Vai al contenuto
lupetto_77

I° TORNEO DI CALCETTO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

a rega' , non dimo stronzate, di 10 persone non riusciamo nemmeno ad arrivare a 6-7 ?

661718[/snapback]

 

 

Io ce sto, de solito quando me pijo un impegno cerco de rispettallo, però il puntu non è questo...Carlo è stato eccezionale a mettere su la squadra e a seguire tutti gli aspetti burocratici della iscrizione e mi rifiuto di credere che sapesse che si sarebbe giocato di domenica perché se così fosse stato ci avrebbe avvertito di sicuro e qualcuno magari non si sarebbe iscritto per niente...ecco se discuteva solo questo.

Io cmq ribadisco che ce sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto un attimo il calendario del torne o quello dei miei impegni domenicali, le prime 2 partite ci dovrei essere al 99% mentre la terza sono in dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ MI SCUSO CON TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA SE SU QUEST' ASPETTO HO MANCATO...DOVEVO PRESSARE DI PIU' L' ORGANIZZATORE PER SAPERE CON PRECISIONE IL GIORNO IN CUI SI GIOCAVA....PER COMUNICARLO A TUTTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce sto...e poi sono solo 8 partite...dai...un po de sforzo da parte de tutti!!

 

daje bambu che je scocciamo lu culo!! :lol:

661754[/snapback]

 

 

fai ride con quest'ottimismo patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CTALAM NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE, E' UN IMPREVISTO CHE NON DIPENDE DA TE...E LU BELLO E' CHE L' UNICA PARTITA CHE ERO SICURO E' IL GIORNO CHE RIPOSAMO.. :lol::lol: ..MO VEDEMO UN PO',...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Carlè, xchè ti incazzi con me? Pare che è colpa nostra o che ce provamo gusto... figurati a me cosa interessa di come vi organizzate!

 

Io ti ripeto che so da quasi un mese che avrei giocato la domenica, l'unica cosa in dubbio era se di tarda mattina o di primo pomeriggio... se poi con Lupetto non vi siete capiti, non è certo colpa mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà...mo non facciamo "i furbi".....io su questa faccenda non ho nessuna colpa: a tutti quello che me lo hanno chiesto nell'ultimo mese ho detto che avremmo giocato di domenica e che l'unico dubbio era sugli orari, cioè se di mattina o di pomeriggio.

 

Ogni squadra ha un responsabile e proprio perchè si chiama "responsabile" ha delle responsabilità, come quella di comunicare ai suoi compagni le informazioni sul torneo.

Altra responsabilità: quella di chiedere all'organizzatore (cioè a me) tutte le informazioni di cui ha bisogno, compresi i giorni e gli orari delle partite. E' logico che se mi venite a chiedere due mesi prima i giorni in cui si disputeranno le partite non posso che rispondervi:" Mi dispiace...non lo so...perchè ancora devono essere definiti i calendari di tutti i campionati agonistici delle varie discipline". Se invece ci siete venuti il mese scorso di sicuro vi avrò detto: "Giocheremo di domenica ma non so se di mattina o di pomeriggio perchè mancano i calendari del CLT UNDER 21 di calcio a 5".

 

Quindi non mi venite a fare una colpa se non mi avete chiesto le cose o se avete capito male...anche perchè mi sembra di aver dimostrato la massima disponibilità nei confronti di tutti: ho prorogato le scadenze (consegna documentazioni e certificati medici), ho chiuso "un occhio" (per permettere, ad esempio, la modifica dei componenti della squadra a lista già presentata) e ho pure modificato il regolamento (per far giocare coloro che sono attualmente tesserati pur non avendo giocato partite di campionato negli ultimi anni)!!!

 

E poi non mi sembra una tragedia giocare di domenica pomeriggio....un'oretta passa subito e avete tutto il tempo per sbrigare i vostri impegni...

 

Quindi chiudiamo qui questa "penosa" diatriba e, piuttosto, vedete di mettercela tutta per vincere il torneo!! ;)

 

Ciao ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà...mo non facciamo "i furbi".....io su questa faccenda non ho nessuna colpa: a tutti quello che me lo hanno chiesto nell'ultimo mese ho detto che avremmo giocato di domenica e che l'unico dubbio era sugli orari, cioè se di mattina o di pomeriggio.

 

Ogni squadra ha un responsabile e proprio perchè si chiama "responsabile" ha delle responsabilità, come quella di comunicare ai suoi compagni le informazioni sul torneo.

Altra responsabilità: quella di chiedere all'organizzatore (cioè a me) tutte le informazioni di cui ha bisogno, compresi i giorni e gli orari delle partite. E' logico che se mi venite a chiedere due mesi prima i giorni in cui si disputeranno le partite non posso che rispondervi:" Mi dispiace...non lo so...perchè ancora devono essere definiti i calendari di tutti i campionati agonistici delle varie discipline". Se invece ci siete venuti il mese scorso di sicuro vi avrò detto: "Giocheremo di domenica ma non so se di mattina o di pomeriggio perchè mancano i calendari del CLT UNDER 21 di calcio a 5".

 

Quindi non mi venite a fare una colpa se non mi avete chiesto le cose o se avete capito male...anche perchè mi sembra di aver dimostrato la massima disponibilità nei confronti di tutti: ho prorogato le scadenze (consegna documentazioni e certificati medici), ho chiuso "un occhio" (per permettere, ad esempio, la modifica dei componenti della squadra a lista già presentata) e ho pure modificato il regolamento (per far giocare coloro che sono attualmente tesserati pur non avendo giocato partite di campionato negli ultimi anni)!!!

 

E poi non mi sembra una tragedia giocare di domenica pomeriggio....un'oretta passa subito e avete tutto il tempo per sbrigare i vostri impegni...

 

Quindi chiudiamo qui questa "penosa" diatriba e, piuttosto, vedete di mettercela tutta per vincere il torneo!! ;)

 

Ciao ciao!

661932[/snapback]

 

Caro Lupetto definire la famosa diatriba "penosa" me sembra una esagerazione. Il sottoscritto e qualche altro componente dei "Malati di Fere" ha soltanto fatto riferimento al particolare che non sapevamo che si giocasse di domenica anche perché nessuno di noi, penso, sapeva che tutto dipendeva dai calendari delle varie squadre del Clt visto che si gioca al Pala Di Vittorio. Io continuo a credere alla buona fede di Carlo ma prendo per buono anche quello che hai detto tu. Per me la storia è chiusa, io ce starò così come gli altri componenti dei "Malati de Fere" perché noi quando ci prendiamo un impegno lo rispettiamo. Famola finita per favore perché sennò rischiamo che sto torneo diventì pesante ancora prima de cominciallo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAU ZIO BAMBU...CHIUDEMOLA QUI E CERCAMO, PER QUANTO POSSIBILE, DE RISPETTA' L' IMPEGNO PRESO. L' IMPORTANTE E' PROVACCE..

 

AVANTI MALATI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che non me fate vede in campo quillu "trascinazampe" de neurotik....poi possiamo giocare anche il giorno di natale!

662493[/snapback]

 

 

si ma l'abilitazione te l'ha data lu medico? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo una settimana e recupero la mia forma ottimale :D

662573[/snapback]

 

 

dsc_1017%20grana2.jpg

662609[/snapback]

 

Io posso giocà anche da fermo, tu se non corri sei finito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIK presente pure di domenica:anche se me sa un bukkino fa otto partite di domenica pomeriggio(come anticipato stamattina a neuro :D ).

 

non sò che squadra saremo cmq...CREDEMOCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIK presente pure di domenica:anche se me sa un bukkino fa otto partite di domenica pomeriggio(come anticipato stamattina a neuro  :D ).

663175[/snapback]

Nik sei la classica fighetta che và tanto di moda nel calcio malaaaaaato di oggi... è gente come te che rovina l'armonia di una squadra. :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIK presente pure di domenica:anche se me sa un bukkino fa otto partite di domenica pomeriggio(come anticipato stamattina a neuro  :D ).

 

non sò che squadra saremo cmq...CREDEMOCE!

663175[/snapback]

 

Stamattina è stato appurato che 2/5 della squadra sono ok :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima giornata martedì 11... AGIP TERNI EST - COSEDIL

praticamente ci spaccano subito il culo!  :P

 

comunque la seconda giornata, domenica successiva, noi abbiamo il turno di riposo

 

i "MALATI DE FERE" invece alla prima riposano. Scendono in campo domenica contro la squadra della BCT. Verremo a studiarvi...  :)

 

CALENDARIO TORNEO

 

derby del forum l'11 NOVEMBRE!!!

AGIP TERNI EST - MALATI DE FERE  B-)

661422[/snapback]

scusa Aghy,ma nel programma c'è scritto 11/10

il 10 non corrisponde ad ottobre??? :unsure:

quindi martedi questo dovreste giocare...

ho guardato il calendario perchè vorrei venire a fare il tifo..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima giornata martedì 11... AGIP TERNI EST - COSEDIL

praticamente ci spaccano subito il culo!  :P

 

comunque la seconda giornata, domenica successiva, noi abbiamo il turno di riposo

 

i "MALATI DE FERE" invece alla prima riposano. Scendono in campo domenica contro la squadra della BCT. Verremo a studiarvi...  :)

 

CALENDARIO TORNEO

 

derby del forum l'11 NOVEMBRE!!!

AGIP TERNI EST - MALATI DE FERE  B-)

661422[/snapback]

scusa Aghy,ma nel programma c'è scritto 11/10

il 10 non corrisponde ad ottobre??? :unsure:

quindi martedi questo dovreste giocare...

ho guardato il calendario perchè vorrei venire a fare il tifo..... B-)

663418[/snapback]

 

se leggi bene :D ho scritto che noi esordiamo il giorno martedì 11/10 (cioè 11 Ottobre)

 

poi il "derby" tra le due rappresentative del forum ci sarà l'11 Novembre, di domenica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima giornata martedì 11... AGIP TERNI EST - COSEDIL

praticamente ci spaccano subito il culo!  :P

 

comunque la seconda giornata, domenica successiva, noi abbiamo il turno di riposo

 

i "MALATI DE FERE" invece alla prima riposano. Scendono in campo domenica contro la squadra della BCT. Verremo a studiarvi...  :)

 

CALENDARIO TORNEO

 

derby del forum l'11 NOVEMBRE!!!

AGIP TERNI EST - MALATI DE FERE  B-)

661422[/snapback]

scusa Aghy,ma nel programma c'è scritto 11/10

il 10 non corrisponde ad ottobre??? :unsure:

quindi martedi questo dovreste giocare...

ho guardato il calendario perchè vorrei venire a fare il tifo..... B-)

663418[/snapback]

 

se leggi bene :D ho scritto che noi esordiamo il giorno martedì 11/10 (cioè 11 Ottobre)

 

poi il "derby" tra le due rappresentative del forum ci sarà l'11 Novembre, di domenica. ;)

663619[/snapback]

:unsure: 6-12-2005 ore 15.30????

allora è dicembre????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ho scritto male. i derby ci saranno a Novembre ma non l'11 ma il 6 Novembre (andata) e anche a Dicembre, l'11 Dicembre (ritorno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ho scritto male. i derby ci saranno a Novembre ma non l'11 ma il 6 Novembre (andata) e anche a Dicembre, l'11 Dicembre (ritorno).

663627[/snapback]

ok,grazie x la delucidazione...a controllà il calendario ci ho messo un po' a capirlo-la vecchiaia :ph34r: -

 

allora x i derby ancora c'è tempo,ma x la prima partita si gioca martedi questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ho scritto male. i derby ci saranno a Novembre ma non l'11 ma il 6 Novembre (andata) e anche a Dicembre, l'11 Dicembre (ritorno).

663627[/snapback]

ok,grazie x la delucidazione...a controllà il calendario ci ho messo un po' a capirlo-la vecchiaia :ph34r: -

 

allora x i derby ancora c'è tempo,ma x la prima partita si gioca martedi questo...

663631[/snapback]

oasis la prima partita ci sarà il derby perchè è stato modificatoil calendario,quindi si gioca domani setra ore 21:30 e mi raccomando.....scegli bene per chi tifare ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ho scritto male. i derby ci saranno a Novembre ma non l'11 ma il 6 Novembre (andata) e anche a Dicembre, l'11 Dicembre (ritorno).

663627[/snapback]

ok,grazie x la delucidazione...a controllà il calendario ci ho messo un po' a capirlo-la vecchiaia :ph34r: -

 

allora x i derby ancora c'è tempo,ma x la prima partita si gioca martedi questo...

663631[/snapback]

oasis la prima partita ci sarà il derby perchè è stato modificatoil calendario,quindi si gioca domani setra ore 21:30 e mi raccomando.....scegli bene per chi tifare ;):lol:

664084[/snapback]

 

:blink::unsure: ehhh è dura scegliere ...vedrò al momento,anche perchè non ho capito bene chi gioca con chi... :lol:

cmq alle 21.30,anche prima al palazzetto DiVittorio,o hanno cambiato anche location???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.