Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

TOPIC DEDICATO AL NOSTRO AMICO DEL CUORE

Messaggi raccomandati

LA MAMMA DE SOVIERO E' UN PUTTANONEEEEEE LA MAMMA DE SOVIERO E' UN PUTTANONEEEE - LA MAMMA DE SOVIERO LA MAMMA DE SOVIERO LA MAMMA DE SOVIERO E' UN PUTTANONEEEEEE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno della rissa era nervoso....aveva trovato in casa la vasellina finità ma nn era dovuto a lui...dunque capì che la moje ehm......

soviero cornuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad aveccelo un portiere che se incazza cosi' :P scherzo...

 

pero' noi vogliamo 11 soviero

 

 

p.s. sempre figlio de na gran puttana rimani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta co' sta leggenda che ha menato a Zaniolo. Le immagini hanno fatto vede solo una parte de quello che è successo perché dopo Zaniolo j'ha passato un bellu bussatoro a sto fijo de puttana non ve preoccupate!!!!!!!

690155[/snapback]

 

Non toccate Zaniolo all'utente Borgo.

Era un fenomeno...capitoooo ? :D

Sete voi de Terni che non capite un cazzo...

Annate a lu cimena !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMSTERDAAAAAAAMMMM AMSTERDAAAAAAAMMMMMMM

 

E LA MOJE DE SOVIERO

 

STA IN VETRINA AD AMSTERDAAAAAAAMMMMMMMMMMMM...

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

 

SOVIERO SOVIERO VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME LO RICORDO A TERNI, QUANDO GIOCAVA CON LA SALERNITANA.

 

SE SPEGNE IL RIFLETTORE SOPRA LA EST E LA PARTITA VIENE SOSPESA TEMPORANEAMENTE.

 

LUI STA A FA RISCALDAMENTO IN PORTA E DALLA EST SE ALZA UN: "sotto la curva, Soviero sotto la curva...".

 

LUI CI VA E IL PUBBLICO GLI DEDICA UN'OVAZIONE.

 

UN SIGNORE.

690013[/snapback]

Personalmente i giocatori così io ce li vorrei avere sempre in squadra e mai nella squadra avversaria e comunque io domenica non lo insulterò per tre motivi:

 

1 Quando lo insulti s'esalta e fa li miracoli.

 

2 Nell'ultima intervista radiofonica rilasciata a Terni (mi sembra a radio Galileo ) parlò molto bene della curva che lo aveva insultato quasi per un tempo intero dicendo che un giorno gli sarebbe piaciuto giocare a Terni.

 

3 Gli insulti sinceramente me li tengo tutti per SCARLATO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta co' sta leggenda che ha menato a Zaniolo. Le immagini hanno fatto vede solo una parte de quello che è successo perché dopo Zaniolo j'ha passato un bellu bussatoro a sto fijo de puttana non ve preoccupate!!!!!!!

690155[/snapback]

 

Non toccate Zaniolo all'utente Borgo.

Era un fenomeno...capitoooo ? :D

Sete voi de Terni che non capite un cazzo...

Annate a lu cimena !!! :lol:

690670[/snapback]

Esattoooo e tu ce porti la bandieraaaaaaaa........... vedi caso Frick al contrario!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattoooo e tu ce porti la bandieraaaaaaaa........... vedi caso Frick al contrario!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

690870[/snapback]

 

Zaniolo e Friccke so' du' fenomeni...capito Borgobe' ;) ?

E guai a chi dice lu contrario...compreso quillu scemu che,'gni tantu,me frega lu niccke e scrive tutte quille stronzate su Lu Mesciatu...che ce ne fossero mille come lui attaccati alla maja e brai...

Dico bene :lol::lol::lol: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattoooo e tu ce porti la bandieraaaaaaaa........... vedi caso Frick al contrario!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

690870[/snapback]

 

Zaniolo e Friccke so' du' fenomeni...capito Borgobe' ;) ?

E guai a chi dice lu contrario...compreso quillu scemu che,'gni tantu,me frega lu niccke e scrive tutte quille stronzate su Lu Mesciatu...che ce ne fossero mille come lui attaccati alla maja e brai...

Dico bene :lol::lol::lol: ?

690890[/snapback]

La serie A e la serie B è piena di giocatori che voi illustri conoscitori di calcio giocato avete etichettato come struppi!!!!! Si vede che voi siete molto più bravi degli addetti ai lavori che ve devo di'!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato un po' inosservato quanto detto da nibbio...

 

in effetti, paraculare soviero è diventato ormai una moda, però ANCHE IO IL GROSSO DEGLI "INSULTI" LI TERRò PER

 

 

S C A R L A T O :dito: :dito: :dito:

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare Scarlato non ha senso. Oltre ad essere un ottimo calciatore è anche un professionista serio. Piantatela co' inventarvi le storielle sul fatto che non c'hanno voluto porta' in serie A. Non esiste giocatore sulla faccia della Terra che decida di non impegnarsi apposta per un traguardo così importante per la propria carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insultare Scarlato non ha senso. Oltre ad essere un ottimo calciatore è anche un professionista serio. Piantatela co' inventarvi le storielle sul fatto che non c'hanno voluto porta' in serie A. Non esiste giocatore sulla faccia della Terra che decida di non impegnarsi apposta per un traguardo così importante per la propria carriera.

691270[/snapback]

ah, va bene...

 

allora se me lo dici tu, borgobè, sta sicuro che non lo insulto

 

 

 

 

 

del resto è un ottimo professionista

 

 

 

 

 

.... che per trovare squadra lo scorso anno non c'ha fatto penare affatto...

 

 

 

 

 

... che non s'è fatto mai superare di proposito 2 anni fa....

 

 

 

 

 

 

 

tranqui,

 

non lo insulto....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARLATO: :dito: :dito:

 

sempre con simpatia, eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insultare Scarlato non ha senso. Oltre ad essere un ottimo calciatore è anche un professionista serio. Piantatela co' inventarvi le storielle sul fatto che non c'hanno voluto porta' in serie A. Non esiste giocatore sulla faccia della Terra che decida di non impegnarsi apposta per un traguardo così importante per la propria carriera.

691270[/snapback]

ah, va bene...

 

allora se me lo dici tu, borgobè, sta sicuro che non lo insulto

 

 

 

 

 

del resto è un ottimo professionista

 

 

 

 

 

.... che per trovare squadra lo scorso anno non c'ha fatto penare affatto...

 

 

 

 

 

... che non s'è fatto mai superare di proposito 2 anni fa....

 

 

 

 

 

 

 

tranqui,

 

non lo insulto....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARLATO: :dito: :dito:

 

sempre con simpatia, eh ;)

691356[/snapback]

HAhahahahaaaaaaaaaaaaaa.......... scusa sa, ma me fai crepa' da lu ride......... ma come fai a pensa' che un giocatore se faccia supera' apposta da un avversario!!!!!! Arifamo lu discorso de lu marito che se taja le palle pe' fa' dispettu a la moje peccasu? E laaaaaaaaaaa... si bonu no? :lol::lol: Nessun calciatore ha interesse a far brutta figura in campo, soprattutto oggi che c'è disoccupazione anche nel calcio!!!! Solamente un pazzo scatenato potrebbe fare quello che dite voi!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad aveccelo un portiere che se incazza cosi' :P scherzo...

 

pero' noi vogliamo 11 soviero

 

 

p.s. sempre figlio de na gran puttana rimani

690638[/snapback]

 

 

...così a terni 11 mignotte in più!!!

...E vai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò controcorrente, ma dopo che ha gonfiato quella merda di Zaniolo a me Soviero me sta molto meno antipatico.....anzi!!!! ;)

692393[/snapback]

Mi dispiace, ma non credo prorpio che Zaniolo si faccia menare da uno sbruffone e borioso simile. Io il filmato non me lo ricordo, ma anche se fosse che la MERDA DI SOVIERO sia riuscita a toccare Zaniolo credo che poi quest'ultimo gliel'abbia fatta pagare cara non ti preoccupare, fidate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò controcorrente, ma dopo che ha gonfiato quella merda di Zaniolo a me Soviero me sta molto meno antipatico.....anzi!!!! ;)

692393[/snapback]

Mi dispiace, ma non credo prorpio che Zaniolo si faccia menare da uno sbruffone e borioso simile. Io il filmato non me lo ricordo, ma anche se fosse che la MERDA DI SOVIERO sia riuscita a toccare Zaniolo credo che poi quest'ultimo gliel'abbia fatta pagare cara non ti preoccupare, fidate!!!!!

692784[/snapback]

Me lo ricordo bene io Borgobè: Soviero gli ha dato unu bello biscottu suli denti e se poi non lo tengono in 10 glie dava pure lu resto.....e Zaniolo stava bellu nascosto dietro. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrò controcorrente, ma dopo che ha gonfiato quella merda di Zaniolo a me Soviero me sta molto meno antipatico.....anzi!!!! ;)

692393[/snapback]

Mi dispiace, ma non credo prorpio che Zaniolo si faccia menare da uno sbruffone e borioso simile. Io il filmato non me lo ricordo, ma anche se fosse che la MERDA DI SOVIERO sia riuscita a toccare Zaniolo credo che poi quest'ultimo gliel'abbia fatta pagare cara non ti preoccupare, fidate!!!!!

692784[/snapback]

Me lo ricordo bene io Borgobè: Soviero gli ha dato unu bello biscottu suli denti e se poi non lo tengono in 10 glie dava pure lu resto.....e Zaniolo stava bellu nascosto dietro. :lol::lol::lol:

693072[/snapback]

Noooooooooooo...... non ce credooooooooooooooooo............. :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOVIEROOOOOOOOOOOOOOO.........................

SOVIERUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........

 

LO SAI COSA STA FACENDO QUELLA "SANTA" DONNA DI TUA MADRE VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.