Vai al contenuto
SPADA

il giardino - AGIP TERNI EST 2 - 1

Messaggi raccomandati

Mi permetto, in qualità di "allenatore", di fare un sunto della partita giocata ieri.

Dopo la buona prova d'esordio contro i Malati di Fere ci aspetta una partita diversa, dove gli avversari in precedenza si sono fatti notarè più che mai per un atteggiamento non del tutto simpatico e non in sintonia con lo spirito del torneo.

In extremis dobbiamo fare a meno dell'utente Sector, pedina fondamentale per la sua intelligenza tattica che lo porta ad essere una guida essenziale per il resto dei compagni.

A parte questo, noto da subito un atteggiamento diverso da parte della squadra per l'approccio a questa partita che sfocia quasi in un clima di autogestione da partitella sotto casa..

La cosa devo dire che un po' mi ha infastidito, ma ripensando allo spirito del torneo, ho preferito fare finta di niente...

Contrariamente alla partita d'esordio non abbiamo fatto quella sana e costruttiva chiacchierata pre-partita che a molti potrebbe non significare niente, ma dal mio piccolo posso garantirvi che serve e non è per niente fine a se stessa....

Questo è dovuto anche dal fatto che siamo arrivati troppo tardi e conseguenzialmente vuoi la lista, vuoi il tempo necessario per cambiarsi e il successivo riscaldamento (ieri per niente intenso <_< ...vi ricordate come l'abbiamo preparato la prima partita?)

Il tutto si potrebbe giustificare dagli orari proibitivi per una domenica pomeriggio, ma se ci teniamo a fare qualcosa di buono bisogna riorganizzarsi in modo diverso.

Entriamo in campo scarichi, non concentrati come si dovrebbe e soprattutto troppo prevenuti nell'esplodere contro un avversario che più tardi avrò modo di commentare...

C'è da dire che ieri per la prima volta in assoluto mi sono sentito in difficoltà nel gestire una squadra dato che veleggiava una specia di autogestione che ha permesso a diversi di uscire e chiamarsi i cambio da soli.

Troppa gente che chiacchiera in panchina non aiuta di certo il compagno che sente direttive sempre diverse che naturalmente cambiano a seconda di chi gliele dice...

Quindi gradirei, visto che ho questo incarico, di eviatare questa fiera e soprattutto di attenervi alle mie, giuste o sbagliate, "direttive"...

Se c'è un consiglio da darmi non sono certo il tipo che non li accetta, ma sinceramente preferirei discuterne negli spogliatoi o nei momenti di pausa (come abbiamo fatto nella prima gara) e non durante la partita.

Visto che sono stato "nominato" da voi, se pensate che allo stato attuale delle cose non sono in grado di portare avanti questa avventura è giusto che mi faccia da parte.

La mia non è una "dittatura", ma allo stesso tempo, assumendomi la responsabilità della squadra, o si fa come decido io o la mia presenza non avrebbe più senso...

Gradirei in partita solo l'assitenza di Kabubi, il resto lo lasciamo dentro gli spogliatoi ;)

Queste considerazioni è meglio farle da subito perchè il male bisogna sempre curarlo all'origine, perchè così io non mi sento per niente a mio agio e non vi nascondo che specialmente nel secondo tempo più di una volta mi sono sentito la situazione sfuggirmi dalle mani e chi mi conosce sa che questo per me è insopportabile...

Comunque avremo tempo per riparlarne...

 

Tornando alla gara è inutile inveire contro un individuo vestito da arbitro per l'occasione e allo stesso tempo contro l'organizzazione perchè conoscendo il settore sò perfettamente che sono questi gli arbitri del circuito...

Detto ciò posso confermare quello che i nostri amici MALATI DE FERE, ci avevano preannunciato riguardo la squadra "il giardino"

Difficile incontrare, specialmente in questi ambiti, gente così preparata ad innervsire gli avversari con trucchetti e modi veramente tristi...

Non voglio andare oltre, anche se il gesto dell'ombrello da parte del porteire, dopo aver parato il tiro libero di Tommaso, mi è sfuggito...giuro che se me ne accorgevo ancora stavamo a fà a capelli...

Complimenti vivissimi..... ma state certi che nella gara di ritorno mi troverete preparato e diverso...

Detto ciò è giusto anche nel giorno della prima sconfitta fare le pagelle:

 

CAP 6,5 Il primo gol che subisce è un'autentica prodezza dell'avversario che lo fulmina con un tiro all'angolo, il secondo invece è una perla del direttore di gara visto che non vede lo stop di mano della sportivissima punta che addirittura negava successivamente l'evidente. Per il resto compie lavoro di ordinaria amministrazione.

N3SPOL4 6,5 Si fa sorprendere in occasone del primo gol, ma per il resto appare sempre determinato e roccioso anche se nel finale, vuoi la stanchezza, vuoi la frenesia perde quella lucidità necessaria per essere sempre utili alla causa.

PJ FRY 6,5 In crescita rispetto alla prima uscita, non sbaglia un appaggio e soprattutto rimane sempre concentrato sull'avversario. Sfiora il gol che sinceramente avrebbe meritato.

P1PPOZ 7 Migliore in campo, sia per quantità che per qualità... detta il passaggio nei momenti giusti, non ha paura dell'avversario e lo punta. Trova un gol di pregevole fattura che ci regala il momentaneo pareggio.

RIDEBENE 6 Il bomber oggi rimane all'asciutto, paga una non freschezza ateltica dovuta più che mai all'orari proibitivi per i non professionisti... Sbatte spesso contro il muro avversario, ma l'impegno e la forza per reagire non gli mancano.

AGHY 6,5 Sfortunato per due motivi: uno perchè si rende protagonista del gol decisivo degli avversari e secondo perchè si fa male quando stava andando bene.. Si innervosisce anche lui troppo nei confronti dell'arbitro e dell'avversario portandolo poi ad effettuare giocate non da lui, ma ha una carica agonistica e una professionalità davvero esemplare. Nel secondo tempo, a causa del caos in panchina di cui ho parlato prima, ho tardato troppo il suo ingresso....

SCIACCA 6 Ammirevole per dedizione e per impegno, ma l'avversario oggi è roccioso e per lui è doppiamente difficile sfondarlo.

ROMOLI 6 Ha i mezzi per fare bene, ma appare ancora troppo frenato. Sia a sinistra, sia a centro dell'attacco non trova mai il guizzo per fare male... Anche lui giù di tono fisicamente.

TOMMIYES 6 Ha mezzi e un destro che può far male sempre, ma oggi, pur dimostrando una buona condizione fisica non gli riescono quelle cose che sa sempre far bene.. Si assume la responsabiltà di claciare due tiri liberi nel finale, ma oggi non è giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande spada! forza ragazzi non mollate, a mio modo di vedere siete un bella squadra e come dice il mister dovete dare continuità al vostro gioco e alla vostra "capoccia" :lol:

 

Per il resto noi saremo i guastatori del torneo e faremo in modo di "aggiustarvi" la classifica! ;)

 

Per quanto riguarda il giardino credo che ne abbiamo dette anche troppe...ora li aspettiamo al ritorno :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto simpatici questi del giardino.per favore postate gli orari delle partite magari ve vengo a dà uno sguardo e un paio de paraculate a loro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto simpatici questi del giardino.per favore postate gli orari delle partite magari ve vengo a dà uno sguardo e un paio de paraculate a loro :lol:  :lol:

676478[/snapback]

 

Sarai puntualmente informato.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appoggio in toto la linea del mister Spada. se c'è un allenatore è ovvio che è lui che deve parlare alla squadra in campo.

se certe volte ci scappano consigli dalla panchina, purtroppo, è perché siamo stati sempre abituati a "fare da soli", compresi i commenti, con tutta la confusione che ne deriva, specialmente quando si incontrano squadre organizzate meglio sotto questo punto di vista.

 

anche io ho visto una squadra diversa, più superficiale, a partire dal riscaldamento e io stesso ho sbagliato. l'orario delle 14:30 (o 15:30 come sarà per domenica prossima) è un orario insolito sinceramente e mi sento meno "lucido" da un punto di vista atletico rispetto alla sera dopo cena.

non posso non ammettere che sento una condizione fisica diversa in quell'orario.

 

anche per quanto riguarda i nostri avversari la penso esattamente come te caro Mirko. sono stati "bravi" a fare il loro sporco lavoro. a non perdere occasione di buttarsi a terra al primo contrasto e a farci innervosire.

il gesto dell'ombrello con tanto di "pijatela in culo" del portiere era rivolto verso di me che in precedenza avevo fatto il cenno di stare zitti ai miei avversari e avevo chiesto al portiere di rimanere sulla linea. sinceramente, e ho fatto bene, non me la sono sentita neanche di rispondergli ma mi sono voltato di spalle e ho cercato di sfruttare almeno l'ultimo minuto di gioco che rimaneva.

e comunque a fine partita, io non la vado a stringere la mano a gente che è stata scorretta.

perché a fine gara, quando si vince, sono bravi tutti a chiedere scusa.

 

 

 

dalla prossima partita spero che tutto sia, come deve essere, nelle tue mani, perché ti abbiamo chiamato per gestire questa squadra e fino ad oggi, a mio avviso, ci sei riuscito benissimo grazie al tuo spirito, al tuo carattere e alla tua disponibilità. se dovessi mancare anche una sola partita non sò come andrebbe...

spero che impariamo a "stare più in silenzio" e a seguire i tuoi consiglio perché l'allenatore di questa squadra SEI TE e lo sarai incondizionatamente per tutto questo torneo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io appoggio in toto la linea del mister Spada. se c'è un allenatore è ovvio che è lui che deve parlare alla squadra in campo.

se certe volte ci scappano consigli dalla panchina, purtroppo, è perché siamo stati sempre abituati a "fare da soli", compresi i commenti, con tutta la confusione che ne deriva, specialmente quando si incontrano squadre organizzate meglio sotto questo punto di vista.

 

anche io ho visto una squadra diversa, più superficiale, a partire dal riscaldamento e io stesso ho sbagliato. l'orario delle 14:30 (o 15:30 come sarà per domenica prossima) è un orario insolito sinceramente e mi sento meno "lucido" da un punto di vista atletico rispetto alla sera dopo cena.

non posso non ammettere che sento una condizione fisica diversa in quell'orario.

 

anche per quanto riguarda i nostri avversari la penso esattamente come te caro Mirko. sono stati "bravi" a fare il loro sporco lavoro. a non perdere occasione di buttarsi a terra al primo contrasto e a farci innervosire.

il gesto dell'ombrello con tanto di "pijatela in culo" del portiere era rivolto verso di me che in precedenza avevo fatto il cenno di stare zitti ai miei avversari e avevo chiesto al portiere di rimanere sulla linea. sinceramente, e ho fatto bene, non me la sono sentita neanche di rispondergli ma mi sono voltato di spalle e ho cercato di sfruttare almeno l'ultimo minuto di gioco che rimaneva.

e comunque a fine partita, io non la vado a stringere la mano a gente che è stata scorretta.

perché a fine gara, quando si vince, sono bravi tutti a chiedere scusa.

 

 

 

dalla prossima partita spero che tutto sia, come deve essere, nelle tue mani, perché ti abbiamo chiamato per gestire questa squadra e fino ad oggi, a mio avviso, ci sei riuscito benissimo grazie al tuo spirito, al tuo carattere e alla tua disponibilità. se dovessi mancare anche una sola partita non sò come andrebbe...

spero che impariamo a "stare più in silenzio" e a seguire i tuoi consiglio perché l'allenatore di questa squadra SEI TE e lo sarai incondizionatamente per tutto questo torneo.

676490[/snapback]

 

E' inutile che gli lecchi il culo per aggrazziarti le simpatie del mister... spada è un uomo tutto d'un pezzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io appoggio in toto la linea del mister Spada. se c'è un allenatore è ovvio che è lui che deve parlare alla squadra in campo.

se certe volte ci scappano consigli dalla panchina, purtroppo, è perché siamo stati sempre abituati a "fare da soli", compresi i commenti, con tutta la confusione che ne deriva, specialmente quando si incontrano squadre organizzate meglio sotto questo punto di vista.

 

anche io ho visto una squadra diversa, più superficiale, a partire dal riscaldamento e io stesso ho sbagliato. l'orario delle 14:30 (o 15:30 come sarà per domenica prossima) è un orario insolito sinceramente e mi sento meno "lucido" da un punto di vista atletico rispetto alla sera dopo cena.

non posso non ammettere che sento una condizione fisica diversa in quell'orario.

 

anche per quanto riguarda i nostri avversari la penso esattamente come te caro Mirko. sono stati "bravi" a fare il loro sporco lavoro. a non perdere occasione di buttarsi a terra al primo contrasto e a farci innervosire.

il gesto dell'ombrello con tanto di "pijatela in culo" del portiere era rivolto verso di me che in precedenza avevo fatto il cenno di stare zitti ai miei avversari e avevo chiesto al portiere di rimanere sulla linea. sinceramente, e ho fatto bene, non me la sono sentita neanche di rispondergli ma mi sono voltato di spalle e ho cercato di sfruttare almeno l'ultimo minuto di gioco che rimaneva.

e comunque a fine partita, io non la vado a stringere la mano a gente che è stata scorretta.

perché a fine gara, quando si vince, sono bravi tutti a chiedere scusa.

 

 

 

dalla prossima partita spero che tutto sia, come deve essere, nelle tue mani, perché ti abbiamo chiamato per gestire questa squadra e fino ad oggi, a mio avviso, ci sei riuscito benissimo grazie al tuo spirito, al tuo carattere e alla tua disponibilità. se dovessi mancare anche una sola partita non sò come andrebbe...

spero che impariamo a "stare più in silenzio" e a seguire i tuoi consiglio perché l'allenatore di questa squadra SEI TE e lo sarai incondizionatamente per tutto questo torneo.

676490[/snapback]

 

Allora Augù le nostre erano solo lamentele "virtuali"?

 

con stima e simpatia, Bambu B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto quanto dice Mirko, credo comunque che un risultato positivo avrebbe cambiato certe considerazioni. Ormai questa partita è andata, peccato perchè loro sono una squadra alla nostra portata, ma può essere positiva per capire cosa abbiamo sbagliato e dove si può migliorare.

Margini di crescita ci sono e notevoli, l'importante è non abbattersi x una sconfitta alla seconda partita, perchè ho visto che tutti quanti ci tengono molto a fare bene in questo torneo e questa è la cosa più bella.

Abbiamo sbagliato ad indirizzare tutta l'energia nei confronti di arbitro (scadente, ma abituiamoci a questi personaggi) e avversari (più smaliziati di noi), e meno sul rettangolo di gioco.

 

Del resto preferisco parlarne tra le quattro mura dello spogliatoio, quindi chiudo qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io appoggio in toto la linea del mister Spada. se c'è un allenatore è ovvio che è lui che deve parlare alla squadra in campo.

se certe volte ci scappano consigli dalla panchina, purtroppo, è perché siamo stati sempre abituati a "fare da soli", compresi i commenti, con tutta la confusione che ne deriva, specialmente quando si incontrano squadre organizzate meglio sotto questo punto di vista.

 

anche io ho visto una squadra diversa, più superficiale, a partire dal riscaldamento e io stesso ho sbagliato. l'orario delle 14:30 (o 15:30 come sarà per domenica prossima) è un orario insolito sinceramente e mi sento meno "lucido" da un punto di vista atletico rispetto alla sera dopo cena.

non posso non ammettere che sento una condizione fisica diversa in quell'orario.

 

anche per quanto riguarda i nostri avversari la penso esattamente come te caro Mirko. sono stati "bravi" a fare il loro sporco lavoro. a non perdere occasione di buttarsi a terra al primo contrasto e a farci innervosire.

il gesto dell'ombrello con tanto di "pijatela in culo" del portiere era rivolto verso di me che in precedenza avevo fatto il cenno di stare zitti ai miei avversari e avevo chiesto al portiere di rimanere sulla linea. sinceramente, e ho fatto bene, non me la sono sentita neanche di rispondergli ma mi sono voltato di spalle e ho cercato di sfruttare almeno l'ultimo minuto di gioco che rimaneva.

e comunque a fine partita, io non la vado a stringere la mano a gente che è stata scorretta.

perché a fine gara, quando si vince, sono bravi tutti a chiedere scusa.

 

 

 

dalla prossima partita spero che tutto sia, come deve essere, nelle tue mani, perché ti abbiamo chiamato per gestire questa squadra e fino ad oggi, a mio avviso, ci sei riuscito benissimo grazie al tuo spirito, al tuo carattere e alla tua disponibilità. se dovessi mancare anche una sola partita non sò come andrebbe...

spero che impariamo a "stare più in silenzio" e a seguire i tuoi consiglio perché l'allenatore di questa squadra SEI TE e lo sarai incondizionatamente per tutto questo torneo.

676490[/snapback]

 

Allora Augù le nostre erano solo lamentele "virtuali"?

 

con stima e simpatia, Bambu B-)

676502[/snapback]

 

avete frainteso il mio discorso.

io adesso non sto qui a lamentarmi o a scrivere per i prossimi giorni di quello che è accaduto.

 

neanche volevo parlarne (o scrivere) se non per fare la battuta della "corea del sud" e perché il discorso lo ha tirato fuori Spada.

 

io le cose gliele ho strillate in faccia, a quello che ha segnato che gli sono corso dietro, all'arbitro e agli avversari dicendo come la pensavo e non gli ho stretto la mano a fine partita spiegando le mie ragioni.

 

io dicevo che tanto loro qui non leggono e che avreste fatto meglio a parlargli in faccia sul momento o dopo la gara. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io appoggio in toto la linea del mister Spada. se c'è un allenatore è ovvio che è lui che deve parlare alla squadra in campo.

se certe volte ci scappano consigli dalla panchina, purtroppo, è perché siamo stati sempre abituati a "fare da soli", compresi i commenti, con tutta la confusione che ne deriva, specialmente quando si incontrano squadre organizzate meglio sotto questo punto di vista.

 

anche io ho visto una squadra diversa, più superficiale, a partire dal riscaldamento e io stesso ho sbagliato. l'orario delle 14:30 (o 15:30 come sarà per domenica prossima) è un orario insolito sinceramente e mi sento meno "lucido" da un punto di vista atletico rispetto alla sera dopo cena.

non posso non ammettere che sento una condizione fisica diversa in quell'orario.

 

anche per quanto riguarda i nostri avversari la penso esattamente come te caro Mirko. sono stati "bravi" a fare il loro sporco lavoro. a non perdere occasione di buttarsi a terra al primo contrasto e a farci innervosire.

il gesto dell'ombrello con tanto di "pijatela in culo" del portiere era rivolto verso di me che in precedenza avevo fatto il cenno di stare zitti ai miei avversari e avevo chiesto al portiere di rimanere sulla linea. sinceramente, e ho fatto bene, non me la sono sentita neanche di rispondergli ma mi sono voltato di spalle e ho cercato di sfruttare almeno l'ultimo minuto di gioco che rimaneva.

e comunque a fine partita, io non la vado a stringere la mano a gente che è stata scorretta.

perché a fine gara, quando si vince, sono bravi tutti a chiedere scusa.

 

 

 

dalla prossima partita spero che tutto sia, come deve essere, nelle tue mani, perché ti abbiamo chiamato per gestire questa squadra e fino ad oggi, a mio avviso, ci sei riuscito benissimo grazie al tuo spirito, al tuo carattere e alla tua disponibilità. se dovessi mancare anche una sola partita non sò come andrebbe...

spero che impariamo a "stare più in silenzio" e a seguire i tuoi consiglio perché l'allenatore di questa squadra SEI TE e lo sarai incondizionatamente per tutto questo torneo.

676490[/snapback]

 

Allora Augù le nostre erano solo lamentele "virtuali"?

 

con stima e simpatia, Bambu B-)

676502[/snapback]

 

avete frainteso il mio discorso.

io adesso non sto qui a lamentarmi o a scrivere per i prossimi giorni di quello che è accaduto.

 

neanche volevo parlarne (o scrivere) se non per fare la battuta della "corea del sud" e perché il discorso lo ha tirato fuori Spada.

 

io le cose gliele ho strillate in faccia, a quello che ha segnato che gli sono corso dietro, all'arbitro e agli avversari dicendo come la pensavo e non gli ho stretto la mano a fine partita spiegando le mie ragioni.

 

io dicevo che tanto loro qui non leggono e che avreste fatto meglio a parlargli in faccia sul momento o dopo la gara. tutto qui.

676509[/snapback]

 

Ma perché tu pensi davvero che non lo abbiamo fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse eravamo un pò tutti infiammati dall'incertezza della gara e cercavamo un pò tutti a modo nostro di aiutare i compagni in campo...

ora che ce lo fai notare mi rendo conto che effettivamente non riuscivo ad appoggiare il culo su quella cazzo di panchina.

Chiedo scusa ai miei compagni per i 2 tiri liberi sbagliati, mi sentivo la botta, mi sono preso le mie responsabilità e ho messo la palla sul dischetto.

Forza ragazzi ci rifaremo!

Cerchiamo di essere più disciplinati e diamo modo al NOSTRO MISTER di seguire e gestire l'intero incontro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ne sò, io non c'ero al momento del fattaccio!

 

io intendevo che l'avevate fatta troppo lunga (e che tanto gli avversari non leggevano), e che quando lupetto, sempre disponibilissimo, vi ha risposto, ve la siete quasi presa con lui che vi rispondeva in modo troppo "serioso".

 

non ho mai detto che voi non avevate ragione nel protestare e sono sicuro che ne avevate tutte le ragioni, anche prima della partita di ieri.

 

vi faccio ancora i complimenti per la partita di ieri. grandissimi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse eravamo un pò tutti infiammati dall'incertezza della gara e cercavamo un pò tutti a modo nostro di aiutare i compagni in campo...

ora che ce lo fai notare mi rendo conto che effettivamente non riuscivo ad appoggiare il culo su quella cazzo di panchina.

Chiedo scusa ai miei compagni per i 2 tiri liberi sbagliati, mi sentivo la botta, mi sono preso le mie responsabilità e ho messo la palla sul dischetto.

Forza ragazzi ci rifaremo!

Cerchiamo di essere più disciplinati e diamo modo al NOSTRO MISTER di seguire e gestire l'intero incontro!

676516[/snapback]

 

te NON hai sbagliato i tiri liberi, anzi, sul primo tiro, potente, la ribattuta del portiere quasi ci ha consentito di pareggiare (maledetta traversa!) e sul secondo quasi... ;)

 

credo che tu sia il più bravo di tutti noi a tirare da lì.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ne sò, io non c'ero al momento del fattaccio!

 

io intendevo che l'avevate fatta troppo lunga (e che tanto gli avversari non leggevano), e che quando lupetto, sempre disponibilissimo, vi ha risposto, ve la siete quasi presa con lui che vi rispondeva in modo troppo "serioso".

 

non ho mai detto che voi non avevate ragione nel protestare e sono sicuro che ne avevate tutte le ragioni, anche prima della partita di ieri.

 

vi faccio ancora i complimenti per la partita di ieri. grandissimi. ;)

676518[/snapback]

 

grazie dei complimenti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse eravamo un pò tutti infiammati dall'incertezza della gara e cercavamo un pò tutti a modo nostro di aiutare i compagni in campo...

ora che ce lo fai notare mi rendo conto che effettivamente non riuscivo ad appoggiare il culo su quella cazzo di panchina.

Chiedo scusa ai miei compagni per i 2 tiri liberi sbagliati, mi sentivo la botta, mi sono preso le mie responsabilità e ho messo la palla sul dischetto.

Forza ragazzi ci rifaremo!

Cerchiamo di essere più disciplinati e diamo modo al NOSTRO MISTER di seguire e gestire l'intero incontro!

676516[/snapback]

 

te NON hai sbagliato i tiri liberi, anzi, sul primo tiro, potente, la ribattuta del portiere quasi ci ha consentito di pareggiare (maledetta traversa!) e sul secondo quasi... ;)

 

credo che tu sia il più bravo di tutti noi a tirare da lì.

676523[/snapback]

state alla frutta se lui è il migliore a tirare i tiri liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse eravamo un pò tutti infiammati dall'incertezza della gara e cercavamo un pò tutti a modo nostro di aiutare i compagni in campo...

ora che ce lo fai notare mi rendo conto che effettivamente non riuscivo ad appoggiare il culo su quella cazzo di panchina.

Chiedo scusa ai miei compagni per i 2 tiri liberi sbagliati, mi sentivo la botta, mi sono preso le mie responsabilità e ho messo la palla sul dischetto.

Forza ragazzi ci rifaremo!

Cerchiamo di essere più disciplinati e diamo modo al NOSTRO MISTER di seguire e gestire l'intero incontro!

676516[/snapback]

 

te NON hai sbagliato i tiri liberi, anzi, sul primo tiro, potente, la ribattuta del portiere quasi ci ha consentito di pareggiare (maledetta traversa!) e sul secondo quasi... ;)

 

credo che tu sia il più bravo di tutti noi a tirare da lì.

676523[/snapback]

state alla frutta se lui è il migliore a tirare i tiri liberi.

676549[/snapback]

zitta tu capellona, ti aspetto in campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vedere la vostra partita perchè sono arrivato tardi però da quello che mi avete detto ho capito che quello del giardino di essere scorretti è un vero e proprio vizio.

mi dispiace che avete perso ma fortunatamente il nostro risultato a sorpresa vi è stato utile e poi nel ritorno hai visto mai che quelli del giardino non abbasseranno la cresta ;)

 

dajè spada fatte sentì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Spada ha perfettamente ragione... troppi cretini (io per primo) a parlare... riguardo ai cambi autogestiti, invece, dico solo che ad esempio io e nespola un paio di volta ci siamo cambiati xchè non ce la facevamo più, e quindi abbiamo fatto da soli per sbrigarci... ma solo xchè eravamo COTTI!!! Chiedo venia...

 

2) Io sono stato il primo a perdere la testa, ma mi conosco, più mi incazzo e più rendo in campo, forse il problema è che innervosisco i compagni... cercherò di controllarmi!

 

3) Non voglio più parlare di avversari ed arbitro...

 

4) Tommy non aver paura, di sbagliare un tiro libero... (è tutto il resto che ti deve preoccupare! :D :D :D)

 

5) Io alle 13:30 ero davanti al palazzetto... altri sono arrivati alle 14:15... forse questa è la prima cosa che dobbiamo guardare!

 

AVANTI AGIP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Spada ha perfettamente ragione... troppi cretini (io per primo) a parlare... riguardo ai cambi autogestiti, invece, dico solo che ad esempio io e nespola un paio di volta ci siamo cambiati xchè non ce la facevamo più, e quindi abbiamo fatto da soli per sbrigarci... ma solo xchè eravamo COTTI!!! Chiedo venia...

 

2) Io sono stato il primo a perdere la testa, ma mi conosco, più mi incazzo e più rendo in campo, forse il problema è che innervosisco i compagni... cercherò di controllarmi!

 

3) Non voglio più parlare di avversari ed arbitro...

 

4) Tommy non aver paura, di sbagliare un tiro libero... (è tutto il resto che ti deve preoccupare! :D :D :D)

 

5) Io alle 13:30 ero davanti al palazzetto... altri sono arrivati alle 14:15... forse questa è la prima cosa che dobbiamo guardare!

 

AVANTI AGIP!!!

676656[/snapback]

 

rispondo a P1PPOZ ma parlo per tutti naturalmente:

 

1) la questione cambi è più sottile di quanto potrebbe sembrare; nel senso che non mi riferivo all'episodio in sè e per sè che ci potrebbe anche stare, ma al fatto che si potrebbero scombinare diversi "progetti" mentali che mi ero prefissato. Questo sinceramente è l'aspetto meno "preoccupante" e ne riparleremo insieme.

 

2) In questo siamo molto simili... e posso tranquillamente dirti che ancheio come te rendevo di più quando m'innervosivo, ma allo stesso tempo i miei compagni (Nik può confermare) non gradivano di certo il mio status...e non sentivano più quella tranquillità sulla giocata.... Detto ciò, conscio del fatto che sarei l'ultimo delle persone a doverti insegnare qualche cosa in merito, posso garantirti che il tuo nervosismo non sfocia (come spesso accadeva in me) in egoismo...cioè nella tentazione di cercare di vincere le partite da solo e questo è già tanto. Io ne vorrei 10 di caratteri così...

Non va bene invece l'atleta che innervosendosi perde il contatto con la partita, si incaponisce con l'idea di vincere la partita da solo e si dimentica delle proprie "consegne"...favorisce l'avversario che non si impaurisce ma "gode" nella trappola della tentazione...

 

3) Parla sempre il campo, ma della sana e pura polemica post partita, aiuta anche a riflettere.....

 

4) Imparate a calciare di punta :) non è calcio purtroppo.....

 

5) giusto, ma l'orario e il giorno non ci aiuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutto...

 

...sei il mio Roberto Sedinho!

 

Robertho_Sevinho.jpg

 

:lol:  :lol:  :lol:

676722[/snapback]

 

vorrà dì che la prossima volta me porto lu parrucchino e l'occhiali scoposi da sole... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto ha detto mister Spada,nel secondo tempo c'era troppa confusione e non era facile per lui gestire quella situazione.C'e' da dire che la partita e' risultata nervosa e ha contribuito a rendere tutto piu' difficile.Personalmente mi scuso se la prestazione e' stata scarsa ma devo dire che a parte la condizione fisica limitata,ho trovato una squadra avversaria si scorretta ma anche arcigna e quadrata.Noi non siamo abituati a giocare a calcetto e con questi avversari possono uscire fuori i nostri limiti.C'e' da dire che siamo comunque superiori per tanti altri aspetti..Ci rifaremo al rritorno :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con quanto ha detto mister Spada,nel secondo tempo c'era troppa confusione e non era facile per lui gestire quella situazione.C'e' da dire che la partita e' risultata nervosa e ha contribuito a rendere tutto piu' difficile.Personalmente mi scuso se la prestazione e' stata scarsa ma devo dire  che a parte la condizione fisica limitata,ho trovato una squadra avversaria si scorretta ma anche arcigna e quadrata.Noi non siamo abituati a giocare a calcetto e con questi avversari possono uscire fuori i nostri limiti.C'e' da dire che siamo comunque superiori per tanti altri aspetti..Ci rifaremo al rritorno  :ph34r:

677021[/snapback]

 

W EL PRESIDENTE!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con quanto ha detto mister Spada,nel secondo tempo c'era troppa confusione e non era facile per lui gestire quella situazione.C'e' da dire che la partita e' risultata nervosa e ha contribuito a rendere tutto piu' difficile.Personalmente mi scuso se la prestazione e' stata scarsa ma devo dire  che a parte la condizione fisica limitata,ho trovato una squadra avversaria si scorretta ma anche arcigna e quadrata.Noi non siamo abituati a giocare a calcetto e con questi avversari possono uscire fuori i nostri limiti.C'e' da dire che siamo comunque superiori per tanti altri aspetti..Ci rifaremo al rritorno  :ph34r:

677021[/snapback]

 

l'avatar rende merito al presidente su quanto ci tiene alla sua squadra.

GRANDE!!!

 

cmq il primo passo per ritrovare una giusta condizione è quella di non giocare la domenica, visto che lu sabato sera uno, di solito, c'ha sempre da fà.. :lol::lol:

a bocce ferme sò convinto che in qualsiasi altro giorno infrasettimanale avremmo comunque vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

innanzitutto vorrei complimentarvi con tutti voi per la prova "gagliarda" che avete sostenuto domenica scorso soprattutto dopo essere passati in svantaggio. Peccato che la fortuna non vi abbia assistito ma sono convinto che al ritorno vi rifarete sicuramente e, di sicuro, tiferò per voi indipendentemente dalla classifica! :fumo:

 

Naturalmente vi parlo da semplice "tifoso" e quindi non esprimo considerazioni di carattere tecnico che lascio al vostro Mr SPADA, un tecnico estremamente in gamba e competente! Quindi vedete di dargli retta! ;)

 

Poi volevo scusarmi con tutti voi per non essere riuscito a evitare i disordini che si sono verificati nella vostra partita: mi spiego....in virtù di quanto successo in IL GIARDINO - MALATI DE FERE avrei dovuto avvisare gli arbitri di stare più attenti e di non tollerare più atteggiamenti scorretti e "antisportivi". Sinceramente, però, non mi sarei mai aspettato che un in una partita di un torneo di beneficenza si potesse sfiorare la rissa! :botte!:

Addirittura durante la partita un giocatore del GIARDINO dalla panchina si è venuto a lamentare da me e Piersanti per i torti che stavano subendo...ve ne rendete conto?

Naturalmente in tutto questo anche l'arbitro ha le sue (grandi) colpe: infatti è stato troppo "permissivo" nei confronti di certi giocatori, protagonisti di certi atteggiamenti poco simpatici ed antisportivi (come il gesto dell' ombrello da parte del portiere del Giardino a cui accennava Aghy e di cui non mi sono accorto). A mio modesto parere avrebbe dovuto "sventolare" qualche cartellino giallo (e forse anche rosso) in più.... :(

 

Comunque ve lo preannuncio sin d'ora: dalla prossima giornata non saranno più tollerati ai tesserati (giocatori, allenatori, accompagnatori) atteggiamenti antisportivi (inclusi le proteste violente e gli insulti) ne dal rettangolo di gioco ne dalle panchine. Questo per evitare che il torneo di "beneficenza" si trasformi in un'occasione per "attaccar briga" anzichè per dar esempio di correttezza e lealtà sportiva. Quindi, in poche parole, d'ora in poi "TOLLERANZA ZERO"! :ph34r:

 

Comunque state tranquilli: nella prossima giornata saremo noi (cioè la BCT) il vostro prossimo avversario e anche se faremo il possibile per darvi del "filo da torcere" (nonostante lo 0 in classifica) vi garantisco da parte nostra la massima lealtà e correttezza! :kiss:

 

Quindi che dire....in bocca al lupo a tutti e a domenica!

 

Bye bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupetto, sei giovane ma trasudi saggezza! ti definirei quasi incontinente di moderatezza ;)

 

Scherzi a parte, hai ragione sotto tutti i punti di vista, anche se è stata quasi più colpa nostra che loro! Noi ci siamo cascati in pieno ed abbiamo solo fomentato gli animi, lamentandoci in continuazione. Personalmente ritengo che era meglio risparmiare il fiato per correre.

 

Direi che possiamo definirci dei culattoni raccomandati.

 

Cordiali saluti

Modificato da N3SP0L4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.