Vai al contenuto
angelooo

Non parlatemi più di DORIA-MERDA

Messaggi raccomandati

I TIFOSI NON C'ENTRERANNO UN CAZZO CO' LA SQUADRA , QUESTO E' EVIDENTE E ME PO' STA ANCHE BENE. LA SAMP M'E' SEMPRE STATA SIMPATICA, COME I SUOI TIFOSI.

 

IL LEGGERISSIMO PROBLEMA E' CHE STA SQUADRA DEL CAZZO SO' DUE ANNI CHE SI DA' VIA IL CULO PER AZZERARCI. VOJO SOLO VEDE' COME GIOCA LE ULTIME PARTITE...

 

QUINDI NEL RISPETTO DEI TIFOSI, (CHE CMQ SARANNO AMICI DI QUALCUNO E NON DI TUTTI I TERNANI, PER CUI PER FAVORE PIANTATEVELA DE STRAPPEVVE LE VESTI SE JE ROMPONO UN PO' LI COJONI ) VE POSSO DI' UNA COSA ?

 

AFFANCULO LA SAMPDORIA . CHE POZZA FA' LA FINE DELLA FIORENTINA .

 

TANTO AI DORIANI AMICI NOSTRI , VISTO CHE CO' LA SQUADRA NON C'ENTRANO NIENTE, CHE JE FREGA ?

 

TRADOTTO : VISTO CHE I SOCIOLOGI ABBONDANO , ME SPIEGATE COME E' POSSIBILE

MANTENERE UNA AMICIZIA CALCISTICA (OVVIAMENTE NON MI RIFERISCO AI RAPPORTI PERSONALI , CI MANCHEREBBE ) SE LA SQUADRA DEI NOSTRI AMICI E' , ORMAI PALESEMENTE, UNA ACERRIMA NEMICA DELLA NOSTRA SQUADRA ?

 

MANTENIAMOCI COL MASSIMO RISPETTO LE NOSTRE BELLE AMICIZIE PERSONALI E PER FAVORE LEVATEME DALLE PALLE I COLORI DELLA SAMPDORIA VICINI AI NOSTRI, NON SO SE VE NE SIETE ACCORTI : QUANTO MENO CE PORTANO SFIGA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA UN PO' date ragione a uno de merdugia e date addosso al

gemellaggio coi doriani

complimenti!!!!!!!!!!!!!

annate a beve co li perugini e lasciate perde le fere!!!!!!

O MAGARI POSSIAMO CONTINUARE A PRENDERLO NEL CULO DAI DORIANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU PROBLEMA E PROPRIO QUESTO CHE ANCORA PENSATE CHE IN SERIE A CE SE VA CON IL CULO E SE NON C'ANNAMO E SFIGA. BELLE SPIEGAZIONI.

 

ALLORA CON LA SAMP NON SE VINCE PERCHE I LORO COLORI INSIEME AI NOSTRI PORTANO SFIGA???

 

MA ALL'ANDATA STAVATE TUTTI AD ESULTARE E SALUTARE QUELLI CHE CHIAMATE I NOSTRI AMICI.

 

PERCHE IN QUELLA SITUAZIONE VE STAVA BENE E NOPN ESISTEVA LA SFIGA???

 

ANCORA PENSAMO ALLA SFIGA E ALLA FORTUNA MA PENSA TU!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono a favore del gemellaggio con i tifosi della doria che hanno una delle piu' belle curve d'italia, però credo, nella mia ignoranza, che riguardi solo gli ultras.Io sono andato tre anni fa (il secondo anno di Guerini) a Genova a vedere la partita nella gradinata centrale .Beh: le paraculate, gli insulti ai ternani (pecorari, caciottari, burini) e i gesti dell'ombrello in occasione dei loro gol si sprecavano. Da quel giorno, dico la verità, tutta 'sta simpatia per i blucerchiati mi è un po' passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOH finalmente!!!! Che palle cò sti discorsi sui gemellaggi!! Io sò contentissimo per quelli che se gemellano e vanno a le cene etc. etc. ma posso dì che non me ne frega un cazzo? Posso dì che sò distrutto per la partita de ieri? ECCHEPPALLE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potemo sta a parla' per giorni interi, ma se le lunghezze d'onda sono differenti damoje 'na chiusa, non arriveremo mai a niente.

O gia' scritto come la penso, non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa cosi' sta bene pure a me: per tutti i "baresi" di sabato prossimo, che continuano a rompere sulle trasferte non fatte, guerrieri virtuali , ecc. , sono contento solo di una cosa: che sabato (non grazie alla Samp) potete andare a Bari. Un tempo io andavo a Barletta, Andria e Casarano, e le cose erano un po' differenti.

 

In ogni caso mi sta bene pure a me lo slogan

 

Sampdoria (squadra) in C

 

Sampdoriani amici sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo è da settembre che scrivo qua dentro, mai prima d'ora mi sono VERGOGNATO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM

 

Sete come li figli: quanno se perde è sempre colpa de qualcun'altro, mai la nostra. mo che stavolta non ce la semo potuta piglià con l'arbitro ( anche se secondo me ce stava un rigore grosso come na casa, cmq pazienza ) ce vanno de mezzo i tifosi.

 

SIGNORINETTI LO SAPETE CHE SE TUTTI RAGIONASSERO COME VOI ALLORA IL NOSTRO GEMELLAGGIO SAREBBE DOVUTO FINIRE A GENOVA QUANDO ABBIAMO VINTO DUE A UNO. Invece no, semo annati su , avete magnato e bevuto AGGRATISSE, avete fatto qualche coretto insieme, presa la sciarpa ecc......

 

Cmq SPERO CHE BAZZANI E SOPRATTUTTO GRANDONI MUOIA IN QUALCHE MODO, MA SPERO VERAMENTE CHE MUOIA.

GRANDONI, GRANDE PEZZO DI MERDA, NON FATTI VEDERE MAI + A TERNI CHE T'ABBOTTO COME NA ZAMPOGNA , CAPITO BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO???

 

Tornando ai MIEI AMICI DORIANI: che ve devo di?? a fine partita chiedevano scusa, non se spiegavano manco loro il comportamento dei loro giocatori. ( e si vociferava pure che ci fosse stato un contatto tra tifosi e giocatori atto a farcela passare un po + liscia, ma niente da fare ). Se voi non sapete come vanno certe cose, se non vi si è mai inculato nessuno perchè preferite guardare la partita in tribuna o su stream, NON CACATE IL CAZZO A CHI COLTIVA AMICIZIE CHE VANNO AVANTI DA ANNI E CHE DURERANNO IN ETERNO. Ma che ne sapete voi di questi tre giorni che si sono passati coi doriani..........una festa continua........poi se noi abbiamo un allenatore che fa le sue scelte ( discutibilissime ) e puntualmente lo prende nel culo, NON SARA' MICA COLPA DEI DORIANI , NO???

 

 

STATE ZITTI, FATE + BELLA FIGURA.

 

DORIA-TERNANA...........SARA' SEMPRE COSI

Senti se non voli capì è 'n'andro discorso, qui nessuno mette in dubbio l'amicizia co' li doriani, qui se dice solo che la Sampdoria con noi s'è impegnata alla morte, mentre sono sicuro che i nostri a parti invertite non avrebbero fatto così ed inoltre non scordamoce che l'anno scorso col Siena non se s'ho impegnati per cazzo, t'è capì bela joia?

 

Beretta non fa scelte del cazzo. Se si tantu bravu vacce tu ad allenà la TErnana così pole esse che vincemo chiccosa.

 

State zitti? Ma a chi lo dici!!!! Io parlo quanno se e come cazzo me pare senza dove' chiede lu permesso a uno come te che non me rappresenta un benemerito cazzo!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo quanno se e come cazzo me pare senza dove' chiede lu permesso a uno come te che non me rappresenta un benemerito cazzo!!!

IL MULLAH OMAR RECLAMA IL SUO POTERE.......................................

 

 

PS: non te incazzà che c'ho paura de alì il kimico

 

 

DICCI DOV'E' BIN LADEN O TI SGUINZAGLIO L'EMILIO FEDE DELLA CONCA TERNANA, IL NOSTRO AMICO MANDOVAI

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potemo sta a parla' per giorni interi, ma se le lunghezze d'onda sono differenti damoje 'na chiusa, non arriveremo mai a niente.

O gia' scritto come la penso, non aggiungo altro.

"O" con l'H !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo quanno se e come cazzo me pare senza dove' chiede lu permesso a uno come te che non me rappresenta un benemerito cazzo!!!

IL MULLAH OMAR RECLAMA IL SUO POTERE.......................................

 

 

PS: non te incazzà che c'ho paura de alì il kimico

 

 

DICCI DOV'E' BIN LADEN O TI SGUINZAGLIO L'EMILIO FEDE DELLA CONCA TERNANA, IL NOSTRO AMICO MANDOVAI

Ma che niente si Ghione de "Striscia la notizia"?

Cmq per vede' do sta Bin Laden basta che guardi da dove parte lu missile e poi se fai a tempo scansate attacca a curre!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono a favore del gemellaggio con i tifosi della doria che hanno una delle piu' belle curve d'italia, però credo, nella mia ignoranza, che riguardi solo gli ultras.Io sono andato tre anni fa (il secondo anno di Guerini) a Genova a vedere la partita nella gradinata centrale .Beh: le paraculate, gli insulti ai ternani (pecorari, caciottari, burini) e i gesti dell'ombrello in occasione dei loro gol si sprecavano. Da quel giorno, dico la verità, tutta 'sta simpatia per i blucerchiati mi è un po' passata.

grande bartolelli.......ma vajelo un po a spiegà.....qua dentro!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a maggior ragione bisognerebbe rompere quello con l'atalanta,visto che il primo anno a Bergamo tre ragazzi ternani furono bussati in un bar ed uno ci rimise il naso.

Daje,pensiamola come ci pare,ma basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messa cosi' sta bene pure a me: per tutti i "baresi" di sabato prossimo, che continuano a rompere sulle trasferte non fatte, guerrieri  virtuali , ecc. , sono contento solo di una cosa: che sabato (non grazie alla Samp) potete andare a Bari. Un tempo io andavo a Barletta, Andria e Casarano, e le cose erano un po' differenti.

 

In ogni caso mi sta bene pure a me lo slogan

 

Sampdoria (squadra) in C

 

Sampdoriani amici sempre.

continua a vive de ricordi.

se noi sabato andiamo a bari non ci andiamo certo grazie a te!!

sei stato ad andria a casarano ........ complimenti!

mi pare de sta fa i discorsi co i bambini , io so stato qui

io ho fatto questo, noi andavamo su giu la!!!!!

appunto per l'esperienza che dici di avere dovresti comprendere il

significato di un amicizia che va oltre una partita oltre un campionato,

i gemellaggi non nascono certo per ottenere 3 punti

prova a pensa' a quelli poracci de fano che avemo mandato in casa

loro nel settore ospiti e je avemo invaso il campo portandoci via ogni

tipo de souvenir!

a me sembra che non e' questione di calarsi le braghe, ma solo di amicizia tra alcuni tifosi doriani e ternani e siccome tu vanti tanta esperienza di curva dovresti capirlo meglio di altri .

resta il fatto che ognuno e' libero di pensarla come vuole

io non sto cercando di convincere nessuno!

per me questione chiusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU PROBLEMA E PROPRIO QUESTO CHE ANCORA PENSATE CHE IN SERIE A CE SE VA CON IL CULO E SE NON C'ANNAMO E SFIGA. BELLE SPIEGAZIONI.

 

ALLORA CON LA SAMP NON SE VINCE PERCHE I LORO COLORI INSIEME AI NOSTRI PORTANO SFIGA???

 

MA ALL'ANDATA STAVATE TUTTI AD ESULTARE E SALUTARE QUELLI CHE CHIAMATE I NOSTRI AMICI.

 

PERCHE IN QUELLA SITUAZIONE VE STAVA BENE E NOPN ESISTEVA LA SFIGA???

 

ANCORA PENSAMO ALLA SFIGA E ALLA FORTUNA MA PENSA TU!!!!!!!!!!

 

Va beh Gi', allora me spiego mejo :

me rompe li cojoni vede' i colori mischiati se l'altra squadra gioca la partita con un accanimento particolare che sara' giusto quanto te pare ma se non ce raccontamo le favole e' (sacrosanta e leggittima ) farina del sacco di merda di Novellino che ha tral'altro tutto il diritto sportivo di "odiarci", come noi di odiare lui e la sua squadra, e non vedo perche' ce doveva regala' la partita. (tipo l'odiata Reggina o il Verona di qualche anno fa tanto pe' esse chiari...)

 

I tifosi non c'entrano niente con la squadra sara' anche vero, ma la squadra rimane quella e per quanto detto sopra penso di avere il diritto di farmela stare largamente sui coglioni.

Vorrei che avessero giocato cosi' pure col Siena l'anno scorso, e cmq so' curioso de vede' come giocheranno le prossime partite...

 

Come conciliare l'evidente acrimonia della squadra con l'amicizia dei suoi tifosi a me non interessa.

li rispetto e me stanno simpatici, ma ormai spero che cancellino la loro squadra dalla faccia della terra , almeno finche' ci gioca e allena certa gente.

 

Detto questo e' ovvio che quella della sfiga era una evidente provocazione. So' piu' forti punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a chiarire qualche punto:

 

1) il coro salutate la capolista viene fatto in ogni occasione da quando la Samp è prima in classifica; non vedo perché non si sarebbe dovuto fare lunedì; non era certo uno sfottò nei confronti della Ternana, era la legittima manifestazione di un entusiasmo;

 

2) l'atteggiamento della Samp in campo: Bazzani gioca sempre così, provoca, contesta, insulta, non gli si può fare niente. Per lui Ternana o qualunque altra squadra non conta. Colombo è irritante, quasi al suo pari. Non ho invece ravvisato comportamenti scandalosi da parte dei Grandoni, reo soltanto di aver fatto una partita impeccabile.

 

3) cerchiamo di capire il perché di tutti quei falli: fino all'espulsione di Zivkovic la Samp ha giocato una partita molto al di sotto delle proprie possibilità, senza opporre la minima resistenza alla Ternana che infatti ha dominato per lungo e per largo (il confine fra meriti di una e demeriti dell'altra è sempre sottile). Prima dell'espulsione di Zivkovic c'era stata una sola ammonizione (a Bernini) e altri falli normalissimi da una parte e dall'altra.

La svolta c'è stata con l'espulsione, Zivkovic ha fatto un'entrata brutta e completamente fuori tempo, ma sono sicuro che non sia stata fatta con l'intento di far male a Giampà. Zivkovic è un giocatore molto corretto, prende sempre tante botte e non reagisce mai, ma è purtroppo un giocatore molto scoordinato e tecnicamente limitato.

 

Nessuno di voi ha evidenziato che dopo il fallo di Zivkovic Scarlato è andato dal serbo e lo ha spintonato (non a caso la prova TV potrebbe intervenire, ma molto probabilmente non sanzionerà Scarlato) dando il via a un parapiglia in cui sono volate parole grosse e forse altro.

 

Da quel momento è nata un'altra partita, i giocatori della Samp si sono innervositi e hanno fatto in successione 2-3 interventi cattivi e vendicativi per il gesto di Scarlato non sanzionato. Atteggiamento completamente stigmatizzabile, ma almeno spiegabile.

 

 

4) per quanto riguarda il gemellaggio ognuno è libero di pensarla come vuole. Gli appartenenti ai gruppi organizzati devono rispettare certe regole, ma i cani sciolti potranno sempre fare come vogliono.

Come i ternani che hanno lanciato bottiglie in campo, come quei sampdoriani che si sono messi a paracularsi coi ragazzini delle giovanili della Ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh praticamente se i giocatori della samp hanno malmenato i nostri è stata colpa di scarlato che ha spintonato quella merda............................MANCIO FAMME LU PIACERE................levate stu paraokki porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dopo l'espulsione qualcosa è successo.....io ho avuto la stessa impressione che avevo avuto a cesena quando eravamo in seimila.....anche li sembrava una partita accomodata, poi ci fu un'espulsione a loro danno, il loro gol e il rigore sbagliato prima da sesia e poi segnato da borgo.......successe qualcosa di strano e infatti poi loro segnarono il 2a1 e non ci fu verso di pareggiare, tant'è che nel tunnel tovalieri s'appiccicò con qualcuno....non vorrei che anche stavolta si trattava di partita giocata per facce vince e poi per un qualche episodio le cose so andate storte.......cmq sul televideo di can5 dice colombo che loro vojono arrivà primi e vince tutte le partite, inoltre novellino ci teneva a festeggiare a terni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooooo ma che devi mantenè il punto per forza? Non ha giocato perchè noi avemo spinto, dopo 30 minuti è calato come al solito Esposito e poi a seguire gli altri.

Famo a capicce, prima dite che la squadra e i tifosi sono due cose distinte E ME STA BENE, poi dite che i giocatori hanno fatto come cazzo je pareva e non hanno dato retta ai loro tifosi, E ME STA BENE, poi cominciate a dì che in fondo in fondo i giocatroi della Samp non se sò comportati tanto male E NON ME STA PIU' BENE perchè ragiono con la mia di testa, mò scappa fori che Zivkovic non ha fatto un cazzo manco lui (poretto è scoordinato) e che la colpa de tutto è de Scarlato!!!!!

A MANCIO MA CHE CAZZO STAI A DI'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERITA' E CHE SIAMO STATI SUPERIORI ALLA SAMP SOTTO TUTTI GLI ASPETTI SUL GIOCO PERCHE SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO VI ABBIAMO INSEGNATO A GIOCARE A CALCIO, SIA SOTTO L'ASPETTO DELLA CORRETTEZZA IN CAMPO. SUPERIORI IN TUTTO.

 

CE MANCATO UNA COSA SOLA CHE ENTRASSE UNA DELLE OCCASIONI CHE ABBIAMO AVUTO.

 

NA' CAZZATA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che i giocatori non si sono comportati male, ho solo dato tentato di dare una giustificazione al loro comportamento scorretto in campo. vi ripeto che una sampdoria così moscia come quella del 1° tempo non l'avevo mai vista quest'anno. dopo l'espulsione è cambiato qualcosa, marcuse ha colto nel segno.

 

gino: sono d'accordo sul fatto che la ternana ha giocato meglio della samp nella partita di ritorno, ma all'andata la vittoria della ternana fu frutto di due disattenzioni difensive della samp e di un loro atteggiamento presuntuoso. Rimango dell'idea che la Ternana è un'ottima squadra, non al livello della Samp soltanto per le singole individualità.

 

Non parliamo però di lezioni di correttezza in campo: non dimentico l'entrata assassina di Terni su Colombo all'andata e i numerosi brutti falli di Zaniolo lunedì sera. Per non parlare del parapiglia che ha seguito l'espulsione di Zivkovic (che ribadisco essere uno dei giocatori più corretti che abbia mai visto, ai limiti dell'ingenuità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a scatenà lu parapiglia io gli avrei scocciato pure le ossa a quello slavo di merda. Ma come venite qua che sete già promossi quasi e fate sto tipo de entrate, aaaaaaahhhhhh ma allora è proprio che ce l'avete con noi, non ce volete fa annà in serie A a tutti li costi eh? Come l'anno scorso col Siena vero? Anche li ve siete impegnati alla morte eh? Anche li ce so state ste entrate eh? Si si, ma state zitti fateme lu piacere e siate più obiettivi che è meglio. Quelli so' venuti qui e se so impegnati alla morte, mentre NOI a parti invertite NON LO AVREMMO FATTO, questo è poco o tanto non lo so, ma è SICURO AL 100%-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per emme emme e gidi: la storia della trasferta a Bari l'avete tirata fuori voi e non io.

 

PEr il resto, ha ragione borgobello! a parti invertite sarebbe stata tutta un'altra storia. In ogni caso i tifosi di questo non hanno colpa. Certo e' che l'anno scorso la C e' passata per Siena Sampdoria e quest'anno la a ci sta sfuggendo per Ternana Sampdoria. W l'attaccamento alla maglia della vostra squadra. Speriamo che faccia cosi' fino alla fine del campionato!

 

Mo' che qua nessuno in ogni caso possa rosicare un po' dopo che i doriani hanno menato per tutta una partita, mi sembra decisamente esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per emme emme e gidi: la storia della trasferta a Bari l'avete tirata fuori voi e non io.

 

PEr il resto, ha ragione borgobello! a parti invertite sarebbe stata tutta un'altra storia. In ogni caso i tifosi di questo non hanno colpa. Certo e' che l'anno scorso la C e' passata per Siena Sampdoria e quest'anno la a ci sta sfuggendo per Ternana Sampdoria. W l'attaccamento alla maglia della vostra squadra. Speriamo che faccia cosi' fino alla fine del campionato!

 

Mo' che qua nessuno in ogni caso possa rosicare un po' dopo che i doriani hanno menato per tutta una partita, mi sembra decisamente esagerato.

Non volevo piu' postare riguardo a questo argomento,ma visto che per l'ennesima volta mi hai chiamato in causa ti risponderò per l'ultima volta anche se le palle mi sono diventate ormai quadrate.

 

Bari non mi sembra di averla nominata,è l'ennesima trasferta della mia vita...io ci vado,poi chi viene viene,a me non interessa molto!!!

Se era una battuta quella dell'attaccamento alla maglia,posso dirti che la mia è solo quella rossoverde.

Nessuno ti ha impedito di rosicare o prendere a paraculate i giocatori doriani,non me lo sognerei mai e sono stato io per primo a farlo.

Ho sempre sostenuto la mia tesi,e ne sono ancora più convinto ora,che un conto siano i giocatori (che mi sembra scendano in campo) un conto i tifosi.

Non ho detto che dovevate scambiare sciarpe o andarci a cena,io ho passato il pomeriggio con persone che conosco da anni e credo nella loro amicizia e nella loro buonafede.Ognuno fa quello che vuole se ancora è permesso.

Mi sembravano e mi sembrano anche ora inutili ed inopportune le paraculate ai tifosi doriani che non ritengo responsabili del risultato della gara.

Riguardo a Bari sono il primo a dirti che la squadra doriana quel giorno si comportò di merda...ma non scordiamoci anche che i NOSTRI FORMIDABILI EROI IN MAGLIA ROSSOVERDE quel giorno non scesero in campo (se avessero giocato la loro partita,non ci saremmo preoccupati della samp).

 

Ripeto,questo è il mio pensiero ed il mio ultimo post a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso finalmente dire che siamo d'accordo?

 

Finalmente!

 

Per il resto, io continuo a sperare che la Samp condivida con noi anche i prossimi campionati, e che per una volta passi da Terni o la LORO retrocessione o la LORO promozione, con conseguenti punti persi a loro svantaggio.

 

Per quanto riguarda le tue amicizie, sono contento per te e spero che continuerai a coltivarle. Io non ho manco preso a paraventate i doriani allo stadio, quindi... ho solo rosicato un po' qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.