Vai al contenuto
bartolelli

E' DAVVERO UTILE ASPETTARE LA DISFATTA DI BERGAMO

Messaggi raccomandati

L' allenatore che verrà (fosse anche Guidolin) fisiologicamente perderà le prime partite, e perderebbe sicuramente anche a Trieste, per la semplice ragione che troverà una squadra letteralmente distrutta, che ha perso ben 3 mesi di lavoro tecnico ed atletico, senza uno straccio di schema (nè offensivo nè difensivo) e con il morale a pezzi.

Qui si tratta di ricostruire una casa composta da sole macerie.

Allora (perse per perse le prime partite )tanto vale fargli assumere prima la guida tecnica, per iniziare a dare fin da subito qualche piccolo schema.

Non scordiamoci che 4 anni fa retrocedemmo a causa dell'arrivo tardivo di Bolchi (a cui non bastò uno straordinario girone di ritorno).

Siete d'accordo?

Ovviamente dite la vostra.

 

 

 

Stavolta sembra che c'ho preso

(al momento eh) :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti chi sostiene che aspetteranno dopo bergamo non è che da ragione alla società nel cambiare allenatore dopo bergamo, semplicemente fa una constatazione su quello che probabilmente avverrà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti chi sostiene che aspetteranno dopo bergamo non è che da ragione alla società nel cambiare allenatore dopo bergamo, semplicemente fa una constatazione su quello che probabilmente avverrà :)

643138[/snapback]

io mi riferivo ad alcuni post che dicevano che era giusta questa decisione.

A me ma pare na strunzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che , secondo l'opinione di molti,la società preferisce aspettare la disfatta di Bergamo per cacciare Sala, al fine di non esporre il nuovo allenatore ad una sicura figuraccia, che avverrebbe comunque.

La teoria ha una sua validità, ma non la condivido.

L' allenatore che verrà (fosse anche Guidolin) fisiologicamente perderà le prime partite, e perderebbe sicuramente anche a Trieste, per la semplice ragione che troverà una squadra letteralmente distrutta, che ha perso ben 3 mesi di lavoro tecnico ed atletico, senza uno straccio di schema (nè offensivo nè difensivo) e con il morale a pezzi.

Qui si tratta di ricostruire una casa composta da sole macerie.

Allora (perse per perse le prime partite )tanto vale fargli assumere prima la guida tecnica, per iniziare a dare fin da subito qualche piccolo schema.

Non scordiamoci che 4 anni fa retrocedemmo a causa dell'arrivo tardivo di Bolchi (a cui non bastò uno straordinario girone di ritorno).

Siete d'accordo?

Ovviamente dite la vostra.

643126[/snapback]

 

solo tu hai già perso a Bergamo!

La mia squadra non ancora!

 

CHE TRISTEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza!

Che delusione!

 

Ma è come se uno malato de cancro, aspetti che partano le metastasi per operarlo....sennò che gusto c'è!!! :(

 

So solo che questi iersera m'hanno fatto ribestemmia' dopo 15 anni!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione avvocà, sono anch'io convinto che lo manderanno via dopo Bergamo, in effetti chi verrà (speriamo non Bianchetti....ma temo che sarà lui), non avrà nemmeno la settimana piena per preparare la squadra, visto che dopo Bergamo giocheranno mercoledì a Trieste, e quindi credo che farebbero meglio a mandarlo via subito....ma ci credo poco! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tua squadra è quella che non vai piu' a vedere immagino.

643142[/snapback]

 

te ce provi gusto ad andare in un posto dove tutti stanno a dire che tu madre fa schifo, che è na puttana, che non vale un cazzo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma poi non ero in ignore? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...c'avete fatto caso che quando la Ternana va male le paraculate tra di noi so fitte come la nebbia??? :huh:

 

 

 

Grazie anke per questo TERNANA.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE DOPO BERGAMO VIENE IL MODENA E POI ANDIAMO A TRIESTE,

SECONDO ME SALA E' DA CAMBIARE SUBITO(ANCHE SE FORSE E' IL MENO RESPONSABILE, CHE NON CAPIVA UN CAZZO LA SAPEVAMO GIA') MA HO TANTA PAURA CHE QUESTI METTONO DENTRO BIANCHETTI

ME VENE TANTO DA PIAGNE!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sala non e da cambiare ancora, chi viene sara' peggio ed al primo sbaglio dopo 3 allenamenti gia' sara' fucilato.

 

ormai siete un libro aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che , secondo l'opinione di molti,la società preferisce aspettare la disfatta di Bergamo per cacciare Sala, al fine di non esporre il nuovo allenatore ad una sicura figuraccia, che avverrebbe comunque.

La teoria ha una sua validità, ma non la condivido.

L' allenatore che verrà (fosse anche Guidolin) fisiologicamente perderà le prime partite, e perderebbe sicuramente anche a Trieste, per la semplice ragione che troverà una squadra letteralmente distrutta, che ha perso ben 3 mesi di lavoro tecnico ed atletico, senza uno straccio di schema (nè offensivo nè difensivo) e con il morale a pezzi.

Qui si tratta di ricostruire una casa composta da sole macerie.

Allora (perse per perse le prime partite )tanto vale fargli assumere prima la guida tecnica, per iniziare a dare fin da subito qualche piccolo schema.

Non scordiamoci che 4 anni fa retrocedemmo a causa dell'arrivo tardivo di Bolchi (a cui non bastò uno straordinario girone di ritorno).

Siete d'accordo?

Ovviamente dite la vostra.

643126[/snapback]

 

 

Bartolè, ci scommetti che anche se pijano me come allenatore, la squadra inizierà magicamente a giocare bene? Il fatto è che se vuoi cambiare allenatore da tempo, ma per vari motivi non puoi, magari tocca trovà un altro sistema per farlo, e ci vuole tempo (e sconfitte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo chiesto di aspettare Cesena e Bergamo. Ma ieri è stato chiaro che anche i giocatori non lo vogliono più. Per di più è già somaro di suo. Quindi esonero subito.

Forse aspettano il dopo Bergamo perchè hanno bisogno di tempo per trovarne un'altro....in tal caso il sostituto non sarebbe Bianchetti.....E MAGARA DICO IO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che , secondo l'opinione di molti,la società preferisce aspettare la disfatta di Bergamo per cacciare Sala, al fine di non esporre il nuovo allenatore ad una sicura figuraccia, che avverrebbe comunque.

La teoria ha una sua validità, ma non la condivido.

L' allenatore che verrà (fosse anche Guidolin) fisiologicamente perderà le prime partite, e perderebbe sicuramente anche a Trieste, per la semplice ragione che troverà una squadra letteralmente distrutta, che ha perso ben 3 mesi di lavoro tecnico ed atletico, senza uno straccio di schema (nè offensivo nè difensivo) e con il morale a pezzi.

Qui si tratta di ricostruire una casa composta da sole macerie.

Allora (perse per perse le prime partite )tanto vale fargli assumere prima la guida tecnica, per iniziare a dare fin da subito qualche piccolo schema.

Non scordiamoci che 4 anni fa retrocedemmo a causa dell'arrivo tardivo di Bolchi (a cui non bastò uno straordinario girone di ritorno).

Siete d'accordo?

Ovviamente dite la vostra.

643126[/snapback]

 

 

Bartolè, ci scommetti che anche se pijano me come allenatore, la squadra inizierà magicamente a giocare bene? Il fatto è che se vuoi cambiare allenatore da tempo, ma per vari motivi non puoi, magari tocca trovà un altro sistema per farlo, e ci vuole tempo (e sconfitte).

643350[/snapback]

 

Ormai tutto il forum sa chi vuole cacciare Sala....nomi meglio non farne per rischio querele....però hanno già dalla loro i giocatori...chi altro serve prima di cominciare la "mattanza"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cattiveria (che poi potrebbe non essere tale); dopo l'esonero di Brini effettuato da Longarini Jr. quale giocatore ha telefonato alla società (Longarini senior) per far recedere dalla decisione il moccioso e far continuare Brini stesso?

E ieri sera quale giocatore ha disastrato completamente la partita?

Sarò malizioso?

Vuoi vedere che se Sala zompa il prossimo è ancora Brini?

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cattiveria (che poi potrebbe non essere tale); dopo l'esonero di Brini effettuato da Longarini Jr. quale giocatore ha telefonato alla società (Longarini senior) per far recedere dalla decisione il moccioso e far continuare Brini stesso?

E ieri sera quale giocatore ha disastrato completamente la partita?

Sarò malizioso?

Vuoi vedere che se Sala zompa il prossimo è ancora Brini?

643386[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

.....me sa che so malizioso pure io come te!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMMYYES, NESSUNO VOLE LA SCONFITTA DELLA TERNANA A BERGAMO, MA TU CE PUNTERESTI SU UN RISULTATO POSITIVO VISTE LE PRIME 5 PARTITE? IO NON CREDO......

 

PS SALA VIA SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cattiveria (che poi potrebbe non essere tale); dopo l'esonero di Brini effettuato da Longarini Jr. quale giocatore ha telefonato alla società (Longarini senior) per far recedere dalla decisione il moccioso e far continuare Brini stesso?

E ieri sera quale giocatore ha disastrato completamente la partita?

Sarò malizioso?

Vuoi vedere che se Sala zompa il prossimo è ancora Brini?

643386[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

.....me sa che so malizioso pure io come te!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

643422[/snapback]

 

 

Ma io non sarei così avvilito se tornasse qual simpaticone baffuto...cmq ha gestito una situazione pessima e voleva chiarezza...(però nessun'altra squadra lo cercava alla fine come minacciava lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini ha avuto il pregio di gestire una situazione a dir poco grottesca, un pò come si presenta adesso.

Senza contare che è riuscito a portarci più in alto di quanto ci si aspettasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due settimane fa' si diceva de bono e dopo arezzo se diceva di peluso, adesso troise e sala

 

per me non ce sta' da caccia via nessuno ancora, ce sta' da fa' senti il fiato sul collo a li giocatori e basta.

 

dire a sala che se fa' risultato a bergamo te lascio sulla panchina e assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due settimane fa' si diceva de bono e dopo arezzo se diceva di peluso, adesso troise e sala

 

per me non ce sta' da caccia via nessuno ancora, ce sta' da fa' senti il fiato sul collo a li giocatori e basta.

 

dire a sala che se fa' risultato a bergamo te lascio sulla panchina e assurdo

643605[/snapback]

 

 

Al di la del singolo gì, s'è comunque sempre criticato il modulo.

Ed è questo quello che uno dice.

Per rispondere al topic, dico che secondo me Sala andrebbe subito esonerato, mi auguro che ancora non lo hanno fatto solo perchè stanno contattando un allenatore di categoria per sostituirlo.............. o almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tua squadra è quella che non vai piu' a vedere immagino.

643142[/snapback]

 

te ce provi gusto ad andare in un posto dove tutti stanno a dire che tu madre fa schifo, che è na puttana, che non vale un cazzo?

643176[/snapback]

 

LEGGITTIMA LA DOMANDA DI BARTOLELLI.....

MA CHE CAZZO DE TIFOSO SEI CHE IL PIU' DELLE VOLTE AMMETTI DI NON SEGUIRLA ? :blink:

 

NON SO' A COSA TI RIFERISCI NELLA RISPOSTA MA IL "LIBERATI" E' COMPOSTO DA BEN 4 CURVE.... <_<

 

 

Per non andare fuori Topic dichiaro che, al di là del risultato finale, la Società dovrebbe prendere atto della situazione (ALLENATORE SOMARO O GIOCATORI AMMUTINATI CAMBIA POCO) e trovare subito un nuovo Mister.... B-)

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMMYYES, NESSUNO VOLE LA SCONFITTA DELLA TERNANA A BERGAMO, MA TU CE PUNTERESTI SU UN RISULTATO POSITIVO VISTE LE PRIME 5 PARTITE? IO NON CREDO......

 

PS SALA VIA SUBITO

643442[/snapback]

 

te avresti scommesso su catania atalanta 4 a 1?

 

per rispondere a lu pacio l'ho seguita per 20 anni e mo me la seguo da casa perchè l'unica curva do potrei vedè la partita è la ovest ma non me la aprono solo per me (ma credo che alla gente poco je frega de sapè quello che faccio io se non a bartolelli che da buon avvocato deve screditare chi ha davanti. Le sue arringhe me sembrano quelle contro il Vigile Celletti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala è da cambiare:al di là dei limiti dei singoli(alcuni singoli) si sono visti giocatori messi in ruoli non loro. Ma de brutto!

Praticamente quelli di un certo livello, tipo Galasso (l'altra volta col Pescara), Frick (sempre) ecc. sono tagliati fuori saltuarimente dal gioco. E a chi tocca impostare? Una volta a Bono , l'ieri a Russo (che cmq s'è impegnato): sembra un gioco masochista in cui si butta la croce sui giocatori che neanche dovrebbero vedella da lontano la croce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.