Vai al contenuto
RESPiRO

ACRI....

Messaggi raccomandati

Mancano 10 giorni all'inizio del campionato e alla chiusura del calcio mercato...

Dalla Ternana Calcio ancora tutto tace, sia sul fronte cessioni che sul fronte acquisti!

 

ACRI CHE VOLEMO FA'?!?! La fine della Ternana di Mascella???? <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 10 giorni all'inizio del campionato e alla chiusura del calcio mercato...

Dalla Ternana Calcio ancora tutto tace, sia sul fronte cessioni che sul fronte acquisti!

 

ACRI CHE VOLEMO FA'?!?!  La fine della Ternana di Mascella????  <_<  :ph34r:

602236[/snapback]

 

quoto tutto! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 10 giorni all'inizio del campionato e alla chiusura del calcio mercato...

Dalla Ternana Calcio ancora tutto tace, sia sul fronte cessioni che sul fronte acquisti!

 

ACRI CHE VOLEMO FA'?!?!  La fine della Ternana di Mascella????  <_<  :ph34r:

602236[/snapback]

 

Preoccupazione condivisa... oggi sul corriere c'era della vendita alla lazio dei due gioielli. Vabbuò vendiamoli ma poi chi prendiamo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non riesco a capire cosa c'è in società che tira il freno.

 

Svincolati? Niente.

Contratti spalmati? Macchè!

Acquisti poi... manco l'ombra.

 

Litigate con i "giocatoruncoli", troppe per averci una squadra di giovani teoricamente "affamati di calcio" ;)

 

Per ora le cose vanno malino. La squadra è scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando: cosa mancherebbe per completare l'organico?

602249[/snapback]

 

Sicuramente un terzino e un'ala. Poi una punta e anche un centrocampista tecnico al posto di Karja (anche se già si parla del reintegro di Corrent ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora le cose vanno malino. La squadra è scarsa.

602251[/snapback]

 

Beh per questo solo il campo ce lo può dire certo che quell'acquisto in grado di portare entusiasmo tra i tifosi non si vede l'ombra. Se non ci fosse stato il Perugia st'estate non se sarebbe mica svoltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non riesco a capire cosa c'è in società che tira il freno.

 

Svincolati? Niente.

Contratti spalmati? Macchè!

Acquisti poi... manco l'ombra.

 

Litigate con i "giocatoruncoli", troppe per averci una squadra di giovani teoricamente "affamati di calcio"  ;)

 

Per ora le cose vanno malino. La squadra è scarsa.

602251[/snapback]

Secondo me a tirare il freno è semplicemente la mancanza totale di liquidi o comunque la volontà di non tirarli fuori. Se non si vendono Karjia e Jimenez credo che la squadra rimarrà così com'è.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando: cosa mancherebbe per completare l'organico?

602249[/snapback]

Un terzino (mo c'emo Bono, do annamo giranno), un'ala e una punta di sfondamento da doppia cifra... io so stato fori altri 5 giorni, pensavo che al mio rientro avrei trovato qualche sorpresina dal cilindro di Acri... invece mi trovo abbastanza deluso... spero che la Ternana assesti qualche colpo improvviso all'ultimo minuto, ma credo che per queste manovre uno debba spendere un bel po' di quattrini... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando: cosa mancherebbe per completare l'organico?

602249[/snapback]

 

 

almeno un difensore di fascia (destra) ma forse pure due considerando Peluso

 

un centravanti che possa fare da riferimento nel 4-2-3-1 di Sala

 

e, in caso di partenza di Jimenez, almeno un trequartista che prenda il posto del cileno. Uno perchè io viste le prestazioni disputate sin qua su Pacilli e Candreva ripongo grosse speranze.

602258[/snapback]

Ma tu ti fidi di una linea di centrocampo composta da Giannone, Frara e Di Deo? Non manca un leader?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora le cose vanno malino. La squadra è scarsa.

602251[/snapback]

 

Beh per questo solo il campo ce lo può dire certo che quell'acquisto in grado di portare entusiasmo tra i tifosi non si vede l'ombra. Se non ci fosse stato il Perugia st'estate non se sarebbe mica svoltato.

602256[/snapback]

 

...sicuramente. tuttavia io parto dal presupposto che abbiamo perso 2 giocatori tecnici e la difesa è quella dell'anno passato quindi se 2+2 fa 4..... Ho detto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora le cose vanno malino. La squadra è scarsa.

602251[/snapback]

 

Beh per questo solo il campo ce lo può dire certo che quell'acquisto in grado di portare entusiasmo tra i tifosi non si vede l'ombra. Se non ci fosse stato il Perugia st'estate non se sarebbe mica svoltato.

602256[/snapback]

 

...sicuramente. tuttavia io parto dal presupposto che abbiamo perso 2 giocatori tecnici e la difesa è quella dell'anno passato quindi se 2+2 fa 4..... Ho detto tutto :)

602266[/snapback]

Se i 2 giocatori tecnici a cui ti riferisci sono Karjia e Jimenez, non voglio manco pensare che la loro cessione non sia accompagnata dall'acquisto di 3 giocatori titolari (un difensore, un centrocampista e un centravanti); in caso contrario saremmo messi malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando: cosa mancherebbe per completare l'organico?

602249[/snapback]

 

 

almeno un difensore di fascia (destra) ma forse pure due considerando Peluso

 

un centravanti che possa fare da riferimento nel 4-2-3-1 di Sala

 

e, in caso di partenza di Jimenez, almeno un trequartista che prenda il posto del cileno. Uno perchè io viste le prestazioni disputate sin qua su Pacilli e Candreva ripongo grosse speranze.

602258[/snapback]

Ma tu ti fidi di una linea di centrocampo composta da Giannone, Frara e Di Deo? Non manca un leader?

602263[/snapback]

 

 

questo è un discorso tecnico..... con una metàcampo con due soli uomini, alle spalle di una linea di trequartisti, io voglio gente che corre, mena e recupera palloni. Il leader secondo me ti serve più davanti, un giocatore che sappia accorciare le linee che si vada a prendere la palla più vicino alla mediana, sappia inserirsi e detti i passaggi tanto agli altri due esterni che alla punta centrale. Uno alla Jimenez insomma.... :lol: solo che se vendiamo il cileno (e io ce credo solo quando lo vedo, perchè se sento parlà de lazio me ce dole la trippa dal ride) a questo punto siamo totalmente sguarniti di un giocatore così..... in queste partite di precampionato secondo me Frick ha rivestito quel ruolo (ma sugli esterni, non al centro dove invece è essenziale questo tipo di opera) ma è indubbio che non sia nelle sue caratteristiche questo tipo di "regia". Pacilli è bravo, Candreva secondo me c'ha gran numeri.... ma so regazzini (classe '87 entrambi se non sbaglio) e perchè abbiano modo e tempo di maturare serve uno con l'esperienza giusta per ricoprire questo ruolo.

602271[/snapback]

Vabbè tatticamente m'hai convinto però continuo a credere che a questa squadra manchi uno che sappia leggere le partite e cambiare atteggiamento in corsa (neanche Jimenez ad essere sincero mi sembra un leader). Con una squadra che ha solo i 2 incontristi (suppongo Di Deo e Frara) a contenere le scorribande avversarie e un centrocampo votato all'attacco con 3 trequartisti (immagino Jimenez, Giannone e Frick) fuori casa rischi di brutto. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma co tutta sta gente a spasso vuoi ke non si trovino i giocatori ke ci mancano???è un'utopia!!!!non è proprio possibile!!!abbiamo perso già ferreira pinto ke nonostante a giocato a merdugia è un buonissimo giocatore!!!!!Paci dovrà ritorna se spera!!!dove la volemo trovà una punta forte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora le cose vanno malino. La squadra è scarsa.

602251[/snapback]

 

Beh per questo solo il campo ce lo può dire certo che quell'acquisto in grado di portare entusiasmo tra i tifosi non si vede l'ombra. Se non ci fosse stato il Perugia st'estate non se sarebbe mica svoltato.

602256[/snapback]

 

...sicuramente. tuttavia io parto dal presupposto che abbiamo perso 2 giocatori tecnici e la difesa è quella dell'anno passato quindi se 2+2 fa 4..... Ho detto tutto :)

602266[/snapback]

hai perfettamente ragione!!!ragionamento ke non fa una piega!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando: cosa mancherebbe per completare l'organico?

602249[/snapback]

 

 

almeno un difensore di fascia (destra) ma forse pure due considerando Peluso

 

un centravanti che possa fare da riferimento nel 4-2-3-1 di Sala

 

e, in caso di partenza di Jimenez, almeno un trequartista che prenda il posto del cileno. Uno perchè io viste le prestazioni disputate sin qua su Pacilli e Candreva ripongo grosse speranze.

602258[/snapback]

Ma tu ti fidi di una linea di centrocampo composta da Giannone, Frara e Di Deo? Non manca un leader?

602263[/snapback]

 

+ che leader qui manca proprio "IL" centrocampista, cioè quello che tiene palla quando c'è bisogno, che da tempi di gioco, il riferimento, quello che ti da la possibilità di salire con la squadra. Sicuramente non lo può fare nemmeno il Corrent che mi ricordo io.

 

Con questo centrocampo possiamo solo sperare in palle lunghe e pedalare (come si è anche visto finora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma co tutta sta gente a spasso vuoi ke non si trovino i giocatori ke ci mancano???è un'utopia!!!!non è proprio possibile!!!abbiamo perso già ferreira pinto ke nonostante a giocato a merdugia è un buonissimo giocatore!!!!!Paci dovrà ritorna se spera!!!dove la volemo trovà una punta forte???

602289[/snapback]

 

Paci ritorna solo se il Genoa lo svincola (deve invalidare il contratto dimostrando che non può + permettersi l'ingaggio, in poche parole) però sarebbe ulteriormente penalizzata di punti in classifica.

 

Non la vedo tanto immediata sta cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo che vengano risolte le questioni di jimenez e karjia, tutto ruota intorno a loro, per il marocchino io penso che alla fine verrà ceduto in cambio di una punta per il cileno non c'ho la più pallida idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.