Vai al contenuto
berto

ZINGHERI-FDM

Messaggi raccomandati

....allora, decidiamo al data da fissare per questa partita, dato che a questo punto pretendo io stesso che sia giocata ( e questo deve valere per tutti i miei compagni).....

 

occorre mettere anche delle condizioni......visto che giochiamo in casa e visto le fregature dell'altra volta SIAMO NOI A DECIDERE IL GIORNO sulla base dei nostri impegni chiaramente....gli avversari a questo punto si presentino pure in 4 , 5 o 10 ...basta che si gioca.....

 

 

stavolta decido io insindacabilmente, dato che mi sembra che si sia già (s)parlato un po troppo furoi delle righe...siccome almeno per me , è vero che in campo voglio vincere, ma alla fien è un divertimento , sinceramnete ho voglia di tutto tranne che mettermi a discutere per stronzate simili....

 

a questo punto , facendo processo alle intenzioni, chiedo lumi agli altri su come ci si debba comportare nel caso in cui non sia possibile, per l'ennesima volta giocare queste benedette partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'altra volta (il 27) ero disponibile, purtroppo non mi sono potuto collegare perchè ho avuto il modem fuori uso per qualche giorno... Ale (Pippoz) mi ha detto che non si giocava (eravamo in 4) e mi sono adeguato. Mi dispiace per chi dei vostri era lì e non era stato avvertito.

 

Compatibilmente con gli impegni personali ci sarò anche stavolta, ma non posso garantire per i miei compagni di squadra... cercheremo di esserci tutti, come è sempre stato quest'anno (abbiamo avuto questi problemi solo con gli zincheri)!

 

L'ideale per noi sarebbe sempre per il lunedì - martedì... se va bene anche a voi ovviamente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'altra volta (il 27) ero disponibile, purtroppo non mi sono potuto collegare perchè ho avuto il modem fuori uso per qualche giorno... Ale (Pippoz) mi ha detto che non si giocava (eravamo in 4) e mi sono adeguato. Mi dispiace per chi dei vostri era lì e non era stato avvertito.

 

Compatibilmente con gli impegni personali ci sarò anche stavolta, ma non posso garantire per i miei compagni di squadra... cercheremo di esserci tutti, come è sempre stato quest'anno (abbiamo avuto questi problemi solo con gli zincheri)!

 

L'ideale per noi sarebbe sempre per il lunedì - martedì... se va bene anche a voi ovviamente.  ;)

566056[/snapback]

presentatevi in quanti siete siete.....basta che si gioca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

566105[/snapback]

 

 

A QUESTO PUNTO IO PRETENDO CHE VENGA GIOCATA ANCHE LA PARTITA CON I SENZA TETTO....SE NON ESISTONO PARTITE VINTE A TAVOLINO...SI GIOCA SIA ZINGHERI-FDM CHE SENZA TETTO-ZINGHERI....

 

O VOLETE FARCI GIOCARE SOLO CONTRO I FDM PERCHE' PENSATE CHE CON I SENZA TETTO AVREMMO VITA FACILE????

 

SE GIOCHIAMO.....LE GIOCHIAMO TUTTE E 2....ANZI PRIMA FACCIAMO QUELLA CON I SENZA TETTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

566105[/snapback]

 

 

A QUESTO PUNTO IO PRETENDO CHE VENGA GIOCATA ANCHE LA PARTITA CON I SENZA TETTO....SE NON ESISTONO PARTITE VINTE A TAVOLINO...SI GIOCA SIA ZINGHERI-FDM CHE SENZA TETTO-ZINGHERI....

 

O VOLETE FARCI GIOCARE SOLO CONTRO I FDM PERCHE' PENSATE CHE CON I SENZA TETTO AVREMMO VITA FACILE????

 

SE GIOCHIAMO.....LE GIOCHIAMO TUTTE E 2....ANZI PRIMA FACCIAMO QUELLA CON I SENZA TETTO!!!!!

566120[/snapback]

 

 

è la stessa cosa che stavo scrivendo io...le partite si giocano entrambe...si fissa uan fdata e se gli avversari sno in 3 giocheranno in 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

566105[/snapback]

 

 

A QUESTO PUNTO IO PRETENDO CHE VENGA GIOCATA ANCHE LA PARTITA CON I SENZA TETTO....SE NON ESISTONO PARTITE VINTE A TAVOLINO...SI GIOCA SIA ZINGHERI-FDM CHE SENZA TETTO-ZINGHERI....

 

O VOLETE FARCI GIOCARE SOLO CONTRO I FDM PERCHE' PENSATE CHE CON I SENZA TETTO AVREMMO VITA FACILE????

 

SE GIOCHIAMO.....LE GIOCHIAMO TUTTE E 2....ANZI PRIMA FACCIAMO QUELLA CON I SENZA TETTO!!!!!

566120[/snapback]

 

 

è la stessa cosa che stavo scrivendo io...le partite si giocano entrambe...si fissa uan fdata e se gli avversari sno in 3 giocheranno in 3...

566123[/snapback]

 

 

ANCHE PERCHE' I SENZA TETTO STANNO ORGANIZZANDO LA FINALE PER L' ULTIMO POSTO...

NON VEDO PERCHE' CON LORO NOI NON CI DOVREMMO GIOCARE.....

 

ATTENDIAMO CHE QUALCUNO DEI SENZA TETTO SI FACCIA AVANTI PER ORGANIZZARE IL RECUPERO DI QUEST' INCONTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

566105[/snapback]

 

 

A QUESTO PUNTO IO PRETENDO CHE VENGA GIOCATA ANCHE LA PARTITA CON I SENZA TETTO....SE NON ESISTONO PARTITE VINTE A TAVOLINO...SI GIOCA SIA ZINGHERI-FDM CHE SENZA TETTO-ZINGHERI....

 

O VOLETE FARCI GIOCARE SOLO CONTRO I FDM PERCHE' PENSATE CHE CON I SENZA TETTO AVREMMO VITA FACILE????

 

SE GIOCHIAMO.....LE GIOCHIAMO TUTTE E 2....ANZI PRIMA FACCIAMO QUELLA CON I SENZA TETTO!!!!!

566120[/snapback]

 

senti IO NON C'HO PAURA DE NIENTE, FIGURATE SE ME FREGA DE STO TORNEO.

 

credo, però, che per parlare di vittorie a tavolino debba esistere una premessa, vale a dire la loro previsione.

quest'anno non se n'è mai parlato. perchè proprio adesso?

 

a me di chi vince il torneo importa ben poco ( co tutti li cazzi che c'ho... ).

però non sta scritto da nessuna parte che uno se sveglia così e dice "ne avemo vinte due a tavolino".

ma quando? dove? do sta scritto?

perchè? chi è il colpevole? il maggiordomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

566105[/snapback]

 

 

A QUESTO PUNTO IO PRETENDO CHE VENGA GIOCATA ANCHE LA PARTITA CON I SENZA TETTO....SE NON ESISTONO PARTITE VINTE A TAVOLINO...SI GIOCA SIA ZINGHERI-FDM CHE SENZA TETTO-ZINGHERI....

 

O VOLETE FARCI GIOCARE SOLO CONTRO I FDM PERCHE' PENSATE CHE CON I SENZA TETTO AVREMMO VITA FACILE????

 

SE GIOCHIAMO.....LE GIOCHIAMO TUTTE E 2....ANZI PRIMA FACCIAMO QUELLA CON I SENZA TETTO!!!!!

566120[/snapback]

 

senti IO NON C'HO PAURA DE NIENTE, FIGURATE SE ME FREGA DE STO TORNEO.

 

credo, però, che per parlare di vittorie a tavolino debba esistere una premessa, vale a dire la loro previsione.

quest'anno non se n'è mai parlato. perchè proprio adesso?

 

a me di chi vince il torneo importa ben poco ( co tutti li cazzi che c'ho... ).

però non sta scritto da nessuna parte che uno se sveglia così e dice "ne avemo vinte due a tavolino".

ma quando? dove? do sta scritto?

perchè? chi è il colpevole? il maggiordomo?

566140[/snapback]

 

 

INFATTI GUARDA CHE NESSUNO DI NOI CREDO VOGLIA LE 2 VITTORIE A TAVOILINO...

MA NON VEDO PERCHE' DOVREMMO GIOCARE SOLO CON I FDM E NON CON I SENZATETTO...

ERA QUESTO QUELLO CHE VOLEVO DIRE....

 

SE GUARDI LA CLASSIFICA E' STATA MODIFICATA LASCIANDO SOLO LA VITTORIA A TAVOLINO CON I SENZA TETTO....

 

NOI NON VOGLIAMO NEANCHE QUELLA...VOGLIAMO GIOCARE ENTRAMBE LE PARTITE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bé, visto che avete deciso così riaggiorno la classifica in attesa di questo incontro al momento "congelato".

 

quello coi senza tetto dubito che riuscirete a farlo e lascio i 3 punti a tavolino.

566105[/snapback]

 

 

A QUESTO PUNTO IO PRETENDO CHE VENGA GIOCATA ANCHE LA PARTITA CON I SENZA TETTO....SE NON ESISTONO PARTITE VINTE A TAVOLINO...SI GIOCA SIA ZINGHERI-FDM CHE SENZA TETTO-ZINGHERI....

 

O VOLETE FARCI GIOCARE SOLO CONTRO I FDM PERCHE' PENSATE CHE CON I SENZA TETTO AVREMMO VITA FACILE????

 

SE GIOCHIAMO.....LE GIOCHIAMO TUTTE E 2....ANZI PRIMA FACCIAMO QUELLA CON I SENZA TETTO!!!!!

566120[/snapback]

 

senti IO NON C'HO PAURA DE NIENTE, FIGURATE SE ME FREGA DE STO TORNEO.

 

credo, però, che per parlare di vittorie a tavolino debba esistere una premessa, vale a dire la loro previsione.

quest'anno non se n'è mai parlato. perchè proprio adesso?

 

a me di chi vince il torneo importa ben poco ( co tutti li cazzi che c'ho... ).

però non sta scritto da nessuna parte che uno se sveglia così e dice "ne avemo vinte due a tavolino".

ma quando? dove? do sta scritto?

perchè? chi è il colpevole? il maggiordomo?

566140[/snapback]

 

Ho capito biò, ma allora come dovremmo fà?

Se ce sta gente che del torneo non gliene frega un cazzo e manda

a monte una o due partite pensi sia meglio far saltare un torneo

dove tutti gli altri hanno il piacere di giocare fino alla fine?

E' assurdo che se una squadra non riesce ad organizzarsi gli

altri devono rinunciare a finire un torneo che per quanto sia solo

puro divertimento chiunque ha il piacere di giocare provando a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tolto anche i tre punti con i senza tetto dal momento che vi vedo decisi a giocare entrambe le partite non disputate.

 

in questa situazione gli zingheri non hanno alcuna colpa poiché loro il campo lo avevano prenotato. sono state le altre due squadre a sparire il giorno stesso dell'incotro stabilito.

 

da qui la decisione di dare i 6 punti a tavolino. ma se ora le vogliono giocare ben venga. spero solo ci riescano ad organizzarle.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo intervento:

 

sono contro le vittorie a tavolino solo perchè non preventivate sin da inizio torneo.

 

PER IL PROSSIMO TORNEO SI STILERA' UN REGOLAMENTO. quest'anno abbiamo avuto la dimostrazione che non è possibile farne a meno. ( e non parlo di espulsioni o ammonizioni, che sono cazzate, ma di organizzazione e cazzi vari ).

 

anzi, secondo me anche se non ci fosse un prossimo campionato non cambierebbe un cazzo.

si potrebbe cambiar formula.

così è troppo lungo e ce stanno troppi cazzi da pelà ( la maggior parte poi tutti in culo ad aghittu nostru :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo xchè mi sento chiamato in causa: sulla vittoria a tavolino contro di noi, nulla da obiettare, è giusta e sacrosanta... la nostra partita è stata rinviata solo una volta, con un buon margine di preavviso... la seconda volta purtroppo il preavviso, anche per me, è stato breve... però è giusto che l'abbiano vinta loro, quello che non mi è andato giù sono state le accuse gratuite e le polemiche seguenti nei miei confronti!

 

Personalmente non credo che sia giusto rigiocarla, sono sì disponibile, ma contrario, in quanto credo che non sia giusto rinviare una partita un'altra volta, dopo che tutti avevano dato il proprio assenso!

 

Detto ciò, ctalam, preparate che te averro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che laltro topic e' stato chiuso vorrei rispondere qui a magnetico

prova a chiedelo a luca 75 quello che vuol dire sta a li comodi de tutti pe gioca' una partita!

 

cmq se li viziosi so stati la prima squadra a fini tutte le partite un motivo ce stara' pure!

 

per il resto che dire per voi zingheri le regole so sempre opinabili

tradotto fate sempre quello che cazzo ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il resto che dire per voi zingheri le regole so sempre opinabili

tradotto fate sempre quello che cazzo ve pare

566780[/snapback]

mi piacerebbe sapere sulla base di cosa affermi questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il resto che dire per voi zingheri le regole so sempre opinabili

tradotto fate sempre quello che cazzo ve pare

566780[/snapback]

mi piacerebbe sapere sulla base di cosa affermi questo....

566795[/snapback]

 

Infatti non se capisce che voi dì.....

se i viziosi hanno giocato tutte le partite evidentemente è perchè

tutti i loro avversari se sò presentati al campo come previsto,

e sò contento per loro. Che metodi usano? Le intimidazioni?

Pacchi bomba? Ditecelo che poi le adottamo pure noi ste misure....

 

Vai a leggerti nel topic vicino a questo le risposte dei Senza Tetto

sulla nostra richiesta di rigiocare in questi giorni la partita vinta a

tavolino con loro poi dimme come ce dovemo comportà?

Che vol dì che per noi le regole sò sempre opinabili?

Allora dimo piuttosto che per tanta gente "gli impegni" so opinabili!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i viziosi hanno giocato tutte le partite c'è un motivo!!!!E ve lo dico pure!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il bucio di culo ke gli avversari se so presentati!!!!!!!!!!! :lingua:

Modificato da Averro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora come volemo fa.....appena avemo detto che non se riusciva a giocà tutti a dacce addosso....mo tutti zitti....

 

 

la volemo fa sta partita o lasciamo il torneo incompiuto.....diteci quando volete giocarla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora come volemo fa.....appena avemo detto che non se riusciva a giocà tutti a dacce addosso....mo tutti zitti....

 

 

la volemo fa sta partita o lasciamo il torneo incompiuto.....diteci quando volete giocarla....

571868[/snapback]

Lepre dovrebbe tornare il 10. Dopo quella data scegliamo un giorno e lo comunichiamo qui sul forum. Al limite la rigiriamo ad amichevole. Dopodichè però non voglio più sentire cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era persa a tavolino, sinceramente...

 

...se i miei compagni volessero rigiocarla, mi rendo disponibile, compatibilmente con i miei impegni...

 

...ovviamente decidete voi, io me ne tiro fuori in tutto e per tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me era persa a tavolino, sinceramente...

 

...se i miei compagni volessero rigiocarla, mi rendo disponibile, compatibilmente con i miei impegni...

 

...ovviamente decidete voi, io me ne tiro fuori in tutto e per tutto!

573283[/snapback]

io so sempre disponibile tranne quando non ce sto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i vari tornei dovrebbero essere finiti, forse si può giocare anche su un campo migliore (anche perchè a raggiov dovrebbero incominciare i lavori).

 

L'unico modo però per organizzarci credo sia quello che i FDM e i Senza Tetto ci propongano 2/3 date a loro "congeniali" per non ritrovarci veramente in Agosto.

 

A me l'idea di giocare le 2 partite piace e sono contento se ci si riuscisse. Comunque (da bravo Lepre) la vero dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.