LE VEDE STOCAZZO!!!!!

INIZIASSERO A ROMPEMENO LI COJONI PIUTTOSTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente il marchigiano è definitivamente fuori dai coglioni penso che nella storia della ternana è successso solo a lui di perdere 3 derby su tre

LEVATI DAL CAZZO BRINI

addio

Modificato da BIKERGIRL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante\fondamentale sarebbe distrarsi un'attimino dal passato recente e concentrarsi su una ricostruzione più o meno parziale dello staff, della squadra e da parte nostra dell'ambiente

 

sticazzi de:

brini, beretta, agarini, la città dello sport, i derby, il ritorno dell'altro anno.....

 

pensare a:

allenatore, ds, acquisti, chiarezza, rapporto società-tifosi, ritornare almeno tifosi normali.....

 

questo per me è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante\fondamentale sarebbe distrarsi un'attimino dal passato recente e concentrarsi su una ricostruzione più o meno parziale dello staff, della squadra e da parte nostra dell'ambiente

 

sticazzi de:

brini, beretta, agarini, la città dello sport, i derby, il ritorno dell'altro anno.....

 

pensare a:

allenatore, ds, acquisti, chiarezza, rapporto società-tifosi, ritornare almeno tifosi normali.....questo per me è fondamentale

542178[/snapback]

 

 

QUESTO ME PARE DIFFICILE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è forse la più difficile ad immaginarla ma sarebbe la più semplice visto che è l'unica cosa che dipende solo da noi ternani...se vogliamo tornare almeno normali è logico innanzi tutto capire bene li STICAZZI DE:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è forse la più difficile ad immaginarla ma sarebbe la più semplice visto che è l'unica cosa che dipende solo da noi ternani...se vogliamo tornare almeno normali è logico innanzi tutto capire bene li STICAZZI DE:

542196[/snapback]

 

vabbe'...quando me trovi un tifoso ternano, normale...chiamame!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.