Vai al contenuto
Saioni

AUGURI BERTO

Messaggi raccomandati

ragazzi grazie di cuore.....GRAZIE SAIONI MIO COMPAESANO, GRAZIE NOISETTE(che fai gli auguri ad un perugino)......siete molto carini...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saio , no non li festeggio a tr, vado 3 giorni al mare anche se con una ternana( per cui avete tre giorni di pace) :P

A Bè dicce le cose come stanno veramente: vai 3 giorni al mare di Bari con LA Ternana. Dopo Lunedì la tua vita non è più la stessa!!!

Comunque auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri!!!Ma famme capì anche te c'hai l'anni de Matusaleme???

Ma possibile che qui la maggiorparte so trentenni. Me sento piccolo!!Pensavo che Mando e Saioni fossero un'eccezione invece sto capendo che so io l'eccezione!!

So troppo pischello!!!( Mo me ne vado anch'io da lu forum pe protesta!! :P:lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attento a magnà lu pesce ce stanno le lische..  potrebbero annatte per traverso :P

Ma che pesce...? :blink:

Berto magna solo le carote.... :D:P

 

Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio davvero tutti di cuore, questo sta a dimostrare che nonostante tutto, qualcosa di positivo l'ho portato...............GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol: Auguri!!!Ma

famme capì anche te c'hai l'anni de Matusaleme???

GUARDA CHE SE ME VEDI NON CE CREDI CHE C'HO 31 ANNI (NE FISICAMENTE NE MENTALMENTE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado 3 giorni al mare

attento a magnà lu pesce ce stanno le lische.. potrebbero annatte per traverso :P

 

AUGURI!

Si Larvò, tu fa lo svelto poi una sera mentre stai a giocà al Griphus te comparimo io e Berto vestiti da skinheads e te lo famo noi lu battesimo... :lol::P:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che l'hanno visto da pericle che chiedeva: << che me dai du carote che una me la magno...?? >>    :blink:  :blink:  :blink:  :o  :lol:

Il mio acutissimo sesto senso mi induce a ritenere che la prima carota se la dovrebbe magnà e la seconda, secondo te, dovrebbe mettersela... :lol: Dimmi che c'ho preso! Ho vinto quaccheccosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado 3 giorni al mare

attento a magnà lu pesce ce stanno le lische.. potrebbero annatte per traverso :P

 

AUGURI!

Si Larvò, tu fa lo svelto poi una sera mentre stai a giocà al Griphus te comparimo io e Berto vestiti da skinheads e te lo famo noi lu battesimo... :lol::P:lol::P

grazie per avemme sputtanto eh!?

 

CHE FIGURA DE MERDA!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado 3 giorni al mare

attento a magnà lu pesce ce stanno le lische.. potrebbero annatte per traverso :P

 

AUGURI!

Si Larvò, tu fa lo svelto poi una sera mentre stai a giocà al Griphus te comparimo io e Berto vestiti da skinheads e te lo famo noi lu battesimo... :lol::P:lol::P

grazie per avemme sputtanto eh!?

 

CHE FIGURA DE MERDA!!! :P

Sputtanato??? Ma che hai capito, io parlavo del Griphus Club di Massa Martana... è quasi provincia di Terni lì, o no??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado 3 giorni al mare

attento a magnà lu pesce ce stanno le lische.. potrebbero annatte per traverso :P

 

AUGURI!

Si Larvò, tu fa lo svelto poi una sera mentre stai a giocà al Griphus te comparimo io e Berto vestiti da skinheads e te lo famo noi lu battesimo... :lol::P:lol::P

CHE LARVONE SIA BANNATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, non ho parole per ringraziarvi, vi giuro che una sera di queste , a chi va(quando vengo giu a tr), ci mettiamo d'accordo e vi pago da bere........

 

ci si becca tyra 3 giorni ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.