Vai al contenuto
ZITTIMBò

P.ZA TACITO

Messaggi raccomandati

..era da un pò de tempo che ve volevo fà una domanda:

 

dentro la fontana è stata installata, ormai da parecchio, un'illuminazione fuxia, che crea un alone mistico intorno al getto d'acqua....

 

giudizio estetico: -200 (in una scala da 1 a 10)...robba che manco a cattolica nell'anni 80

 

mi domando: ma a chi cazzo è venuto in mente???.....FUXIA?????

 

ma chi c'avemo in comune a li lavori pubblici???...PLATINETTE????

 

MA ANNASSERO A CAGARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua a kansas city per il mese di ottobre hanno avuto le luci rosa e fuxia dentro le fontane(kansas city e' la citta' delle fontane, ndr) per appoggiare la ricerca sul cancro e su altre malattie del corpo, difficili da curare.

 

non so se e' la stessa cosa a Terni..ma credo che abbia un significato...e cmq non e' proprio brutta..dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che l'anno passato era stata installata la stessa luce per iniziativa della lotta al cancro.

685255[/snapback]

 

 

...se fosse così, allora sarebbero parzialmente (sottolineo parzialmente) giustificati..

 

anche perchè credo che per aiutare la lotta contro il cancro si potrebbero fare iniziative molto più utili...per il reperimento dei fondi utili alla ricerca.....accendere una luce fuxia a cosa srevirebbe???

 

a meno che il senso non era: "dai il tuo contributo per eliminare la luce fuxia dentro la fontana...i ricavati verranno donati alla ricerca contro i tumori..."

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè parzialmente?

685262[/snapback]

 

 

...l'ho specificato sopra....a cosa serve accendere una luce fuxia dentro una fontana??...se vuoi aiutare una causa ci sono mille modi più utili...ad esempio per il reperimento di fondi x la ricerca... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah... Credevo che la vedevo solo io...

685276[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

...LA STESSA COSA CHE HO DETTO A N' AMICO MIO QUALCHE SABATO FA DE NOTTE PASSANDOCE DAVANTI DOPO SERATA DEVASTANTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah... Credevo che la vedevo solo io...

685276[/snapback]

 

 

Ah... Credevo che la vedevo solo io...

685276[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

...LA STESSA COSA CHE HO DETTO A N' AMICO MIO QUALCHE SABATO FA DE NOTTE PASSANDOCE DAVANTI DOPO SERATA DEVASTANTE....

685280[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...abbèèèèèèèèè....mi rincuora il fatto che quella luce non dava sull'occhi solo a me.....non se pò guardà!!

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non ce trovo niente de male

 

 

e poi comunque..credo che la fontana vada anche sfruttata per queste iniziative..sempre che non la danneggino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente non dispiace affatto

ma come sempre torna di moda il detto: "li gusti sò gusti diceva lu gatto leccannose lu culo"

Aghy l'hanno scorso sperava addirittura che non la togliessero mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..era da un pò de tempo che ve volevo fà una domanda:

 

dentro la fontana è stata installata, ormai da parecchio, un'illuminazione fuxia, che crea un alone mistico intorno al getto d'acqua....

 

giudizio estetico: -200 (in una scala da 1 a 10)...robba che manco a cattolica nell'anni 80

 

mi domando: ma a chi cazzo è venuto in mente???.....FUXIA?????

 

ma chi c'avemo in comune a li lavori pubblici???...PLATINETTE????

 

MA ANNASSERO A CAGARE!!!

685245[/snapback]

 

 

è LO STESSO PENSIERO CHE FACCIO IO OGNI VOLTA CHE PASSO Lì DAVANTI

QUALCOSA DI VERAMENTE ORRIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che l'anno passato era stata installata la stessa luce per iniziativa della lotta al cancro.

685255[/snapback]

 

 

SE COSì FOSSE RIMANGIO TUTTO(TRANNE IL FATTO CHE E' VERAMENTE OSCENA... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente non dispiace affatto

ma come sempre torna di moda il detto: "li gusti sò gusti diceva lu gatto leccannose lu culo"

Aghy l'hanno scorso sperava addirittura che non la togliessero mai...

685310[/snapback]

 

 

...sci vabbè...ma tu si de casteldell'aquila....e aghy è un noto tossicodipendente.....

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sinceramente non dispiace affatto

ma come sempre torna di moda il detto: "li gusti sò gusti diceva lu gatto leccannose lu culo"

Aghy l'hanno scorso sperava addirittura che non la togliessero mai...

685310[/snapback]

 

 

...sci vabbè...ma tu si de casteldell'aquila....e aghy è un noto tossicodipendente.....

 

:D:D:D:D

685318[/snapback]

 

non potevi scrivere cosa più giusta :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto è triste vedere come sono ridotti i mosaici all' interno della fontana...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che l'anno passato era stata installata la stessa luce per iniziativa della lotta al cancro.

685255[/snapback]

 

 

...se fosse così, allora sarebbero parzialmente (sottolineo parzialmente) giustificati..

 

anche perchè credo che per aiutare la lotta contro il cancro si potrebbero fare iniziative molto più utili...per il reperimento dei fondi utili alla ricerca.....accendere una luce fuxia a cosa srevirebbe???

 

a meno che il senso non era: "dai il tuo contributo per eliminare la luce fuxia dentro la fontana...i ricavati verranno donati alla ricerca contro i tumori..."

685260[/snapback]

Anche io sapevo che luce ROSA aveva questo scopo, e soprattutto voleva e vuole sensibilizzare la lotta contro il tumore del seno. Questa iniziativa ha coinvolto altre centinaia di piazze italiane credo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...abbèèèèèèèèè....mi rincuora il fatto che quella luce non dava sull'occhi solo a me.....non se pò guardà!!

685298[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che l'anno passato era stata installata la stessa luce per iniziativa della lotta al cancro.

685255[/snapback]

 

 

...se fosse così, allora sarebbero parzialmente (sottolineo parzialmente) giustificati..

 

anche perchè credo che per aiutare la lotta contro il cancro si potrebbero fare iniziative molto più utili...per il reperimento dei fondi utili alla ricerca.....accendere una luce fuxia a cosa srevirebbe???

 

a meno che il senso non era: "dai il tuo contributo per eliminare la luce fuxia dentro la fontana...i ricavati verranno donati alla ricerca contro i tumori..."

685260[/snapback]

Anche io sapevo che luce ROSA aveva questo scopo, e soprattutto voleva e vuole sensibilizzare la lotta contro il tumore del seno. Questa iniziativa ha coinvolto altre centinaia di piazze italiane credo. ;)

685398[/snapback]

 

 

...continuo a ribadire il mio punto di vista....se si tratta di sensibilizzare...si poteva fare in un periodo limitato di tempo....ad esempio istituire il mese della sensibilizzazione (magari allestire un gazebo a fianco in cui si raccoglievano fondi x la ricerca...)...ma lasciare quella luce per sempre (con la perdita del suo significato....sfido chiunque di voi a dire che ogni volta che passa dilli pensa alla ricerca sul cancro...)..non ha senso...rimane una bruttura e basta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai mica sarà per sempre! A me sa ganza...però ovviamente per un periodo limitato di tempo! A Spoleto quando è passato il giro d'Italia 2-3 anni fa (non me ricordo) hanno illuminato di rosa tutti i monumenti, compresa la rocca e il ponte delle torri. Ultimamente invece hanno illuminato il ponte di blu. Alla fine non c'è nulla di male. Solo che se veramente è per un motivo di sensibilizzazione...se nessuno lo spiega come fanno a sensibilizzà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che l'anno passato era stata installata la stessa luce per iniziativa della lotta al cancro.

685255[/snapback]

 

 

...se fosse così, allora sarebbero parzialmente (sottolineo parzialmente) giustificati..

 

anche perchè credo che per aiutare la lotta contro il cancro si potrebbero fare iniziative molto più utili...per il reperimento dei fondi utili alla ricerca.....accendere una luce fuxia a cosa srevirebbe???

 

a meno che il senso non era: "dai il tuo contributo per eliminare la luce fuxia dentro la fontana...i ricavati verranno donati alla ricerca contro i tumori..."

685260[/snapback]

Anche io sapevo che luce ROSA aveva questo scopo, e soprattutto voleva e vuole sensibilizzare la lotta contro il tumore del seno. Questa iniziativa ha coinvolto altre centinaia di piazze italiane credo. ;)

685398[/snapback]

 

 

...continuo a ribadire il mio punto di vista....se si tratta di sensibilizzare...si poteva fare in un periodo limitato di tempo....ad esempio istituire il mese della sensibilizzazione (magari allestire un gazebo a fianco in cui si raccoglievano fondi x la ricerca...)...ma lasciare quella luce per sempre (con la perdita del suo significato....sfido chiunque di voi a dire che ogni volta che passa dilli pensa alla ricerca sul cancro...)..non ha senso...rimane una bruttura e basta. ;)

685411[/snapback]

Non credo comunque che sia per sempre...

 

E comunque rosa è carina... daje Zittombò... libera la tua parte femminile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.