Vai al contenuto
Pessimo

Acerbis il nuovo portiere dellla Ternana

Messaggi raccomandati

Ehm per una volta mettero' da parte la mia signorilità per dire una cosa:RAGAZZI MI VOLETE SPIEGARE PERCHE' NON CI STO CAPENDO UN BEATO CAZZO :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dargli retta Morton, sono solo invidiosi  :D  :D  :D

Mah...se lo dici tu...ma poi invidiosi de che?boh....non la capisco molto la mentalità umbra :D:D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morton... visto che sei de milano cercherò de spiegamme a parole tue..... c'hai presente una bella brogna??? ecco... nun c'entra un cazzo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton... visto che sei de milano cercherò de spiegamme a parole tue..... c'hai presente una bella brogna??? ecco... nun c'entra un cazzo!!!!!!

:D:D:D Non capisco quale sia il problema?Non sono venuto certo qui nel forum della Ternana calcio 1925 per trovarmi la donna della vita...per fortuna non sono cosi disperato da dover far azioni di sto tipo!A me non importa che una persona sia bella o brutta,mi importa che sia simpatica e non mi insulti gratuitamente...tutto qui! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTE INSULTA'... lo dico per te!!!!!! noisette... te prego.... avemo beccato un bravo ragazzo tifoso del como.... non fa lu pressing tuo solito!!!! :P

scherzi a parte...... Acerbis è un bel portierino comunque!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTE INSULTA'... lo dico per te!!!!!! noisette... te prego.... avemo beccato un bravo ragazzo tifoso del como.... non fa lu pressing tuo solito!!!! :P

scherzi a parte...... Acerbis è un bel portierino comunque!!!!

:D:D:D Quando qualcuno mi stuferà non tardero' a dirlo,non sono uno che si fa troppi problemi in questo....anzi diciamo che spesso sono troppo diretto e poco diplomatico nelle mie esternazioni :D:D:D

Acerbis è bravo...ma io preferisco sempre il mio Alex Brunner...quanto spero che rimanga con noi anche il prossimo anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acerbis è bravo...ma io preferisco sempre il mio Alex Brunner...quanto spero che rimanga con noi anche il prossimo anno ;)

io me ricordo Brunner quando era secondo di Mancini nel Grande FOGGIA di Zeman.... cazzo zhe squadrone che era quello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acerbis è bravo...ma io preferisco sempre il mio Alex Brunner...quanto spero che rimanga con noi anche il prossimo anno ;)

io me ricordo Brunner quando era secondo di Mancini nel Grande FOGGIA di Zeman.... cazzo zhe squadrone che era quello.....

Beh il nostro Alex è cresciuto con noi,quest'anno ha fatto qualche cappella,ma resta sempre il nostro portierone....purtroppo il nostro mercato e la nostra rosa futura dipenderanno molto dalle sorti dell'f.b.c.Genoa 1893...se infatti i rossoblu non andranno in C1 Preziosi porterà a loro i nostri migliori giocatori per poter piuntare alla A

Brunner,Stellini,Juarez,Corrent,Caccia.....tutti a Genova,tranne Carbone,Cauet e pochi altri! :(:(:(

Considerando che tra prestiti,comproprietà e giocatori attualmente in rosa...il calcio Como 1907 conta circa 41 elementi....ci sarà da ridere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però.... belle prospettive che vi si fanno avanti in quel di como!!!!!

in fondo, con un presidente giocattolaro, che volete pretendere!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però.... belle prospettive che vi si fanno avanti in quel di como!!!!!

in fondo, con un presidente giocattolaro, che volete pretendere!?!?!?!?!?

Beh il presidente o meglio l'ex presidente ci ha portati in A dopo 13 anni di attesa....prima che arrivasse lui noi marcivamo in C1 e non si vedevano molto possiblità di uscire da li!

Certo che quest'anno ha sbagliato parecchie volte:

Ha sbagliato a smantellarci la squadra che ha fatto 74 punti in B

Ha sbagliato a comprare tutti giocatori da pensione

Ha sbagliato a insultare piu' e piu' volte la nostra tifoseria

Ha sbagliato ad andarsene quando ha capito che a Como non avrebbe vinto piu' un cazzo

L'unica cosa giusta?Ha denunciato gli scandali che avvengono in serie A...le grandi che mangiano sulle piccole...perchè si puo' dir di tutto di Preziosi,ma ha fatto piu' che bene a dire quello che ha detto del palazzo....del resto poi le partite che al Como sono state rubate parlano da sole,ultima della lista la gara di Bergamo di sabato scorso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 23 May 2003, 23:56

--------------------------------------------------------------------------------

purtroppo il nostro mercato e la nostra rosa futura dipenderanno molto dalle sorti dell'f.b.c.Genoa 1893...se infatti i rossoblu non andranno in C1 Preziosi porterà a loro i nostri migliori giocatori per poter piuntare alla A

Brunner,Stellini,Juarez,Corrent,Caccia.....tutti a Genova,tranne Carbone,Cauet e pochi altri!   

Guarda se il problema è che il genoa non retroceda...tranquillizzati pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Acerbis onestamente non lo conosco per niente....

ad ogni modo me lo immagino come Paolone Di Sarno!!! Un pò scarso con i piedi (anche se a Terni non lo ha dimostrato perchè ancora non c'era la regola del retropassaggio al portiere...) ma molto bravo tra i pali e nelle uscite (anche se a dir la verità qualche cappella in uscita la faceva......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: a Morton, non te vorrebbe di un cazzo, ma mentre chiacchieri co la picchia te se sta aallagà lu stadio... garda lasotto... :lol:

 

A parte li scherzi, due sole cose:

 

1) com'è che come giro per un forum de na squadra qualsiasi te ce trovo???

 

2) ce l'hai l'aggiornamento dell'antivirus da famme scarica...?? è il tuo, no...?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol: a Morton, non te vorrebbe di un cazzo, ma mentre chiacchieri co la picchia te se sta aallagà lu stadio... garda lasotto...  :lol:

 

A parte li scherzi, due sole cose:

 

1) com'è che come giro per un forum de na squadra qualsiasi te ce trovo???

 

2) ce l'hai l'aggiornamento dell'antivirus da famme scarica...??  è il tuo, no...?!?!

:D:D:D Di che forum parli?Sii piu' specifico... ;)

Il Norton AntiVirus non è mio :D:D:D

valà ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare il sorriso dopo una giornata di merda in quel di Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito stamattina in giro che per Acerbis è fatta,si aspetta solo la fine della stagione per ufficializzarlo.

Voi ne sapete nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io so tutto.

Se Acid passa dal Real Fiji de Mignotta ai Viziosi, allora Marcuse accetterebbe la proposta dell'Albinoleffe, e Acerbis (che a quel punto diventerebbe il secondo portiere) passerebbe alle Ferelle.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo tutto, c'ho già casa in valbadia.......che poi non so manco do stà.......ah, sul contratto però ce sta scritto che gidi se deve fa tutte le trasferte col pulmann dell'algida.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbis a quanto pare dovrebbe essere un gran portiere e credo proprio che questo debba essere il primo fondamentale tassello della nuova Ternana visto che nè Mareggini,nè Marcon hanno convinto...anzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su "Il Messaggero" di oggi si riparla di Acerbis e c'è scritto che l'albinoleffe ha sparato la richiesta di 2 milioni d'euro...mei coglioni,albinolè,e che è d'oro?!?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tommy in questa operazione dovrebbe rientrare anche qualche giovane.

Riguardo a questo argomento,mi sembra che Capozucca abbia già preso qualche ragazzo in serie C,ne sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.