Vai al contenuto
P1PP0Z

AUGURI AGHY

Messaggi raccomandati

Get.mo Utente AGHY

 

Nell'avvicinarsi alla data del suo compleanno cogliamo l'occasione per ricordarle l'affetto che ho per uno dei primi utenti con cui ho preso contatto. Le rammendo che ci accomuna la data di iscrizione e anche alcune partite di calciotto disputate insieme. Le invio con la presente, per cui, i ns. più affettuosi auguri di buon compleanno, nella speranza di vederci presto.

 

Distinti saluti

 

L'AMMINISTRATORE

--- Fera7 S.p.a. ---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti auguri ad un grande amico ed una persona speciale! Vai Gustarellu!  :D

553681[/snapback]

 

Hai scritto queste parole solo xchè eri ubriaco... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTI AUGURI AD UN AMICO VERO  :)

villa2.jpg

553772[/snapback]

 

Considera che potrei ucciderlo per quella maglia... Ginola è sempre stato un mio idolo...

 

...non è che ne avresti un'altra, eh? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTI AUGURI AD UN AMICO VERO  :)

villa2.jpg

553772[/snapback]

 

Considera che potrei ucciderlo per quella maglia... Ginola è sempre stato un mio idolo...

 

...non è che ne avresti un'altra, eh? ;)

553914[/snapback]

 

STRANO....., solitamente gli juventini non apprezzano questo tipo di giocatori :D

comunque non escludo la tua richiesta...

fateme lavora' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri ad un ragazzo simpaticissimo,ad un tifoso pacio,ad un amico sincero,ad una persona disponibile,ad un truffatore a vita e a un calciatore tutto genio e sregolatezza.

che lu tacco sia con te aghyttu e ovviamente TANTI TANTI AUGURI DI CUORE!!! :rolleyes:

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

ps:fateme capì com'è sta storia della maglia de ginolà perchè spada so tre anni che m'ha promesso quella de di canio del west hamm.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.