Vai al contenuto
bregno

...firme in fondo della lettera su AC_PERUGIA.COM.

Messaggi raccomandati

620 - CAVALLETTO PUZZA DE MORTO INFERNO IN

621 - E' CREPATO PURE BROSIO TERNI PACIA TR

622 - LA MOJE DE CALIGOLA E' NA MAJALA TERNI COMANNA TR

625 - RENATO CURI ALL'INFERNO TERNI STE STA' A SCOMPISCIA' TR

 

Non so chi le ha scritte, ma non so manco come non se vergogna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:old::old::old::old::old:

 

 

CE STARANNO SEMPRE QUESTI DEFICIENTI, GIA' CE SEMO DISSOCIATI DUMILA VOLTE..MO' BASTA..A FA LU PIANTO OGNI VOLTA CHE VE SPORCANO LU MURO, OK ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:old:  :old:  :old:  :old:  :old:

 

 

CE STARANNO SEMPRE QUESTI DEFICIENTI, GIA' CE SEMO DISSOCIATI DUMILA VOLTE..MO' BASTA..A FA LU PIANTO OGNI VOLTA CHE VE SPORCANO LU MURO, OK ?

580339[/snapback]

 

 

 

Io nun sto a piagne, è solo che l'ho letto e me so' un tantino schifato.... tra l'altro se vengo a legge e qualche volta a scrive su sto forum è perché (come ho già detto) me state simpatici e me ce trovo pure bene e c'ho de voi un'idea diversa da quello che penso de chi ha scritto quelle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che t'ha risposto Chegue penso rispecchi il pensiero della maggior parte degli utenti di questo forum, il mio de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:old:  :old:  :old:  :old:  :old:

 

 

CE STARANNO SEMPRE QUESTI DEFICIENTI, GIA' CE SEMO DISSOCIATI DUMILA VOLTE..MO' BASTA..A FA LU PIANTO OGNI VOLTA CHE VE SPORCANO LU MURO, OK ?

580339[/snapback]

 

 

 

Io nun sto a piagne, è solo che l'ho letto e me so' un tantino schifato.... tra l'altro se vengo a legge e qualche volta a scrive su sto forum è perché (come ho già detto) me state simpatici e me ce trovo pure bene e c'ho de voi un'idea diversa da quello che penso de chi ha scritto quelle cose...

580344[/snapback]

 

 

E CE MANCHEREBBE ALTRO....POI, IN INCOGNITO, TUTTO E' POSSIBILE.....SOLO CHE QUELLU CAZZO DE MURO SE OSTINANO A LASCIALLO APERTO E CHI SCRIVE STE SCHIFEZZE CE VA A NOZZE...A PROPOSITO: SALUTAME LA PIPPA ULTRA'...SE ANCORA NON E' MORTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA SE TE SI SCHIFATO (E SO' D'ACCORDO CO TE!!!), PERO' ME FA' GIRA' LI COJONI SE PERMETTI CHE LO VENI A SBATTE QUI PERCHE DA' L'IMPRESSIONE CHE DAI PER SCONTATO CHE QUALCHE UTENTE DEL FORUM LO ABBIA SCRITTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA SE TE SI SCHIFATO (E SO' D'ACCORDO CO TE!!!), PERO' ME FA' GIRA' LI COJONI SE PERMETTI CHE LO VENI A SBATTE QUI PERCHE DA' L'IMPRESSIONE CHE DAI PER SCONTATO CHE QUALCHE UTENTE DEL FORUM LO ABBIA SCRITTO!!!!!!

580368[/snapback]

o forse voleva essere sicuro che ce dissociassimo, e l'emo fatto

 

anche se io, per primo... le canzoncine su Curi le canto. Ma quella ormai e' tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA SE TE SI SCHIFATO (E SO' D'ACCORDO CO TE!!!), PERO' ME FA' GIRA' LI COJONI SE PERMETTI CHE LO VENI A SBATTE QUI PERCHE DA' L'IMPRESSIONE CHE DAI PER SCONTATO CHE QUALCHE UTENTE DEL FORUM LO ABBIA SCRITTO!!!!!!

580368[/snapback]

 

 

 

Premesso che potrebbe esse stato chiunque a scriverlo, come la penso l'ho scritto nella risposta a Chegue (rileggila meglio)... e se l'ho scritto quà è solo per "informarvi".

 

Poi i PEZZI DE MERDA ce so' dappertutto e probabilmente ce saranno stati anche pseudo-perugini che avranno scritto QUI cose simili e che saranno stati giustamente sciacquati dai cojoni (e forse è pure poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA SE NON RICORDO MALE CHE IN ALTRA CIRCOSTANZA IL FORUM SI E' GIA' DISSOCIATO DALLE GESTA DI QUESTI LEONI DA TASTIERA, QUINDI NON VEDO LA NECESSITA' OGNI TANTO DE RIFACCE CAVALLO!!!!!!!!!

 

 

PER L'ULTIMA VOLTA

 

RISPETTO PER I MORTI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SEMBRA SE NON RICORDO MALE CHE IN ALTRA CIRCOSTANZA IL FORUM SI E' GIA' DISSOCIATO DALLE GESTA DI QUESTI LEONI DA TASTIERA, QUINDI NON VEDO LA NECESSITA' OGNI TANTO DE RIFACCE CAVALLO!!!!!!!!!

 

 

PER L'ULTIMA VOLTA

 

RISPETTO PER I MORTI!!!!!!!!

580384[/snapback]

 

 

 

Ma io ce credo che già ve sarete dissociati altre volte (non sto sempre qua, è facile che non l'abbia letto)... ripeto, era solo per informarvi... senza pretese. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma semo sicuri che so ternani?

conoscendo li bavosi m'aspetterei de tutto......

 

cmq è vero, rispetto per i morti, anche se per tradizione curi fa storia a sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.