Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Il perugia non ha problemi finanziari

Messaggi raccomandati

sono d'accordo! Credo sia da illusi pensare che la gestione economica di Gaucci sia così scadente. Il Perugia ha moltissimi soldi che, non solo serviranno a risanare un bilnacio LEGGERMENTE deficitario, ma renderanno i biancorossi protagonisti del prossimo calciomercato.

 

Ovviamente in serie A, dopo un ripescaggio giusto e dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'umbria è tutta con te!! Io personalmente, con la mia Spa, farò di tutto per salvare il perugia e renderle la serie che si merita, che il suo pubblico sempre numeroso merita, la serie A ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo si iscriverà regolarmente ma a mio giudizio faremmo meglio a pensare ai nostri problemi... alla ns società ancora senza progetti che a calcio mercato avviato ancora non ha fatto nulla!!!!!

vai perugia, tieni alto l'onore dell'umbria, magari pure dalla A, categoria che ti spetta di diritto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non confrontiamoci con i nostri ricchi cugini, please.

565371[/snapback]

PROPONGO UNA COLLETTA PER SALVARE IL PERUGIA IN CASO DI MANCANZA DI LIQUIDI...

MA TANTO IL GRANDE FIGLIO DI.......................................................................................................... GAUCCI APPIANERA' TUTTI I DEBITI E VERRA' RIPESCATO IN COPPA DEI CAMPIONI AL POSTO DELL'UDINESE CHE SEMBRA NON INTENZIONATA A DISPUTARE TALE COMPETIZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, bisogna ammetterlo, per favve 6 gol 6 in due partite ce semo indebitati fino al collo. :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma ne valeva la pena, eccome se ne valeva la pena... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, bisogna ammetterlo, per favve 6 gol 6 in due partite ce semo indebitati fino al collo.  :P

 

 

 

Ma ne valeva la pena, eccome se ne valeva la pena...  :rolleyes:

565419[/snapback]

 

anche tu hai ragione, MA, se il pg retrocederà in C1, sarebbe una piccola consolazione per noi.

Cmq credo che alla fine Gaucci i soldi li tirerà fuori. Aspettiamo il 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, bisogna ammetterlo, per favve 6 gol 6 in due partite ce semo indebitati fino al collo.  :P

 

 

 

Ma ne valeva la pena, eccome se ne valeva la pena...  :rolleyes:

565419[/snapback]

 

anche tu hai ragione, MA, se il pg retrocederà in C1, sarebbe una piccola consolazione per noi.

Cmq credo che alla fine Gaucci i soldi li tirerà fuori. Aspettiamo il 15.

565433[/snapback]

 

Chissà se in quel caso Rai Tre regionale nella pagina sportiva aprirà con il Perugia? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che volete che siano un 10 milioni di euro da sborsare entro oggi alle 15 ed un'altra ventina-trentina entro metà luglio.

Ce la faranno sicuramente....e verranno anche ripescati in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, bisogna ammetterlo, per favve 6 gol 6 in due partite ce semo indebitati fino al collo.  :P

 

565419[/snapback]

 

L'importante è che ve lo ricordate pure 'lla pe' novembre, quanno ve farete il derby col foligno

 

chissà se ve darà ancora gusto...

 

A parte li scherzi (non credo affatto che non vi iscriverete): ma nessuno de voi sverdoni e presunti superiori dell'alta umbria sì è mai posto il dubbio de come sia possibile sta sull'orlo della non iscrizione non avenno mai speso quasi un cazzo sula squadra e avendo rivenduto una cifra de giocatori a suon de miliardi???

 

Non ve rode un po il culetto?

 

 

 

 

 

 

O non c'arrivate a capì do so finiti li sordi del "compro a 10, rivendo a 1000 e per non sperperà il mio guadagno del 900% li manno pure a giocà col pulman anziché coll'aereo...???""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sit in sotto tutte le banche dell'umbria per la raccolta fondi a favore del Perugia. I bianco-rossi devono assolutamente iscriversi e andare in serie A visto che ormai il Genoa è spacciato in serie C1. Tanto che verrà proposto un gemellaggio tra il Perugia e il Napoli!! Vai Grifo... l'Etrur... ehm l'Umbria è con te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, bisogna ammetterlo, per favve 6 gol 6 in due partite ce semo indebitati fino al collo.  :P

 

565419[/snapback]

 

'zzi 'cciso se quant'acqua ho preso in quella tribuna del cazzo. Ma poi tutti che saltavano... do cazzo saltavano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.