Vai al contenuto
tommyyes

Terni è convinto...

Messaggi raccomandati

Questo è quello che ha detto con decisione Terni alla mia domanda esplicita...

Lo ha fatto anche addirittura smerdando un pò la squadra dicendo che: "ho pagato il momento negativo della squadra"

E ancora alla domanda se non credeva che grava fosse più efficace in quel ruolo mi ha risposto come si potrebbe rispondere a Biscardi:"E' il mister che deve fare le scelte..."

 

Quello che mi è dispiaciuto però è il fatto che mi è stata tolta la parola durante questo EDUCATO ma DIRETTO confronto. Agli admin voglio dire che io lu buffone coi giocatori non ce lo faccio e voglio fare domande serie, poi ce sta pure lo spazio pe li soprannomi e le cazzate varie. Io sarei assolutamente rimasto nei limiti dell'educazione.

 

Ma forse il povero Terni non gradiva...

 

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire? non ce l'ho particolarmente con Terni, ma in effetti la chat secondo me ha poco senso....mi sono piaciute quelle con zaniolo e mareggini, sinceramente più quella con zaniolo che ha dimostrato, se non altro, un pò di autoironia (smantita poi a trieste, ma questa è un'altra storia)...in ogni caso chiudere no, ma farla solo con personaggi di un certo livello, non accettare il primo che ti passa il convento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere...  :angry:

Sono d'accordo con te. Poi chiamano servo del padrone qualcun'altro!! ;);)

Se c'è educazione e motivazione nelle domande credo che siano pienamente lecite.

Cmq l'idea della chat è in teoria veramente apprezzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Quello che mi è dispiaciuto però è il fatto che mi è stata tolta la parola durante questo EDUCATO ma DIRETTO confronto. Agli admin voglio dire che io lu buffone coi giocatori non ce lo faccio e voglio fare domande serie, poi ce sta pure lo spazio pe li soprannomi e le cazzate varie. Io sarei assolutamente rimasto nei limiti dell'educazione.

 

Ma forse il povero Terni non gradiva...

 

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere...  :angry:

Direttò.... non fare l'incazzato perchè sai bene che io il "VOICE" te lo ho tolto dopo che tu hai salutato dicendo di andartene... se volevi continuare a parlare bastava che lo chiedevi e nessuno te lo avrebbe negato, come mai lo abbiamo fatto, e credo che chiunque altro possa testimoniarlo.

Quindi non avercela con nessuno, per piacere, quantomeno perchè io ho agito in buona fede e non per difendere o "proteggere" nessuno, tantomeno Terni che è grosso e vaccinato, comunque capace di difendersi da solo!!! :)

 

Se ti fossi dimenticato di quanto è accaduto in chat:

 

[19:10] <tommyyes_> dai

[19:10] <tommyyes_> devo andare

[19:10] <tommyyes_> su

[19:10] <Terni> ok

[19:10] <|RESPiRO|> eccoce bhè... :P

[19:10] <VcK> con pippoz vai vergognate

[19:10] <LUBIONDO> ammazza tommy come comanni

[19:10] <VcK> abbassa la cresta

[19:11] <tommyyes_> come giudichi il tio campionato? voglio vedere solo se sei un ragazzo

onesto...

[19:11] <VcK> e PAGATE il campo domani

[19:11] <Terni> penso di aver fatto un buon campionato

[19:11] <tommyyes_> ecco

[19:11] * Maxum has joined #ternanacalcio

[19:11] <tommyyes_> me ne posso pure andare!

[19:11] <Terni> forse pagando troppo il periodo negativo della squadra

[19:11] * una__ has joined #ternanacalcio

[19:11] <Terni> dal punto di vista delle critiche

[19:11] * |RESPiRO| sets mode: +o Maxum

[19:11] <LUBIONDO> ciao christian

[19:11] <Terni> però penso che se una squadra arriva a certi livelli

[19:12] <Terni> vuol dire che tutti i giocatori hanno dato il loro

[19:12] <tommyyes_> non credi che grava renda + di te?

[19:12] <VcK> cattivaaaaaa

[19:12] <LUBIONDO> secondo me dipende dalla posizione

[19:12] <tommyyes_> nn ti preoccupare perchè è l'ultima che ti faccio che vado a fare footing

[19:13] <Terni> credo che certe domande vadano fatte all'allenatore che sceglie

[19:13] <tommyyes_> ecco appunto

[19:13] <Terni> e poi per caratteristiche penso che io e luca siamo due giocatori diversi

[19:13] <tommyyes_> ma lasciamo perdere va...

[19:13] <LUBIONDO> infatti

[19:13] <VcK> terni preferisci giocare centrale o sulla sinistra?

[19:13] <tommyyes_> vado a correre...

[19:13] * |RESPiRO| sets mode: -v tommyyes_

[19:14] * tommyyes_ has left #ternanacalcio

 

 

Mo' tu dimmi dove e quando qualcuno ti ha tolto la parola e se fosse stato così, perchè non hai chiesto di riaverla??? :angry:

Per piacere, pensiamoci prima di "aprire bocca e dare fiato"!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo interpretato il -v come un modo per farmi smettere di dire delle verità, forse perchè gli ospiti che vengono lì non gradiscono rispondere a certe domande...

se non è così mi scuso, ho sbagliato a interpretare...

 

resta il fatto che Terni ha detto che ha fatto un buon campionato...ma lì respì te non ci potevi fare proprio niente... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo interpretato il -v come un modo per farmi smettere di dire delle verità, forse perchè gli ospiti che vengono lì non gradiscono rispondere a certe domande...

se non è così mi scuso, ho sbagliato a interpretare...

 

resta il fatto che Terni ha detto che ha fatto un buon campionato...ma lì respì te non ci potevi fare proprio niente... :D

alla fine credo che tu abbia fatto una magrissima figura. Così come fanno una figura ancor più vile i cagnolini addomesticati, che abbaiavano ad ogni passante, ed ora non abbaiano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic lo avrei aperto comunque...

e mi sembra di aver chiarito con chi di dovere...

 

i vostri commenti saranno ripagati domani sera a suon di gol!

Presidente Gino porta la macchinetta che domani me devi fa + de una fotografia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi scandalizziate....... Terni ha ragione...... ha fatto un buon campionato...... e, sicuramente alla facciaccia dei prevenuti, sarà riconfermato per l'anno prossimo....., tiè.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un piacere essere smentito il prossimo anno. Ma tu Terni onestamente, se sei un bardascio intelligente, riconosci che questo non è stao un campionato brillante per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[19:10] <tommyyes_> dai

[19:10] <tommyyes_> devo andare

[19:10] <tommyyes_> su

[19:10] <Terni> ok

[19:10] <|RESPiRO|> eccoce bhè... :P

[19:10] <VcK> con pippoz vai vergognate

[19:10] <LUBIONDO> ammazza tommy come comanni

[19:10] <VcK> abbassa la cresta

No, scusate, ma mò me dite che cazzo c'entro io che nemmeno ce stavo in chat e stavo ad aspettare tommy alla passeggiata pè magnammelo?

 

VCK, te conosco? Emo mai magnato insieme? T'ho fregato mai qualche ragazza? Se te prude la pikkia, grattatela!

 

E fortuna che non sò incazzato!!!

 

MA VERGOGNATE DE CHE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[19:09] <tommyyes_> terni ti faccio una domanda prima di andare a correre per evitare di

passarmene nei tuoi confronti : come giudichi il tuo campionato?

[19:09] * |RESPiRO| sets mode: +v LUBIONDO

[19:09] <Terni> un sec

[19:10] * |RESPiRO| sets mode: +v VcK

[19:10] <tommyyes_> dai

[19:10] <tommyyes_> devo andare

[19:10] <tommyyes_> su

[19:10] <Terni> ok

[19:10] <|RESPiRO|> eccoce bhè... :P

[19:10] <VcK> con pippoz vai vergognate

[19:10] <LUBIONDO> ammazza tommy come comanni

[19:10] <VcK> abbassa la cresta

[19:11] <tommyyes_> come giudichi il tio campionato? voglio vedere solo se sei un ragazzo

onesto...

[19:11] <VcK> e PAGATE il campo domani

[19:11] <Terni> penso di aver fatto un buon campionato

[19:11] <tommyyes_> ecco

[19:11] * Maxum has joined #ternanacalcio

[19:11] <tommyyes_> me ne posso pure andare!

[19:11] <Terni> forse pagando troppo il periodo negativo della squadra

[19:11] * una__ has joined #ternanacalcio

[19:11] <Terni> dal punto di vista delle critiche

[19:11] * |RESPiRO| sets mode: +o Maxum

[19:11] <LUBIONDO> ciao christian

[19:11] <Terni> però penso che se una squadra arriva a certi livelli

[19:12] <Terni> vuol dire che tutti i giocatori hanno dato il loro

[19:12] <tommyyes_> non credi che grava renda + di te?

[19:12] <VcK> cattivaaaaaa

[19:12] <LUBIONDO> secondo me dipende dalla posizione

[19:12] <tommyyes_> nn ti preoccupare perchè è l'ultima che ti faccio che vado a fare footing

[19:13] <Terni> credo che certe domande vadano fatte all'allenatore che sceglie

[19:13] <tommyyes_> ecco appunto

[19:13] <Terni> e poi per caratteristiche penso che io e luca siamo due giocatori diversi

[19:13] <tommyyes_> ma lasciamo perdere va...

[19:13] <LUBIONDO> infatti

[19:13] <VcK> terni preferisci giocare centrale o sulla sinistra?

[19:13] <tommyyes_> vado a correre...

[19:13] * |RESPiRO| sets mode: -v tommyyes_

[19:14] * tommyyes_ has left #ternanacalcio

[19:14] <VcK> ciao tommy

 

 

 

 

Questo giusto per far luce ed evitare che qualcuno trovi lo spunto per alimentare polemiche. Prima di gettare fango su chi lavora sarebbe opportuno farsi un esame di coscienza. Tommyyes hai tentato di montare il caso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho fatto un buon campionato: mi sono visto tutte le partite dai distinti, e parecchie volte sono andato in trasferta. Ho mangiato bene, borghetti a go-go... diciamo che e' stato un ottimo campionato, e il posto che ho riscaldato allo stadio lo lascero' come nuovo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, scusate, ma mò me dite che cazzo c'entro io che nemmeno ce stavo in chat e stavo ad aspettare tommy alla passeggiata pè magnammelo?

mmmhh... ma qui c'è un inciucio... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tommyes: se Respiro t'avesse tolto la parola avrebbe avuto il diritto di farlo secondo me. Quando uno fa una domanda e dice: "sei soddisfatto del tuo campionato? Voglio vedere se sei una persona onesta?" non merita manco la risposta. Se c'ero io al posto di Terni non ti rispondevo di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vck si è spiegato in privato, dicendomi le motivazioni della sua frase... forse ha sbagliato la forma cmq apprezzo il gesto (la spiegazione, non la frase) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che ha detto con decisione Terni alla mia domanda esplicita...

Lo ha fatto anche addirittura smerdando un pò la squadra dicendo che: "ho pagato il momento negativo della squadra"

E ancora alla domanda se non credeva che grava fosse più efficace in quel ruolo mi ha risposto come si potrebbe rispondere a Biscardi:"E' il mister che deve fare le scelte..."

 

Quello che mi è dispiaciuto però è il fatto che mi è stata tolta la parola durante questo EDUCATO ma DIRETTO confronto. Agli admin voglio dire che io lu buffone coi giocatori non ce lo faccio e voglio fare domande serie, poi ce sta pure lo spazio pe li soprannomi e le cazzate varie. Io sarei assolutamente rimasto nei limiti dell'educazione.

 

Ma forse il povero Terni non gradiva...

 

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere...  :angry:

terni non ha smerdato la squadra..ha solo detto giustamente che quando la squadra era in crisi sono stati puntati su tutti solo due giocatori:lui e gissi...

quando invece magari se beretta li avesse fatti giocare dove si esprimono al meglio non sarebbero entrati nell'occhio del ciclone...

 

 

 

per quanto riguarda la parola tolta..posso assicurarti che è stato fatto solo per far parlare tutti e per non sovrapporre troppe domande..

tanto è vero che a terni sono state fatte anche domande un pò provocanti..e lui ha risposto seriamente e senza prendersela..

 

la chat non serve per difendere i giocatori..ognuno libero di esprimere le proprie opinioni..ma sempre nei limiti dell'educazione..

e noi tifosi rossoverdi abbiamo dimostrato di esserlo!!

 

p.s.:NON HO LETTO TUTTE LE RISPOSTE QUIDNI MAGARI TI AVRANNO GIA' SPIEGATO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica faccio il giornalista. Io faccio il TIFOSO! l'ho insultato o ho chiesto educatamente?

Boh forse sò io che non capisco. Il problema non sta nel chiedere a una persona se è soddisfatto del suo campionato, per me potevi anche chiedergli se ha avuto esperienze omosessuali; se però tu nel fare la domanda gli dici ".....voglio vedere se sei onesto" vuoi significare che: o risponde: "sì effettivamente sono un somaro" oppure è un disonesto! Secondo te non è eccessivo? Soprattutto se stiamo parlando di un tuo pensiero, fondato quanto ti pare ma pur sempre opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me c'è troppa prevenzione nei confronti di Terni e di qualche altro giocatore e questo è dimostrato dal topic che si è aperto per un semplice malinteso. E' si, è proprio vero che semo tutti allenatori.

Sono d'accordo con te. Non sarà un fenomeno ma neppure scarso come qualcuno vuol far credere. Classico giocatore da 6.

In più se quest'anno c'avevamo tutta la rosa forte andavamo in A perchè la squadra per 9/11 è perfetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono trattenuto stamattina dal rispondere a questo topic perchè mi ha fatto onestamente un pò incazzare.

Non è possibile che ogni qual volta si verifica una situazione di questo tipo ci si venga subito ad accusare di CENSURA nei confronti di qualche utente. Ma almeno, se proprio dovete lanciare accuse contro chi vi permette da quasi un anno di esprimere liberamente la vostra opinione, se non altro siate CERTI dell'accaduto cazzo! Sulla tua domanda specifica condivido al 101% l'opinione espressa da ruber. Secondo me Terni è stato anche troppo gentile a rispondere a una domanda messa in questo modo altamente provocatorio.

 

Comunque a differenza di altri suoi colleghi Terni è stato molto simpatico, auto-ironico (quando gli hanno chiesto chi doveva comprare la ternana l'anno prossimo ha detto "un terzino sinistro" :lol: ) e disponibile. Tra l'altro me sta anche più simpatico perchè abbiamo gusti musicali simili e poi legge pure il forum ogni tanto (un puro atto di masochismo...:D ). Il mio parere su di lui come calciatore rimane ovviamente invariato e l'ho espresso più volte, però vi posso assicurare che come bardascio m'ha fatto un'ottima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere...  :angry:

Per me se ne può tornare in serie C...la sua vera categoria d'appartenenza!

Scarso.....veramente scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Terni non ha poi fatto cosi male anzi, specie come centrale mi sembrato più che all'altezza se non migliore del Paci delle ultime gare e poi anche da esterno qualche cosa di buono la combinata. Io dico che se abbiamo avuto qualche problema non è da individuarsi nei difensori, ma semmai nella mancanza di un portiere che avrebbe dovuto dare sicurezza e parate, un sostituto quasi all'altezza di Brevi, un giocatore de fascia che corresse e qualche gol di Frick!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovando le scuse agli amin per aver interpretato male quello che è successo, voglio dire che sono riuscito dove nessuno poteva riuscire: ho fatto diventare forte Terni.

Ora tutto lo difendono e dicono che ha fatto un buon capionato... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.