Vai al contenuto
SPADA

PROGETTO SQUADRA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

In attesa delle ultime adesioni mi vorrei soffermare anticipatamente sulla questione della "selezione" annunciata a suo tempo da Aghy.

Non è assolutamente mia intenzione effettuare alcuna selezione sul campo dato che, oltre ad essere presuntuosa ed antipatica, darebbe vita a strascichi che sinceramente, viste le finalità del progetto, mi sembrano veramente fuori luogo.

Quindi prediligerei una selezione sulla carta che tenga conto delle seguenti prerogative:

 

1) disponibilità dell'interessato;

2) ruolo calcistico;

3) partecipante ai tornei del forum precedenti;

4) conoscenza personale.

 

L'ultimo punto è sinceramente scomodo, ma allo stesso tempo mi sento di dover essere leale e sincero con tutti i potenziali interessati del progetto.

Ad esempio:

Ammettiamo che decidiamo di completare la rosa con 25 persone e all'interno di questa sono previsti 3 portieri. Se abbiamo la disponibilità di 4 persone in quel ruolo e tutte e 4 rispondono ai primi tre criteri sopraelencati dovrò purtroppo prendere in considerazione il fattore conoscenza personale che come ultima spiaggia mi garantisce almeno qualche cosa in più..

 

Ora vi chiedo due cose ad ognuno dei partecipanti (anche se la maggior parte li conosco bene): ruolo e giorno della settimana preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore centrale o esterno.

 

Tanto fiato (ovviamente) e tenuta atletica; tanta grinta ma sufficenti qualità tecniche. In crescita! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran mancino  :D

690293[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non se sà se è peggio questa o quella de N3SPOL4...

 

allora: tutte le punizioni de prima per un sinistro saranno tutte le tue :lol::lol:

tocca portasse una camiata de palloni :lol::lol:

 

 

e poi scatterebbe il classico urlo: ADDEBBITATEJELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry

 

pigei.jpg

 

difensore centrale / marcatore

 

lunedì  / martedì  / giovedì (50%)

 

 

 

:lol:

690332[/snapback]

 

 

doti particolari: super vista a raggi X

Modificato da N3SP0L4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... a proposito: io sono uno di quelli "seri", cioè che fa il riscaldamento serio e che quando se gioca se gioca e quando se magna se magna.....

 

ogni riferimento a fatti o cose o frecciate è del tutto casuale e non voluto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... a proposito: io sono uno di quelli "seri", cioè che fa il riscaldamento serio e che quando se gioca se gioca e quando se magna se magna.....

 

ogni riferimento a fatti o cose o frecciate è del tutto casuale e non voluto! :D

690395[/snapback]

 

 

 

SI ANCHE PERMALOSETTO, OLTRE CHE SERIO....E DE GRAN MEMORIA, SOPRATTUTTO SULLE COSE IMPORTANTI.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do anchio la mia disponibilità per fare qualche allenamento iniziale insieme, poi si vedrà :)

 

nEuRoTiK

 

Fantasia e visione di gioco alla Pirlo :lol::lol:

 

Vanno bene più o meno tutti i giorni, soprattutto il lunedì che non c'è aghy..

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... a proposito: io sono uno di quelli "seri", cioè che fa il riscaldamento serio e che quando se gioca se gioca e quando se magna se magna.....

 

ogni riferimento a fatti o cose o frecciate è del tutto casuale e non voluto! :D

690395[/snapback]

 

 

 

SI ANCHE PERMALOSETTO, OLTRE CHE SERIO....E DE GRAN MEMORIA, SOPRATTUTTO SULLE COSE IMPORTANTI.. :D:D

690400[/snapback]

 

é si.... ma ho fatto subito BINGO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... a proposito: io sono uno di quelli "seri", cioè che fa il riscaldamento serio e che quando se gioca se gioca e quando se magna se magna.....

 

ogni riferimento a fatti o cose o frecciate è del tutto casuale e non voluto! :D

690395[/snapback]

 

 

 

SI ANCHE PERMALOSETTO, OLTRE CHE SERIO....E DE GRAN MEMORIA, SOPRATTUTTO SULLE COSE IMPORTANTI.. :D:D

690400[/snapback]

 

é si.... ma ho fatto subito BINGO! :lol:

690413[/snapback]

 

 

E DAJE LEPROZZA.... MA CHE SENSO C'HA L' INTERVENTO STIZZITO CHE HAI FATTO ?

...NON ME CONOSCI BENE E QUINDI NON SAI CHE SCHERZO SEMPRE SU TUTTO, CORRENDO IL RISCHIO SPESSO DE STRANI' CHI NON VOLE SCHERZA' SU CERTE COSE: SE GIOCHEREMO INSIEME VEDRAI CHE ANCHE CHEGUE L' ULTRASSE, IL TOSSICHETTO, IL VOLGARE AVVEZZO AL TURPILOQUIO, IL MALEDUCATO CHE PIJA PER CULO IN CONTINUAZIONE, QUANDO GIOCA GIOCA E BASTA...

 

 

...E MANCO MAGNO CORRENDO: STO SEDUTO... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puffetta:Accompagnatrice e tifosa nelle partite ufficiali :)

690386[/snapback]

 

finalmente una buona notizia!!!

manca Ferella e stamo apposto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bada che anche io sto a scherzà. C'ho messo anche le faccine! :D

 

Non ti conosco benissimo ma ho capito che con te si può scherzare. Diciamo che sei brutto ma simpatico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... a proposito: io sono uno di quelli "seri", cioè che fa il riscaldamento serio e che quando se gioca se gioca e quando se magna se magna.....

 

ogni riferimento a fatti o cose o frecciate è del tutto casuale e non voluto! :D

690395[/snapback]

 

prima precisazione!

 

qui dentro ruggini di qualsiasi motivo sorte durante il torneo del forum devono venire assolutamente cancellate...

Se qualcuno avesse pregiudizi e problemi con qualcuno è meglio che se ne resti a casa, anche perchè, secondo i miei principi, non avrebbe senso sentirlo considerato come uno del gruppo.

Condivido l'idea della serietà della cosa, ma allo stesso tempo non ne sopporto nè l'abuso e nè tantomeno l'esasperazione della stessa in quanto trattasi sempre e comunque di una squadra di dilettanti che gioca soprattutto per passione e per condividere un paio d'ore insieme agli amici.

Premesso che poi sarà mio compito stabilire i modi e le seguenti "strategie" per raggiungere il giusto mix tra divertimento e serietà...

Cominciamo comunque a partirte dal presupposto che non voglio alcun tipo di ripicche...

Naturalmente ho risposto a te perchè sei stato il primo a lanciare il sassetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUPPONI...Mediano centrale ( Pirlo della situazione) :lol:

Annate sul sicuro

 

Ah x me marte o merco

post-1454-1131545723_thumb.jpg

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... a proposito: io sono uno di quelli "seri", cioè che fa il riscaldamento serio e che quando se gioca se gioca e quando se magna se magna.....

 

ogni riferimento a fatti o cose o frecciate è del tutto casuale e non voluto! :D

690395[/snapback]

 

prima precisazione!

 

qui dentro ruggini di qualsiasi motivo sorte durante il torneo del forum devono venire assolutamente cancellate...

Se qualcuno avesse pregiudizi e problemi con qualcuno è meglio che se ne resti a casa, anche perchè, secondo i miei principi, non avrebbe senso sentirlo considerato come uno del gruppo.

Condivido l'idea della serietà della cosa, ma allo stesso tempo non ne sopporto nè l'abuso e nè tantomeno l'esasperazione della stessa in quanto trattasi sempre e comunque di una squadra di dilettanti che gioca soprattutto per passione e per condividere un paio d'ore insieme agli amici.

Premesso che poi sarà mio compito stabilire i modi e le seguenti "strategie" per raggiungere il giusto mix tra divertimento e serietà...

Cominciamo comunque a partirte dal presupposto che non voglio alcun tipo di ripicche...

Naturalmente ho risposto a te perchè sei stato il primo a lanciare il sassetto ;)

690445[/snapback]

 

Grande Mister B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PUPPONI...Mediano centrale ( Pirlo della situazione)  :lol:

Annate sul sicuro

690447[/snapback]

 

ao trovatene un altro pirlo già l'ho scritto io :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PUPPONI...Mediano centrale ( Pirlo della situazione)  :lol:

Annate sul sicuro

690447[/snapback]

 

ao trovatene un altro pirlo già l'ho scritto io :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

690450[/snapback]

 

O ce giocheremo il posto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.