Vai al contenuto
park

Jimenez doppietta al Venezuela!

Messaggi raccomandati

Jimenez non sarà facice venderlo.

In italia penso che qualunque club si affacci per chiedere il prezzo del calciatore scappi di corsa i 4,5milioni di € per la comproprietà non ti li darà mai nessuno e la società non è disposta neanche a 1€ di sconto alla fine gli toccherà fa un'altro campionato di serie B a Terni

 

meglio per noi .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez non sarà facice venderlo.

In italia penso che qualunque club si affacci per chiedere il prezzo del calciatore scappi di corsa i 4,5milioni di € per la comproprietà non ti li darà mai nessuno e la società non è disposta neanche a 1€ di sconto alla fine gli toccherà fa un'altro campionato di serie B a Terni 

 

meglio per noi  .................

547730[/snapback]

meglio una sega.......se ovviamente non ti prolungherà il contratto, il prossimo anno va via a parametro 0!!!E poi, bisogna riconoscere che il ragazzo merita d'andare in serie A quest'anno, anche perchè mi sembra giusto che guadagni le cifre che merita, e non lo stipendio che prende a Terni!!Oggi ho sentito su una radio romana che un mediocre come Aquilani che un anno fa non era determinante nella Triestina e quest'anno è stato una riserva della Roma, ha rinnovato il contratto prendendo 1 milione d'euro l'anno........quindi mi sembra giusto che uno come Jimenez incominci a guadagnare come merita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana vuole ricavare molti soldi dal ragazzo tempo fa longarini j. parlando CON NOI TIFOSI eravamo una diecina alla domanda se sarà venduto jimenez a fine campionato lui ci ha detto che jimenez ha UN VALORE DI 18/19 MILIARDI DI VECCHIE LIRE e che non saranno fatti sconti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dite con precisione qual'è il ruolo naturale di Jimenez?

547750[/snapback]

 

 

trequartista, seconda punta. Beretta lo faceva giocà come esterno di centrocampo, ma era un peccato tenerlo così lontano dalla porta vista la facilità con cui segna.

547755[/snapback]

Ah ecco infatti. Qui a Firenze tutti lo sognano perchè occuperebbe la fascia destra, però ho sempre pensato che rendesse di più come trequartista.

 

Cmq sono convinto che 10 mln ce li fate tutti se lo vendete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cile ieri l'ha fatto giocà di punta al posto di Salas e ha fatto un doppietta, l'altra partita che hanno vinto per 3-1 ha giocato più indietro e ha fatto 2 assist, di cui il gol di Salas era un passaggio che sul pallone c'era scritto:segna :P

 

In poche parole........il migliore in campo in entrambe le partite, non lo dico io , ma il commentatore delle partite in questione!!!!Mesà che uno così non lo vedremo più a terni.....altro che Miccoli, che gioca 15 minuti a partita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Jimenez da favola!

 

Non so se qualcuno ha visto la partita, ma ha fatto veramente stravede, di tutto di più,per 90 minuti, a livelli stratosferici di classe e efficacia, praticamente il telecronista non ha fatto che esaltarlo, ha detto che è fenomenale, che meritava sicuramente 9 in pagella, che è stato di gran lunga il migliore in campo e si è esaltato soprattutto per il primo goal (al volo di controbalzo all'incrocio dei pali!!!!!)....

 

 

le telecamere lo inquadravano ogni 30 secondi....

 

 

la vera superstar della serata!!!

 

 

secondo me dopo stanotte il prezzo si è decisamente alzato: ora ci vogliono almeno 12-13 milioncini per la proprietà..... ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i due gol è stato devastante il telecronista lo ha osannato tutta la gara dicendo che meno di nove non poteva prendere, per non parlare dei primi piani che ha avuto secondo me se lo vendiamo a meno di 20 miliardi di vecchie lire semo proprio tonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che l'hanno prossimo, ce lo tenemo, e torna miccoli e pure zampagna!!!!

 

un bel tridente che dire.......pero' se vene agostinelli preferisce, vieri,borgobello e adeshina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo della partita [poi ho girato sull'Italia]. Ha giocato veramente bene, e il primo gol è stato bellissimo. I difensori venezuelani non sono riusciti mai a fermarlo, e ci hanno provato sia con le buone che con le cattive maniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il primo tempo della partita [poi ho girato sull'Italia]. Ha giocato veramente bene, e il primo gol è stato bellissimo. I difensori venezuelani non sono riusciti mai a fermarlo, e ci hanno provato sia con le buone che con le cattive maniere...

547913[/snapback]

hai detto giusto...i difensori venezuelani...un branco de munghi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già detto in altro topic. Meglio, ci facciamo più soldi a venderlo.

547697[/snapback]

 

Mi permetto di correggerla esimio: "ci fanno"

 

 

<_<B-)<_<B-)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao...ma la notte non dorme niciuno?

 

tutti a vedè la nazionale cilena? :D

 

a che ora giocava?

ma soprattutto qlc ha visto l'italia?

 

cmq mejo se jimenez segna

la ternana chiederà pure 4,5mln € ...però ne vale tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E PENSARE CHE L'ANNO SCORSO UN CERTO MISTER BERETTA NON LO FACEVA MAI GIOCARE. SE NON SI FOSSE FATTO MALE ESPOSITO, STAREBBE ANCORA A FA' CASSONE.....

IL GRANDEEEE ALLENATOREEEEEEEEEE....... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

AH BERE', VA' A ALLENA' LU CERVIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il primo tempo della partita [poi ho girato sull'Italia]. Ha giocato veramente bene, e il primo gol è stato bellissimo. I difensori venezuelani non sono riusciti mai a fermarlo, e ci hanno provato sia con le buone che con le cattive maniere...

547913[/snapback]

hai detto giusto...i difensori venezuelani...un branco de munghi!!!

547921[/snapback]

beh, sono comunque i difensori di una nazionale sudamericana in lotta per la qualificazione ai mopndiali e che fino a ieri aveva solo 2 punti meno del Cile (15 contro 17)......non sono fenomeni, ma perlomeno a livello di una discreta squadra di serie B o di bassa classifica di serie A italiana....

 

che vuoi dì, che Jimenez non è un fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dite con precisione qual'è il ruolo naturale di Jimenez?

547750[/snapback]

 

 

trequartista, seconda punta. Beretta lo faceva giocà come esterno di centrocampo, ma era un peccato tenerlo così lontano dalla porta vista la facilità con cui segna.

547755[/snapback]

Ah ecco infatti. Qui a Firenze tutti lo sognano perchè occuperebbe la fascia destra, però ho sempre pensato che rendesse di più come trequartista.

 

Cmq sono convinto che 10 mln ce li fate tutti se lo vendete ;)

547773[/snapback]

Magari venisse alla Fiorentina...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu toscà simpatizzi per i viola????? :blink:  :blink:  :blink:

 

io ero rimasto che tu figlio tifa per il Milan, ma la tua passione viola non la conoscevo..... ;)  ;)

548014[/snapback]

 

 

LU TOSCANU CO L' ETA' CE COMINCIA A SBARELLA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che mi piace vedere qualche partita di serie A, ogni tanto........ e per questo sono abbonato.

E allora è bene che la Fiorentina faccia una bella squadra, almeno allo stadio mi diverto.

Poi, per carità, più che seconda non deve arrivà mai!!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBE'...COSI' ALLORA VA BENE !!  GIOVEDI' PROSSIMO S'ARVA' DO SAI TU......

548022[/snapback]

 

Facemo tra du giovedì: lu prossimo sto in un posto che a te non te piace....... :D

Tocca sentì pure li compagni de merende se sò disponibili: sai, quelli sò preziosi!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente e credo di nn sbagliarmi Luis è stato il piu' grande giocatore che io ho visto indossare la casacca rossoverde..

piu' di Grabbi ..

piu' del nano pugliese...

il futuro è suo (gea permettendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte i due gol è stato devastante il telecronista lo ha osannato tutta la gara dicendo che meno di nove non poteva prendere, per non parlare dei primi piani che ha avuto secondo me se lo vendiamo a meno di 20 miliardi di vecchie lire semo proprio tonti.

547805[/snapback]

Je pozza rimanè un ginocchio sulle mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri notte: CILE-VENEZUELA 2-1 con doppietta di Luis.

 

E' troppo forte, c'è poco da fà...

547695[/snapback]

 

 

SE FACCIA DANDERCULO LUI E LU CILE!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaa mo sto' meglio!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non fanno come co grabbi... 21 miliardi... poi l'anno dopo annavamo giranno co gente come Nappi... se fanno una barca de sordi non dico che non se li devono tenè, m almeno a compracce gente che sà giocà a pallone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.