Vai al contenuto
GUMP

Dopo Bari.....sarebbe meglio pensare a qualche acquisto serio!

Messaggi raccomandati

Sembra proprio che Bari sia il nostro capolinea! Dopo la sconfitta dell'anno scorso che ci aveva fatto retrocedere in C1, ancora una volta non siamo stati all'altezza della situazione proprio al San Nicola. Ma perche' quando andiamo a Bari ci tremano le gambe? Ricordo soltanto un 2-0 a tavolino per una lattina che colpì Lele Ratti e poi sempre amarezze in terra pugliese!!!!! Mi ero raccomandato ad alcuni giocatori di fare una gran partita, e invece, ancora una grande delusione!!! Io non ci credo più alla possibile promozione in A, anche se la speranza è l'ultima a morire. Quindi, non sarebbe il caso di cominciare a prendere qualcuno che ci possa consentire di fare una volta per tutte il fatidico sAlto di qualità???? Ovviamente senza regalare niente a nessuno nelle tre partite rimaste da giocare di questo campionato! Un saluto :ph34r: a tutti coloro che hanno scoperto chi sono IO. FORZA FERE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che il ds è già al lavoro per la formazione dell'anno prossimo...anzi se incazza pure come una biscia ogni qual volta che trapela qualche ndiscrezione sui possibili obiettivi di mercato della ternana!

Famolo lavorà...

 

p.s. chi sei l'ho capito dall'email :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pensambo, già l'ho scritto altrove: ciccio grabbi per la seconda punta e la fantasia, un grosso portiere con uno tra marcon e mareggini a fare il secondo, un degno sostituto di brevi (penso anche a moscardi...benché sia odioso) e qualche giovane di belle speranze di contorno, con l'eliminazione della zavorra (frick, zaniolo, sussi, in minor misura gissi che comunque in panchina ci potrebbe stare) la squadra mi sembra fatta e altamente competitiva

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro pensambo, già l'ho scritto altrove: ciccio grabbi per la seconda punta e la fantasia, un grosso portiere con uno tra marcon e mareggini a fare il secondo, un degno sostituto di brevi (penso anche a moscardi...benché sia odioso) e qualche giovane di belle speranze di contorno, con l'eliminazione della zavorra (frick, zaniolo, sussi, in minor misura gissi che comunque in panchina ci potrebbe stare) la squadra mi sembra fatta e altamente competitiva

QUASI TUTTO OK X ME

LASCEREI FRICK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro frick non ho nulla a priori e lo considero anche teoricamente forte in contropiede e con due piedi non proprio pessimi...ma non mi sembra 'sto fenomeno che dite e poi secondo me dovrebbe al massimo giocare solo in trasferta perché corre corre ma non ha la minima visione di gioco...pertanto con quel che costa se fosse possibile gli troverei una sistemazioni fuori dalla conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna aspettare la fine del campionato per decidere che acquisti necessita la squadra...

sai com'è??SONO SCARAMANTICA!!NON E' DETTA L'ULTIMA!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io ho detto che se non andiamo in serie A non credo sia colpa dei giocatori(che avrebbero solo giovamenti da un salto di categoria)e neanche della società...in modo premeditato..secondo me la società non è pronta..o non è capace(mannagia perchè non trovo le parole adatte??)ad andare in serie A..anche se vorrebbe!!

 

comunque è normale che dopo tutti i km fatti e dopo aver assistito ad una non partita come quella di bari..un pò di scoramento possa esserci..però a 3 punti dalla 4 a 3 partite dalla fine..e dopo tutte queste coincidenze...PERCHE' NON CREDERCI???

 

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Riganò è un pò azzardato non te pare?

Vabbè che ne ha fatti 27, ma l'ha fatti sempre e comunque in C2 con la Fiorentina contro Don Camillo e Peppone, lu Gualdo e l'Aglianese.

Sarebbe un azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'azzardo non sarebbe riganò ma schwoch che, oltre a esse bastardo (ricordate ternana-torino di due anni fa?) è vecchio come mi' nonno...ha segnato parecchi gol quest'anno ma state tranquilli che come avverte l'aria della conca diventa decrepito...(sarà l'inceneritore che fa sti danni?) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono d'accordo noisette, non bisogna aspettarsi regali dagli arbitri, bisogna essere PIU' FORTI degli arbitri

BUONANOTTE.Se non hai il Palazzo a favore è difficile arrivare in A.Ancora non l'abbiamo capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono d'accordo noisette, non bisogna aspettarsi regali dagli arbitri, bisogna essere PIU' FORTI degli arbitri

Mi spieghi il perchè altofò? Gli altri ogni anno devono contà su 15 rigori e noi no, noi dovemo esse più forti degli arbitri!! Ma perchè?!

 

Riguardo agli acquisti:

un portiere

un incontrista, sostituto di Brevi, fortissimo fisicamente e giovane anche se inesperto, tanto deve giocare poche partite.

un esterno sinistro di centrocampo

una seconda punta da 10 gol

 

quindi 3 titolari e 1 riserva

 

Ho qualche perplessità sul fantasista perchè ci porterebbe a stravolgere l'impostazione di squadra e chi ce lo fa fare di rischiare quando con 3 innesti andiamo sul velluto?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'azzardo non sarebbe riganò ma schwoch che, oltre a esse bastardo (ricordate ternana-torino di due anni fa?) è vecchio come mi' nonno...ha segnato parecchi gol quest'anno ma state tranquilli che come avverte l'aria della conca diventa decrepito...(sarà l'inceneritore che fa sti danni?) <_<

schwoch è ideale per la B, ha sempre segnato una caterva di gol. Potrebbe perfino essere compatibile con Borgobello, senz'altro più di Frick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che se pijamo schwoch me sa che pijamo l'ennesimo bidone, io non dico che me fanno schifo i rigori a favore ma dico che verosimilmente questi li danno, e li daranno sempre, alle corazzate tipo napoli (anche se viaggia nella me..lma) o sampdoria (vero mancio che qualche regalino ve l'hanno fatto quest'anno?), difficilmente inventano rigori pro-ternana in serie B (poteva succedere in C2, tipo ternana-forlì, o magari in C1, ma in B è ovvio che ci sranno sempre squadroni che conteranno pù di noi...), quindi senza contare su aiuti esterni dobbiamo premunirci e fare una squadra - come dice agarini - altamente competitiva (e per favore non compramo nappi, gallo o van gastel...) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione chi dice che la cos apiù importante è avere un bell'appoggio nel "palazzo"!!!

Vogliamo fare un grande acquisto? Compriamoci anche noi un ex arbitro (magari internazionale come ha fatto il Siena con Braschi)..... e poi potemo ripijà anche Rovinelli, Verderame, Clementini e Maurizi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che se pijamo schwoch me sa che pijamo l'ennesimo bidone, io non dico che me fanno schifo i rigori a favore ma dico che verosimilmente questi li danno, e li daranno sempre, alle corazzate tipo napoli (anche se viaggia nella me..lma) o sampdoria (vero mancio che qualche regalino ve l'hanno fatto quest'anno?), difficilmente inventano rigori pro-ternana in serie B (poteva succedere in C2, tipo ternana-forlì, o magari in C1, ma in B è ovvio che ci sranno sempre squadroni che conteranno pù di noi...), quindi senza contare su aiuti esterni dobbiamo premunirci e fare una squadra - come dice agarini - altamente competitiva (e per favore non compramo nappi, gallo o van gastel...) B)

hai ragione, la Ternana difficilmente ha avuto aiuti in B: è una squadra tutelata in C, ma guai se si azzarda a puntare più in alto di un'onesta salvezza...

 

capitolo Samp: qualche aiuto l'ha avuto (rigori dubbi contro Livorno e Ancona) ma ha anche avuto molti arbitraggi contro (Triestina e Vicenza in casa). Il vero scandalo è costituito dal Napoli e dal Toro di qualche anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.