Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a me bono non m'è dispiaciuto per niente anzi direi che è stato + che sufficiente

623683[/snapback]

 

 

...Bono è un bel giocatore per la Uisp! :D Oggi ha perso 4 palloni (compreso quello dell'ammonizione) in maniera "indecente".

 

Da non rivedere come dice "ma'ndo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi è sembrato bene anche il mio idolo Peluso.. onesto pure Bono.. lasciate perde i lanci.. lui basta che scoccia l'attaccanti va pure troppo bene..

purtroppo Mancino proprio ancora niente..

tutti gli altri ok..

soprattutto Osha, Corvia, Galasso e il baby-fenomeno Candreva (che ha cambiato in parte la partita..)

 

Forse il modulo ancora nn mi convince.. aspettiamo un po' de partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho perso la voce per ringraziare dell'impegno profuso sia a Russo che a Bono :angry:

Che è successo a Galasso? Non dateme bruttissime notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo :)

 

Per me Bono ha disputato una gara dignitosa. Un paio di cazzate le ha fatte, ma ha anche compiuto due buoni interventi su situazioni che potevano diventare pericolose.

 

Più che altro non mi ha convinto Mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho perso la voce per ringraziare dell'impegno profuso sia a Russo che a Bono :angry:

Che è successo a Galasso? Non dateme bruttissime notizie.

623704[/snapback]

 

 

Una contrattura, niente di grave ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Candreva, papini, corvia, galasso, oshadogan, berni, russo, troise,  frara. giannone

 

da rivedere: peluso, mancino

 

da non rivedere: BONO :(

623669[/snapback]

A parte che oggi tutti i giocatori hanno dato il massimo di quello che potevano dare, e questo me piace, personalmente ho visto la migliore partita di Peluso con la maglia rossoverde.

Sempre secondo me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo :)

 

Per me Bono ha disputato una gara dignitosa. Un paio di cazzate le ha fatte, ma ha anche compiuto due buoni interventi su situazioni che potevano diventare pericolose.

 

Più che altro non mi ha convinto Mancino

623706[/snapback]

 

Boh... a me sembra che abbia sbagliato passaggi importanti, inguaiando la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo :)

 

Per me Bono ha disputato una gara dignitosa. Un paio di cazzate le ha fatte, ma ha anche compiuto due buoni interventi su situazioni che potevano diventare pericolose.

 

Più che altro non mi ha convinto Mancino

623706[/snapback]

 

Boh... a me sembra che abbia sbagliato passaggi importanti, inguaiando la difesa

623710[/snapback]

 

anche a me è sembrato così.

 

L'occasione dell'ammonizione, ha passato la palla all'avversario che gli è scappato via. Gli ha fatto fallo a 10 Cm dall'area di rigore... solo questo è da 5. Se poi ci metti tutte le cazzatelle del suo repertorio..... mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con ussaro.

bono non m'è dispiaciuto, vabbè non è un fenomeno ma questo ce lo sapevamo benissimo.

Mancino è IRRITANTE ma onestamente ho visto soltanto due sue partite ( una l'anno scorso ) e non me la sento de giudicallo, de marchiallo a foco.

 

 

AVETE VISTO LA DIFESA SENZA FATTORI? DECISAMENTE MEGLIO DIREI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso a parte per quell'indeciso dell'arbitro: a un certo punto dalla cuva hanno cominciato a chiamallo DON ABBONDIO!

Io non l' ho apostrofato in questi termini..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori oggi sono tutti da lodare, dal primo all'ultimo. Vista la situazione di emergenza che si era venuta a creare mi pare esagerato stare a criticare alcuni di questi ragazzi che oggi si sono impegnati al massimo dal primo all'ultimo minuto. E suuuuuuu siate buoni pe' 'na vorda no??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo :)

 

Per me Bono ha disputato una gara dignitosa. Un paio di cazzate le ha fatte, ma ha anche compiuto due buoni interventi su situazioni che potevano diventare pericolose.

 

Più che altro non mi ha convinto Mancino

623706[/snapback]

 

CONCORDO E AGGIUNGO CHE PELUSO HA COMPIUTO 3/4 INTERVENTI NEL PRIMO TEMPO VERAMENTE IMPORTANTI E NEL FINALE DEL SECONDO SI E' ESPRESSO MEGLIO....

IO DIREI CHE SUL PIANO DELL'IMPEGNO TUTTI HANNO FATTO IL LORO DOVERE..

GRANDISSIMO PAPINI A CENTROCAMPO COME PURE FRARA...

GALASSO HA UN SOLO PROBLEMO(E NON SOLO LUI)CALIBRARE I CROSS...

LA DIFESA HA GIRATO BENE....OSHADOGAN E' UNA BESTIA....(FATTORI METTETELO A SEDE)...

MANCINO E' UNA RISERVA E SI VEDE....GRANDE PERSONALITA' CANDREVA...

CORVIA SECONDO ME SE NON RESTA SOLO...E' UN GRANDE ATTACCANTE...HA UNA POTENZA FISICA MOSTRUOSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi a me è sembrato che la partita ha preso una svolta con l'ingresso di Candreva?? avete avuto pure voi questa impressione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo :)

 

Per me Bono ha disputato una gara dignitosa. Un paio di cazzate le ha fatte, ma ha anche compiuto due buoni interventi su situazioni che potevano diventare pericolose.

 

Più che altro non mi ha convinto Mancino

623706[/snapback]

 

Condivido in pieno e aggiungo che,in una difficile situazione di piena emergenza (sottolineata,anche,a 90° Minuto),i ragazzi mi sono piaciuti per la grande abnegazione (Papini su tutti). :)

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorso a parte per quell'indeciso dell'arbitro: a un certo punto dalla cuva hanno cominciato a chiamallo DON ABBONDIO!

 

Indovina chi era :evil: ...

Oggi stavo alla Sud (ma dalla prossima tornerò ai Distinti B) :evil: .

Cmq... nonostante lo abbia apostrofato così (ero tesissimo e non vedevo l'ora che fischiasse la fine)... ammetto che non è stato dei peggiori... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discorso a parte per quell'indeciso dell'arbitro: a un certo punto dalla cuva hanno cominciato a chiamallo DON ABBONDIO!

Io non l' ho apostrofato in questi termini..... <_<

623726[/snapback]

 

 

l'arbitro, secondo me, ha fatto una gara lineare. Qualche fallo lo ha sbagliato per quello poi che posso aver visto io dalle tribune quindi...

 

A me non è piaciuto l'assistente sotto la sud. Non posso dare giudizi, ma mi ha dato l'impressione della perenne indecisione. Non l'ho visto convinto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENTROCAMPO

TTIMI PAPINI FRARA

E ANCHE GIANNONE A PARTE QUALCHE CROSS SBAGLIATO

OTTIMO GALASSO(UNA LIETA SORPRESA)

CANDREVA QUANDO E' ENTRATO HA CAMBIATO IN PARTE LA PARTITA.

RUSSO DIGNITOSO(SAPPIAMO I SUOI LIMITI MA L'IMPEGNO NON MANCA)

CREDO CHE ACENTROCAMPO CON IL RIENTRO DI DEO E IL REINTRGO DI CORRENT SIAMO A POSTO

DIDESA

BONO SE CE DA MARCARE VA PURE BENE A PARTE QUALCHE STRONZARTELLA

PELUSO DIREI BENE

OSHADOGAN OTTIMO

TROISE BENE

LA DIFESA SENZA FATTORI MI SEMBRA MIGLIORE FORSE IO UN ALTRO ANNO DI CONTRATTO A MONACO LO AVREI FATTO(COSTA POCO E ACCETTA LA PANCHINA)E L'ANNO SCORSO QUANTO E' ENTRATO IN FORMA E' STATO ABBASTANZA DIGNITOSO(MEJO DE FATTORI SENZA DUBBIO)

 

ATTACCO

CORVIA MI SEMBRA BUONO MA DEVE AVERE VICINO UN ALTRO ATTACCANTE PER ESPRIMERSI AL MEGLIO

CON DIONIGI E LU CILENO(SE FA PACE CON LA BROCCA) E SUPERMARIO ABBIAMO UN ATTACCO FORTISSIMO(CON RICCARDONE SAREBBE STATO DEVASTANTE)

TUTTO SOMMATO CREDO CHE ABBIAMO UNA BUONA SQUADRA.

CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che oggi tutti i giocatori hanno dato il massimo di quello che potevano dare, e questo me piace, personalmente ho visto la migliore partita di Peluso con la maglia rossoverde.

Sempre secondo me. ;)

623709[/snapback]

 

concordo pienamente, peluso ha fatto un'ottima partita, e chi dice il contrario è semplicemente prevenuto. Mi pare che abbia anche riscosso discreti applausi sul finale di partita per qualche intervent (a parte la sforbiciata volante su li denti dell'avversario... :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galasso su tutti. finalmente un giocatore che sulla fascia dà fastidio ai nostri avversari. bravo, veramente.

 

Bono sufficienza piena. mi è piaciuto in particolar modo un suo intervento a fine partita, perfetto, del tipo "o palla o rene". ha preso la palla.

 

Berni, voto 7. sebbene non sia mai stato messo in difficoltà seriamente, si vede che ha le movenze e la sicurezza di un portiere di altri livelli, ma questo lo abbiamo visto anche la scorsa stagione. una sua uscita coi pugni è stata PERFETTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi io mi sento di promuovere il 95 % della squadra... ottimo Corvia e Galasso, buona la difesa, Bono a Parte e il centrocampo anche ha fatto un ottimo lavoro, addirittura mi è piaciuto Russo oggi, per il resto mi sento di bocciare nettamente Mancino, non mi è piaciuto per niente ogni pallone che ha toccato lo ha sbagliato o miseramente perso... bisogna dire che i ragazzi hanno giocato con il sangue agli occhi in certi momenti e mi è piaciuto molto!!!!

 

FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tutti papini , candreva , corvia e troise

Ottimi galasso , peluso , frara , giannone ( anche se ha sbagliato i calci piazzati , ma deve ancora recuperare )e occiaidukanne ( ma c'ha due piedi agghiaccianti ! )

bene bono , ma deve pensare SOLO a randellare e passare la palla al compagno più vicino , se fa così , prende un voto in più ogni partita .

Russo corre ( e non sempre ) e basta , ma nell'economia della squadra serve a poco .

Mancino oggi ha dimostrato pienamente di non essere un giocatore da B e farlo giocare fuori ruolo non può certo giovargli ...

Capisco che in quel momento serviva un uomo sulla fascia sx , però non mancino ... è entrato in campo troppo teso , non ha nemmeno cagato galasso , ha sbagliato di tutto e di più , correva e si trascinava le gambe , è uscito 2 volte dal campo palla al piede e l'avversario nemmeno lo contrastava seriamente .

 

Mancino è un centrale di tecnica media , ma dal passo troppo cadenzato , per lui al massimo può andargli di lusso la C2 ...

Oggi penso che anche lui se ne sia reso conto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.