Vai al contenuto
SPADA

e bravo Mancini...

Messaggi raccomandati

Complimenti mister Mancio, la mission impossible di far riuscire a far vincere la Roma a San Siro, dopo 11 anni, è riuscita.

La presunzione di essere bravo talvolta ti annebbia la vista mio caro Mancini... se in campo hai un avversario come Totti e tra l'altro lo trovi in giornata di grazia non devi sentirti umiliato se gli affibi una marcatura ad uomo...

Cristiano zanetti o lo stesso Cambiasso avrebbero frenato la vena del pupone...

Zé Maria ha avuto le sue chances...è inutile continuare a riproporlo...non mi sembra che nell'organico manchino elementi per cui sei costretto a far giocare stu sbiondato del cazzo...

Figo, indipendentemente dalle sue eccelse qualità che lo portano a poter giocare ovunque, nasce come esterno destro e visto che a sinistra la Roma c'ha più problemi dio impestato perchè fallo giocare a sinistra?

Materazzi fa fallo sempre quando non ce serve, sempre l'allenatore gli potrebbe spiegare che cazzo aspettava ad uscì nell'episodio del secondo gol?

Poi leggo la gazzetta e vedo 6,5 (qui ritorna attuale sempre quel discorsetto che ve feci dopo il fattaccio con Ibrahimovic...)

Ieri caro Mancio ti sei giocato l'ultimo Jolly, mò so cazzi tuoi, e te lo dice uno che fino a settembre ti ha sempre difeso...

mò hai rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure Moratti fa il male dell'Inter! ;)

679649[/snapback]

 

su questo non sono assolutamente d'accordo...

se ti spiegassi i mille motivi ci impiegherei mezza giornata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che lui (Mancini) se senta troppo bravo.

Se invece de inizià con Fiorentina,Lazio e Inter,avesse cominciato con Ancona,Empoli e Lecce vedrai che adesso era più umile.

Me sembra tanto Biaggi con Vale Rossi...è sempre colpa della sfortuna,lui è sempre innocente,secondo lui,l'Inter non vince perchè è sfortunata e poco attenta...ma perchè non dice che quest'anno non ce sta capendo un cazzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto sorridere quando ieri, nelle interviste del dopo gara, ha detto (testuali parole): "Nel primo tempo la squadra mi è sembrata messa male in campo e non so il perchè".......che borioso....che nullità......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me ha fatto sorridere quando ieri, nelle interviste del dopo gara, ha detto (testuali parole): "Nel primo tempo la squadra mi è sembrata messa male in campo e non so il perchè".......che borioso....che nullità......

679969[/snapback]

 

te l'ho detto io il perchè...

perchè come a palermo non c'ha ricapito un cazzo!!!!!!

Delle quattro sconfitte subite gli perdono solo quella a Torino con la Juventus perchè ci può stare e non è stata determinata da errori tattici (2 punizioni)+

il resto:

a palermo: con le fasce sguarnite dove anche lu nocchiaro sà che per le squadre di Del Neri sono la risorsa principale...

contro il Porto: partita sfigata sì, ma cme cazzo se fa a giocà con una punta sola rivoluzionando tutti gli schemi? Se possono fà gli esperimenti in champions league a qualificazione non ottenuta?

ieri: l'ho scritto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autocritica di MAncini è stata questa:"colpa dell'arbitro"

 

 

Intendiamoci:da quello che ho sentito Rosetti ha sbagliato ma possibile che il Mancio non dice mai:"Ho sbagliato ,è colpa mia ecc."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'autocritica di MAncini è stata questa:"colpa dell'arbitro"

 

 

Intendiamoci:da quello che ho sentito Rosetti ha sbagliato ma possibile che il Mancio non dice mai:"Ho sbagliato ,è colpa mia ecc."?

680093[/snapback]

 

MAIIIIIIIIIIII

 

cazzo proprio mai

 

ma perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto dell'idea che lui (Mancini) se senta troppo bravo.

Se invece de inizià con Fiorentina,Lazio e Inter,avesse cominciato con Ancona,Empoli e Lecce vedrai che adesso era più umile.

Me sembra tanto Biaggi con Vale Rossi...è sempre colpa della sfortuna,lui è sempre innocente,secondo lui,l'Inter non vince perchè è sfortunata e poco attenta...ma perchè non dice che quest'anno non ce sta capendo un cazzo???

679927[/snapback]

 

non sono d'accordo, anche capello ha iniziato col milan dopo aver allenato la primavera, ha stravinto tutto e continua a vincere, il problema è se uno è bravo (capello) e uno è scarso e sopravvalutato e sa vendere alla grande la sua immagine(mancini)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto dell'idea che lui (Mancini) se senta troppo bravo.

Se invece de inizià con Fiorentina,Lazio e Inter,avesse cominciato con Ancona,Empoli e Lecce vedrai che adesso era più umile.

Me sembra tanto Biaggi con Vale Rossi...è sempre colpa della sfortuna,lui è sempre innocente,secondo lui,l'Inter non vince perchè è sfortunata e poco attenta...ma perchè non dice che quest'anno non ce sta capendo un cazzo???

679927[/snapback]

 

non sono d'accordo, anche capello ha iniziato col milan dopo aver allenato la primavera, ha stravinto tutto e continua a vincere, il problema è se uno è bravo (capello) e uno è scarso e sopravvalutato e sa vendere alla grande la sua immagine(mancini)!

680184[/snapback]

 

sono in parte d'accordo sullo quello che dici...

in parte perchè Capello si è ritrovato all'esordio su un ambiente molto diverso da quello odierno dell'Inter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto dell'idea che lui (Mancini) se senta troppo bravo.

Se invece de inizià con Fiorentina,Lazio e Inter,avesse cominciato con Ancona,Empoli e Lecce vedrai che adesso era più umile.

Me sembra tanto Biaggi con Vale Rossi...è sempre colpa della sfortuna,lui è sempre innocente,secondo lui,l'Inter non vince perchè è sfortunata e poco attenta...ma perchè non dice che quest'anno non ce sta capendo un cazzo???

679927[/snapback]

 

IL PARAGONE FRA BIAGGI E MANCINI E' AZZECCATISSIMO.

 

SOTTOSCRIVO IN PIENO.

 

DUE CAZZI MOSCI PIENI DE PISCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ogni anno trovate sempre un qualcosa pur de da contro all'inter

 

se c'era x le stesse cose, se c'era y idem

 

nn va bene a noi interisti..pensate voi

 

io non capisco perche' se critica sempre l'inter senza parla'mai delle altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIU' RIDICOLI!!!!! Il bello è che esultano pure dopo che prendono 3 pappini dai morti!!!! sono contenti xchè POTEVANO rimontare!!!

680380[/snapback]

 

 

tu sarai contento...

quelli come te saranno contenti... quelli della pagnotta... quelli che dicono ABBIAMO VINTO....o HANNO PERSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto ogni anno trovate sempre un qualcosa pur de da contro all'inter

 

se c'era x le stesse cose, se c'era y idem

 

nn va bene a noi interisti..pensate voi

 

io non capisco perche' se critica sempre l'inter senza parla'mai delle altre squadre

681541[/snapback]

 

Basso, non c'è bisogno de daje addosso all'Inter, se dà addosso da sola!

 

Se ce fai caso, se parla anche delle altre squadre, ma che je voi dì a Milan e Juve? Non mi sembra che puoi paragonarle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero' se ne parla calcisticamente

stasera la juve ha perso e va beh...ce po sta perche' il milan e' stato piu' bravo

 

il milan ha rimontato a fatica ad empoli..e va beh capita

 

se lo faceva l' inter processi e insulti...

se ne parla diversamente...perche' come vedo anche te parli dell'inter come se fosse chissache'....

 

parlamo allora nche delle altre squadre blasonate che non vincono un cazzo, roma e lazio in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' se ne parla calcisticamente

stasera la juve ha perso e va beh...ce po sta perche' il milan e' stato piu' bravo

 

il milan ha rimontato a fatica ad empoli..e va beh capita

 

se lo faceva l' inter processi e insulti...

se ne parla diversamente...perche' come vedo anche te parli dell'inter come se fosse chissache'....

 

parlamo allora nche delle altre squadre blasonate che non vincono un cazzo, roma e lazio in primis

681975[/snapback]

comunque c'è una bella differenza su quello che ha speso l'inter per la campagna acquisti rispetto alla roma e alla lazio che non hanno speso niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO ANNI CHE PENSO CHE, ANCHE QUANDO VINCERETE DI NUOVO LO SCUDETTO, NON RIUSCRETE NEMMENO A FESTEGGIARE, TANTE SONO LE INCAZZATURE CHE VI HANNO FATTO PRENDERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è una merda di allenatore, lo scorso anno, con una squadra zeppa di... mancini (nel senso di gente che calcia col sinistro) vedevo Van Der Meyde, una delle migliori ali destre europee prima di finire all'Inter (come fu Sergio Conceiçao a suo tempo), giocare a sinistra sbagliando pure gli stop più elementari, quest'anno fa la stessa cosa con Figo che, bene o male, se la cava un po' meglio dell'olandese da quella parte ma che potrebbe tranquillamente stare a destra dato che in rosa si hanno Kily Gonzalez e Solari, che sì, non saranno due campioni, ma vengono tenuti fuori per far spazio a Zé Maria... capito chi, mica Giuly o Cicinho (a quel punto la cosa potrebbe anche essere giustificata)!

 

Altra topica, tenere Pizarro in panca per far giocare l'amichetto (ex compagno di squadra in Samp e Lazio) Veron, che non è certamente scarso ma è una spanna sotto il cileno in quanto a velocità.

 

Terza minchiata, continuare a dare spazio al boia Materazzi... ma cacchio hai Cordoba e Samuel che si completano benissimo e dai spazio a quel macellaio?

 

Il presuntuoso Mancio pensa di avere la verità calcistica in tasca, quindi è convinto che qualunque cosa inventi, la metterà sempre nel culo agli altri, mentre invece sono le individualità che gli hanno salvato il suo, di culo, sino ad oggi... qua a Cagliari pareggiarono una partita persa grazie a una doppietta di Martins che neanche lui sa come l'ha fatta, e ancora meno Mancini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io resto dell'idea che lui (Mancini) se senta troppo bravo.

Se invece de inizià con Fiorentina,Lazio e Inter,avesse cominciato con Ancona,Empoli e Lecce vedrai che adesso era più umile.

Me sembra tanto Biaggi con Vale Rossi...è sempre colpa della sfortuna,lui è sempre innocente,secondo lui,l'Inter non vince perchè è sfortunata e poco attenta...ma perchè non dice che quest'anno non ce sta capendo un cazzo???

679927[/snapback]

 

IL PARAGONE FRA BIAGGI E MANCINI E' AZZECCATISSIMO.

 

SOTTOSCRIVO IN PIENO.

 

DUE CAZZI MOSCI PIENI DE PISCIO.

681513[/snapback]

 

BIAGGI E MANCINI = BINOMIO PERFETTO tutto funmo e niente arrosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire di Mancini..............................................................................................................................................................................................ma vaffanculo!!!

Forza Inter, per un futuro migliore!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancini è una merda di allenatore, lo scorso anno, con una squadra zeppa di... mancini (nel senso di gente che calcia col sinistro) vedevo Van Der Meyde, una delle migliori ali destre europee prima di finire all'Inter (come fu Sergio Conceiçao a suo tempo), giocare a sinistra sbagliando pure gli stop più elementari, quest'anno fa la stessa cosa con Figo che, bene o male, se la cava un po' meglio dell'olandese da quella parte ma che potrebbe tranquillamente stare a destra dato che in rosa si hanno Kily Gonzalez e Solari, che sì, non saranno due campioni, ma vengono tenuti fuori per far spazio a Zé Maria... capito chi, mica Giuly o Cicinho (a quel punto la cosa potrebbe anche essere giustificata)!

 

Altra topica, tenere Pizarro in panca per far giocare l'amichetto (ex compagno di squadra in Samp e Lazio) Veron, che non è certamente scarso ma è una spanna sotto il cileno in quanto a velocità.

 

Terza minchiata, continuare a dare spazio al boia Materazzi... ma cacchio hai Cordoba e Samuel che si completano benissimo e dai spazio a quel macellaio?

 

Il presuntuoso Mancio pensa di avere la verità calcistica in tasca, quindi è convinto che qualunque cosa inventi, la metterà sempre nel culo agli altri, mentre invece sono le individualità che gli hanno salvato il suo, di culo, sino ad oggi... qua a Cagliari pareggiarono una partita persa grazie a una doppietta di Martins che neanche lui sa come l'ha fatta, e ancora meno Mancini...

682084[/snapback]

 

 

Premettendo che questa volta ho aperto io il topic "contro" Mancini, ma allo stesso tempo mi sento di doverti correggere le tue motivazioni....

 

1) Van Der Meyde è stato un giocatore voluto da Cuper dopo un'annata stratosferica all'Ajax, nell'Inter è partito subito bene dimostrando una tecnica notevolissima... Bellissimo il gol che fece a Londra contro l'Arsenal nella vittoria 0 - 3 ....

Successivamente ha dimostrato scarsa determinazione e soprattutto non dava mai l'idea di sacrificarsi e Cuper l'ha messo da parte... Partito Cuper, Mancini ha cercato di rilanciare l'olandese, ma con scarsi risultati (e ti posso garantire che di opportunità ce ne ha avute parecchie..l'ha schierato come esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra e addirittura in un paio di occasione l'ha lanciato anche come terza punta visto che non rientrava mai..)

 

2) Veron è un campione, un leader, uno che sa assumersi le proprie responsabilità, sia in campo che fuori...Pizarro è un talento che deve ancora dimostrare tanto in una squadra grande... Veron non ha bisogno di Mancini per giocare in una grande squadra, dato che, salute permettendo, giocherebbe ovunque...

 

3) La questione Materazzi è legata a tanti fattori che non sono addebitabili a Mancini, visto che più di una volta ha cercato di farlo fuori: prima di tutto Samuel ancora non sta dando quelle garanzie che ci aspettavamo.....

Cordoba è bravissimo ma pecca in fase di costruzione (cosa che Materazzi, grazie ad un discreto sinistro sa far bene)

Zanetti J. è fuori per infortunio, quindi Cordoba l'ha dovuto spesso sacrificare sulla corsia di destra, lasciando libero un posto da centrale...

Mihajlovic oltre a ragionevoli limiti d'età era anche infortunato...

 

domanda: come mai nessuno critica Lippi che sistematicamente lo convoca in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora Mancini....

 

Ieri sera c'era una partita da vincere contro una squadra che vale economicamente quanto il contratto tuo e tu, inesorabilmente, ci hai ancora deliziato con le tue perle di saggezza:

Ci hai regalato ancora una volta dal primo minuto la coppia centrale Mihajlovic-Materazzi, due giocatori pressocché identici dato che sono entrambi solo sinistri... prediligono entrambi una posizione d'attesa (il vecchio libero di una volta...)..sono entrambi macchinosi e rischiano ad ogni entrata un cartellino..

Da non sottovalutare inoltre che non essendo più di primo pelo sono sempre ad alto rischio d'infortuni muscolari...

Se c'era, come è capitato qualche altra volta, una situazione di emergenza avremmo abbozzato, ma ieri mio caro Mancini, nella partita in cui si doveva solo vincere, hai deciso di lasciare in panchina l'acquisto più importante dell'estate...quel Samuel che hai dovuto far entrare poco dopo (sprecandoce così un cambio) perchè Mihajlovic si è stirato (dopo aver preso l'ennesimo cartellino).....

In una partita da vincere continui a schierare Zè Maria, che speramo Cristo se lo porti al più presto via, come esterno destro......poi constatata la solita puttanata (può darsi che te c'ha telefonato anche la moglie) tra il primo ed il secondo tempo lo sostituisci (secondo cambio sprecato) e fai entrare, per essere sempre originale, Cristiano Zanetti, che era l'unico di quelli che c'avevi in panchina che non c'entrava un cazzo con la partita di ieri sera...

Le punte non segnano manco cò le mano....tu ce n'hai una che ultimamente t'ha salvato il culetto...a prescindere dal nome che porta...

Bè l'ultimi 10 minuti....ci delizi dal cambio Adriano-Recoba.... facendo a meno di un Cruz del genere....

A parte il fatto che visto che SI DOVEVA VINCERE, una punta non l'avrei comunque tolta, anche se Adriano nel secondo tempo non l'ha vista mai....Ma in un probabile assedio finale come poter rinunciare ad una prima punta di peso (corner, palloni buttati in area da dietro ecc...)..

Ma soprattutto perchè non far entrare Cruz che è stato fino ad'ora l'unico che ci ha risolto le partite?

 

Volevo inoltre ricordare a quest' uomo che abbiamo tre punti più dell'Empoli....

Sarà ora che te ne sciacqui da li cojoni porco dio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto tuttto mirkè!

 

considera che mi padre ormai s'è rassegnato e ha detto che continua a vedella solo perchè ormai ha fatto l'abbonamento.

 

se non sbaglio qualche tempo fa anche tu mi dicesti che se quella stagione non vincevate nulla buttavi lu decoder giù dal terrazzo....ancora ce l'hai?! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai detto tuttto mirkè!

 

considera che mi padre ormai s'è rassegnato e ha detto che continua a vedella solo perchè ormai ha fatto l'abbonamento.

 

se non sbaglio qualche tempo fa anche tu mi dicesti che se quella stagione non vincevate nulla buttavi lu decoder giù dal terrazzo....ancora ce l'hai?!  :P  :lol:

687561[/snapback]

 

ogni promessa è un debito Lorè...

a meno che non cacciamo via Mancini, allora je dò un altro anno de tempo :D

comunque lu decoder è facile che lo butta via uguale dato che sky m'ha rotto da un pezzo li cojoni.

semmai vengo a casa tua a vedella

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.