Vai al contenuto
Ciacca pescolle

sensazione bruttissima

Messaggi raccomandati

Con me ci sono riusciti. Domani vado a Milano e me sto un pò a cagà sotto all'idea de pijà il treno/metro.

Chi ci va spesso per lavoro o perchè ci vive mi prenderà per scemo, ma io c'ho paura e sinceramente del fatalismo me ne sbatto li cojoni :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti può consolare io ho preso la metro domenica a Milano e oggi a Roma. :ph34r:

 

anche io pensavo di fregarmene ma quando stai lì effettivamente non vedi l'ora di uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con me ci sono riusciti. Domani vado a Milano e me sto un pò a cagà sotto all'idea de pijà il treno/metro.

Chi ci va spesso per lavoro o perchè ci vive mi prenderà per scemo, ma io c'ho paura e sinceramente del fatalismo me ne sbatto li cojoni  :(  :(

592005[/snapback]

Senti io l'altro ieri ho mandato su in treno moglie e figli e sono stato in ambasce finchè non sono arrivati a Milano. Però li ho fatti passare da Ancona perchè io sò vecchio e me ricordo bene l'Italicus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ciacca le nostre stazioni metro' sono ipercontrollate dai,non temere.

Io prendo la metro' ogni giorno,semmai se proprio hai paura evita le stazioni piu' frequentate tipo Duomo o San Babila,fai giri alternativi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con me ci sono riusciti. Domani vado a Milano e me sto un pò a cagà sotto all'idea de pijà il treno/metro.

Chi ci va spesso per lavoro o perchè ci vive mi prenderà per scemo, ma io c'ho paura e sinceramente del fatalismo me ne sbatto li cojoni  :(  :(

592005[/snapback]

tanto se deve succedere, succede

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con me ci sono riusciti. Domani vado a Milano e me sto un pò a cagà sotto all'idea de pijà il treno/metro.

Chi ci va spesso per lavoro o perchè ci vive mi prenderà per scemo, ma io c'ho paura e sinceramente del fatalismo me ne sbatto li cojoni  :(  :(

592005[/snapback]

tanto se deve succedere, succede

 

 

:lol:

592044[/snapback]

Fortuna che tiri su il morale bartole' :lol::lol::lol:

e poi non succede proprio niente oh!!!io so giovane ancora :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pericolo maggiore ce starà in periodo di elezioni penso.

592108[/snapback]

azz lo sai che qui tra pochi mesi eleggiamo il sindaco :huh:

NON DITEMI STE COSE CHE MI CAGO IN MANO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON DITEMI STE COSE CHE MI CAGO IN MANO :lol:

592117[/snapback]

 

 

Scì, e poi dopo datte uno stiaffo!

592120[/snapback]

No,dopo te la faccio leccare la mia mano.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHA USSARO

 

Beh il pericolo, più che il sindaco, penso siano le politiche del 2006.

 

Per tornare al topic, anch'io non sono mai tranquilla, è + forte di me, una sorta di psicosi, sono costretta a prendere il bus tutti i giorni e spesso quando vedo certi tipi con zaini penso: ecco mo muoio, tra poco si fa saltare in aria.. è una brutta sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le olimpiadi invernali invece no eh

592355[/snapback]

 

 

MA INFATTI!!!!

OGGI SE VEDI UNO IN GIRO, COL PIUMINO E IL PASSAMONTAGNA, FORSE TE INSOSPETTISCI, MA D'INVERNO E' PIU' PASSABILE AI CONTROLLI..........UMMMM..........

IDEA?!!!!!!

BASTA OBBLIGA' TUTTI A ANNA' IN GIRO IN CANOTTIERA ANCHE A GENNAIO NO???????

 

SO' UN GENIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io considerate che a cavallo tra agosto e settembre devo andà in tunisia...ma me mette più pensiero pijà lu treno pe andà a roma che andà giù in africa...

 

onore a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io considerate che a cavallo tra agosto e settembre devo andà in tunisia...ma me mette più pensiero pijà lu treno pe andà a roma che andà giù in africa...

 

onore a me

592378[/snapback]

 

SE VAI GIU', M'HA DETTO UNO SE JE POI CONSEGNA' DU BORSE!!!! TE LE METTE IN TRENO LUI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.