Vai al contenuto
alien

MALATI DE FERE

Messaggi raccomandati

Bellissima e significativa (quanto inattesa :D ) prova di grinta e orgoglio dei malati de Fere, che nella gara odierna contro il temutissimo Cosedil hanno rischiato di vincere.

 

Peccato per quella leggerezza sul finale che ci è costata la vittoria (chiedo scusa ai compagni, ho perso palla in malo modo, anche se mi sembra di aver subito fallo).

 

Bravi tutti! Ora che abbiamo segnato un gol (anzi, ne abbiamo fatti addirittura 3 e tutti di pregievole fattura) il nostro campionato è finito :)

 

L'unico apsetto negativo è rappresentato dalla inquietante presenza di GIULIO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oasis, mi hai anticipato di un soffio: volevo aggiungere nel mio post il ringraziamneto alle nostre tifose e tifosi (erano circa un migliaio). Scusa per la grave dimenticanza.

 

Non vorrei deluderti, ma penso che 3 gol in un'unica partita non li segneremo più :huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego :D

mai dire mai;)

 

hai visto mai che quando riscendete in campo-non domenica questa e tanto io non ci sto :( - ne fate il doppio??? ;)

oh me son studiata meglio il torneo della bct e non quello della Ternana!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi malati!!!

 

grosso gol dello zio Chegue alla George Weah!!!

 

a un certo punto la vittoria era vostra, era quasi un miracolo!

ma anche il pareggio non è da buttare, anzi. BRAVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi, una bella partita... Rubesco non poteva festeggiare meglio!

 

:D

 

Peccato invece per la nostra! Ancora c'ho l'adrenalina e l'incazzatura ai massimi livelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi, una bella partita... Rubesco non poteva festeggiare meglio!

 

:D

 

Peccato invece per la nostra! Ancora c'ho l'adrenalina e l'incazzatura ai massimi livelli!

675935[/snapback]

:( già...

cmq anche voi dell'Agip Terni Est.....

quando segnate sotto la curvaaaaaaaaaa :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo disputato una grande partita. Nonistante davanti avessimo la squadra più forte del torneo i Malati di Fere hanno giocato senza timori mettendo sul campo cuore e grinta come probabilmente non si erano visti abbastanza nelle precedenti gare. Sotto di due gol on ci siamo mai persi d'animo e piano piano siamo riusciti a conquistare campo e a risalire la china. Al gol di Gohan, il primo del torneo per la nostra squadra, è come se ci fossimo liberati da un incubo....adesso si può anche dire dentro lo spogliatoio prima dell'inizio della partita coi eravamo prefissati un obiettivo su tutti, quello di segnare il primo gol del torneo. Finalmente ci siamo riusciti ed a quel punto la squadra si è sciolta ed ha cominciato a giocare davvero bene. Sul 2-2 la Cosedil è andata un po' nel panico e noi siamo stati bravi ad approfittare di questo rilassamento degli avversari e ad assestare il gol del 3-2. Con un minuto da giocare ed in vantaggio di un gol il sogno era li ad un passo...peccato per quella palla persa (per colpa di Giulio :ph34r: ) ma alla fine il pareggio può conisderarsi il risultato più giusto. Oggi però siamo sicuri di una cosa. I Malati di Fere daranno battaglia fino all'ultimo per onorare al meglio questo torneo....soprattutto daranno battaglia contro il Giardino perché a me personalmente quella sconfitta proprio non è andata giù.

 

Ed ora passiamo alle pagelle. Per una volta inizio dagli assenti che oggi si sono persi una gran bella partita.

 

CTALAM: VOTO 0: E' colui che ci ha stressato un mese intero per mettere su la squadra. centinaia di telefonate per foto, certificati, soldi, documenti e quant'altro. L'anima, la roccia, il cuore difensivo della squadra. E poi che fa? su tre partite ne salta tre senza un motivo che possa ritenersi valido....bocciato

TORRE: VOTO NG: Questa volta il buon Torre è giustificato. Lui viene da Roma e oggi impegni inderogabili lo hanno costretto a saltare la gara. Ti aspettiamo fra 15 giorni quando affronteremo il BCT nello scontro decisivo per il futuro del torneo. Caro Torre vedi de sfruttà la sosta e de rimettete in sesto dal punto de vista fisico perché tocca soffiacce la prox volta

 

NIK: VOTO 7,5: Stoico. Nonostante le botte che prende e lu pranzo che c'ha sulla panza disputa una gara d'altri tempi. Cuore e grinta al servizio della squadra. Lo trovi da per tutto. Epiche le sue scivolate per contrastare gli avversari. Esempio.

ALIEN: VOTO 6,5: Il pendolino dei malati di Fere sfodera una prestazione di spessore. Attento e preciso in tutte le azioni controlla la posizione con grande senso tattico. Peccato per l'indecisione sul finire di gara che consente alla Cosedil di pareggiare (forse però c'era fallo) che gli costa mezzo voto in meno.

CHEGUE: VOTO 7,5: Mastino insuperabile e cecchino infallibile. In una parola sola il modello perfetto del giocatore moderno. Copre tutto il campo con la voglia di un figlio di 12 anni nonostante lu fisico sia quello che è e in corpo c'abbia ancora (da venerdì sera!!!) litri e litri de alcolici. Realizza uno dei tre gol che regalano ai Malati di Fere il primo punto del torneo. De lui non se po' fa proprio a meno.

EMMEMME: VOTO 7: Tiene la posizione come il Delle Pietra dei tempi che furono. Insuperabile di testa si affida alla esperienza per fermare i più giovani e scattanti attaccanti della Cosedil. Trasmette serenità a tutto il reparto difensivo.

NEUROTIK: VOTO 6,5: L'impegno e la grinta non mancano mai così come l'eleganza delle giocate e della mise sportiva....del resto uno fashion come lui non po' smentisse manco quando corre dietro ad un pallone...in zona gol fallisce qualche occasione di troppo e allora è facile accostarlo al buon Corvia :(:(:( speriamo che quanto prima possa sbloccarsi e che possa far vedere fino in fondo alla squadra tutto il suo valore

RUBESCO: VOTO 8: E' il faro della squadra. Prende per mano i compagni in tutte le fasi delicate del match. Baluardo infaticabile, dalle sue parti non si passa e quelle poche volte che gli avversari gli scappano via so dolori per tutti...vero 9? :ph34r::ph34r::ph34r: Peccato che cicchi qualche conclusione di troppo dalla lunga distanza ma nel complesso il suo contributo al risultato finale del match è decisivo

GOHAN: VOTO 7: Ha il merito di realizzare il primo gol ufficiale dei Malati di Fere in questo torneo con una azione personale alla Adriano. Zezzeca costante in fase offensiva costringe la difesa avversaria a recuperi affannosi. In tribuna ce stanno due picchiettine niente male che lo incitano costantemente. Evidentemente la presenza delle giovani pulzelle fanno bene al bomber dei Malati. In netta crescita rispetto alle prime apparizioni.

BAMBU: VOTO ,5: De solito preferisco che siano gli altri a giudicare la mia prestazione ma mezzo voto in più consentitemi me lo do per un gesto fatto nel primo tempo e che è la testimonianza di come la nostra squadra abbia perfettamente percepito lo spirito di questo torneo. Un attaccante della Cosedil in contropiede tira da fuori io riesco a sfiorare la palla che finisce in angolo. L'arbitro non si avvede della deviazione è assegna la rimessa dal fondo. A quel punto ho detto al direttore di gara che avevo toccato la palla e la Cosedil ha potuto battere l'angolo. Credo di non avere fatto nulla di straordinario, anzi nella ripresa la cosa si è ripetuta con Nik se non sbaglio. Così è e così dovrebbe essere per tutti...in realtà però qualcuno questo spirito non lo conosce e la cosa mi dispiace assai.

 

Grazie a tutti i Malati i Fere per la splendida gara disputata, alla prossima regà

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro il Giardino perché a me personalmente quella sconfitta proprio non è andata giù.

675962[/snapback]

 

dillo a me!!!!!!!!

 

PORCA TROIA SONO LA COREA DEL SUD!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lu 10 del giardino al ritorno è mejo se porta lu sudario.... :ph34r:

 

 

 

comunque grande pagelle di Bambu e finalmente abbiamo trovato il nostro ruolo in questo torneo......siamo i GUASTATORI DELLA CLASSIFICA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CTALAM: VOTO 0: E' colui che ci ha stressato un mese intero per mettere su la squadra. centinaia di telefonate per foto, certificati, soldi, documenti e quant'altro. L'anima, la roccia, il cuore difensivo della squadra. E poi che fa? su tre partite ne salta tre senza un motivo che possa ritenersi valido....bocciato

675962[/snapback]

 

SIETE STATI GRANDI!!!!

CHIEDO SCUSA PER LA MIA ASSENZA A QUESTA PARTITA.....

PROMETTO CHE MI FARO' PERDONARE NELLE PROSSIME USCITE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CTALAM: VOTO 0: E' colui che ci ha stressato un mese intero per mettere su la squadra. centinaia di telefonate per foto, certificati, soldi, documenti e quant'altro. L'anima, la roccia, il cuore difensivo della squadra. E poi che fa? su tre partite ne salta tre senza un motivo che possa ritenersi valido....bocciato

675962[/snapback]

 

SIETE STATI GRANDI!!!!

CHIEDO SCUSA PER LA MIA ASSENZA A QUESTA PARTITA.....

PROMETTO CHE MI FARO' PERDONARE NELLE PROSSIME USCITE!!!!

676141[/snapback]

 

 

...è inutile che fai lu ruffiano....prima che rigiochi te crescerà la muffa su li piedi <_<

 

CTLAM VERGOGNA!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol: ...DAJE CHE RISALIMO LA CHINA!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bambu ma che si matto te si dato 5?!?!?!?! :blink:

io penso che un bel 7,5 te lo sei meritato pure te perchè sui gol non potevi farci nulla e per il resto sei stato attento tra i pali e utilissimo nell'incoraggiarci e nel consigliarci:questo è quello che deve fare un vero portiere ;)

 

sono stato proprio contento della prestazione di tutti quanti e vi devo dire che a fine partita quelli del cosedil ci hanno fatto i complimenti per lo spirito e per come abbiamo fatto girare il pallone. :)

rimane il rammarico per come è sfumata la vittoria all'ultimo istante ma penso di scrivere il pensiero di tutti affermando che prima della partita tutti noi avremmo firmato per un pareggio 3-3

mi rende anche orgoglioso il nostro fair-play,dimostrato in più di un'occasione B-)

 

personalmente sono soddisfattissimo della prestazione che ho fatto,finalmente ho ritrovato la mia abituale condizione fisica e determinazione,in più se la partita durava un minuto di meno sarebbe potuto essere il mio lo storico gol dei nostri primi tre punti :(

 

grandi tutti malati,siamo proprio un bel gruppo de paci!

 

infine un ringraziamento di cuore alla curva,calorosa e chiassosa come sempre ;):)

 

 

 

ps:pupponi si un buffone perchè l'impegno che c'avevi era vedè il milan e te si perso una bella partita in cui potevi facce qualche foto ganza :P

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu ma che si matto te si dato 5?!?!?!?!  :blink:

io penso che un bel 7,5 te lo sei meritato pure te perchè sui gol non potevi farci nulla e per il resto sei stato attento tra i pali e utilissimo nell'incoraggiarci e nel consigliarci:questo è quello che deve fare un vero portiere  ;)

 

sono stato proprio contento della prestazione di tutti quanti e vi devo dire che a fine partita quelli del cosedil ci hanno fatto i complimenti per lo spirito e per come abbiamo fatto girare il pallone. :)

rimane il rammarico per come è sfumata la vittoria all'ultimo istante ma penso di scrivere il pensiero di tutti affermando che prima della partita tutti noi avremmo firmato per un pareggio 3-3

mi rende anche orgoglioso il nostro fair-play,dimostrato in più di un'occasione B-)

 

personalmente sono soddisfattissimo della prestazione che ho fatto,finalmente ho ritrovato la mia abituale condizione fisica e determinazione,in più se la partita durava un minuto di meno sarebbe potuto essere il mio lo storico gol dei nostri primi tre punti  :(

 

grandi tutti malati,siamo proprio un bel gruppo de paci!

 

infine un ringraziamento di cuore alla curva,calorosa e chiassosa come sempre  ;)  :)

 

 

 

ps:pupponi si un buffone perchè l'impegno che c'avevi era vedè il milan e te si perso una bella partita in cui potevi facce qualche foto ganza  :P

676587[/snapback]

 

 

pupponi è giustificato, la domenica si bivacca :lol:

 

anche io, per quel poco che ho visto, ho notato un grande rispolvero e tutto ciò non può che farmi piacere...

quanto avrei voluto donatte il destro mio e qualche ideuccia in mezzo al campo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ero dimenticata di dirvi che come l'arbitro ha fischiato la fine,a Puffetta ho detto:

"ma è finita????e il secondo tempo???? :huh: "

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

676988[/snapback]

ammazza come stavi! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ero dimenticata di dirvi che come l'arbitro ha fischiato la fine,a Puffetta ho detto:

"ma è finita????e il secondo tempo???? :huh: "

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

676988[/snapback]

ammazza come stavi! :P:D:lol:

677857[/snapback]

ti spiego...ho 3/4 di testa che sta a Milano l'altro1/4 alla festa di Halloween

quindi non ci sto propriooooooooooooooo

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catalam do cazzo stai? la voi organizzà sta partita tra de noi? visto che non veni a giocà voi fa qualcosa per rimedià? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE...FACCIAMO COSI'...SI GIOCA CON QUALUNQUE CONDIZIONE ATMOSFERICA...

IO PROPONGO QUESTI GG DITEMI QUALI PREFERITE E PRENOTO

 

VENERDI 8.30-10

MARTEDI 8.30-10

GIOVEDI PROX 8.30-10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decidete tranquillamente quando farla voi,io difficilmente potrò partecipare.

semmai mi aggiungo all'ultimo momento se posso

 

undefined

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambu ma che si matto te si dato 5?!?!?!?!  :blink:

io penso che un bel 7,5 te lo sei meritato pure te perchè sui gol non potevi farci nulla e per il resto sei stato attento tra i pali e utilissimo nell'incoraggiarci e nel consigliarci:questo è quello che deve fare un vero portiere  ;)

 

sono stato proprio contento della prestazione di tutti quanti e vi devo dire che a fine partita quelli del cosedil ci hanno fatto i complimenti per lo spirito e per come abbiamo fatto girare il pallone. :)

rimane il rammarico per come è sfumata la vittoria all'ultimo istante ma penso di scrivere il pensiero di tutti affermando che prima della partita tutti noi avremmo firmato per un pareggio 3-3

mi rende anche orgoglioso il nostro fair-play,dimostrato in più di un'occasione B-)

 

personalmente sono soddisfattissimo della prestazione che ho fatto,finalmente ho ritrovato la mia abituale condizione fisica e determinazione,in più se la partita durava un minuto di meno sarebbe potuto essere il mio lo storico gol dei nostri primi tre punti  :(

 

grandi tutti malati,siamo proprio un bel gruppo de paci!

 

infine un ringraziamento di cuore alla curva,calorosa e chiassosa come sempre  ;)  :)

 

 

 

ps:pupponi si un buffone perchè l'impegno che c'avevi era vedè il milan e te si perso una bella partita in cui potevi facce qualche foto ganza  :P

676587[/snapback]

 

 

pupponi è giustificato, la domenica si bivacca :lol:

 

anche io, per quel poco che ho visto, ho notato un grande rispolvero e tutto ciò non può che farmi piacere...

quanto avrei voluto donatte il destro mio e qualche ideuccia in mezzo al campo... :(

676714[/snapback]

se c'avevo il destro tuo stavo in serie B con le fere :lol: (tanto coi munghi che c'avemo a terzino non sfiguravo) ;)

 

cmq te sei perso il secondo tempo dove tutti abbiamo giocato davvero bene,io me sembravo drogato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.