Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

MICCOLI

Messaggi raccomandati

Come già qualcuno sa, amo la Ternana (anche la Pikkia, ora che so cos'é), anche se sono di Roma. Ho iniziato a tifare Fere nel suo ultimo anno di serie C, l'anno dopo é arrivato Miccoli. Con il tmepo mi sono innamorato delle sue giocate, al Casarano si era messo molto in luce, é un vero e proprio talento. Quando l'anno scorso a Ternana - Reggina ci fu la coreografia ero lì, con il cuore il lacrime, non potevo immaginare che se ne andava, ma purtoppo il calcio é infame... A questo, si era aggiunta la depressione per la -momentanea- retrocessione.... Avevo il cuore pieno di rabbia, che avrei voluto urlare l'anno dopo anche in serie C, poi ci fu il presito di Miccoli al Perugia. La mia reazione é stata di delusione, l'ennesima, ma poi ho iniziato a essere comprensivo. Forse se nascevo a Terni lo ero di meno, purtroppo lo spirito di essere Ternano lo devo ancora del tutto acquisire, era passato al perugia, a quei pezzi di merda ma... io l'ho sempre capito che lui non c'entrava niente. Lui, aveva la possibilità di andare alla Juve, c'é andato, poi Moggi e qualche altro deficente ha avuto la pessima idea del prestito al Perugia, nell'affare che comprende anche il passaggio di Baiocco alla Juventus e all'opzione su Blasi... Tempo fa ho letto una sua intervista, quando fu mandato dai perugini, lui era in viaggio con la moglie.. e che poteva dire? mica poteva rifiutarsi, c'é stato costretto, il calcio é così, poi si sa, Moggi e la dirigenza della Juve sono tutti un branco di merde, e che gli fregava a loro che era stato alle Fere? Io credo che ci sia stato molto male quando é passato al perugia, al cuore non si comanda ma purtroppo il calcio moderno é così. Tempo fa, a Roma, al Divino Amore, ero andato a vedere i Torrino Calcio a 5, la mia squadra di calcetto, la prima squadra, che gioca in A2, disputa le sue partite in un campo al chiuso in questo grande centro sportivo, dove si stava in quel giorno, allenando il perugia per la partita Lazio - perugia del giorno dopo, domenica. A fine allenamento andai dal mio idolo, Miccoli, per farmii un autografo... Quando lo avvicinai, gli strinsi la mano e mi vide il braccialetto della Ternana.. gli brillarono gli occhi, parola mia, mi fece un sorriso troppo bello e spontaneo, e io gli dissi "Meglio che non vedono gli altri su cosa stai sorridendo", lui mi disse "Eh si..." continuando a sorridere, come nel vedere qualcosa che ti evoca pensieri belli, che ti mancavano.... Io credo che campioni si é dappertutto, posso odiare il perugia ma Miccoli per me rimane sempre il "Bomber tascabile", e l'esperienza che ho vissuto in prima persona quando l'ho conosciuto mi ha fatto riflettere molto....

 

Ditemi la vostra ora..

 

ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da scrivere un libro!

In due parole, io Miccoli l'ho sempre ammirato, anche quando qui a Terni molti storcevano il naso perché "teneva troppo palla e la passava troppo poco"...

 

Si vedeva subito che aveva qualità per fare molto bene e ha contribuito ad infiammare una piazza come la nostra.

Peccato non sia riuscito ad evitare la retrocessione con tutte quelle traverse prese su calci piazzati.

 

Poi il trasferimento a pg...è dura per un ternano accettare questo.

Credo che molti lo stimino ancora, ma sinceramente io spero che cambi al più presto squadra.

Questa del pg è una macchia che per noi è difficile da rimuovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete che a breve questo topic verrà spanzato??

purtroppo non si può parlare di miccoli sul forum rossoverde...

io personalmente posso dirvi che miccoli è un grande giocatore..ma

che mi sta veramente antipatico...anche ai tempi della ternana...un gradasso..un nano che si crede sto cavolo...anche se quando c'ha la palla sotto i piedi è veramente forte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESISTENZA CONTRO MICCOLI

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già qualcuno sa, amo la Ternana (anche la Pikkia, ora che so cos'é), anche se sono di Roma. Ho iniziato a tifare Fere nel suo ultimo anno di serie C, l'anno dopo é arrivato Miccoli. Con il tmepo mi sono innamorato delle sue giocate, al Casarano si era messo molto in luce, é un vero e proprio talento. Quando l'anno scorso a Ternana - Reggina ci fu la coreografia ero lì, con il cuore il lacrime, non potevo immaginare che se ne andava, ma purtoppo il calcio é infame... A questo, si era aggiunta la depressione per la -momentanea- retrocessione.... Avevo il cuore pieno di rabbia, che avrei voluto urlare l'anno dopo anche in serie C, poi ci fu il presito di Miccoli al Perugia. La mia reazione é stata di delusione, l'ennesima, ma poi ho iniziato a essere comprensivo. Forse se nascevo a Terni lo ero di meno, purtroppo lo spirito di essere Ternano lo devo ancora del tutto acquisire, era passato al perugia, a quei pezzi di merda ma... io l'ho sempre capito che lui non c'entrava niente. Lui, aveva la possibilità di andare alla Juve, c'é andato, poi Moggi e qualche altro deficente ha avuto la pessima idea del prestito al Perugia, nell'affare che comprende anche il passaggio di Baiocco alla Juventus e all'opzione su Blasi... Tempo fa ho letto una sua intervista, quando fu mandato dai perugini, lui era in viaggio con la moglie.. e che poteva dire? mica poteva rifiutarsi, c'é stato costretto, il calcio é così, poi si sa, Moggi e la dirigenza della Juve sono tutti un branco di merde, e che gli fregava a loro che era stato alle Fere? Io credo che ci sia stato molto male quando é passato al perugia, al cuore non si comanda ma purtroppo il calcio moderno é così. Tempo fa, a Roma, al Divino Amore, ero andato a vedere i Torrino Calcio a 5, la mia squadra di calcetto, la prima squadra, che gioca in A2, disputa le sue partite in un campo al chiuso in questo grande centro sportivo, dove si stava in quel giorno, allenando il perugia per la partita Lazio - perugia del giorno dopo, domenica. A fine allenamento andai dal mio idolo, Miccoli, per farmii un autografo... Quando lo avvicinai, gli strinsi la mano e mi vide il braccialetto della Ternana.. gli brillarono gli occhi, parola mia, mi fece un sorriso troppo bello e spontaneo, e io gli dissi "Meglio che non vedono gli altri su cosa stai sorridendo", lui mi disse "Eh si..." continuando a sorridere, come nel vedere qualcosa che ti evoca pensieri belli, che ti mancavano.... Io credo che campioni si é dappertutto, posso odiare il perugia ma Miccoli per me rimane sempre il "Bomber tascabile", e l'esperienza che ho vissuto in prima persona quando l'ho conosciuto mi ha fatto riflettere molto....

 

Ditemi la vostra ora..

 

ciao a tutti!

ti dico la mia:...ke kazzo apri li topic su curva est ???

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

---------------RESISTENZA FORUM---------------

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Su Fabrizio si sono dette tante cose, ognuno è libero di pensarla poi come vuole

Da tifosa, anzi da ultras, la delusione è stata immensa ed ogni volta che lo vedo con quella maglia, mi si stringe il cuore.

Anche la più grande delusione, non giustifica però tutte le infamità, le cattiverie, gli insulti ed i "malauguri" che tutti gli tirano dietro. Primo perchè nonostante tutto ha sempre dato il massimo per la nostra maglia e secondo perchè certe decisioni prescindono dalla sua volontà. Ripeto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole in merito, e non sto tentando di convincere nessuno...parlo solo da persona informata dei fatti essendo una sua amica ed avendo vissuto tutta "l'odissea del trasferimento" molto da vicino.

Ovvio è che da grande professionista, quale è... ora che si trova purtroppo a giocare con quella squadra che non oso pronunciare, deve comunque dare tutto x essa, e ne vale il suo futuro, ma state sicuri che malgrado tutto la TERNANA ce l'ha nel cuore... come la speranza di andarsene presto da quella città...

Poi se volete credere a leggende quali il battesimo nella fontana della piazza principale e cazzi vari... fate pure!!!!

Certo è che a livello calcistico è comunque un grandissimo giocatore... almeno questo non è da mettere in dubbio, no???? Ed anche a livello umano, chi lo conosce bene non credo che possa parlare male di lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Su Fabrizio si sono dette tante cose, ognuno è libero di pensarla poi come vuole

Da tifosa, anzi da ultras, la delusione è stata immensa ed ogni volta che lo vedo con quella maglia, mi si stringe il cuore.

Anche la più grande delusione, non giustifica però tutte le infamità, le cattiverie, gli insulti ed i "malauguri" che tutti gli tirano dietro. Primo perchè nonostante tutto ha sempre dato il massimo per la nostra maglia e secondo perchè certe decisioni prescindono dalla sua volontà. Ripeto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole in merito, e non sto tentando di convincere nessuno...parlo solo da persona informata dei fatti essendo una sua amica ed avendo vissuto tutta "l'odissea del trasferimento" molto da vicino.

Ovvio è che da grande professionista, quale è... ora che si trova purtroppo a giocare con quella squadra che non oso pronunciare, deve comunque dare tutto x essa, e ne vale il suo futuro, ma state sicuri che malgrado tutto la TERNANA ce l'ha nel cuore... come la speranza di andarsene presto da quella città...

Poi se volete credere a leggende quali il battesimo nella fontana della piazza principale e cazzi vari... fate pure!!!!

Certo è che a livello calcistico è comunque un grandissimo giocatore... almeno questo non è da mettere in dubbio, no???? Ed anche a livello umano, chi lo conosce bene non credo che possa parlare male di lui....

Brava Ultrasgirl, imparate da lei, perchè pensare sempre male di tutto e di tutti? Oltretutto così facendo i Perugini si fanno un sacco di risate alle spalle nostre che diamo per scontata la conversione di Miccoli alla Peruginaggine. Ma chi l'ha detto? Allora leggenda per leggenda io vi dico che Miccoli è andato al Perugia perchè non aveva alternative, ma che tutte le sere prima di addormentarsi rivolge un pensierino al suo unico amore: la Ternana, altro che Perugia! Ma come fate a pensare che un giocatore sanguigno e incazzoso come lui possa trovarsi bene in una squadra e un ambiente freddino come quello di Perdugia? E' solo una questione di logica no? Oltretutto una città come quella di Perugia che fatica ad accettare i Magionesi (vero Berto e Saioni?) come fa a far sentire a suo agio un pugliese istintivo come lui? E guardate le cose in positivo qualche volta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu nano calcisticamente parlando è forte, credo che sia stato tecnicamente il più forte giocatore venuto a Terni dai tempi di d'amico e di canio (sì è superiore a grabbi, che però si fa preferire come uomo, nonostante le sue stranezze)....ammetto anche che quando è stato nella Conca ha fatto il suo dovere...purtroppo è un prodotto del calcio moderno e come tale se ne sbatte altamente dei sentimenti, va dove sta il quattrino e l'interesse personale....cazzi suoi, ma non parlatemene più....io sono rimasto ancorato all'idea che si deve tifare la maglia ma è impossibile scinderla da chi la indossa...per me è un mercenario (non voglio usare la parola traditore, troppo dignitosa per lui), da pallone d'oro ma sempre mercenario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque me stava sui cojoni pure a terni, quando tutti l'anni a fine campionato bussava a quattrini...ce vada da moggi mo a chiede l'aumento

ekkekkazzo

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofò non facciamo gli ipocriti. Mi stai dicendo che tu avresti rinunciato ai soldi e alla carriera per giocare nella Ternana? Anzi no il paragone non è calzante, tu avresti rinunciato ai soldi e alla carriera per giocare nel Treviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruber, non è questione di ipocrisia...il fatto è che io parto da un unico presupposto: tifo per la ternana, ragion per cui non me ne pò frega de meno se lu nano fa carriera o meno, me interessa solo il destino delle fere...poi se vogliamo proprio dire posso anche essere d'accordo che l'anno scorso doveva essere ceduto, ma la beffa del passaggio all'altra sponda :blink: non è stata affatto piacevole...in ogni caso per me capitolo chiuso da un pezzo, un coniglio in più sulla terra e basta...ma non venitemi a parlare (come fa ingenuamente il nostro amico rossoverde romano) di sentimenti o di cuore lasciato a terni o altre cose....sono solo storielle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 

ED ORA BASTA CO' STO MICROCEFALO,GIA' NE ABBIAMO PARLATO E DISCUSSO,ANNATEVE A LEGGE LI TOPIC VECCHI!!!!!

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------RESISTENZA FORUM---------------

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi gli date contro, rispetto tutti i vostri pareri, ho aperto questo topic proprio per vedere la varie reazioni, ma perchè dite che é un traditore? L'ha scelto lui di andare lì? Secondo voi, Fabrizio aveva il potere di dire "NO" a Moggi e company?

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Noisette... già che ti chiami così mi sei simpatica, visto che 7 é il mio numero fortunato.... Io non voglio convincere le persone, ma almeno fare riflettere chi parla per "partito preso", chi lo disprezza ma sotto sotto solo perchè ora lo vede con quella odiata maglia, senza vedere quel che c'é dietro tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro 77terni11 ti dico una cosa: se il calcio non è una palla che rotola, devi capire che vedere l'ennesimo voltagabbana non ha fatto piacere a nessuno da queste parti...io credo che nella vita una possibilità di scelta ci sia sempre e lu nano ha fatto la sua che ha previsto una (probabile) importante carriera e non ha previsto il rispetto né per terni, che lo ha tolto da quell'immondezzaio dove viveva, né per i ternani che troppo bene lo hanno accolto e sopportato negli anni peggiori...ma la gratitudine non è di questo mondo! quindi, stavolta credo una volta per tutte, capitolo chiuso (e sepolto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa era ospite sul tg5 ed io ero ad ascoltarlo e me sè gelato lu sangue quando ha concluso dicendo :

Mi sento di ringraziare tutta la gente di .........

 

BASTA PARLARE DI MICCOLI, IO TIFO SOLO PER LA MAGLIA E PER I GIOCATORI CHE LA INDOSSANO: SIA BORGO CHE ZANIOLO CHE SUSSI!

PERCHE COMUNQUE FINQUANDO LA INDOSSANO GIOCANO PER LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'! E VANNO COMUNQUE INCITATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia il caso..si è capito benissimo...

 

gente??poi si può parlare di gente?

direi piuttosto di animali civilizzati..che parlano con lo gnocco...

porelli...

comunque a me la merda sta più antipatica per l'uomo che è che per il giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, mo che nn sta più co la Ternana...de miccoli nn me ne frega un cazzo. Un gran giocatore ma sicuramente nn è che me metto a rosicà (come dicono loro) quando vedo che segna...vorrei vedè ! ce mancava pure che annava a perugia e dicentava struppio (cosa che mi sarei augurato)...cmq nn voglio + sentì parla de ste cose perchè sti discorsi servono solo a fa sbellicà de risate li perdugini de merda!!! e cmq na risata se la meritano pure dopo che l'emo fatti piagne per anni .....

CIAO MERDE!!!!

Ps: tanto i calciatori so tutti mercenari...tranne pochi...e sti pochi nn stanno sicuramente con la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Miccoli è morto e sepolto....

Se fosse stato veramente affezzionato alle Fere in "conigliera" non ci sarebbe andato...

Avete visto Di Canio a controcampo, quando Gaucci gli ha chiesto di andare a Perugia?

Lui ha risposto che se fosse tornato a giocare in Umbria avrebbe potuto giocare SOLO con la

Ternana!!! (mentre il ciccione de merda rideva)

Lo volevo bacià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.