Vai al contenuto
Aghy

ZINGHERI-TRUFFATORI 7-4

Messaggi raccomandati

ZINGHERI-TRUFFATORI 7-4

campo (de dune di sabbia) di Raggio Vecchio

 

 

 

un plauso agli zingheri che hanno meritato la vittoria e che approdano allo spareggio contro i Viziosi. Tanto noi con loro avremmo perso sicuro... :P

 

partita di merda da parte nostra e seconda sconfitta consecutiva strameritata. è stato un tracollu finale da un punto di vista fisico ma anche de capoccia (siamo andati in vacanza a fine maggio) e pare che queste due partite neanche avevamo voglia di giocarle.

 

MAI PIU' RAGGIO VECCHIO finché non lo fanno in sintetico.

 

 

 

 

 

 

 

Le formazioni scese in campo:

 

ZINGHERI

 

Hispanico

Lepre

Luon3

Kranjo

Ruber Viridis Draco

Gens

Averro

Ctalam

Ex-Magnetico

Berto

 

TRUFFATORI

 

CAP

Nik

N3spol4

Bufera

Alien

Spada

Tomas Milan

Aghy

 

 

 

Le marcature dei truffatori: 1 Alien, 3 Aghy

 

quelle degli zingheri scrivetele. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy, tanto o ne troviamo un'altro in terra o glie ce la porto io con un camion di notte! :D

 

 

Fino al 3-3 è stata una partita molto equilibrata, poi non so cosa vi è successo....

 

 

...quando Ispanico c'ha avuto gli svenimenti e se ne è andato, l'ho vista brutta.....

 

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA SONO STATI I TIFOSI, SEMPRE PRESENTI (ANCHE DALLE TRIBUNE DEL PALAZZONE); OGGI POI CON GLI STRISCIONI.... SARANNO STATI 20000 + abbonati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy, tanto o ne troviamo un'altro in terra o glie ce la porto io con un camion di notte! :D

 

 

Fino al 3-3 è stata una partita molto equilibrata, poi non so cosa vi è successo....

 

 

...quando Ispanico c'ha avuto gli svenimenti e se ne è andato, l'ho vista brutta.....

 

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA SONO STATI I TIFOSI, SEMPRE PRESENTI (ANCHE DALLE TRIBUNE DEL PALAZZONE); OGGI POI CON GLI STRISCIONI.... SARANNO STATI 20000 + abbonati!

565458[/snapback]

 

che c'è successo non lo sò neanche io. è stata la stessa situazione contro i Viziosi.

gambe molli, non ci stavamo con la testa, passaggi sbagliati, distrazioni, dovevamo recuperare e perdevamo tempo... mah.

peccato che ci siamo sciolti in queste ultime due partite. è mancata la condizione fisica ma come ho già scritto quella mentale. non ci abbiamo creduto in queste due ultime partite, abbiamo avuto paura. avevamo il primo posto quasi in tasca e invece... è il bello del calcio! ;)

 

in bocca al lupo per lo spareggio, penso che lo farete a settembre no!?

 

 

P.S.: hispanico col fatto che stava male non è che stava a fa una gran partita e invece quando avete fatto a giro in porta siete stati proprio bravi tra i pali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevo che avevo scelto l'inter del torneo,lo sapevo...ma l'anno prossimo me ne vado coi viziosi almeno vinco checcosa!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sapevo che avevo scelto l'inter del torneo,lo sapevo...ma l'anno prossimo me ne vado coi viziosi almeno vinco checcosa!!! :ph34r:

565582[/snapback]

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma agli zingheri non mancavano ancora 2 partite da giocare?!?!? :unsure:  :unsure:  :unsure:

565642[/snapback]

 

 

Infatti lo spareggio va fatto solo tra squadre con lo stesso numero di GARE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma agli zingheri non mancavano ancora 2 partite da giocare?!?!? :unsure:  :unsure:  :unsure:

565642[/snapback]

 

 

Infatti lo spareggio va fatto solo tra squadre con lo stesso numero di GARE !!! ;)

565667[/snapback]

 

vedo che la paura di perdere lo spareggio e' tanta...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma agli zingheri non mancavano ancora 2 partite da giocare?!?!? :unsure:  :unsure:  :unsure:

565642[/snapback]

 

 

Infatti lo spareggio va fatto solo tra squadre con lo stesso numero di GARE !!! ;)

565667[/snapback]

 

vedo che la paura di perdere lo spareggio e' tanta...... :D

565697[/snapback]

 

assolutamente no è che se lo avessimo saputo prima mettevamo tutte le gare l' ultima settimana de giugno e le vincevamo senza giocare e fa lo sbocco di andare alle 22 a Narni scalo tutte le volte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì,ce stamo proprio a cagà sotto e la possibilità di perdere un torneo di tale valore non ci fà dormire la notte. ;)

Comunque,mi spiegate perchè avete vinto 2 partite a tavolino???

Ma da quando se vince pure a tavolino su sto torneo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli zingheri hanno meritato di fare lo spareggio,hanno vinto 3 partite su 3 nell'ultimo mese..come vi permettete di pensare anche solamente che non siano degni di giocarlo questo spareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì,ce stamo proprio a cagà sotto e la possibilità di perdere un torneo di tale valore non ci fà dormire la notte. ;)

Comunque,mi spiegate perchè avete vinto 2 partite a tavolino???

Ma da quando se vince pure a tavolino su sto torneo???

565713[/snapback]

 

Lu prossim' anno lu famo anche noi...tutte vittorie a tavolino !!!! Conosco un bell' agriturismo e quanto a magnà non semo secondi a nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come se possono vince le partite a tavolino.

Se va sul forum se scrive una data e tutti i giocatori lo sanno!

poi se arriva al giorno della gara e guarda caso nessuno se presenta. Se ci sono problemi le partite si spostano. Non ce stamo a gioca' la coppa campioni e sinceramente nn me ne frega un cazzo, ma se almeno gli manca una gara devono falla e poi si vedra' chi giochera' con noi che tra una piccola parentesi I CAMPIONI SIAMO ANCORA NOI. E NESSUNO CE METTE PAURA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco come se possono vince le partite a tavolino.

Se va sul forum se scrive una data e tutti i giocatori lo sanno!

poi se arriva al giorno della gara e guarda caso nessuno se presenta. Se ci sono problemi le partite si spostano. Non ce stamo a gioca' la coppa campioni e sinceramente nn me ne frega un cazzo, ma se almeno gli manca una gara devono falla e poi si vedra' chi giochera' con noi che tra una piccola parentesi I CAMPIONI SIAMO ANCORA NOI. E NESSUNO CE METTE PAURA!!!

565797[/snapback]

 

 

PER EVITARE POLEMICHE IO CREDO CHE POTREMMO ANCHE GIOCARLE LE PARTITE...

DA PARTE MIA NON CI SONO PROBLEMI DI ALCUN TIPO....

LA QUESTIONE E' CHE NOI PRENOTIAMO ANCHE IL CAMPO...MA POI SE NESSUNO SI PRESENTA AGLI APPUNTAMENTI...NON E' CERTO COLPA NOSTRA....

 

IL TORNEO...ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA E' PER DIVERTIRSI...E IO MI DIVERTO SE GIOCO....

NON MI PIACE VINCERE A TAVOLINO NEANCHE A ME..

 

CHIEDO AD AGHY SE E' POSSIBILE UNA PROROGA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO (VISTO CHE IL NOSTRO ORGANIZZATORE LEPRE E' FUORI FINO AL 14) IN MODO DA POTER RIORGANIZZARE LE PARTITE CON I FDM E CON I SENZA TETTO E SMORZARE LE POLEMICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco come se possono vince le partite a tavolino.

Se va sul forum se scrive una data e tutti i giocatori lo sanno!

poi se arriva al giorno della gara e guarda caso nessuno se presenta. Se ci sono problemi le partite si spostano. Non ce stamo a gioca' la coppa campioni e sinceramente nn me ne frega un cazzo, ma se almeno gli manca una gara devono falla e poi si vedra' chi giochera' con noi che tra una piccola parentesi I CAMPIONI SIAMO ANCORA NOI. E NESSUNO CE METTE PAURA!!!

565797[/snapback]

 

 

PER EVITARE POLEMICHE IO CREDO CHE POTREMMO ANCHE GIOCARLE LE PARTITE...

DA PARTE MIA NON CI SONO PROBLEMI DI ALCUN TIPO....

LA QUESTIONE E' CHE NOI PRENOTIAMO ANCHE IL CAMPO...MA POI SE NESSUNO SI PRESENTA AGLI APPUNTAMENTI...NON E' CERTO COLPA NOSTRA....

 

IL TORNEO...ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA E' PER DIVERTIRSI...E IO MI DIVERTO SE GIOCO....

NON MI PIACE VINCERE A TAVOLINO NEANCHE A ME..

 

CHIEDO AD AGHY SE E' POSSIBILE UNA PROROGA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO (VISTO CHE IL NOSTRO ORGANIZZATORE LEPRE E' FUORI FINO AL 14) IN MODO DA POTER RIORGANIZZARE LE PARTITE CON I FDM E CON I SENZA TETTO E SMORZARE LE POLEMICHE

565813[/snapback]

 

Carlè te sta a sbaglià, non è una questione di VOLER VINCERE A TAVOLINO, è una

questione di correttezza, qualsiasi torneo, anche il più tranquillo e privo di importanza

come questo ha bisogno di regolamenti da rispettare, e se quella 2 partite non

si sono disputate e le abbiamo vinte a tavolino non è certo per un nostro capriccio

bensì perchè chi doveva giocare contro di noi non è stato in grado di organizzarsi

per bene da poter scendere in campo, cosa che noi invece abbiamo fatto.

La figuraccia (se così si può chiamare, non si offenda nessuno) non dobbiamo mica

farla noi, più che spostare le partite due volte he dobbiamo fare? L'altro giorno

abbiamo pagato una caparra del campo senza poter nemmeno toccare il pallone!!

Non venga nessuno ad accusarci di scarsa serietà, nè di troppa voglia di vincere a tutti

i costi, non mi sembra proprio il caso!! Ripeto, anche se non è la Champions League

tutti i tornei hanno dei regolamenti da rispettare e questi tra l'altro sono

abbastanza elastici da consentirci di divertirci col minimo impegno, che però

a volte è venuto a mancare da parte di qualcuno, certo non da parte nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco come se possono vince le partite a tavolino.

Se va sul forum se scrive una data e tutti i giocatori lo sanno!

poi se arriva al giorno della gara e guarda caso nessuno se presenta. Se ci sono problemi le partite si spostano. Non ce stamo a gioca' la coppa campioni e sinceramente nn me ne frega un cazzo, ma se almeno gli manca una gara devono falla e poi si vedra' chi giochera' con noi che tra una piccola parentesi I CAMPIONI SIAMO ANCORA NOI. E NESSUNO CE METTE PAURA!!!

565797[/snapback]

 

 

PER EVITARE POLEMICHE IO CREDO CHE POTREMMO ANCHE GIOCARLE LE PARTITE...

DA PARTE MIA NON CI SONO PROBLEMI DI ALCUN TIPO....

LA QUESTIONE E' CHE NOI PRENOTIAMO ANCHE IL CAMPO...MA POI SE NESSUNO SI PRESENTA AGLI APPUNTAMENTI...NON E' CERTO COLPA NOSTRA....

 

IL TORNEO...ALMENO DAL MIO PUNTO DI VISTA E' PER DIVERTIRSI...E IO MI DIVERTO SE GIOCO....

NON MI PIACE VINCERE A TAVOLINO NEANCHE A ME..

 

CHIEDO AD AGHY SE E' POSSIBILE UNA PROROGA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO (VISTO CHE IL NOSTRO ORGANIZZATORE LEPRE E' FUORI FINO AL 14) IN MODO DA POTER RIORGANIZZARE LE PARTITE CON I FDM E CON I SENZA TETTO E SMORZARE LE POLEMICHE

565813[/snapback]

 

Carlè te sta a sbaglià, non è una questione di VOLER VINCERE A TAVOLINO, è una

questione di correttezza, qualsiasi torneo, anche il più tranquillo e privo di importanza

come questo ha bisogno di regolamenti da rispettare, e se quella 2 partite non

si sono disputate e le abbiamo vinte a tavolino non è certo per un nostro capriccio

bensì perchè chi doveva giocare contro di noi non è stato in grado di organizzarsi

per bene da poter scendere in campo, cosa che noi invece abbiamo fatto.

La figuraccia (se così si può chiamare, non si offenda nessuno) non dobbiamo mica

farla noi, più che spostare le partite due volte he dobbiamo fare? L'altro giorno

abbiamo pagato una caparra del campo senza poter nemmeno toccare il pallone!!

Non venga nessuno ad accusarci di scarsa serietà, nè di troppa voglia di vincere a tutti

i costi, non mi sembra proprio il caso!! Ripeto, anche se non è la Champions League

tutti i tornei hanno dei regolamenti da rispettare e questi tra l'altro sono

abbastanza elastici da consentirci di divertirci col minimo impegno, che però

a volte è venuto a mancare da parte di qualcuno, certo non da parte nostra.

565833[/snapback]

 

 

PERO' SAREBBE UN BEL GESTO SCENDERE IN CAMPO E VINCERLE SUL CAMPO...

ALLA FINE SE I SENZA TETTO E I FDM SI ORGANIZZANO E CI PROPONGONO ALMENO 2 3 DATE IN CUI SONO DISPONIBILI NEL MESE DI LUGLIO..

SI POTREBBE ANCHE VALUTARE IL FATTO DI POTERLE GIOCARE.....

 

NATURALMENTE A RAGGIO VECCHIO!!!!EHEHEH (DOVE SIAMO IMBATTUTI!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera dopo la nostra grande vittoria,

sono andato a festeggiare con gli sconfitti che devo dire

erano molto tranquilli, senza rabbia in corpo, persate

che qualcuno, finito de ciuccià lu cocomero continuava

rosicanno la buccia e me toccava avvertilli, qualcuno

è arrivato fino a lu tavolino!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vittorie a tavolino ci sono state perché gli zingheri avevano prenotato il campo e stabilito le date per giocare contro senza tetto e FDM. entrambe le squadre avevano detto che avrebbero giocato salvo poi fajare il giorno stesso della partita dicendo che non si sarebbero presentate. le partite non potevano essere recuperate.

 

 

 

se volete giocarle a questo punto, a me va pure bene... ma dovete fare in fretta.

anche se dubito che riuscirete a mettervi d'accordo per due date visto che fino ad ora non ci siete riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque truffatori miei è anche ora che ce damo una svegliata che ste ultime due partite pare che le abbiamo giocate con le ciavatte!!!

 

che macerro!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu aghy zittu che si lu più colpevole de tutti e non me fa parlà perchè te svergogno :lol:  :lol:  :lol:

566043[/snapback]

 

se il nome dell' "azienda" verrà infangato ne parleremo nelle sedi più opportune :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.