Vai al contenuto
sololaternana

Cittadella-Ternana live

Messaggi raccomandati

hanno perso

ste merde infami

mo vendo l' abbonamento... ve lo regalo a 10 euro cosi imparano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il caso de chiude presto la campagna acquisti e finì sta storia coi vari kharja e jimenez ?

 

Dovemo vedè presto chi arriva , chi parte e chi resta .

 

Va bene che nel mercato la fretta non è buona consigliera , ma qui ce ne stamo a passà ... a me pare che ottimi giocatori svincolati siano andati in squadre non certo irresistibili economicamente e noi stiamo ancora qui a spugnettà con un tal ambrogioni ....

 

Beh , damoce 'na svejata , me sa che è ora ...

 

Non dico che voglio per forza una squadra da A sicura , ma mi piacerebbe vedere presto UNA SQUADRA che poi andrà a disputare il campionato .

 

Lasciamo stare la sconfitta di stasera ... rigori o non rigori i valori non sono ancora reali , il fatto che la squadra che oggi stava in campo è presumibilmente molto distante da quella reale .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Almeno spero .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, se stavamo al secondo turno era grazie a lui, quindi non je butterei troppo la croce addosso, dato che li rigori li sbajano pure del piero e totti...

601226[/snapback]

 

Non è per quello : ero sicuro che avrebbe sbagliato !

Hai visto come lo ha tirato a Lumezzane ?

A cucchiaio (come i fuoriclasse,categoria alla quale non appartiene) ed è entrato per miracolo.

Persino Peluso e Bono (due noti piedini di velluto ) lo hanno tirato meglio di lui.

Sarebbe ora di finirla di presentarlo come il salvatore della patria (è un buon giocatore di categoria,l'unico che,per il momento,abbiamo lì davanti,e nulla più).

Bravo Sala,invece,che ha concesso fiducia ai due diciottenni !

Così si fa !

Se non li fai giocare in queste occasioni,quando si misurano le loro qualità ?

E' l'unica nota positiva di questa penosa serata :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche giocato 120 minuti su un campo pesantissimo prima de tirà quel rigore, e notoriamente lui non è uno che si risparmia. Sono d'accordo anche io nel non crearsi degli "eroi", ma me pare che tu te ne passi nel verso opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ventina de ternani (TUTTI BELLISSIMI) presenti a cittadella, tra cui due bergamaschi molto speciali....

 

partita noiosa, la ternana nononstante i 16 calci d'angolo non riesce a portare gli attaccanti davanti la porta e quelle volte che ci riesce tra primo e secondo tempo se magna il gol con perna e frick

alcune giocate di russo mettono i brividi

 

secondo tempo sotto una pioggerellina fitta fitta, poi la pioggia e poi anche qualche sgrullone che non ci abbandonerà fino alla fine, che manco a fallo apposta arriva dopo ben 10 (?) o giù di li calci di rigore

sicuramente con jimenez o anche con di deo forse non avremmo preso tutta quell'acqua, vento e forse anche mezza polmonite

 

non c'è che dire, bella giornata, pazienza

 

FORZA FERE E BUON FERRAGOSTO

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha anche giocato 120 minuti su un campo pesantissimo prima de tirà quel rigore, e notoriamente lui non è uno che si risparmia. Sono d'accordo anche io nel non crearsi degli "eroi", ma me pare che tu te ne passi nel verso opposto.

601250[/snapback]

 

Ripeto : se avessimo offerto una prestazione indecente,o anche deludente,niente da dire.

Ma abbiamo,sovente,giocato ad una porta e collezionato sedici calci d'angolo senza mai impensierire il portiere... un motivo ci sarà.

Gli unici tiri,o presunti tali,verso Pierobon sono stati scagliati da M.Perna che,finora,non mi pare abbia offerto prestazioni stratosferiche.

Frick non ha mai tirato in porta (in 120 minuti come dici tu),nemmeno il rigore,visto che lo ha calciato alle stelle,tanto che,perfino chi lo considera la panacea personificata,oggi,giudica la sua prestazione di Cittadella mediocre.

Detto questo una squadra di categoria superiore,con il portiere dell'Under 21 e giocatori con una notevole esperienza,non può uscire ai rigori contro una modesta compagine di categoria inferiore : tutto ciò è imperdonabile,anche se io penso che la mancata qualificazione sia un bene per la squadra che avrà più tempo,e potrà procedere con più calma,per assimilare gli schemi del nuovo trainer. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io ma la penso esattamente all'opposto: una squadra di categoria superiore contro una inferiore può (eventualmente) uscire SOLO ai rigori. Ogni altro modo è nettamente più grave sotto ogni punto di vista.

 

Per quanto riguarda frick, è facile criticare quando gioca male tipo ieri e poi fare finta di nulla quando te fa passà il turno con 2 gol o te fa 16 gol in un campionato, ma non mi pare esattamente equo come metro di giudizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oracolo: nn difendo frick perchè nn mi è mai piaciuto, ma ricordiamoci sempre che il cittadella ha eliminato anche il modena e nn ai rigori, quindi secondo il ragionamento di tanti scienziati anche il modena nn se la passerà bene senza altri acquisti.

il calcio d' agosto è un calcio inutile, nn conta nulla... la coppa italia è una competizione fatta per le riserve a cui nessuna squadra punta, eccetto le piccole, che poi possono dire:"abbiamo eliminato una squadra superiore a noi" per far felici i tifosi e vendere piu biglietti allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oracolo: il calcio d' agosto è un calcio inutile, nn conta nulla...

 

Perfetto !

Condivido !

Ma uscire ai rigori contro il Cittadella denota scarsa concentrazione ( non a caso i rigori li hanno sbagliati due "espertoni" e il "bomber :unsure: " attuale della squadra,mica i babies Pacilli e Candreva o i gregari,più o meno di lusso,Bono e Peluso... :angry:).

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda frick, è facile criticare quando gioca male tipo ieri e poi fare finta di nulla quando te fa passà il turno con 2 gol o te fa 16 gol in un campionato, ma non mi pare esattamente equo come metro di giudizio :)

 

 

Scusa se torno su Frick (poi chiudo l'argomento).

Il tuo è il classico esempio di esagerata esaltazione delle prestazioni de Lu Mesciato.

Ma li hai visti i gol di Lumezzane :blink: segnati da Frick ?

Il primo lo avremmo segnato anche noi due,il secondo... lasciamo perdere che è meglio... un rigore calciato con la presunzione che contraddistingue un Totti... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che io non sono un particolare fan di frick, ne tantomeno un adoratore/esaltatore delle sue prestazioni...però negare che la ternana è stata tenuta a galla in questo campionato da lui e jimenez mi pare un'eresia sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda frick, è facile criticare quando gioca male tipo ieri e poi fare finta di nulla quando te fa passà il turno con 2 gol o te fa 16 gol in un campionato, ma non mi pare esattamente equo come metro di giudizio :)

 

 

Scusa se torno su Frick (poi chiudo l'argomento).

Il tuo è il classico esempio di esagerata esaltazione delle prestazioni de Lu Mesciato.

Ma li hai visti i gol di Lumezzane :blink: segnati da Frick ?

Il primo lo avremmo segnato anche noi due,il secondo... lasciamo perdere che è meglio... un rigore calciato con la presunzione che contraddistingue un Totti... :ph34r:

601427[/snapback]

 

io non capisco questo astio verso frick, che a questo punto inizia a diventare una cosa "pregiudizievole".

ma che t'ha fatto?

t'ha rubato la donna?

 

e poi secondo me ha ragione tomas: una squadretta soltanto ai rigori puo' sperare di superare un team di categoria superiore.

onestamente é prima volta che sento una teoria come la tua, ma il calcio e' bello perche' é vario no...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooooooo....... non ve dovete MAI da scorda' che qui a Terni furono capaci de fischià de bruttu GRABBI in una partita nella quale gioco' leggermente sotto tono!!!!!!! Avete capitu se che razza de gente ci sta a Terni? No, me sa che non l'ete ancora capitu perché vedo che se continua a fa' le stesse cose!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)io non capisco questo astio verso frick, che a questo punto inizia a diventare una cosa "pregiudizievole".

ma che t'ha fatto?

t'ha rubato la donna?

 

2)e poi secondo me ha ragione tomas: una squadretta soltanto ai rigori puo' sperare di superare un team di categoria superiore.

onestamente é prima volta che sento una teoria come la tua, ma il calcio e' bello perche' é vario no......

 

1) Come hai fatto a indovinà :blink: ?

Sì,se chiama Heidi... 'sta stronza :angry: .

Non sono io pregiudizievolmente critico verso Frick,siete voi pregiudizievolmente a suo favore.

 

2) Quindi se,un giorno,in Coppa Italia,ci ritroveremo il Milan di fronte... per eliminarlo basterà tentare di portarlo ai rigori... Fattori,Frick e Troise si inculeranno,certamente,Dida... :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lato positivo è che nn emo preso golle!!!!!!!!!!!!!!!

 

e nn è poco visto le andre partite...

 

che c'ha segnato LU CASCIA E LA NARNESE...

 

E COMUNQUE SIA....

 

FORZA FERE!!!!

 

 

TORNATE ALLO STADIO!! :lol::lol::lol::lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooooooo....... non ve dovete MAI da scorda' che qui a Terni furono capaci de fischià de bruttu GRABBI in una partita nella quale gioco' leggermente sotto tono!!

 

Che sei tornato dalle vacanze peccasu :lol: ?

601453[/snapback]

Scine fiju, pero' fra pocu arparto pe' n'andra vacanzetta!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scine fiju, pero' fra pocu arparto pe' n'andra vacanzetta!!!!!!!  :lol:  :lol:

601514[/snapback]

 

Ahhhh... bene... bene... e poi voi comunisti dite sempre che ce la passamo male... :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sei matto? dai del comunista a borgo? allora vuoi proprio farlo incazzare! vabbè ,lo provochi apposta.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Tornando al discorso dell'eliminazione : prestazione o meno , gol mangiati o meno , la realtà è che la rosa è incompleta e la squadra in campo l'altra sera , sarà ( spero ) molto diversa da quella del campionato , ma mi pare che qui si stia un pochino andando per le lunghe con le trattative ... spero cmq di essere smentito domani .

 

Innanzitutto vedano in settimana di risolvere le questioni di jimenez e kharja , co 'sta storia di aspettare i procuratori "certificati" , li stanno "lessando" pure a me...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che sei matto? dai del comunista a borgo? allora vuoi proprio farlo incazzare! vabbè ,lo provochi apposta.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Tornando al discorso dell'eliminazione : prestazione o meno , gol mangiati o meno , la realtà è che la rosa è incompleta e la squadra in campo l'altra sera , sarà ( spero ) molto diversa da quella del campionato , ma mi pare che qui si stia un pochino andando per le lunghe con le trattative ... spero cmq di essere smentito domani .

 

Innanzitutto vedano in settimana di risolvere le questioni di jimenez e kharja , co 'sta storia di aspettare i procuratori "certificati" , li stanno "lessando" pure a me...

601520[/snapback]

 

D'accordo al 100% !

Per quanto concerne Borgo mi piace scherzarci... tra arteriosclerotici ce capimo... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.