Vai al contenuto
Tomas Milian

TOPIC ADESIONE ALL'M.P.E.

Messaggi raccomandati

Attuale consiglio direttivo:

 

PRESIDENTE: cesenticerqua (tessera n°1)

 

AMMINISTRATORE DELEGATO: Tomas Milian (tessera n°2)

 

VICE PRESIDENTE: lubiondo (tessera n°3)

 

TESSERATI:

 

n°4 - Crastabecco

n°5 - Visioner

n°6 - Pippoz (sub judice, per il fatto di apprezzare il segno del costume)

n°7 - Chegue

n°8 - Fax

n°9 - Gozzer

n°10 - Il conte Vlad (ad honorem)

n°11 - Miran^^

 

543549[/snapback]

 

ANNATE TUTTI A PETTINA4 LI BILLI!!!!!!!!!!!!

 

VIVA IL MAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

viva la sabbia, i gelati, lo iodio, la pineta vicino la spiaggia, la crema solare, le canzoni di Raul Casadei, le telline, le partite sulla spiaggia, il sole che bacia l'acqua, i pesci ragno, le secche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attuale consiglio direttivo:

 

PRESIDENTE: cesenticerqua (tessera n°1)

 

AMMINISTRATORE DELEGATO: Tomas Milian (tessera n°2)

 

VICE PRESIDENTE: lubiondo (tessera n°3)

 

TESSERATI:

 

n°4 - Crastabecco

n°5 - Visioner

n°6 - Pippoz (sub judice, per il fatto di apprezzare il segno del costume)

n°7 - Chegue

n°8 - Fax

n°9 - Gozzer

n°10 - Il conte Vlad (ad honorem)

n°11 - Miran^^

 

543549[/snapback]

 

ANNATE TUTTI A PETTINA4 LI BILLI!!!!!!!!!!!!

 

VIVA IL MAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

viva la sabbia, i gelati, lo iodio, la pineta vicino la spiaggia, la crema solare, le canzoni di Raul Casadei, le telline, le partite sulla spiaggia, il sole che bacia l'acqua, i pesci ragno, le secche....

543741[/snapback]

Di quelle che hai detto per me si salvano solo i gelati....ma io il barattolino me lo spazzolo meglio sul divano,senza iodio,al massimo guardo come crescono bene i gladioli del mio balcone,senza creme untuose che mi rendono viscida,qualche bel pezzo degli Exilia,niente telline,le partite le faccio a Diablo II,il sole non bacia un tubo,pesci nienti e ragni ancora meno e la moquette come surrogato della secca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attuale consiglio direttivo:

 

PRESIDENTE: cesenticerqua (tessera n°1)

 

AMMINISTRATORE DELEGATO: Tomas Milian (tessera n°2)

 

VICE PRESIDENTE: lubiondo (tessera n°3)

 

TESSERATI:

 

n°4 - Crastabecco

n°5 - Visioner

n°6 - Pippoz (sub judice, per il fatto di apprezzare il segno del costume)

n°7 - Chegue

n°8 - Fax

n°9 - Gozzer

n°10 - Il conte Vlad (ad honorem)

n°11 - Miran^^

 

543549[/snapback]

 

ANNATE TUTTI A PETTINA4 LI BILLI!!!!!!!!!!!!

 

VIVA IL MAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

viva la sabbia, i gelati, lo iodio, la pineta vicino la spiaggia, la crema solare, le canzoni di Raul Casadei, le telline, le partite sulla spiaggia, il sole che bacia l'acqua, i pesci ragno, le secche....

543741[/snapback]

Di quelle che hai detto per me si salvano solo i gelati....ma io il barattolino me lo spazzolo meglio sul divano,senza iodio,al massimo guardo come crescono bene i gladioli del mio balcone,senza creme untuose che mi rendono viscida,qualche bel pezzo degli Exilia,niente telline,le partite le faccio a Diablo II,il sole non bacia un tubo,pesci nienti e ragni ancora meno e la moquette come surrogato della secca...

543749[/snapback]

 

Ma dove è andata a finie le poesia della vita???

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aderisco incondizionatamente.

 

C'ho la sabbia di ieri anche dentro li reni.

 

A riprova della mia fedeltà al movimento, stanotte brucierò Porto Santo Stefano, come azione dimostrativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo le partite... perchè il calcio resta sempre calcio, ovunque lo si pratichi... e fà le rovesciate dentro l'acqua alta 40 cm è una goduria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovrei farne parte?

allora l' anno scorso so andato una settimana in vacanza dalle parti di jesolo.

a parte il fatto che se me sdraio a prende il sole devo mette la crema protettiva per bambini perchè m' arroscio e non m' abbronzo, la mia giornata consiste in:

sveglia alle 9:30-10

dopo il lavaggio e aver indossato il costume vado a fa colazione al bar

alle 11 torno in campeggio

alle 11:10 le prime madonne perchè me so scordato la gazzetta

vado all' edicola compro la gazzetta e me dirigo sul lettino che ho affittato per tutta la settimana, ma che non volevo affittare in realtà, ma che mi hanno affittatto perchè tanto lo prendiamo tutti e prendilo pure te. mi spalmo la crema alta protezione. seconde madonne della giornata... c' ho le mani unte e me se appiccica la sabbia.

mentre leggo il giornale c'è la lieve brezza che soffia sempre mentre leggi il giornale, mai quando te sdrai e mori dal caldo... cmq il giornale manco lo dico che se rovina tutto, quindi alle 11:30 11:40 io prendo e me ne torno un' altra volta in campeggio. a legge la gazza.

cazzeggio fino a ora de pranzo.

dopo pranzo c'è il momento più bello della giornata: la partita a carte... briscola, tresette, scopetta e strappacamicia.

poi si ritorna al mare. una cosa ancora non vi ho detto: io sono schifignoso: non cammino sulla spiaggia a piedi scalzi, non mi faccio il bagno al mare perchè mi fa schifo l' acqua e tutto quello che potrei toccare coi piedi.

basta così?

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente l'adesione.

Ho frotte di persone che possono dimostrare il mio ODIO contro il mare, ma soprattutto contro i MARANTI, ovvero quel gregge di Ternani, che la domenica migra per intasare il centro di Tuscania ed impestare il litorale tirrenico da Gaeta a La Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi6np.jpg

 

Dice che lu bianco parla da solo.

L'ultima volta che so andato al mare 1 giorno secco annavo a scola, era il 1994.

Un anno (me pare il 1987) stavo in vacanza con i miei genitori in un villaggio turistico che aveva pure la spiaggia privata. Per una settimana mai andato al mare, facevo lu bagno solo in piscina.

Un amico mio c'ha casa a Marina Velca. Ce so andato spesso a casa sua, a pasquetta, qualche domenica... ma mai messo piede in acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente mi trovate aderito

 

mi fa schifo la sabbia e il sale che ti rimane appiccicato sulla pelle dopo che mi sono asciugato e i capelli che me li sento zozzi;

è un odio profondo che diventa totale quando poi te ne vai via fino a quando non mi faccio una doccia per "ripulirmi".

 

la gita domenicale al mare NON L'HO MAI FATTA e solo per questo mi merito la nomina di supervisore assistente del sommo maestro di vita Cesenti e del suo infimo tirapiedi Milian. pesa un pò però il mio non-odio per il mare quando me ne sto vestito normale, lontano da "esso", magari su una banchina del porto o su un lungo mare, sull'asfalto insomma... mi accontento della tessera normale grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che siete paci? :o

 

Il mare è VITA! Oltre a far bene alla salute e allo spirito è così immenso.....quando lo guardo mi sento già meglio! :rolleyes:

 

E poi il sole.....ma volete mettere una pelle ambrata, sembriamo tutti più belli abbronzati :P

 

Non capisco poi perchè solo i maschi lo odiano!!!! :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sostanzialmente mi trovate aderito

 

mi fa schifo la sabbia e il sale che ti rimane appiccicato sulla pelle dopo che mi sono asciugato e i capelli che me li sento zozzi;

è un odio profondo che diventa totale quando poi te ne vai via fino a quando non mi faccio una doccia per "ripulirmi".

 

la gita domenicale al mare NON L'HO MAI FATTA e solo per questo mi merito la nomina di supervisore assistente del sommo maestro di vita Cesenti e del suo infimo tirapiedi Milian. pesa un pò però il mio non-odio per il mare quando me ne sto vestito normale, lontano da "esso", magari su una banchina del porto o su un lungo mare, sull'asfalto insomma... mi accontento della tessera normale grazie.

543841[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo stesso motivo per cui odiano le coccole, i cosmetici, andare dal parrucchiere... etc etc...

 

:D

543907[/snapback]

 

Io le coccole non le odio. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che siete paci? :o

 

Il mare è VITA! Oltre a far bene alla salute e allo spirito è così immenso.....quando lo guardo mi sento già meglio! :rolleyes:

 

E poi il sole.....ma volete mettere una pelle ambrata, sembriamo tutti più belli abbronzati :P

 

Non capisco poi perchè solo i maschi lo odiano!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:

543888[/snapback]

 

 

Perchè quando si fa la gita della domenica guidano sempre i maschi in mezzo al traffico? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che siete paci? :o

 

Il mare è VITA! Oltre a far bene alla salute e allo spirito è così immenso.....quando lo guardo mi sento già meglio! :rolleyes:

 

E poi il sole.....ma volete mettere una pelle ambrata, sembriamo tutti più belli abbronzati :P

 

Non capisco poi perchè solo i maschi lo odiano!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:

543888[/snapback]

 

Beh io lo sopporto ormai solo da lontano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESIDENTE: cesenticerqua (tessera n°1)

 

AMMINISTRATORE DELEGATO: Tomas Milian (tessera n°2)

 

VICE PRESIDENTE: lubiondo (tessera n°3)

 

TESSERATI:

 

n°4 - Crastabecco

n°5 - Visioner

n°6 - Pippoz (sub judice, per il fatto di apprezzare il segno del costume)

n°7 - Chegue

n°8 - Fax

n°9 - Gozzer

n°10 - Il conte Vlad (ad honorem)

n°11 - Miran^^

n° 12 - Ussaro

n°13 - Ryoga_

n°14 - Lu sbroga

n°15 - Aghy

 

Sotto con le iscrizioni, insieme riusciremo a far evaporare quella fogna melmosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che siete paci? :o

 

Il mare è VITA! Oltre a far bene alla salute e allo spirito è così immenso.....quando lo guardo mi sento già meglio! :rolleyes:

 

E poi il sole.....ma volete mettere una pelle ambrata, sembriamo tutti più belli abbronzati :P

 

Non capisco poi perchè solo i maschi lo odiano!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:

543888[/snapback]

 

 

come in ogni società che si rispetti................ce sta la sovversiva............................ :ph34r:

 

 

non ci avrete mai come volete voi....................... :P:D:lol::blink::o:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come in ogni società che si rispetti................ce sta la sovversiva............................ :ph34r:

 

 

non ci avrete mai come volete voi....................... :P  :D  :lol:  :blink:  :o  :rolleyes:

544065[/snapback]

 

Preside'... richiama un po' il tuo vice.

Ho fatto precisa domanda, ho portato svariate testimoninaze per essere ammesso, e ancora non so tesserato....

 

 

inoltre, caro presidente....

 

 

 

caro....

 

 

 

 

 

 

inoltre....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

preparate! che domani te tocca :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che siete paci? :o

 

Il mare è VITA! Oltre a far bene alla salute e allo spirito è così immenso.....quando lo guardo mi sento già meglio! :rolleyes:

 

E poi il sole.....ma volete mettere una pelle ambrata, sembriamo tutti più belli abbronzati :P

 

Non capisco poi perchè solo i maschi lo odiano!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:

543888[/snapback]

 

 

semplice.

so li maschi che devono piantà l'ombrellone ( e mi ricordo un vecchio post di ussaro o acid in merito );

so li maschi che ve portano a spasso con la macchina in mezzo al traffico e alla solina;

 

so li maschi che se devono mette a pancia sotto se passa qualche picchiettina :lol:

 

so li maschi che se devono subì la classica solfa "amore, hai messo la crema?"

 

 

e poi do sta scritto che uno abbronzato sembra più bello? ma do sta scritto???

 

PURIFICACI O SIGNORE.....SAREMO PIU' BIANCHI DELLA NEVE........DAI DAI DAI TIRA SU.....

 

 

PS: e se nel mare ci vedo un qualcosa di pulito e sano...sicuramente non vado a chiarone e zone limitrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho paura dell'acqua e di conseguenza odio il mare! W LA MONTAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........ABBASSO L'ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER L'ADESIONE AD HONOREM, CREDO DI ESSERMELA MERITATA!!!

MAI FATTA UNA GITA AL MARE LA DOMENICA, ODIO GUIDARE IN MEZZO AL TRAFFICO CON LU SOLE CHE SPACCA, NON MI PIACE L'ABBRONZATURA.... <_< POI NON MI ABBRONZO, MI SCOTTO E ME SENTO MALE...NON SO NUOTARE,VADO DO' TOCCO E DOPO DIECI MINUTI ME SE LESSA LA PELLE CON QUELL'ACQUA ZOZZA E APPICCICOSA.. MEGLIO VEDE LI GRAN PREMI O LE PARTITE ESTIVE ANCHE SE NON CONTANO UN CAVOLO.... :P LE UNICHE VOLTE CHE SO ANDATO AL MARE NEGLI ULTIMI ANNI è STATO CON I MIEI AMICI IN VACANZA PERCHè CE VOLEVANO ANNA LORO E ALLORA SO ANDATO A MOSTRARE ORGOGLIOSAMENTE LA MIA ABBRONZATURA DA VAMPIRO...(DORMIVO DE GIORNO E SCAPPAVO LA SERA....) TANTO CHE UN GRUPPO DE PUGLIESI UN GIORNO ME DISSE ESISTONO DUE TIPI DI BIANCO IL BIANCO "TEDESCO" (LEGGERMENTE ROSATO N.D.R. :D ) E IL BIANCO MOZZARELLA , PER TE CE VOLE UN ALTRA CATEGORIA IL BIANCO "BIO PRESTO" CHE PIU' BIANCO NON SI PUO'.......

ALTRO EPISODIO GANZO, ALL'AQUAFAN DI RICCIONE FACENDO LA FILA CON UN MIO AMICO ALTO QUASI DU METRI AGLI SCIVOLI( ..QUELLI SO GANZI A PARTE LA FILA SOTTO LO SCROCCHIO DE LU SOLE), SENTO DI' :ECCO STI DUE SONO LAMPADA E LAMPADARIO....E ANCORA CE RIDO

 

W L'M.P.E.

Modificato da IL CONTE VLAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE PER L'ADESIONE AD HONOREM, CREDO DI ESSERMELA MERITATA!!!

MAI FATTA UNA GITA AL MARE LA DOMENICA, ODIO GUIDARE IN MEZZO AL TRAFFICO CON LU SOLE CHE SPACCA, NON MI PIACE L'ABBRONZATURA.... <_< POI NON MI ABBRONZO, MI SCOTTO E  ME SENTO MALE...NON SO NUOTARE,VADO DO' TOCCO E DOPO DIECI MINUTI ME SE LESSA LA PELLE CON QUELL'ACQUA ZOZZA E APPICCICOSA.. MEGLIO VEDE LI GRAN PREMI O LE PARTITE ESTIVE ANCHE SE NON CONTANO UN CAVOLO.... :P LE UNICHE VOLTE CHE SO ANDATO AL MARE NEGLI ULTIMI ANNI è STATO CON I MIEI AMICI IN VACANZA PERCHè CE VOLEVANO ANNA LORO E ALLORA SO ANDATO A MOSTRARE ORGOGLIOSAMENTE LA MIA ABBRONZATURA DA VAMPIRO...(DORMIVO DE GIORNO E SCAPPAVO LA SERA....) TANTO CHE UN GRUPPO DE PUGLIESI UN GIORNO ME DISSE ESISTONO DUE TIPI DI BIANCO IL BIANCO "TEDESCO" (LEGGERMENTE ROSATO N.D.R. :D ) E IL BIANCO MOZZARELLA , PER TE CE VOLE UN ALTRA CATEGORIA IL BIANCO "BIO PRESTO" CHE PIU' BIANCO NON SI PUO'.......

ALTRO EPISODIO GANZO, ALL'AQUAFAN DI RICCIONE FACENDO LA FILA CON UN MIO AMICO ALTO QUASI DU METRI AGLI SCIVOLI( ..QUELLI SO GANZI A PARTE LA FILA SOTTO LO SCROCCHIO DE LU SOLE), SENTO DI' :ECCO STI DUE SONO LAMPADA E LAMPADARIO....E ANCORA CE RIDO

 

W L'M.P.E.

544185[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

..me so' innamorata!kaolove1yw.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno a casa alle quattro di un sabato mattina di fine maggio in condizioni tutto sommato accettabili (insomma...), sveglia che suona un due-tre ore dopo. appuntamento alle sette e mezzo in una nota piazza centrale cittadina. partenza per il litorale tirrenico e arrivo sulla ridente costa dell'argentario alle 10 meno 10, giusto in tempo per imbarcarci sul traghetto che ci porterà alla nostra agognata meta: l'isola del giglio. arrivo verso le undici e bella camminata verso la spiaggia delle cannelle, tra saliscendi e vedute panoramiche. bagnetto nell'acqua non proprio caldissima, scoperta di un bellissimo scoglietto dove rendiamo omaggio alla natura della caletta che ci vede protagonisti, nuotatina rilassante e poi cazzeggio fino ad un pranzetto che consiste in un gelatino. rientro in spiaggia e pennichella sotto lo scrocchio del sole. poi passeggiatina per ammirare le bellezze del luogo, con le notizie che giungono dai campi della serieA, ancora bagnetto nell'acqua che si va via via scaldandosi, altra pennica stavolta col sole che tiepidamente dice sempre la sua, altro omaggio alla natura incontaminata e poi via sulla strada del ritorno. bella passeggiatina al porto dell'isoletta, condita da un altro gelatino (ammazzali quanto so cari) in attesa del traversata di ritorno. a bordo siamo sfatti, confusi e felici, in mezzo ai gabbiani e alle famigliole. sbarco alle otto passate e via verso l'amata conca. chi già nero, chi ancora rosso, chi praticamente bruciato e chi praticamente rimasto bianco. ahhhhhhhhh............. che giornatina meravigliosa............... :D :D :D

 

 

 

 

 

ops, mesa che ho sbagliato topic...........

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritorno a casa alle quattro di un sabato mattina di fine maggio in condizioni tutto sommato accettabili (insomma...), sveglia che suona un due-tre ore dopo. appuntamento alle sette e mezzo in una nota piazza centrale cittadina. partenza per il litorale tirrenico e arrivo sulla ridente costa dell'argentario alle 10 meno 10, giusto in tempo per imbarcarci sul traghetto che ci porterà alla nostra agognata meta: l'isola del giglio. arrivo verso le undici e bella camminata verso la spiaggia delle cannelle, tra saliscendi e vedute panoramiche. bagnetto nell'acqua non proprio caldissima, scoperta di un bellissimo scoglietto dove rendiamo omaggio alla natura della caletta che ci vede protagonisti, nuotatina rilassante e poi cazzeggio fino ad un pranzetto che consiste in un gelatino. rientro in spiaggia e pennichella sotto lo scrocchio del sole. poi passeggiatina per ammirare le bellezze del luogo, con le notizie che giungono dai campi della serieA, ancora bagnetto nell'acqua che si va via via scaldandosi, altra pennica stavolta col sole che tiepidamente dice sempre la sua, altro omaggio alla natura incontaminata e poi via sulla strada del ritorno. bella passeggiatina al porto dell'isoletta, condita da un altro gelatino (ammazzali quanto so cari) in attesa del traversata di ritorno. a bordo siamo sfatti, confusi e felici, in mezzo ai gabbiani e alle famigliole. sbarco alle otto passate e via verso l'amata conca. chi già nero, chi ancora rosso, chi praticamente bruciato e chi praticamente rimasto bianco. ahhhhhhhhh............. che giornatina meravigliosa............... :D :D :D

 

 

 

 

 

ops, mesa che ho sbagliato topic...........

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D

544216[/snapback]

 

 

vade retro NETTUNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.