Vai al contenuto
A_CULO_PUZZONE

TIFO GRIFO

Messaggi raccomandati

Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino.

 

 

IO CHE LU RISPETTO INVECE NON CE L'HO TE DICO CHE SE C' HAI LU SANGUE DEN COLORE QUELLO  PRIMA O POI TE SCAPPA FORI DALLE VENE... ;)

 

 

SO' TUTTI COSI' , CHI PIU' E CHI MENO: SI TRINCERANO DIETRO UNA PATETICA PRESUNTA SUPERIORITA' DEL TUTTO RIDICOLA IN SITUAZIONI COME QUESTA...

567322[/snapback]

vedo che non c'hai capito un cazzo...va be...comunque non importa perchè in torto in effetti ce sto io.....ma purtroppo i coglioni me girano parecchio ora come ora

567332[/snapback]

 

 

PRIMO: HO SCRITTO PRIMA DE LEGGE LA RISPOSTA TUA.

 

SECONDO: DENTRO PERUGGIA CìHO FATTO L' UNIVERSITA', LU MILITARE E PARECCHIE SERATINE...SO' DIVERSI ANNI...E SE DICO CHE LI PERUGGINI DE CITTA' C'HANNO STU VIZIO, CE L' HANNO

 

TERZO: MA TE CHIEDI PECHE' SEMO SCAPOCCIATI COSI TUTTI QUANTI DOPO LU BOTTO CHE ETE FATTO ?? DALL' OTTICA NOSTRA E' LA RIVINCITA PIU' GRANDE CHE POTEVAMO AVECCE, SOPRTIVAMENTE: L' OPULENTA, MODERNA, DINAMICA, DANAROSA, COLTA PERUGGIA CHE ZOMPA PE LI BUFFI....NOI PICCOLI, INFERIORI, CARROZZI, BIRROCCHI, OPERAI CHE C'AVEMO SOLO "LU DERBY" CE LO SIAMO SEMPRE SOGNATO LA NOTTE !!...SE TE FA PIACERE CHIAMALA INFERIORITA'.....MANCANZA DE SODDISFAZIONI PROPRIE...MA RIMANE COMUNQUE TUTT' ALTRA COSA E, VISTO CHE TERNI LA FREQUENTI E DEL TUTTO TUTNTU NON CE SI..LO POI CAPI' DA SOLO....

567353[/snapback]

me do na zappata sui piedi da solo.....

 

ad essere esatti L' OPULENTA, MODERNA, DINAMICA, DANAROSA, COLTA PERUGGIA come la chiami tu, è dovuta stare in mano a gente di fuori per ottenenre qualcosa a livello sportivo , dato che purtroppo iin umbria di imprenditori capaci di stare a certi livelli si contano su una mano , e oltretutto non gli frega nulla di investire nel calcio.....

 

e voi anche ne dovreste sapere qualcosa di questo purtroppo....vedi i vari gelfusa, agarini, longarini & company.....

 

per il rsto da parte mia, come ho già detto accetto retrocessioni, c2 ecc.....tanto io so uno di quelli che ci va comuqnue perchè la passione è passione e non dovrebbe morire mai ( e pensate pure che sia l'unico a pg, ma per me è cosi)....ma il fallimento no, questo no...soprattutto dopo una gestione come quella degli ultimi anni....retrocedi e vendi, ma non puoi cancellarte 100anni di storia...questo non posso accettarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente Bè tu saresti un eccezione, però quanno dici queste cose sì proprio un perugino.

 

 

IO CHE LU RISPETTO INVECE NON CE L'HO TE DICO CHE SE C' HAI LU SANGUE DEN COLORE QUELLO  PRIMA O POI TE SCAPPA FORI DALLE VENE... ;)

 

 

SO' TUTTI COSI' , CHI PIU' E CHI MENO: SI TRINCERANO DIETRO UNA PATETICA PRESUNTA SUPERIORITA' DEL TUTTO RIDICOLA IN SITUAZIONI COME QUESTA...

567322[/snapback]

vedo che non c'hai capito un cazzo...va be...comunque non importa perchè in torto in effetti ce sto io.....ma purtroppo i coglioni me girano parecchio ora come ora

567332[/snapback]

 

 

PRIMO: HO SCRITTO PRIMA DE LEGGE LA RISPOSTA TUA.

 

SECONDO: DENTRO PERUGGIA CìHO FATTO L' UNIVERSITA', LU MILITARE E PARECCHIE SERATINE...SO' DIVERSI ANNI...E SE DICO CHE LI PERUGGINI DE CITTA' C'HANNO STU VIZIO, CE L' HANNO

 

TERZO: MA TE CHIEDI PECHE' SEMO SCAPOCCIATI COSI TUTTI QUANTI DOPO LU BOTTO CHE ETE FATTO ?? DALL' OTTICA NOSTRA E' LA RIVINCITA PIU' GRANDE CHE POTEVAMO AVECCE, SOPRTIVAMENTE: L' OPULENTA, MODERNA, DINAMICA, DANAROSA, COLTA PERUGGIA CHE ZOMPA PE LI BUFFI....NOI PICCOLI, INFERIORI, CARROZZI, BIRROCCHI, OPERAI CHE C'AVEMO SOLO "LU DERBY" CE LO SIAMO SEMPRE SOGNATO LA NOTTE !!...SE TE FA PIACERE CHIAMALA INFERIORITA'.....MANCANZA DE SODDISFAZIONI PROPRIE...MA RIMANE COMUNQUE TUTT' ALTRA COSA E, VISTO CHE TERNI LA FREQUENTI E DEL TUTTO TUTNTU NON CE SI..LO POI CAPI' DA SOLO....

567353[/snapback]

me do na zappata sui piedi da solo.....

 

ad essere esatti L' OPULENTA, MODERNA, DINAMICA, DANAROSA, COLTA PERUGGIA come la chiami tu, è dovuta stare in mano a gente di fuori per ottenenre qualcosa a livello sportivo , dato che purtroppo iin umbria di imprenditori capaci di stare a certi livelli si contano su una mano , e oltretutto non gli frega nulla di investire nel calcio.....

 

e voi anche ne dovreste sapere qualcosa di questo purtroppo....vedi i vari gelfusa, agarini, longarini & company.....

 

per il rsto da parte mia, come ho già detto accetto retrocessioni, c2 ecc.....tanto io so uno di quelli che ci va comuqnue perchè la passione è passione e non dovrebbe morire mai ( e pensate pure che sia l'unico a pg, ma per me è cosi)....ma il fallimento no, questo no...soprattutto dopo una gestione come quella degli ultimi anni....retrocedi e vendi, ma non puoi cancellarte 100anni di storia...questo non posso accettarlo...

567365[/snapback]

 

 

 

 

L' ACCETTI ...L' ACCETTI...E' UN PO' COME N' INCULATA CHE ALL' INIZIO FA MALE MA POI TE C'ABITUI....L' IMPORTANTE E' CHE NON CE PIJI GUSTO...

 

 

SEMO ESPERTI D' INCULATE..QUI GIU' LA CONCA..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:

567370[/snapback]

 

 

Ma chie è Alex Gaucci mascherato da Mazinga Z che fa lo show per raccoglie qualche euro? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuqnue la vita va avanti e sportivamente parlando, pur essendo gronde l'incazzatura, nè la serie d, c , e , f potranno spengere una delle poche passioni che ho fin da piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comuqnue la vita va avanti e sportivamente parlando, pur essendo gronde l'incazzatura, nè la serie d, c , e , f potranno spengere una delle poche passioni che ho fin da piccolo...

567386[/snapback]

 

:clap: rispetto x la tua passione........ma noi festeggiamo

:fraci::corda::lingua::flag::music::stica::fumo::fumo::maldive:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Santo domingo...sto nome non lo posso sentì più....se me regalassero na vacanza manco non c'andrei...

567388[/snapback]

 

 

LASCIAMELA CHE CE VADO IO...GIRANO CERTI PERSONAGGI DA LLE PARTI..DICE CHE UNO L' HA MESSA IN CULO A NA CITTA' INTERA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Santo domingo...sto nome non lo posso sentì più....se me regalassero na vacanza manco non c'andrei...

567388[/snapback]

 

figurati, io non riuscivo a sentirlo quando eri te che provavi a pronunciarlo con lo gnocco... :lol:

 

SOENKT DOHEMN...

 

SONT DOMMINGHHHHHHHH

 

SaNTT DOMIGHHHOOUUU...

 

 

SANTO DOMINGOOOO MARE FORZA 10... ZAZZA'!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... riprendo .....

 

Tifo grifo perche' ho fatto la storia degli ultras ... a ischiaisolaverde , montevarchi e empoli sono rispettatissimo

Tifo grifo perche'ero gemellato con i salernitani , poi loro si sono rotti i coglioni e un giorno a perugia c'hanno devastato lo stadio

Tifo grifo perche' porto in alto i colori di augusta perusia ma io sono di magione, mio cugino di todi, mio suocero di umbertide e mio cognato di citta' di castello

Tifo grifo perche' dopo che a Narni sono andato fuori strada volevo fare la marcia su Terni .... pero' poi non l'ho fatta e ho fatto bene

Tifo grifo perche' dopo quella volta per andare in trasferta al sud m'hanno fatto passa' per terontola

Tifo grifo perche' quando i Ternani m'hanno proposto di riprendersi lo striscione giocandoselo 100 contro 100 a mani nude, prima gli ho detto si e poi non ce so venuto

Tifo grifo perche' il sabato prima del derby di coppa italia sono andato alla baia imperiale ho sentito una canzone ... m'e' pijato bene e allo stadio ho cantato .... "il ter-na-no ba-sta-rdo"

Tifo grifo perche' prima della partita al curi mi fanno sentire "...Anvedi come balla Nando..."

Tifo grifo perche' c'ho lo stadio bellissimo e vicino al campo, ma c'hanno messo cosi' tante reti che non si vede un cazzo

Tifo grifo perche' c'ho lo stadio bellissimo ma quando piove al parcheggio non ci ritrovo manco la macchina

Tifo grifo perche' c'ho lo stadio bellissimo e sicurissimo, pero' anche quando siamo 3000 dal parcheggio allo stadio ci metto trequarti d'ora

Tifo grifo perche' l'ho messo in culo alla juve .... infatti dall'anno dopo sono diventato la succursale della juve

Tifo grifo perche' una volta buona che c'avevo uno straniero forte e coreano che mi poteva fare vedere le magliette, una volta che segna all'Italia ai mondiali lo svendo per rabbia

Tifo grifo perche' odio carraro, pero' la mia societa' e' in mano a capitalia ... e chi e' il padrone di capitalia ? ma certo .... carraro

Tifo grifo perche' ogni anno mi si comprano i campionati? Beh l'anno scorso 9 punti su 30 li ho fatti le ultime tre giornate contro juve, roma in trasferta ed ancona che non c'avevano niente da dire al campionato

Tifo grifo perche' il mio stadio e' al centro di un fantastico centro sportivo, peccato che con la notte ci sia il coprifuoco per tutte le mignotte che ci stanno

Tifo grifo perche' oggi al lavoro il mio amico che da trenta anni c'ha l'abbonamento, si' lui, quello che non veniva allo stadio dai tempi dello spareggio di foggia... quello che pero' sapeva tutto del perugia, mi ha detto di non sapere che stavamo in bancarotta ...

Tifo grifo perche' versavel nanananana versavel .....!!!!!

Tifo grifo perche' prima colantuono e' un deficiente, poi e' un grande poi e' di nuovo deficiente

Tifo grifo perche' prima mi incazzo perche' esiste la classifica avulsa e dico di meritarmi la serie A e poi mi lamento con colantuono per essere arrivato solo quarto

Tifo grifo perche Di loreto "ternan de merda" e poi e' l'unico che firma le liberatorie

Tifo grifo perche' ..... perche' e' tutta una manovra per mandare il napoli in B , ma l'anno prossimo a Napoli col cazzo che ci vado ......

Modificato da A_CULO_PUZZONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maestro, mi permetto di aggiungere:

 

tifo grifo, perché faccio l'abbonamento triennale: il primo anno ce vedo la A, il secondo la B e il terzo me ce pulisco il culo

 

tifo grifo perché non me bastano tredici vittorie fori casa per annà in sere A

tifo grifo perché per festeggià il centenario vedo bene de fallì

 

tifo grifo perché <<sem' l'unica società che co du soldi de spesa arvende i giocatori a son de miliardi>>, poi però sti soldi non se sa che cazzo de fine hanno fatto

 

tifo grifo perché serse portaci a tokio, poi lui se ne va a udine e per pija obodo a zero euro ce fa sparì

 

tifo grifo perché sto per fallì, nella migliore delle ipotesi me tocca ripartì dala serie c e vado a di ai ternani che intanto se so iscritti che stanno messi peggio de me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maestro, mi permetto di aggiungere:

 

tifo grifo, perché faccio l'abbonamento triennale: il primo anno ce vedo la A, il secondo la B e il terzo me ce pulisco il culo

 

tifo grifo perché non me bastano tredici vittorie fori casa per annà in sere A

tifo grifo perché per festeggià il centenario vedo bene de fallì

 

tifo grifo perché <<sem' l'unica società che co du soldi de spesa arvende i giocatori a son de miliardi>>, poi però sti soldi non se sa che cazzo de fine hanno fatto

 

tifo grifo perché serse portaci a tokio, poi lui se ne va a udine e per pija obodo a zero euro ce fa sparì

 

tifo grifo perché sto per fallì, nella migliore delle ipotesi me tocca ripartì dala serie c e vado a di ai ternani che intanto se so iscritti che stanno messi peggio de me

567688[/snapback]

 

beh da un antiperugino DOC come te questo e altro!!!!

;););)

 

adesso mi aspetto qualche intervento di emmemme, zittimbo e cesenticerqua :)

 

p.s. toccherebbe fa un collage e mettelo su quello schifo de muro che c'hanno ...

Modificato da A_CULO_PUZZONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi fallisco per bancarotta

Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi non ce sta un imprenditore perugino pronto a mettere una lire per il grifo

Tifo grifo perche' prendevo in giro il ternano dicendogli che non ha lavoro, e' al verde, la sua citta' fa schifo e poi me la prendo col sindaco, giunta e imprenditoria perche' non fa niente pe'l grifo

Tifo grifo perche' perugia e' dei perugini poi per tredici anni ho avuto un presidente di Roma

Tifo grifo perche' perugia e ' dei perugini poi volevo un libico presidente

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio grifo e' stato squalficato due volte per calcioscommesse

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio e glorioso nostro presidente negli anni 80 si comprava le partite e i giocatori se le rivendevano

Tifo grifo perche' siamo stati l'unica squadra a concludere il campionato imbattuti senza vincere lo scudetto

Tifo grifo perche' in tutta la mia storia ho vinto quattro derby su ottanta pero' grido al ternano "non vincete mai"

Tifo grifo perche' al ternano nel 93 urlavo "ternano e' ora di tremare, ti aspetta Ostiamare"

Tifo grifo perche nel 94 e nel 95 ho riempito il curi per pontevecchio-ternana

Tifo grifo perche' nel 93 siamo andati in 15000 a foggia, pero' di biglietti venduti furono poco piu' della meta'

Tifo grifo perche' mi scandalizzo per una valigetta con 25oooo euro poi do fuoco alla FIGC della mia citta' (dove gli impiegati sono tutti perugini) solamente per un cavallo

Tifo grifo perche' chiedo il ripescaggio in serie A, sono sicuro che mi ripescheranno poi non mi accorgo che non ho i soldi per fare la serie B

Tifo grifo perche' faccio il duro e puro e faccio una conferenza stampa per condannare i ternani per gli incidenti del derby

Tifo grifo perche' nonostante abbai condannato gli incidenti del derby mi metto a piangere davanti a tutte le TV umbre perche' i polizziotti di verona hanno arrestato due tifosi

Tifo grifo perche' a noi ci arrestano i tifosi per razzismo ai ternani perche' sono violenti, buzzurri e razza inferiore

Tifo grifo perche' sul forum del perugia scrivevo che i ternani dovevano rimanere dentro per 5 anni poi quando me ne arestano due vado a lamentarmi dal sindaco, dall' assessore e dal senatore

Tifo grifo perche' coly e' un grande e c'ha ragione, poi non importa se ha scatarrato addosso a un arbitro, voleva mena' a un tifoso della mia stessa squadra, ha fatto una rissa in mezzo al campo e in tutto il campionato c'ha pijato 11 giornate di squalifica

Tifo grifo perche' "Non c'e piu' non c'e' piu' la ternana la ternana la ternana non c'e' piu'"

Tifo grifo perche il mio idolo non se tiene piu' in piedi

Tifo grifo perche' il mio idolo sarebbe tornato a vita a giocare a perugia, si ma a 36 anni e con la promessa di un posto in dirigenza

Tifo grifo perche' "Il capitano Ternano non ce lo vogliamo" poi se non era per lui c'avevi la difesa piu' bucata di serie B

Tifo grifo perche' Serse Cosmi cuore biancorosso poi due mesi dopo "Serse Cosmi vaffanculo!"

Tifo Grifo perche tre anni fa prendevo per culo i fiorentini poi quest'anno mi comporto pure peggio

Tifo grifo perche' tre anni fa prendevo in giro i fiorentini, poi quest' anno ho sperato nelle Isole Cayman

Tifo grifo perche' al ternano urlavo fallito all'aretino anche e anche al fiorentino a e al catanese

Tifo grifo perche'  quando perdo non c'e' mai una volta che lo faccio meritatamente

Tifo grifo perche' allo spareggio il curi era esaurito, poi una curva era tutta del torino e meta' gradinata e meta' tribuna erano vuote

Tifo grifo perche' ...... afrogrifo .... e poi odio i calabresi che abitano a perugia

Tifo grifo perche' perugia ai perugini e poi il mio vicesindaco e' calabrese

Tifo grifo perche' ....ahn ..... ma.... bo'!!!

Tifo grifo perche' ho preso le ferie a giugno per andarmi a vedere l'intrertoto

Tifo grifo perche' per l'UHFSSSI sono la quarta squadra del mondo

Tifo grifo perche' volevo vincere la coppa uefa poi non mi sono accorto che per sei mesi in campionato non ho vinto neanche una partita

Tifo grifo perche' zizi wryzas e' il mio capitano ..peccato che domenica giochera' con la fiorentina

Tifo grifo perche' vivo da 100 anni ... e poi me moro

Tifo grifo perche' c'ho l' abbonamento in gradinata da trent'anni

Tifo grifo perche' il grifo non lo vado a vedere da quando abbiamo perso a piacenza

Tifo grifo perche' ..... dedededede ... hai vist'el grifo?

Tifo grifo perche dal greppo .... l'allenamento si vede meglio

Tifo grifo perche' sto in contestazione verso la societa' poi basta vincere un derby di coppaa italia e .... "alex gaucci ti amo"

Tifo grifo perche' Gaucci "trippone schifoso" e poi andiamo tutti in giro con le tute che fa il figlio

Tifo grifo perche' mi ricordo i goal del condor vannini

Tifo grifo perche' gioca il sabato sera'... la domenica c'e' la juve al club in pay-TV

Tifo grifo perche' ho battezzato miccoli dentro la fontana ... poi l'anno dopo l'odiavo piu' dei ternani

Tifo grifo perche' da sempre l'umbria e' solo biancorossa

Tifo grifo perche' ai derby negli anni 80-90 eravamo pochi.... pochissimi.... ma meglio pochi ma buoni

Tifo grifo perche' il lacrimogeno della polizia che ha bruciato la copertura della piscina in via borsi l'ho lanciato io .....

Tifo grifo perche' ho lasciato che i ternani venissero in curva nord quando il liberati era squalificato e che "prendessero in prestito i miei striscioni"

Tifo grifo perche' dopo che i ternani mi hanno "preso in prestito " i miei striscioni.... me lo sono fatto rifare bello e nuovo dalla cassa di risparmio di perugia

Tifo grifo perche' ho mentalita' ultras e mi prendo gli striscioni in 55 contro tre uomini e due donne

Tifo grifo perche' ho lo striscione "Ternana Club perugia"

Tifo grifo perche' il perugia ha fatto la storia del calcio in italia

Tifo grifo perche 55 milioni di euro sono tutta una cazzata .... vogliono fare risalire su il napoli

Tifo grifo perche' alessandro e' appena partito per milano con una valigetta con le liberatorie ....

Tifo grifo perche alessandro chiede venti giorni di proroga

Tifo grifo perche' il mio presidente il giorno piu' importante e' a Santo Domingo

 

 

 

Tifo grifo perche' ..... la serie C e' un pianeta fantastico ... ritorna in serie C col frosinone e col napoli .......  :)

566917[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maestro, mi permetto di aggiungere:

 

tifo grifo, perché faccio l'abbonamento triennale: il primo anno ce vedo la A, il secondo la B e il terzo me ce pulisco il culo

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a culo puzzone,tu sei un genio!!!!!!!

ma te li immagini quelli FALLITI DE MERDA mentre leggono sta roba?!?!? cò quelli mascelloni e facce lunghe ancora simili all'homo erectus!!!!!!

 

GAUCCI ARPORTACE DU BOTTE DA SANTO DOMINGO CHE FESTEGGIAMO INSIEME!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo..... ;)

 

Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi fallisco per bancarotta

Tifo grifo perche' ho preso in giro il ternano perche' non c'aveva una lira e poi non ce sta un imprenditore perugino pronto a mettere una lire per il grifo

Tifo grifo perche' prendevo in giro il ternano dicendogli che non ha lavoro, e' al verde, la sua citta' fa schifo e poi me la prendo col sindaco, giunta e imprenditoria perche' non fa niente pe'l grifo

Tifo grifo perche' perugia e' dei perugini poi per tredici anni ho avuto un presidente di Roma

Tifo grifo perche' perugia e ' dei perugini poi volevo un libico presidente

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio grifo e' stato squalficato due volte per calcioscommesse

Tifo grifo perche' preziosi dovrebbe andare in galera per calcioscommesse poi il vecchio e glorioso nostro presidente negli anni 80 si comprava le partite e i giocatori se le rivendevano

Tifo grifo perche' siamo stati l'unica squadra a concludere il campionato imbattuti senza vincere lo scudetto

Tifo grifo perche' in tutta la mia storia ho vinto quattro derby su ottanta pero' grido al ternano "non vincete mai"

Tifo grifo perche' al ternano nel 93 urlavo "ternano e' ora di tremare, ti aspetta Ostiamare"

Tifo grifo perche nel 94 e nel 95 ho riempito il curi per pontevecchio-ternana

Tifo grifo perche' nel 93 siamo andati in 15000 a foggia, pero' di biglietti venduti furono poco piu' della meta'

Tifo grifo perche' mi scandalizzo per una valigetta con 25oooo euro poi do fuoco alla FIGC della mia citta' (dove gli impiegati sono tutti perugini) solamente per un cavallo

Tifo grifo perche' chiedo il ripescaggio in serie A, sono sicuro che mi ripescheranno poi non mi accorgo che non ho i soldi per fare la serie B

Tifo grifo perche' faccio il duro e puro e faccio una conferenza stampa per condannare i ternani per gli incidenti del derby

Tifo grifo perche' nonostante abbai condannato gli incidenti del derby mi metto a piangere davanti a tutte le TV umbre perche' i polizziotti di verona hanno arrestato due tifosi

Tifo grifo perche' a noi ci arrestano i tifosi per razzismo ai ternani perche' sono violenti, buzzurri e razza inferiore

Tifo grifo perche' sul forum del perugia scrivevo che i ternani dovevano rimanere dentro per 5 anni poi quando me ne arestano due vado a lamentarmi dal sindaco, dall' assessore e dal senatore

Tifo grifo perche' coly e' un grande e c'ha ragione, poi non importa se ha scatarrato addosso a un arbitro, voleva mena' a un tifoso della mia stessa squadra, ha fatto una rissa in mezzo al campo e in tutto il campionato c'ha pijato 11 giornate di squalifica

Tifo grifo perche' "Non c'e piu' non c'e' piu' la ternana la ternana la ternana non c'e' piu'"

Tifo grifo perche il mio idolo non se tiene piu' in piedi

Tifo grifo perche' il mio idolo sarebbe tornato a vita a giocare a perugia, si ma a 36 anni e con la promessa di un posto in dirigenza

Tifo grifo perche' "Il capitano Ternano non ce lo vogliamo" poi se non era per lui c'avevi la difesa piu' bucata di serie B

Tifo grifo perche' Serse Cosmi cuore biancorosso poi due mesi dopo "Serse Cosmi vaffanculo!"

Tifo Grifo perche tre anni fa prendevo per culo i fiorentini poi quest'anno mi comporto pure peggio

Tifo grifo perche' tre anni fa prendevo in giro i fiorentini, poi quest' anno ho sperato nelle Isole Cayman

Tifo grifo perche' al ternano urlavo fallito all'aretino anche e anche al fiorentino a e al catanese

Tifo grifo perche' quando perdo non c'e' mai una volta che lo faccio meritatamente

Tifo grifo perche' allo spareggio il curi era esaurito, poi una curva era tutta del torino e meta' gradinata e meta' tribuna erano vuote

Tifo grifo perche' ...... afrogrifo .... e poi odio i calabresi che abitano a perugia

Tifo grifo perche' perugia ai perugini e poi il mio vicesindaco e' calabrese

Tifo grifo perche' ....ahn ..... ma.... bo'!!!

Tifo grifo perche' ho preso le ferie a giugno per andarmi a vedere l'intrertoto

Tifo grifo perche' per l'UHFSSSI sono la quarta squadra del mondo

Tifo grifo perche' volevo vincere la coppa uefa poi non mi sono accorto che per sei mesi in campionato non ho vinto neanche una partita

Tifo grifo perche' zizi wryzas e' il mio capitano ..peccato che domenica giochera' con la fiorentina

Tifo grifo perche' vivo da 100 anni ... e poi me moro

Tifo grifo perche' c'ho l' abbonamento in gradinata da trent'anni

Tifo grifo perche' il grifo non lo vado a vedere da quando abbiamo perso a piacenza

Tifo grifo perche' ..... dedededede ... hai vist'el grifo?

Tifo grifo perche dal greppo .... l'allenamento si vede meglio

Tifo grifo perche' sto in contestazione verso la societa' poi basta vincere un derby di coppaa italia e .... "alex gaucci ti amo"

Tifo grifo perche' Gaucci "trippone schifoso" e poi andiamo tutti in giro con le tute che fa il figlio

Tifo grifo perche' mi ricordo i goal del condor vannini

Tifo grifo perche' gioca il sabato sera'... la domenica c'e' la juve al club in pay-TV

Tifo grifo perche' ho battezzato miccoli dentro la fontana ... poi l'anno dopo l'odiavo piu' dei ternani

Tifo grifo perche' da sempre l'umbria e' solo biancorossa

Tifo grifo perche' ai derby negli anni 80-90 eravamo pochi.... pochissimi.... ma meglio pochi ma buoni

Tifo grifo perche' il lacrimogeno della polizia che ha bruciato la copertura della piscina in via borsi l'ho lanciato io .....

Tifo grifo perche' ho lasciato che i ternani venissero in curva nord quando il liberati era squalificato e che "prendessero in prestito i miei striscioni"

Tifo grifo perche' dopo che i ternani mi hanno "preso in prestito " i miei striscioni.... me lo sono fatto rifare bello e nuovo dalla cassa di risparmio di perugia

Tifo grifo perche' ho mentalita' ultras e mi prendo gli striscioni in 55 contro tre uomini e due donne

Tifo grifo perche' ho lo striscione "Ternana Club perugia"

Tifo grifo perche' il perugia ha fatto la storia del calcio in italia

Tifo grifo perche 55 milioni di euro sono tutta una cazzata .... vogliono fare risalire su il napoli

Tifo grifo perche' alessandro e' appena partito per milano con una valigetta con le liberatorie ....

Tifo grifo perche alessandro chiede venti giorni di proroga

Tifo grifo perche' il mio presidente il giorno piu' importante e' a Santo Domingo

Tifo grifo perche' ..... la serie C e' un pianeta fantastico ... ritorna in serie C col frosinone e col napoli .......

Tifo grifo perche' ho fatto la storia degli ultras ... a ischiaisolaverde , montevarchi e empoli sono rispettatissimo

Tifo grifo perche'ero gemellato con i salernitani , poi loro si sono rotti i coglioni e un giorno a perugia c'hanno devastato lo stadio

Tifo grifo perche' porto in alto i colori di augusta perusia ma io sono di magione, mio cugino di todi, mio suocero di umbertide e mio cognato di citta' di castello

Tifo grifo perche' dopo che a Narni sono andato fuori strada volevo fare la marcia su Terni .... pero' poi non l'ho fatta e ho fatto bene

Tifo grifo perche' dopo quella volta per andare in trasferta al sud m'hanno fatto passa' per terontola

Tifo grifo perche' quando i Ternani m'hanno proposto di riprendersi lo striscione giocandoselo 100 contro 100 a mani nude, prima gli ho detto si e poi non ce so venuto

Tifo grifo perche' il sabato prima del derby di coppa italia sono andato alla baia imperiale ho sentito una canzone ... m'e' pijato bene e allo stadio ho cantato .... "il ter-na-no ba-sta-rdo"

Tifo grifo perche' prima della partita al curi mi fanno sentire "...Anvedi come balla Nando..."

Tifo grifo perche' c'ho lo stadio bellissimo e vicino al campo, ma c'hanno messo cosi' tante reti che non si vede un cazzo

Tifo grifo perche' c'ho lo stadio bellissimo ma quando piove al parcheggio non ci ritrovo manco la macchina

Tifo grifo perche' c'ho lo stadio bellissimo e sicurissimo, pero' anche quando siamo 3000 dal parcheggio allo stadio ci metto trequarti d'ora

Tifo grifo perche' l'ho messo in culo alla juve .... infatti dall'anno dopo sono diventato la succursale della juve

Tifo grifo perche' una volta buona che c'avevo uno straniero forte e coreano che mi poteva fare vedere le magliette, una volta che segna all'Italia ai mondiali lo svendo per rabbia

Tifo grifo perche' odio carraro, pero' la mia societa' e' in mano a capitalia ... e chi e' il padrone di capitalia ? ma certo .... carraro

Tifo grifo perche' ogni anno mi si comprano i campionati? Beh l'anno scorso 9 punti su 30 li ho fatti le ultime tre giornate contro juve, roma in trasferta ed ancona che non c'avevano niente da dire al campionato

Tifo grifo perche' il mio stadio e' al centro di un fantastico centro sportivo, peccato che con la notte ci sia il coprifuoco per tutte le mignotte che ci stanno

Tifo grifo perche' oggi al lavoro il mio amico che da trenta anni c'ha l'abbonamento, si' lui, quello che non veniva allo stadio dai tempi dello spareggio di foggia... quello che pero' sapeva tutto del perugia, mi ha detto di non sapere che stavamo in bancarotta ...

Tifo grifo perche' versavel nanananana versavel .....!!!!!

Tifo grifo perche' prima colantuono e' un deficiente, poi e' un grande poi e' di nuovo deficiente

Tifo grifo perche' prima mi incazzo perche' esiste la classifica avulsa e dico di meritarmi la serie A e poi mi lamento con colantuono per essere arrivato solo quarto

Tifo grifo perche Di loreto "ternan de merda" e poi e' l'unico che firma le liberatorie

Tifo grifo perche' ..... perche' e' tutta una manovra per mandare il napoli in B , ma l'anno prossimo a Napoli col cazzo che ci vado ......

tifo grifo, perché faccio l'abbonamento triennale: il primo anno ce vedo la A, il secondo la B e il terzo me ce pulisco il culo

tifo grifo perché non me bastano tredici vittorie fori casa per annà in sere A

tifo grifo perché per festeggià il centenario vedo bene de fallì

tifo grifo perché <<sem' l'unica società che co du soldi de spesa arvende i giocatori a son de miliardi>>, poi però sti soldi non se sa che cazzo de fine hanno fatto

tifo grifo perché serse portaci a tokio, poi lui se ne va a udine e per pija obodo a zero euro ce fa sparì

tifo grifo perché sto per fallì, nella migliore delle ipotesi me tocca ripartì dala serie c e vado a di ai ternani che intanto se so iscritti che stanno messi peggio de me

Tifo Perugia perché...nel '92 ho fatto le sfilate per il fallimento della Ternana e adesso me incazzo se loro sfottono me.

Tifo Perugia perché...ieri "salta con noi Luciano Gaucci", oggi "Gaucci che o Tsunami te ammazzi a Santo Domingo"

Tifo Perugia perché...ieri "via i Gaucci da Perugia", oggi "Però Galex no, lui ci sta aiutando"

Tifo Perugia perché..."Gaucci non provà a tornà a Perugia", però intanto "speriamo che il buccione cacci i soldi da Santo Domingo e ce salvi".

Tifo Perugia perché...ancora non ho capito che Galex è il burattino del papà e so convinto che co le majettucce e le tute che venne ce pò fa lo squadrone.

Tifo Perugia perché... sto lì per lì per fallì però se ce ripescano stamo in serie A

Tifo Perugia perché...insulto gli sciacalli che vengono apijacce per il culo pel fallimento, però intranto sul nostro muro pijo per culo i torinisti

Tifo Perugia perché..."Carraro, Carraro vannculo"

Tifo Perugia perché...negli ultimi cinque anni le iscrizioni ai campionati ce l'ha pagate Capitalia, di cui Franco Carraro è stato per anni consigliere d'amministrazione.

Tifo Perugia perché...ce conoscono in tutta Italia, specie gli spettatori della Jene che ce so venuti a pijà per culo pure allo stadio

Tifo Perugia perché...Gaucci prima ha insultato Carraro in televisione, poi ha minacciato de ritirà la squadra, poi ha cambiato idea quando Juventus, Roma e Ancona c'hanno regalato 9 punti. Tanto lo spareggio salvezza se l'era già vennuto alla Fiorentina.

Tifo Perugia perché...Fiorentina nel 2004, Torino nel 2005. A pijallo in culo ormai c'ho pijato gusto.

Tifo Perugia perché...abbiamo scoperto campioni di mezzo mondo

Tifo Perugia perché...gli stessi campioni appena se ne vanno non fanno altro che parlà male della società e de Gaucci

Tifo Perugia perché...Galeone e Castagner perugini d'adozione. Poi Gaucci li caccia via per cazzi suoi e noi "salta con noi, Luciano Gaucci"

Tifo Perugia perché... sem'giti a Foggia per uno spareggio in 15mila, solo che al ritorno emo scoperto che ce retrocedevano per via de un cavallo regalato all'arbitro. Sei mesi dopo, però, "Salta con noi Luciano Gaucci"

Tifo Perugia perché...il nostro ex presidente stava sul cazzo al palazzo per via delle sue battaglie contro i poteri forti. Sì, per far restare in B il Catania e il Napoli

Tifo Perugia perchè... emo giocato contro Roma, Juventus, Milan, Inter, Lazio... e tutte le volte erano più loro che noi al Curi

Tifo Perugia perchè... noi semo annati in Europa, ma nel frattempo non emo vinto una partita una in campionato per 4 mesi

Tifo Perugia perchè... nel '99 i milanisti vennero in 20 al Curi a festeggiare lo scudetto con tanto de invasione de campo, ma noi non j'emo detto un cazzo visto che c'avevno comprato la partita a Udine e c'avevano fatto salvà

Tifo Perugia perché... ce semo fatti pijà per culo da tutta Italia per la storia de Gheddafi, ma mò vedrai quando il libico caccia fori i soldi che squadrone che ce fa

Tifo Perugia perché...quando servono i soldi Gheddafi va all'Udinese con Cosmi

Tifo Perugia perché...Cosmi quando se n'è annato dal Genoa ha scritto ai tifosi che sono la tifoseria più bella del mondo, quando è tornato ad Arezzo ha detto che è stata l'esperienza umana più importante della sua vita, quando è venuto a Perugia c'ha esultato sulla faccia

Tifo Perugia perché...siamo grandi amici coi Genoani, poi però allo spareggio loro vanno in curva coi Torinisti a pijacce per culo

Tifo Perugia perché...nel panorama ultras siamo considerati tantissimo. A Ischia

Tifo Perugia perché...siamo una tifoseria di sinistra, poi però in curva ce stanno mille fascisti co le teste rasate il saluto romano. Ma non je dico niente che sennò me bussano, al limite me ne vado in tribuna per protesta

Tifo Perugia perché...allo stadio ce piace sta comodi e per questo non lo riempimo manco per le finali dei play off

Tifo Perugia perché...i ternani so poracci che non c'anno niente a parte le acciaierie, noi invece semo belli ricchi e nobili. Però annamo a zampe per aria noi

Tifo Perugia perché...in fin dei conti io il calcio non lo seguo tanto...

 

VE AMO TUTTI !!!!! :lol::lol::D:D:D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Grifo perché Carraro è un uomo de merda....però oggi, se ce dà la deroga, per pagà gli stipendi con i soldi che NON c'avemo, Carraro è un galantuomo che è capace di passare sopra alle ripichhe personali (dal Giornale dell'Umbria di oggi 4.72005).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo grifo perché ternano t'hanno ripescato dalla serie D che eri arrivato terzo solo grazie all'onorevole m****** e g*****, io però ho appena tirato giù l'elenco de 15 e-mail dei poltici umbri più influenti pe supplicalli de ajutacce

 

tifo grifo perché emo vinto lo scudetto del calcio a 5, non fa niente se i soldi per l'iscrizione dela erregi travel so quelli delo stipendio de coly e kalac

 

tifo grifo perché penna bianca uno di noi, poi però quanno s'è trattato de firmavve la liberatoria a gratis la penna ve l'ha schiaffata nel culo

 

tifo grifo perché ternano mortodefame, senzatetto e cassaintegrato, però non so annato mai più giù de marsciano, anzi si, ce faccio 200 chilometri al giorno co la centrale umbra pe andà a trovà la mi frega che è de terni, che detto tra noi non è così male...

 

tanto che me frega del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo grifo perché dentro lo stadio srotolo decine di striscioni di sfottò (spesso insensati) ai ternani e li insulto con cori fragorosi, ma fuori dallo stadio non esisto, ciò lu teletrasporto come goku su dragon ball che me porta direttamente a casa

Tifo grifo perché rubo lo striscione ai Freak Brothers e siccome è l'unico motivo per cui la mia tifoseria è un minimo conosciuta me ne vanto ancora dopo 9 anni, anche se sò come l'ho preso

Tifo grifo perché se me viene qualcuno a spasso per corso vannucci con la sciarpa rossoverde lo guardo, je imbruttisco ma mica je dico niente!

Tifo grifo perché in trasferta a Terni ce sò cominciato a andà dopo che hanno inventato le scorte

Tifo grifo perché dico ai ternani "ma che ultras siete se rompete stazioni?" essendomene ben guardato di essere presente ai fatti, ma allo stesso tempo mi vanto per aver "distrutto" via Borsi a Terni

Tifo grifo perché a Terni espongo lo striscione "quando ci venite a caricà" e non me sò mai visto fuori dallo stadio

Tifo grifo perché dico ai ternani di essere bravi soltanto a tirare sassi senza mai caricare, e lo dico io che nemmeno quelli tiro

Tifo grifo perché al derby d'andata minaccio de andà a Terni in 4000 e poi arrivo a malapena a 2800 unità

Tifo grifo perché al derby de coppa italia del 14 agosto espongo fieramente a testa in giu' lo striscione del "Perugia club rossoverde", gruppo i cui tifosi hanno un età media di 60 anni e il cui striscione l'ho preso di notte dentro un magazzino del "curi"

Tifo grifo perché derido i freak di non essersi venuti a riprendere lo striscione sotto la nord dopo che gliel'ho esposto, ma guai se collaboro un po' per arrivare allo scontro fisico: lascio i ternani a massacrarsi contro 500 sbirri e pretendo che arrivino a trovarmi

Tifo grifo perché quando i ternani me dicono che a Perugia è una gita e non mi sono fatto avanti, ciò una scusa che ripeto da alcuni derby a questa parte: "ternani, eravamo sotto la tribuna a aspettarvi, ci avete visto ma avete fatto finta di niente!"

 

Per ora non me vene altro ma.....avoja!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrebbe vedè le facce de quilli 4 carrozzi bajenchi struppi 'mbecilli critini che a perugia da li distinti a lu 4° golle se so messi a fa lu trenino quanno è finita la finale de ritorno ma soprattutto quanno hanno saputo che lu merduggia nun s'era iscritto......

 

 

mo fate lu trenino su sta ceppa !! CRITINI LLI'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.