Vai al contenuto
MARCOlino

credo che

Messaggi raccomandati

Angelo fa come cazzo te pare :lol: :lol: io te dico che ieri se vedeva bene che sotto cantavano tutti..poi dell'acustica poco conta.

P.S. FERELLA INFAME

624776[/snapback]

non è vero che cantavano tutti, o tirato 2 bottigliate a devilman e bikergirl perchè non strillavano :lol::lol::lol:

624829[/snapback]

:nono::nono: ottimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo fa come cazzo te pare :lol: :lol: io te dico che ieri se vedeva bene che sotto cantavano tutti..poi dell'acustica poco conta.

P.S. FERELLA INFAME

624776[/snapback]

non è vero che cantavano tutti, o tirato 2 bottigliate a devilman e bikergirl perchè non strillavano :lol::lol::lol:

624829[/snapback]

:nono::nono: ottimo...

624949[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo fa come cazzo te pare :lol: :lol: io te dico che ieri se vedeva bene che sotto cantavano tutti..poi dell'acustica poco conta.

P.S. FERELLA INFAME

624776[/snapback]

non è vero che cantavano tutti, o tirato 2 bottigliate a devilman e bikergirl perchè non strillavano :lol::lol::lol:

624829[/snapback]

:nono::nono: ottimo...

624949[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :

624956[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi spiega l'assenza dello striscione ZUZZA, MENTI PERDUTE E WORKING CLASS

grazie mille per le spiegazioni

624765[/snapback]

:nono::nono::nono::nono::nono:

624774[/snapback]

Me lo so chiesto pure io!!!

 

COMUNQUE GRANDE EST... SEMPRE COSI'... E POI CHE BELLO RIVEDERE LE IMMAGINI IN TV E QUEI COLORI ROSSOVERDI CE TE METTONO UN'ALLEGRIA ADDOSSO...

 

DA PAURA...!!!!

624893[/snapback]

sul fatto lo so perchè,però è meglio che certe cose su internet non se dicano,li cuniji possono prende esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENIMELO A DI' IN FACCIA!

624795[/snapback]

:tfucc::tfucc:

angeloo forse non hai capito che a me m'ha visto solo gino e fedevox...ma mica vado in giro a infamavve io...nemmeno so un leone da tastiera....sono una X e basta :lol:

624910[/snapback]

 

Io resto dell'idea che sei PP Ultrà,o al massimo cicciograbbi79!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATEJE NA CHIUSA E VENITE ALLE RIUNIONI: OGNI MARTEDI' ALLE 21.30 DAVANTI ALLA CURVA EST.

625678[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

625737[/snapback]

 

 

 

 

EEEHHH TU CE RIDI MA POI SE QUALCUNO CE PIJA' LI STIAFFI ME DISPIACE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATEJE NA CHIUSA E VENITE ALLE RIUNIONI: OGNI MARTEDI' ALLE 21.30 DAVANTI ALLA CURVA EST.

625678[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

625737[/snapback]

 

 

 

 

EEEHHH TU CE RIDI MA POI SE QUALCUNO CE PIJA' LI STIAFFI ME DISPIACE..

625818[/snapback]

 

 

mo ce devono scappa li stiaffi pe na domanda? non te sembra che stai a esagerà? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE REGA'!!!!

STVO SOPRA A FA DA "COLLEGAMENTO" CO QUALCHE CORO!!!!

CON LO STADIO SEMIDESERTO E SENZA TIFORSI AVVERSARI ERA ANCHE PIU' DIFFICILE!!!!!!

SIETE STATI BRAVI!!!!!

I VOTI??

ANGELO,troppo seduto sulle sue posizioni, troppe invettive verso li bardascetti e poca mira nelle conclusioni,(devilman, andava abbattuto) voto 5

POSSE, onnipresente, dal bar alla curva, con cromaticita' esclusiva di ficulle!!(ps, ma se tutti quelli co le maglie so' de ficulle......ma quanto hanno scopato li' 20anni fa????)voto7

CHEGUE; UN buon esordio, non c'e' che dire, ma il caldo ad una certa eta' si fa sentire...voto 6

QUELLO DELLE TORRI,me so' scordato che lo volevo conosce........sara' per lunedi' . dice de ave' sventolato tanto, ma lu callo non s'e' attenuato, deve lavorare di piu'. voto 5

DEVILMAN; ho cercato anche io di colpirlo dall'alto, lui e' risultato molto mobile, e alla ricerca costante di attaccare bottone con mezza curva....una promessa (lu pijo su la capoccia lunedi'!!!!!voto 5,

curva sud......stasi,;

pe fa li striscioni c'hai tanto tempo da perde!!!!! almeno falli capi' anche a chi non llegge lu forum....c'e' anche un mondo intorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE REGA'!!!!

STVO SOPRA A FA DA "COLLEGAMENTO" CO QUALCHE CORO!!!!

CON LO STADIO SEMIDESERTO E SENZA TIFORSI AVVERSARI ERA ANCHE PIU' DIFFICILE!!!!!!

SIETE STATI BRAVI!!!!!

I VOTI??

ANGELO,troppo seduto sulle sue posizioni, troppe invettive verso li bardascetti e poca mira nelle conclusioni,(devilman, andava abbattuto) voto 5

POSSE, onnipresente, dal bar alla curva, con cromaticita' esclusiva di ficulle!!(ps, ma se tutti quelli co le maglie so' de ficulle......ma quanto hanno scopato li' 20anni fa????)voto7

CHEGUE; UN buon esordio, non c'e' che dire, ma il caldo ad una certa eta' si fa sentire...voto 6

QUELLO DELLE TORRI,me so' scordato che lo volevo conosce........sara' per lunedi' . dice de ave' sventolato tanto, ma lu callo non s'e' attenuato, deve lavorare di piu'. voto 5

DEVILMAN; ho cercato anche io di colpirlo dall'alto, lui e' risultato molto mobile, e alla ricerca costante di attaccare bottone con mezza curva....una promessa (lu pijo su la capoccia lunedi'!!!!!voto 5,

curva sud......stasi,;

pe fa li striscioni c'hai tanto tempo da perde!!!!! almeno falli capi' anche a chi non llegge lu forum....c'e' anche un mondo intorno!

626012[/snapback]

:dito::dito::dito::dito::dito: ....

 

 

... :old::old::old::old: ..

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATEJE NA CHIUSA E VENITE ALLE RIUNIONI: OGNI MARTEDI' ALLE 21.30 DAVANTI ALLA CURVA EST.

625678[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

625737[/snapback]

 

 

 

 

EEEHHH TU CE RIDI MA POI SE QUALCUNO CE PIJA' LI STIAFFI ME DISPIACE..

625818[/snapback]

 

 

mo ce devono scappa li stiaffi pe na domanda? non te sembra che stai a esagerà? ;)

625922[/snapback]

 

 

NO..PERCHE' TOCCA METTESE SU LA CAPOCCIA CHE I PROTAGONISTI DE CERTI ARGOMENTI NON VOGLIONO PUBBLICIZZARLI CON QUESTO STRUMENTO.

 

VISTO CHE PRIMA DE TUTTO E' UN LORO SACROSANTO DIRITTO,

POI CHE SO' QUESTIONI INTERNE A UN GRUPPO E SAREBBE CONTROPRODUCENTE SE CE METTESSE BOCCA CHI DEL GRUPPO NON FA PARTE,

POI CHE C'E' SEMPRE IL RISCHIO CHE LI STESSI COSI AVIDI DE INFORMAZIONI SO' POI QUELLI CHE LA CURVA LA CRITICANO DALL' ESTERNO

 

MEGLIO ANDARE A SENTIRE DI PERSONA: SO' RIUNIONI APERTE A TUTTI, DOVE TUTTI POSSONO INTERVENI' E METTECE LA FACCIA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO DELLE TORRI,me so' scordato che lo volevo conosce........sara' per lunedi' . dice de ave' sventolato tanto, ma lu callo non s'e' attenuato, deve lavorare di piu'. voto 5

 

626012[/snapback]

quanto te vorrebbe conosce io,so proprio curioso...comunque ho sventolato con gli altri componenti del mio gruppo, puoi chiedere a posse che per una parte di gara mi è stato vicino...e poi perchè me dai 5? :lol::lol::lol:

x chegue:il discorso tuo è giusto,però ha anche ragione d'altra parte carlo hc:infatti io, che so il motivo,hai visto quello che c'ho scritto,ste cose non penso debbano andare in giro su internet,poi se c'è quanche cretino che lo fa,allora questo è un altro discorso

io direi de fa lu giudizio su marciolino;per la prima volta in curva non si impegna abbastanza e non canta come ci si dovrebbe attendere da un giovinetto come lui,svogliato...voto 3+ di incoraggiamento! :rolleyes:

e perchè non damo lu voto alla curva ogni domenica?in fondo anche noi facciamo una prestazione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che scherzi brutto strunz...ma se vado in curva da più de te,o quasi....e poi nun stavo vicino a te a vede la partita ma a vck....nun fassi lu bambax....cmq te vojo bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che scherzi brutto strunz...ma se vado in curva da più de te,o quasi....e poi nun stavo vicino a te a vede la partita ma a vck....nun fassi lu bambax....cmq te vojo bene!!!!

626306[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quanto me piace la gente che se incazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perchè non damo lu voto alla curva ogni domenica?in fondo anche noi facciamo una prestazione! ;)

626300[/snapback]

 

 

perchè non damo un voto alla curva?

semplice:

 

- chi cazzo sei pe dajelo

 

- non stamo su tifonet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perchè non damo lu voto alla curva ogni domenica?in fondo anche noi facciamo una prestazione! ;)

626300[/snapback]

 

 

perchè non damo un voto alla curva?

semplice:

 

- chi cazzo sei pe dajelo

 

- non stamo su tifonet

626337[/snapback]

allora io te posso risponne:

-chi cazzo è un giornalista pe dà un voto ad un giocatore?chiunque può dare un voto ad ogni persona. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIDATECE LE PICCHIE ALLEGRE

626615[/snapback]

non t'ardamo niente :P:P

 

le picchie allegre ormai stanno alla est :prr::prr::prr:

 

comunque devi chiede a ferella, è lei il capo :lol::lol:B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perchè non damo lu voto alla curva ogni domenica?in fondo anche noi facciamo una prestazione! ;)

626300[/snapback]

 

 

perchè non damo un voto alla curva?

semplice:

 

- chi cazzo sei pe dajelo

 

- non stamo su tifonet

626337[/snapback]

allora io te posso risponne:

-chi cazzo è un giornalista pe dà un voto ad un giocatore?chiunque può dare un voto ad ogni persona. ;)

626797[/snapback]

 

 

non ce sta un cazzo da dì, citando gino dico che se devo parlà co un coglione parlo co li mii.

 

PS: lunedi sera venime a cercà in curva, che annamo a parlà co quelli del direttivo e sentimo che ne pensano de sto fatto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

giovani sci ma deficienti no!!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ce sta un cazzo da dì,  citando gino dico che se devo parlà co un coglione parlo co li mii.

 

PS: lunedi sera venime a cercà in curva, che annamo a parlà co quelli del direttivo e sentimo che ne pensano de sto fatto  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

giovani sci ma deficienti no!!!!

626887[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.