Vai al contenuto
Ciacca pescolle

E' UN CLASSICO

Messaggi raccomandati

PER FARFA:

 

è vero, quest'anno ci hanno fatto togliere parekkie soddisfazioni ma se permetti me sento come lu quindicenne che vede la pikkia, la annusa ma poi alla fine non la tocca................................

 

PS: scusa il francesismo ma penso che renda bene l'idea.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è vero, quest'anno ci hanno fatto togliere parekkie soddisfazioni ma se permetti me sento come lu quindicenne che vede la pikkia, la annusa ma poi alla fine non la tocca................................

 

quindicenne???? allora io.......... :o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER FARFA:

 

è vero, quest'anno ci hanno fatto togliere parekkie soddisfazioni ma se permetti me sento come lu quindicenne che vede la pikkia, la annusa ma poi alla fine non la tocca................................

 

PS: scusa il francesismo ma penso che renda bene l'idea.......

rende benissimo l'idea...e posso essere d'accordo con te....

ieri sera dopo la partita vrei ucciso tutti..solo che poi se ci pensi bene..per lo meno io...pensandoci bene mi rendo conto che è esagerato..

quest'anno potevamo arrivare in A..forse ce la faremo...forse no..comunque ho vissuto un campionato stupendo..quindi..grazie ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè un lavoratore quando sbaglia, rischia il posto di lavoro o delle lettere di richiamo, mentre a questi nessuno je fa un cazzo? anzi perchè appena si avvicina una meta da raggiungere vedi promozione o salvezza tutti chiedono piu' soldi? io se provo a chiede 20 euro di aumento me dicono "bello quella è la porta se te sta bene e cosi altrimenti vattene"!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'vero ragazzi, stavo pensando a questa cosa:

 

se pareggiamo in casa col Catania, poi perdiamo a Napoli e riusciamo ad agguantare lo 0-0 col Vicenza, sperando che le nostre dirette avversarie perdano OGNI partita e sperando che a fine campionato qualche squadra promossa fallisca (tipo Fiorentina) o almeno le vengano tolti dei punti...

allora forse je la famo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI.........................

 

pure io se c'avessi TRE PALLE a quest'ora me ne starei dentro ad un bar, co la panza piena de spiccetti e le palle de acciaio che me girano su e giu pe le braccia e le gambe.................la prossima vita voglio rinasce flipper .......podarsi che tribbolo de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che i supertifosi del gruppone "Squadra-Tecnico-Società"(ricordando entro questo il sottogruppone Capozucca-Beretta, quasi da conflitto di interessi) mi spiegassero perchè in questa squadra non è mai stata pensata un'alternativa a Brevi

 

Qualcuno aveva fatto i patti con il padreterno e pensava che avrebbe giocato per tutto il campionato?

 

Se Capozucca pensasse a queste cose durante la settiamna, piuttosto che sfogliare i giornali e guardare sempre le tv locali(ha un debole per livia torre?)alla ricerca di quelle notizie che "turbano" l'equilibrio dello spogliatoio forse oggi sapremmo chi è l'alternativa a Brevi....

 

Ho sentito che la notizia che la ternana cerca due portieri per l'anno prossimo avrebbe scombussolato un po' gli animi(Capozucca dixit)....forse Mareggini mentre prendeva per la gola Bellavista credeva di avere davanti qualche giornalista Ternano?

 

Il dubbio mi resta....

Modificato da Freak Like Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima cazzata ascoltata stasera da uno che dice "c'avete da che fa voi che ancora ce credete e che ve fate pija pe lu culu da lu presidente" ...udite e riflettete perche' almeno vi rendete conto quanto non ce meritamo un cazzo a terni agarini non vuole andare in serie A perche' non gli fanno fare lo stadio !!

ripeto.....FATE PACE CO LU CERVELLO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VERO TIFOSO NON DEVE CRITICARE LA SQUADRA, SOPRATTUTTO QUANDO LE COSE VANNO MALE. IL VERO TIFOSO NON DEVE ROMPERE I COGLIONI AL TECNICO SE QUESTO SCHIERA UN GIOCATORE INVECE CHE UN ALTRO. IL VERO TIFOSO NON CRITICA UN PRESIDENTE CHE CACCIA TANTI SOLDI, COME IL NOSTRO. IL VERO TIFOSO NON METTE IN GIRO DELLE VOCI, CHE SO' SOLO CAZZATE. IL VERO TIFOSO NON DICE CAZZATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè borgobellooooo mo non esagerare eheheheheheh il vero tifoso ama la squadra sempre, e qui nessuno mette in discussione l'attaccamento alla ternana soprattutto da parte degli utenti del forum. Le critche alla fine dovrebbero essere costruttive, peccato pero' che certe cose si sentono solo a Terni e continuiamo a commettere sempre gli stessi errori ( noi tifosi ). Chiediamo sempre che la societa' cambi atteggiamento in certe situazioni, poi dopo alla fine siamo noi tifosi che ricadiamo sempre e puntualmente nei soliti errori. Come quello di tirare fuori leggende metropolitane quando le cose vanno male.......lo dice il nome del topic....E' UN CLASSICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi fate come ve pare.....a me me puzza l'atteggiamento de sta squadra in certe partite.....la serie a fa paura secondo me e l'ho detto anche mesi fa,non adesso,speriamo che mi sbaglio........diciamo che non escludo questa possibilità.

 

per quanto riguarda i cambi di beretta:ma perchè je rompete tanto li cojoni?ma che ce sta de tanto sbagliato sui cambi che fa???quando perde mette dentro un attaccante quando vince se copre.....me sembra regolare.poi molti hanno contestato l'utilizzo di terni al posto di grava:a beretta serviva un crossatore che spingesse sulla fascia e ci ha azzeccato secondo me.......e poi noi che ne sapemo de quello che succede dentro la settimana?mettiamo che frick sta scojonato per motivi personali che non gli permettono di concentrarsi al meglio è chiaro che beretta fa giocare zaniolo,il tifoso vede chi gioca e giù le critiche............le cose bisogna saperle e considerarle tutte.poi ci sono anche scelte tecniche vere e proprie che sono scandalose ma non mi sembra il caso di beretta..............ma agarini chi ve deve portà???capello?tanto non andrebbe bene manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.