Vai al contenuto
A_CULO_PUZZONE

TIFO GRIFO

Messaggi raccomandati

Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi fallisco per bancarotta

Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi non ce sta un imprenditore perugino pronto a mettere una lire per il grifo

Tifo grifo perche' prendevo in giro il ternano dicendogli che non ha lavoro, e' al verde, la sua citta' fa schifo e poi me la prendo col sindaco, giunta e imprenditoria perche' non fa niente pe'l grifo

Tifo grifo perche' perugia e' dei perugini poi per tredici anni ho avuto un presidente di Roma

Tifo grifo perche' perugia e ' dei perugini poi volevo un libico presidente

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio grifo e' stato squalficato due volte per calcioscommesse

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio e glorioso nostro presidente negli anni 80 si comprava le partite e i giocatori se le rivendevano

Tifo grifo perche' siamo stati l'unica squadra a concludere il campionato imbattuti senza vincere lo scudetto

Tifo grifo perche' in tutta la mia storia ho vinto quattro derby su ottanta pero' grido al ternano "non vincete mai"

Tifo grifo perche' al ternano nel 93 urlavo "ternano e' ora di tremare, ti aspetta Ostiamare"

Tifo grifo perche nel 94 e nel 95 ho riempito il curi per pontevecchio-ternana

Tifo grifo perche' nel 93 siamo andati in 15000 a foggia, pero' di biglietti venduti furono poco piu' della meta'

Tifo grifo perche' mi scandalizzo per una valigetta con 25oooo euro poi do fuoco alla FIGC della mia citta' (dove gli impiegati sono tutti perugini) solamente per un cavallo

Tifo grifo perche' chiedo il ripescaggio in serie A, sono sicuro che mi ripescheranno poi non mi accorgo che non ho i soldi per fare la serie B

Tifo grifo perche' faccio il duro e puro e faccio una conferenza stampa per condannare i ternani per gli incidenti del derby

Tifo grifo perche' nonostante abbai condannato gli incidenti del derby mi metto a piangere davanti a tutte le TV umbre perche' i polizziotti di verona hanno arrestato due tifosi

Tifo grifo perche' a noi ci arrestano i tifosi per razzismo ai ternani perche' sono violenti, buzzurri e razza inferiore

Tifo grifo perche' sul forum del perugia scrivevo che i ternani dovevano rimanere dentro per 5 anni poi quando me ne arestano due vado a lamentarmi dal sindaco, dall' assessore e dal senatore

Tifo grifo perche' coly e' un grande e c'ha ragione, poi non importa se ha scatarrato addosso a un arbitro, voleva mena' a un tifoso della mia stessa squadra, ha fatto una rissa in mezzo al campo e in tutto il campionato c'ha pijato 11 giornate di squalifica

Tifo grifo perche' "Non c'e piu' non c'e' piu' la ternana la ternana la ternana non c'e' piu'"

Tifo grifo perche il mio idolo non se tiene piu' in piedi

Tifo grifo perche' il mio idolo sarebbe tornato a vita a giocare a perugia, si ma a 36 anni e con la promessa di un posto in dirigenza

Tifo grifo perche' "Il capitano Ternano non ce lo vogliamo" poi se non era per lui c'avevi la difesa piu' bucata di serie B

Tifo grifo perche' Serse Cosmi cuore biancorosso poi due mesi dopo "Serse Cosmi vaffanculo!"

Tifo Grifo perche tre anni fa prendevo per culo i fiorentini poi quest'anno mi comporto pure peggio

Tifo grifo perche' tre anni fa prendevo in giro i fiorentini, poi quest' anno ho sperato nelle Isole Cayman

Tifo grifo perche' al ternano urlavo fallito all'aretino anche e anche al fiorentino a e al catanese

Tifo grifo perche' quando perdo non c'e' mai una volta che lo faccio meritatamente

Tifo grifo perche' allo spareggio il curi era esaurito, poi una curva era tutta del torino e meta' gradinata e meta' tribuna erano vuote

Tifo grifo perche' ...... afrogrifo .... e poi odio i calabresi che abitano a perugia

Tifo grifo perche' perugia ai perugini e poi il mio vicesindaco e' calabrese

Tifo grifo perche' ....ahn ..... ma.... bo'!!!

Tifo grifo perche' ho preso le ferie a giugno per andarmi a vedere l'intrertoto

Tifo grifo perche' per l'UHFSSSI sono la quarta squadra del mondo

Tifo grifo perche' volevo vincere la coppa uefa poi non mi sono accorto che per sei mesi in campionato non ho vinto neanche una partita

Tifo grifo perche' zizi wryzas e' il mio capitano ..peccato che domenica giochera' con la fiorentina

Tifo grifo perche' vivo da 100 anni ... e poi me moro

Tifo grifo perche' c'ho l' abbonamento in gradinata da trent'anni

Tifo grifo perche' il grifo non lo vado a vedere da quando abbiamo perso a piacenza

Tifo grifo perche' ..... dedededede ... hai vist'el grifo?

Tifo grifo perche dal greppo .... l'allenamento si vede meglio

Tifo grifo perche' sto in contestazione verso la societa' poi basta vincere un derby di coppaa italia e .... "alex gaucci ti amo"

Tifo grifo perche' Gaucci "trippone schifoso" e poi andiamo tutti in giro con le tute che fa il figlio

Tifo grifo perche' mi ricordo i goal del condor vannini

Tifo grifo perche' gioca il sabato sera'... la domenica c'e' la juve al club in pay-TV

Tifo grifo perche' ho battezzato miccoli dentro la fontana ... poi l'anno dopo l'odiavo piu' dei ternani

Tifo grifo perche' da sempre l'umbria e' solo biancorossa

Tifo grifo perche' ai derby negli anni 80-90 eravamo pochi.... pochissimi.... ma meglio pochi ma buoni

Tifo grifo perche' il lacrimogeno della polizia che ha bruciato la copertura della piscina in via borsi l'ho lanciato io .....

Tifo grifo perche' ho lasciato che i ternani venissero in curva nord quando il liberati era squalificato e che "prendessero in prestito i miei striscioni"

Tifo grifo perche' dopo che i ternani mi hanno "preso in prestito " i miei striscioni.... me lo sono fatto rifare bello e nuovo dalla cassa di risparmio di perugia

Tifo grifo perche' ho mentalita' ultras e mi prendo gli striscioni in 55 contro tre uomini e due donne

Tifo grifo perche' ho lo striscione "Ternana Club perugia"

Tifo grifo perche' il perugia ha fatto la storia del calcio in italia

Tifo grifo perche 55 milioni di euro sono tutta una cazzata .... vogliono fare risalire su il napoli

Tifo grifo perche' alessandro e' appena partito per milano con una valigetta con le liberatorie ....

Tifo grifo perche alessandro chiede venti giorni di proroga

Tifo grifo perche' il mio presidente il giorno piu' importante e' a Santo Domingo

 

 

 

Tifo grifo perche' ..... la serie C e' un pianeta fantastico ... ritorna in serie C col frosinone e col napoli ....... :)

Modificato da A_CULO_PUZZONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi fallisco per bancarotta

Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi non ce sta un imprenditore perugino pronto a mettere una lire per il grifo

Tifo grifo perche' prendevo in giro il ternano dicendogli che non ha lavoro, e' al verde, la sua citta' fa schifo e poi me la prendo col sindaco, giunta e imprenditoria perche' non fa niente pe'l grifo

Tifo grifo perche' perugia e' dei perugini poi per tredici anni ho avuto un presidente di Roma

Tifo grifo perche' perugia e ' dei perugini poi volevo un libico presidente

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio grifo e' stato squalficato due volte per calcioscommesse

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio e glorioso nostro presidente negli anni 80 si comprava le partite e i giocatori se le rivendevano

Tifo grifo perche' siamo stati l'unica squadra a concludere il campionato imbattuti senza vincere lo scudetto

Tifo grifo perche' in tutta la mia storia ho vinto quattro derby su ottanta pero' grido al ternano "non vincete mai"

Tifo grifo perche' al ternano nel 93 urlavo "ternano e' ora di tremare, ti aspetta Ostiamare"

Tifo grifo perche nel 94 e nel 95 ho riempito il curi per pontevecchio-ternana

Tifo grifo perche' nel 93 siamo andati in 15000 a foggia, pero' di biglietti venduti furono poco piu' della meta'

Tifo grifo perche' mi scandalizzo per una valigetta con 25oooo euro poi do fuoco alla FIGC della mia citta' (dove gli impiegati sono tutti perugini) solamente per un cavallo

Tifo grifo perche' chiedo il ripescaggio in serie A, sono sicuro che mi ripescheranno poi non mi accorgo che non ho i soldi per fare la serie B

Tifo grifo perche' faccio il duro e puro e faccio una conferenza stampa per condannare i ternani per gli incidenti del derby

Tifo grifo perche' nonostante abbai condannato gli incidenti del derby mi metto a piangere davanti a tutte le TV umbre perche' i polizziotti di verona hanno arrestato due tifosi

Tifo grifo perche' a noi ci arrestano i tifosi per razzismo ai ternani perche' sono violenti, buzzurri e razza inferiore

Tifo grifo perche' sul forum del perugia scrivevo che i ternani dovevano rimanere dentro per 5 anni poi quando me ne arestano due vado a lamentarmi dal sindaco, dall' assessore e dal senatore

Tifo grifo perche' coly e' un grande e c'ha ragione, poi non importa se ha scatarrato addosso a un arbitro, voleva mena' a un tifoso della mia stessa squadra, ha fatto una rissa in mezzo al campo e in tutto il campionato c'ha pijato 11 giornate di squalifica

Tifo grifo perche' "Non c'e piu' non c'e' piu' la ternana la ternana la ternana non c'e' piu'"

Tifo grifo perche il mio idolo non se tiene piu' in piedi

Tifo grifo perche' il mio idolo sarebbe tornato a vita a giocare a perugia, si ma a 36 anni e con la promessa di un posto in dirigenza

Tifo grifo perche' "Il capitano Ternano non ce lo vogliamo" poi se non era per lui c'avevi la difesa piu' bucata di serie B

Tifo grifo perche' Serse Cosmi cuore biancorosso poi due mesi dopo "Serse Cosmi vaffanculo!"

Tifo Grifo perche tre anni fa prendevo per culo i fiorentini poi quest'anno mi comporto pure peggio

Tifo grifo perche' tre anni fa prendevo in giro i fiorentini, poi quest' anno ho sperato nelle Isole Cayman

Tifo grifo perche' al ternano urlavo fallito all'aretino anche e anche al fiorentino a e al catanese

Tifo grifo perche'  quando perdo non c'e' mai una volta che lo faccio meritatamente

Tifo grifo perche' allo spareggio il curi era esaurito, poi una curva era tutta del torino e meta' gradinata e meta' tribuna erano vuote

Tifo grifo perche' ...... afrogrifo .... e poi odio i calabresi che abitano a perugia

Tifo grifo perche' perugia ai perugini e poi il mio vicesindaco e' calabrese

Tifo grifo perche' ....ahn ..... ma.... bo'!!!

Tifo grifo perche' ho preso le ferie a giugno per andarmi a vedere l'intrertoto

Tifo grifo perche' per l'UHFSSSI sono la quarta squadra del mondo

Tifo grifo perche' volevo vincere la coppa uefa poi non mi sono accorto che per sei mesi in campionato non ho vinto neanche una partita

Tifo grifo perche' zizi wryzas e' il mio capitano ..peccato che domenica giochera' con la fiorentina

Tifo grifo perche' vivo da 100 anni ... e poi me moro

Tifo grifo perche' c'ho l' abbonamento in gradinata da trent'anni

Tifo grifo perche' il grifo non lo vado a vedere da quando abbiamo perso a piacenza

Tifo grifo perche' ..... dedededede ... hai vist'el grifo?

Tifo grifo perche dal greppo .... l'allenamento si vede meglio

Tifo grifo perche' sto in contestazione verso la societa' poi basta vincere un derby di coppaa italia e .... "alex gaucci ti amo"

Tifo grifo perche' Gaucci "trippone schifoso" e poi andiamo tutti in giro con le tute che fa il figlio

Tifo grifo perche' mi ricordo i goal del condor vannini

Tifo grifo perche' gioca il sabato sera'... la domenica c'e' la juve al club in pay-TV

Tifo grifo perche' ho battezzato miccoli dentro la fontana ... poi l'anno dopo l'odiavo piu' dei ternani

Tifo grifo perche' da sempre l'umbria e' solo biancorossa

Tifo grifo perche' ai derby negli anni 80-90 eravamo pochi.... pochissimi.... ma meglio pochi ma buoni

Tifo grifo perche' il lacrimogeno della polizia che ha bruciato la copertura della piscina in via borsi l'ho lanciato io .....

Tifo grifo perche' ho lasciato che i ternani venissero in curva nord quando il liberati era squalificato e che "prendessero in prestito i miei striscioni"

Tifo grifo perche' dopo che i ternani mi hanno "preso in prestito " i miei striscioni.... me lo sono fatto rifare bello e nuovo dalla cassa di risparmio di perugia

Tifo grifo perche' ho mentalita' ultras e mi prendo gli striscioni in 55 contro tre uomini e due donne

Tifo grifo perche' ho lo striscione "Ternana Club perugia"

Tifo grifo perche' il perugia ha fatto la storia del calcio in italia

Tifo grifo perche 55 milioni di euro sono tutta una cazzata .... vogliono fare risalire su il napoli

Tifo grifo perche' alessandro e' appena partito per milano con una valigetta con le liberatorie ....

Tifo grifo perche alessandro chiede venti giorni di proroga

Tifo grifo perche' il mio presidente il giorno piu' importante e' a Santo Domingo

 

 

 

Tifo grifo perche' ..... la serie C e' un pianeta fantastico ... ritorna in serie C col frosinone e col napoli .......  :)

566917[/snapback]

 

 

credo de amatte!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

CHI DE CAZZATA FERISCE....ANCORA ME LU RICORDO LU STRISCIONE DE LI BAVOSI ALLA SAMMARTINO PER IL FALLIMENTO MIGLIUCCI...

 

...LA VITA E' BELLA PER QUESTO: DOPO VENT' ANNI......MO' FACESSERO LI SPLENDIDI DAVANTI LU GIUDICE FALLIMENTARE... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maestro!!!!!!!

oggi a perugia sono l'unico che gira col sorriso modello silvio

 

p.s. se falliscono voglio di loreto....e lo bagnamo a piediluco

566935[/snapback]

Col costume de cemento però...............apparte che basta fajene beve un goccetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

tifo grifo perchè... solo qualche giorno fa pensavo alla promozione e ora, che tormento, vedo il fallimento!!

 

 

 

...però io credo che non ve fanno fallì, anzi vi auguro di cuore che riusciata ad ottenere una proroga e ad iscrivervi alla b (o forse proprio alla a al posto del genoa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifo grifo perche' in tutta la mia storia ho vinto quattro derby su ottanta pero' grido al ternano "non vincete mai"

 

Tifo grifo perche il mio idolo non se tiene piu' in piedi

Tifo grifo perche' il mio idolo sarebbe tornato a vita a giocare a perugia, si ma a 36 anni e con la promessa di un posto in dirigenza

 

566917[/snapback]

 

poco da dì: sei un grande (queste su tutte)

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati della mia squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno  i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati  della mia squadra..

567297[/snapback]

 

AUGURONI BERTO !!!

 

E non te preoccupà, voi coniji li denti pé rosica ce l'avete belli tosti !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno  i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati  della mia squadra..

567297[/snapback]

 

 

 

 

CIAO BE'...COME VA ? TUTTO OK?

QUANNO LA FAMO NA CENA ?

 

PERCHE' I PERUGINI TIFANO IL GRIFO E DICONO DE NON CONSIDERA' I TERNANI POI QUANDO LE COSE VANNO MALE 9 SU 10 DEL PALLONE NON JE NE FREGA UN CAZZO E SO' I TERNANI INFERIORI PERCHE' GUFANO ??

 

PERCHE' IL DERBY E' L' UNICA OCCASIONE IN CUI SE VEDE LU CURI UN TANTINO PIENO (NON ESAURITO, CE MANCHEREBBE..) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno  i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati  della mia squadra..

567297[/snapback]

 

veramente pure le ( poche ) volte che v'avemo incontrato fori dallo stadio le soddisfazioni nostre ce le semo sempre levate.

 

berto, shhh te conviene sta zitto. ripensa a quello che se diceva a perugia quando è fallita la ternana.

 

e sta zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno  i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati  della mia squadra..

567297[/snapback]

 

 

INFATTI 20/10/91 PERUGIA ROSICA

 

 

INFATTI 08/03/92 PERUGIA ROSICA

 

 

 

INFATTI GIUGNO 2004 CO LA FIORENTINA AVETE VINTO VOI.................

 

 

 

 

 

 

 

..............AH E' VERO GIUGNO 2005 LU TORINO V'HA INCULATO A PASSU DE BERSAGLIERE!!!!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

 

 

 

 

E PER CHIUDE IN BELLEZZA 30/06/2005 ^^^^^^_______________________ MORTE CEREBRALE DEFINITIVA!!!!!!!!!!

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno  i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati  della mia squadra..

567297[/snapback]

 

Io non ero mai intervenuto per due motivi:

a) per rispetto;

b) perchè fino a che non c'è l'ufficialità me pare troppo bello.

Letto il tuo intervento, però, me permetto di dire che ne mancava anche un'altra:

Tifo grifo perchè non c'ho il pudore de metteme sotto un sasso e non aprì a nesuno.

Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne sei scordate alcune....

 

tifo grifo perchè le uniche soddisfazioni che hanno  i ternani è quando succede qualcosa al perugia, dato che non possono gioire per quelle che gli da la loro squadra...

 

tifo grifo perchè l'ultima volta che ho gufato contro la ternana è stato allo spareggio con il chieti a cesena, dato che da allora ho potuto gioire per i risultati  della mia squadra..

567297[/snapback]

 

Io non ero mai intervenuto per due motivi:

a) per rispetto;

b) perchè fino a che non c'è l'ufficialità me pare troppo bello.

Letto il tuo intervento, però, me permetto di dire che ne mancava anche un'altra:

Tifo grifo perchè non c'ho il pudore de metteme sotto un sasso e non aprì a nesuno.

Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino. ;)

567310[/snapback]

 

mi permetti di dire, che non essendo uno di quelli che non glie frega niente delle soddisfazioni da ultrà , ma che invece ammetto che a me me frega e de brutto ( a differenza di chi dice che non glie frega niente, come dite voi)....in questo momento , pur ammettendo che tutto quello che scrivete ci può stare, ce posso avè uno stato d'animo a metà tra uno che glie girano i coglioni a 10000 e uno che gli hanno appena fracassato una passione.....ce po sta?

 

comunque c'ha ragione lubiondo....è giusto che io stia zitto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino.

 

 

IO CHE LU RISPETTO INVECE NON CE L'HO TE DICO CHE SE C' HAI LU SANGUE DEN COLORE QUELLO PRIMA O POI TE SCAPPA FORI DALLE VENE... ;)

 

 

SO' TUTTI COSI' , CHI PIU' E CHI MENO: SI TRINCERANO DIETRO UNA PATETICA PRESUNTA SUPERIORITA' DEL TUTTO RIDICOLA IN SITUAZIONI COME QUESTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino.

 

 

IO CHE LU RISPETTO INVECE NON CE L'HO TE DICO CHE SE C' HAI LU SANGUE DEN COLORE QUELLO  PRIMA O POI TE SCAPPA FORI DALLE VENE... ;)

 

 

SO' TUTTI COSI' , CHI PIU' E CHI MENO: SI TRINCERANO DIETRO UNA PATETICA PRESUNTA SUPERIORITA' DEL TUTTO RIDICOLA IN SITUAZIONI COME QUESTA...

567322[/snapback]

vedo che non c'hai capito un cazzo...va be...comunque non importa perchè in torto in effetti ce sto io che co l'incazzatura che c'ho me metto anche a guardà sti topic.....ma purtroppo i coglioni me girano parecchio ora come ora

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino.

 

 

IO CHE LU RISPETTO INVECE NON CE L'HO TE DICO CHE SE C' HAI LU SANGUE DEN COLORE QUELLO  PRIMA O POI TE SCAPPA FORI DALLE VENE... ;)

 

 

SO' TUTTI COSI' , CHI PIU' E CHI MENO: SI TRINCERANO DIETRO UNA PATETICA PRESUNTA SUPERIORITA' DEL TUTTO RIDICOLA IN SITUAZIONI COME QUESTA...

567322[/snapback]

vedo che non c'hai capito un cazzo...va be...comunque non importa perchè in torto in effetti ce sto io.....ma purtroppo i coglioni me girano parecchio ora come ora

567332[/snapback]

Te capisco e te compatisco: in effetti quanno uno sta a perugia de coglioni ne vedè girà parecchi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino.

 

 

IO CHE LU RISPETTO INVECE NON CE L'HO TE DICO CHE SE C' HAI LU SANGUE DEN COLORE QUELLO  PRIMA O POI TE SCAPPA FORI DALLE VENE... ;)

 

 

SO' TUTTI COSI' , CHI PIU' E CHI MENO: SI TRINCERANO DIETRO UNA PATETICA PRESUNTA SUPERIORITA' DEL TUTTO RIDICOLA IN SITUAZIONI COME QUESTA...

567322[/snapback]

vedo che non c'hai capito un cazzo...va be...comunque non importa perchè in torto in effetti ce sto io.....ma purtroppo i coglioni me girano parecchio ora come ora

567332[/snapback]

 

 

PRIMO: HO SCRITTO PRIMA DE LEGGE LA RISPOSTA TUA.

 

SECONDO: DENTRO PERUGGIA CìHO FATTO L' UNIVERSITA', LU MILITARE E PARECCHIE SERATINE...SO' DIVERSI ANNI...E SE DICO CHE LI PERUGGINI DE CITTA' C'HANNO STU VIZIO, CE L' HANNO

 

TERZO: MA TE CHIEDI PECHE' SEMO SCAPOCCIATI COSI TUTTI QUANTI DOPO LU BOTTO CHE ETE FATTO ?? DALL' OTTICA NOSTRA E' LA RIVINCITA PIU' GRANDE CHE POTEVAMO AVECCE, SOPRTIVAMENTE: L' OPULENTA, MODERNA, DINAMICA, DANAROSA, COLTA PERUGGIA CHE ZOMPA PE LI BUFFI....NOI PICCOLI, INFERIORI, CARROZZI, BIRROCCHI, OPERAI CHE C'AVEMO SOLO "LU DERBY" CE LO SIAMO SEMPRE SOGNATO LA NOTTE !!...SE TE FA PIACERE CHIAMALA INFERIORITA'.....MANCANZA DE SODDISFAZIONI PROPRIE...MA RIMANE COMUNQUE TUTT' ALTRA COSA E, VISTO CHE TERNI LA FREQUENTI E DEL TUTTO TUTNTU NON CE SI..LO POI CAPI' DA SOLO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente immenso il messaggio d'apertura :D :D :D :D :D

 

Vorrà dire che ci svenderanno i loro giocatori migliori, visto che qualcuno seguirà colantuono a bergamo !

 

Meglio così, ruggeri ne sarà contento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.