Vai al contenuto
lumoro

Ternana-Catania

Messaggi raccomandati

Dico ciò che penso : a me questa partita puzzava di "accomodato" lontano un chilometro ... poi , dopo un mezzo tafferuglio a fine partita generato ai danni di Adeshina ( molto probabilmente Grieco ha offeso pesantemente saidu ) , Borgo si è inferocito di brutto e da quel momento in poi i giocatori tutti hanno suonato la carica e per il riicolo catania ( allenata da un guerini semplicemente vergognoso ) è stata notte .

La Ternana ha tenuto sempre in mano la partita , il catania invece è venuta , come consuetudine del suo grande mister , per strappare il misero punticino : le fere hanno visto che il catania lasciava l'iniziativa e perciò si adeguava seza strafare , ma strizzava l'occhiolino per il pari .

Poi è successo che grieco , nell'unico tiro di tutta la partita , facesse gol ( come al solito marcon partiva in ritardo ) ,quindi la ternana doveva almeno pareggiare ... è bastato un pò di pressione e l'1-1 si è realizzato .

Secondo tempo ... si va avanti quasi stancamente , la ternana tiene palla ma non concretizza , poi il fattaccio su adeshina e la partita cambia .

L'impressione che la partita abbia cambiato rotta l'ho avuta soprattutto dopo il 3-1 , quando Nicola è andato a centrocampo verso Grieco e gli ha urlato qualcosa che poteva essere :" hai fatto lo stupido , mo pijatela in culo !"

Vorrei sottolineare le solite cazzate di beretta : Perchè togliere zaniolo? stasera stava disputando forse la migliore partita di quest'anno , casomai era il caso di far rifiatare borgo , perchè è evidente che dopo un campionato vissuto da protagonista , ora sta a corto di fiato , non c'era niente di male farlo rifiatare un pò ...

Perchè continuare con terni laterale ? perchè grava in panchina ? Terni è un centrale , quindi deve essere il sostituto di paci o scarlato , metterlo sulla fascia lo si espone a figuracce quando si è in fase difensiva .

Quando Terni è stato sostituito ha buttato in campo la borraccia e la tuta ... beretta deve averlo igroppato e a fine partita è venuto opportunamente sotto la curva a lanciare maglia e pantaloncini ( mancava poco che si togliesse le mutande ) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico ciò che penso : a me questa partita puzzava di "accomodato" lontano un chilometro ... poi , dopo un mezzo tafferuglio a fine partita generato ai danni di Adeshina ( molto probabilmente Grieco ha offeso pesantemente saidu ) , Borgo si è inferocito di brutto e da quel momento in poi i giocatori tutti hanno suonato la carica e per il riicolo catania ( allenata da un guerini semplicemente vergognoso ) è stata notte .

La Ternana  ha tenuto sempre in mano la partita , il catania invece è venuta , come consuetudine del suo grande mister , per strappare il misero punticino : le fere hanno visto che il catania lasciava l'iniziativa e perciò si adeguava seza strafare , ma strizzava l'occhiolino per il pari .

Poi è successo che grieco , nell'unico tiro di tutta la partita , facesse gol ( come al solito marcon partiva in ritardo ) ,quindi la ternana doveva almeno pareggiare ... è bastato un pò di pressione e l'1-1 si è realizzato .

Secondo tempo ... si va avanti quasi stancamente , la ternana tiene palla ma non concretizza , poi il fattaccio su adeshina e la partita cambia .

L'impressione che la partita abbia cambiato rotta l'ho avuta soprattutto dopo il 3-1 , quando Nicola è andato a centrocampo verso Grieco e gli ha urlato qualcosa che poteva essere :" hai fatto lo stupido , mo pijatela in culo !"

Vorrei sottolineare le solite cazzate di beretta : Perchè togliere zaniolo? stasera stava disputando forse la migliore partita di quest'anno , casomai era il caso di far rifiatare borgo , perchè è evidente che dopo un campionato vissuto da protagonista , ora sta a corto di fiato , non c'era niente di male farlo rifiatare un pò ...

Perchè continuare con terni laterale ? perchè grava in panchina ? Terni è un centrale , quindi deve essere il sostituto di paci o scarlato , metterlo sulla fascia lo si espone a figuracce quando si è in fase difensiva .

Quando Terni è stato sostituito ha buttato in campo la borraccia e la tuta ... beretta deve averlo igroppato e a fine partita è venuto opportunamente sotto la curva a lanciare maglia e pantaloncini ( mancava poco che si togliesse le mutande ) B)

Scusa ma secondo me hai frainteso alcune cose:

 

1)QUESTIONE TERNI:Nel momento in cui la partita si era afflosciata,dal settore dei distinti B in cui ero io la gente ha iniziato a mugugnare e a fischiare i giocatori.Il CASO (davvero il caso) ha voluto che il "top" di questa mini-contestazione si sia avuto in occasione di un passaggio errato di Terni,quando si trovava vicino la curva Est e stava per crossare in mezzo.

Il giocatore a quel punto ha erroneamente pensato che il pubblico contestasse LUI in particolare,mentre in realtà la contestazione (seppur sbagliata,secondo me) era nei confronti di tutta la squadra e ha iniziato a prendere a paraculate il pubblico dei distinti,sia a parole che a gesti.A quel punto Beretta ha deciso di sostituirlo,proprio appena dopo,quando il giocatore era ancora fuori di sè per la rabbia nei confronti di una contestazione che reputata ingiusta,ma che in realtà non era rivolta a lui personalmente ma a tutta la squadra.Per questo motivo quando è andato in panchina ha preso a calci tutto ciò che gli capitava a tiro.Non ce l'aveva con Beretta (ci mancherebbe altro),ma con il pubblico ternano,soprattutto quelli dei distinti B.Infatti a fine partita,per far capire che non ce l'aveva con tutti,ma solo con coloro che lo contestavano, è andato ad applaudire la est e a lanciare la maglia.Non è stato Beretta ad esserselo ingroppato,io dai distinti B ho visto tutto e le cose sono andate proprio come ti dico.Questo per onor di verità.Poi secondo me Terni ha cmq sbagliato perchè oltre ad aver frainteso i malumori del pubblico (cmq sempre troppo severo nei suoi confronti) ha anche ecceduto insultando a gesti e a parole un intero settore,non ricordandosi che lui è milionario mentre la gente che sta lì ci paga anche il biglietto (anche se per me,INSISTO,facevano meglio a stare a casa invece che contestare i giocatori,che oggi hanno TUTTI dato TUTTO).

 

2)QUESTIONE PARTITA ACCOMODATA:Questa tua idea,per quanto rispettabile,secondo me non sta nè in cielo nè in terra.La Ternana ha giocato SEMPRE,tutta la partita, per cercare di vincere e non ho MAI visto atteggiamenti tesi a perdere tempo da parte della Ternana,semmai da parte del Catania,che si sarebbe accontentato anche del pareggio.Forse i giocatori del Catania hanno cercato di convincere i nostri di non spingere troppo,ma non ho visto nessun rossoverde smettere di crederci per tutto l'arco dei 90 minuti,anche se è vero che l'episodio di Adeshina ha acceso la luce.

 

3)QUESTIONE FRICK-BORGO-ZANIOLO:Qui sono d'accordo con te nel modo più assoluto.Borgobello ha fatto un ottimo campionato,ma ora,come d'altronde era da aspettarsi,sta un pò accusando sotto il punto di vista della tenuta fisica.Di contro invece Zaniolo sembra essersi destato e nelle ultime partite ha sempre giocato bene,procurandosi rigori e segnando anche 2 gol.Secondo me Beretta dopo il primo tempo di oggi poteva (e doveva) togliere Borgobello anzichè Zaniolo.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio la Ternana Calcio per aver probabilmente decretato la retrocessione del Catania di Gaucci.

Pensate che solo 8 mesi fa il Panza discuteva dell'eventuale promozione del Catania in A (!!!) e di come avrebbe gestito la proprietà di 2 squadre nella massima serie. Qualche "luminare" del calcio nostrano aveva inoltre prefigurato una retrocessione del Perugia voluta da Gaucci per far posto al Catania...

Che culo! Dei due figli Gaucci ha messo a Perugia quello "bono" mentre a Catania ha mandato quello "scemo" (6 allenatori in 9 mesi per retrocedere in C1, non so se mi spiego!)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il mio post precedente devo ammettere di essere stato un pò prolisso,ma almeno spero di aver reso in modo chiaro alcune considerazioni che ritenevo necessarie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O io vedo un'altra partita o non sono d'accordo con voi.

 

Zaniolo: ha lo stop di petto a seguire piu' allungato di tutto il campionato di B. Praticamente invece di stoppare la palla la passa al giocatore che sta tre metri piu' in la'. Il poro Borgo con Frick e adeshina non ha il problema di inseguire la palla.

 

Terni: non e' un laterale sinistro con capacita' di incursione in zona avversaria. non ne e' semplicemente capace. Non si sovrappone a Giampa' come fa Nicola con Esposito, e oggi non ha manco crossato. Pure io stavo ai distinti B e i fischi erano soprattutto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O io vedo un'altra partita o non sono d'accordo con voi.

 

Zaniolo: ha lo stop di petto a seguire piu' allungato di tutto il campionato di B. Praticamente invece di stoppare la palla la passa al giocatore che sta tre metri piu' in la'. Il poro Borgo con Frick e adeshina non ha il problema di inseguire la palla.

 

Terni: non e' un laterale sinistro con capacita' di incursione in zona avversaria. non ne e' semplicemente capace. Non si sovrappone a Giampa' come fa Nicola con Esposito, e oggi non ha manco crossato. Pure io stavo ai distinti B e i fischi erano soprattutto per lui.

Zaniolo è vero che non stoppa bene di petto,però oggi è stato molto più efficace di Borgobello,che sta un pò accusando la fantastica stagione disputata.

 

Terni secondo me non ha giocato male,ha fatto diverse sovrapposizione con Giampà.Probabilmente se avesse giocato sin dall'inizio del campionato così forse adesso non sarebbe così poco apprezzato.E' vero che i fischi erano soprattutto per lui,ma in un momento in cui veniva contestata l'intera squadra, chiunque toccasse palla.Poi come al solito si è preso il capro espiatorio e è successo quel che è successo...Cmq anche io lo vedo meglio come centrale,anche superiore a Paci secondo me,perchè Terni sa anche fare qualche passaggio,Paci lancia sempre a vanvera.

Cmq bisogna essere ORGOGLIOSI di questa squadra.

 

MA AVETE VISTO NICOLA CHE PRATICAMENTE S'E' MAGNATO LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO quando Paci ha fatto il secondo gol? Sembrava un pazzo furioso per quanto ardore agonistico aveva dentro,altro che partita accomodata!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUERINI COME HA GIOCATO IL TUO CATANIA-BARCELLONA ???scared.gif

 

guerini insegni l'anticalcio !!

...tu e quillu ronciu de cordonee !!!

....gaucci fatte danculo come sempre, ogni vorda ke veni a liberati godo come un maialeeee!!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni ha fatto un'ottima partita, preciso e sicuro in difesa ed efficace le poche volte che è venuto in avanti. Ha effettuato due-tre cross niente male, c'è da dire che ultimamente ha sbagliato davvero poco.

 

Zaniolo ha fatto una buona gara, come al solito encomiabile dal punto di vista dell'impegno, la qualità sta arrivando a poco a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non possiamo rimpoverare nulla a nessuno!!!

Hanno giocato tutti al massimo, pure quei giocatori che sovente vengono criticati, Terni e Zaniolo ad esempio!

Il primo davvero lo si sta criminalizzando un po troppo.... Ha ragione Beretta quando dice che c'è prevenzione nei riguardi di Terni, lo si è criticati ad inizio campionato quando effettivamente non trovava posizione in campo, ma adesso non si può certo criticare, perchè si danna l'anima e fa di tutto per rendere al massimo: nel secondo tempo addirittura, per far rifiatare Giampà si è scambiato di posizione col piccoletto ed è andato a coprire la zona d'attacco della sua fascia. Hanno sbagliato coloro che oggi lo hanno preso come capro espiatorio!

Beretta ha azzeccato i cambi, e si è visto perchè hanno portato il risultato dei 3 punti!

Zaniolo spero non se la sia presa per la sostituzione, non è stata fatta per demeriti dello stesso, ma solo per motivi squisitamente tecnico-tattici!

Adeshina invece ha confermato di essere in gran forma e questo mi fa ben sperare e gioire in chiave futura/prossimo campionato!!!

FORZA ragazzi che se a NAPOLI giochiamo con la grinta degl'ultimi 20 minuti disputati stasera, SBANCHIAMO il SanPaolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate che sarebbe successo tra Grieco ed Adeshina?????

 

Su TERNI : Io l'ho criticato più di una volta, ma devo riconoscere che è diventato Ilcaprio espiatorio di tutto!!!

 

Oggi, come anche nelle ultime recenti uscite, secondo me, ha sfoggiato UNA SIGNORA PROVA, fatta di tanta corsa ottime sovrapposizione e SPLENDIDI CROSS IN CORSA (fateli voi se sete boni!) tagliatissimi, insidiosi e quasi tutti dal fondo................eppure incredibilmente ( Io ero alla NORD TERZO ANELLO, in genere vado in mezzo) c'era gente che ad ogni palla giocata da TERNI indiscutibilmente bene Lo criticava aspramente..........QUESTO NON E' TOLLERABILE............come anche POCO INTELLIGENTE è stata la reazione Di Terni.................anche se non siamo fatti di pietra!

 

I giocatori del CT erano INKAZZATI con quelli delle FEre perchè SOSTENGONO che noi avremmo giocato questa partita ALLA MORTE perchè PAGATI CON 100.000 Euro dal NAPOLI.....................MA CHE SE VERGONASSERO e pensassero a giocà a pallone anzichè a elemosinà punti!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e me lo spiegate anche a me che sarebbe successo co ade?? state a parlà dell'episodio sotto la est???

 

cmq, anch'io devo dì che ieri terni non ha giocato male, anzi, forse perchè in chiave difensiva aveva poco da fa vista l'inconcludenza dell'attaccanti del barcello...ehm....del catania.........noi avremmo preso 100mila gneuri dal napulè???magari, almeno domenica prossima je li ardamo e ce la compramo......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcuse pensatela come ve apre, io sto 'mbriaco guasto, i golle fra un po' manco l'ho visti,,,,,,,,,,, anzi, che cazzo de incisedenti a fine apartitta.............

 

SEI M I T I C O

 

di la verita quanto hai faticato per vedere i tasti? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O io vedo un'altra partita o non sono d'accordo con voi.

 

Zaniolo: ha lo stop di petto a seguire piu' allungato di tutto il campionato di B. Praticamente invece di stoppare la palla la passa al giocatore che sta tre metri piu' in la'. Il poro Borgo con Frick e adeshina non ha il problema di inseguire la palla.

 

Terni: non e' un laterale sinistro con capacita' di incursione in zona avversaria. non ne e' semplicemente capace. Non si sovrappone a Giampa' come fa Nicola con Esposito, e oggi non ha manco crossato. Pure io stavo ai distinti B e i fischi erano soprattutto per lui.

Sono, di nuovo, perfettamente d'accordo con te....

Io ho fischiato Terni......non sono un ipocrita e lo ammetto!

 

Poi dovrete darmi ragione quando dico che sarà una coincidenza

ma esce Terni e la squadra VINCE!!!

Basterebbe questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI O NON TERNI AVEMO VINTO E NON ME NE FREGA UN CAZZO DI TUTTO IL CONTORNO............chiedevo una partita giocata col cuore e me l'hanno data. GRAZIE RAGAZZI.

 

però caro LUMORO :P non so come si fa a parlare di partita accomodata. per che cosa? per un pareggio che non sarebbe servito nè a noi nè a loro??? e che dire allora di tutte le botte che c'hanno dato durante la partita???

boh stavolta penso che i presupposti non ci fossero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dite come se fa a mette l'avatar? ce voglio mette il vostro giocatore simbolo terni

SENTI UN PO MA NA PADELLATA DE CAZZI TUA OGNI TANTO TE LA FAI??????

 

 

METTECE CURI COME AVATAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni che ce l'avevi con me per caso?

Allora mo vi dico, st'imbecille è stato sostituito dopo aver sbagliato 3 passaggi consecutivi che avevano fatto rumoreggiare il pubblico. Alla sostituzione è stato eclatante come il pubblico abbia accolto con sollievo l'avvicendamento con adeshina. "Era oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!". Il povero Terni che pija li sordi pe sta a giocà con la Ternana e che come al 99% dei calciatori ormai non je ne frega un cazzo della maglia che indossa, ha pensato bene (mentre pareggiavamo e se doveva sbrigà a scappà) di girarsi verso la nord ad applaudire polemicamente la curva. Se l'è voluta.... chi si è accorto del gesto, e magari come me non "ama" calcisticamente Terni e preferirebbe (a ragione) Grava al suo posto, ha iniziato ad inveire verso il giocatore.

Mi ha dato fastidio oltre allo sfogo in panchina, pure lo sfogo finale "ruffiano" di andare sotto la est a lanciare la maglia. Della serie...non sto simpatico a questi, me arruffiano a quest'altri....

 

Rimane il fatto che ieri Terni non ha giocato male, ma che era arrivato il momento di toglierlo per cambiare tatticamente la formazione...

Anche Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, il secondo tempo ha fatto bene a toglierlo...e ha fatto bene a togliere lui, non borgobello come diceva qualche fenomeno....dovete capì che se borgobello è calato è perchè oltre allu difensore se lo marca pure igor!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però caro LUMORO :P  non so come si fa a parlare di partita accomodata. per che cosa? per un pareggio che non sarebbe servito nè a noi nè a loro??? e che dire allora di tutte le botte che c'hanno dato durante la partita???

boh stavolta penso che i presupposti non ci fossero proprio

Ognuno ha la sua opinione ... io guardo la partita e la leggo nel suo insieme : gli ultimi minuti ( quelli del dopo-rissa su adeshina) sono stati giocati PER VINCERE e su quello credo non ci sia discussione .

Fino ad allora abbiamo visto un catenaccio vergognoso da parte del catania e la ternana che teneva il pallino del gioco , ma , se ci hai fatto caso , gli mancava la zampata finale ( a parte la traversa di esposito però su tiro da fuori ) .

A me questo ha dato l'idea di un tacito " volemose bene " ... mi è sembrato che i giocatori non ci mettessero la necessaria voglia di vicere , salvo poi ritrovare energie inaspettate perchè all'improvviso avevano deciso che dovevano ASSOLUTAMENTE vincere : riguardatevi la partita e guardate nicola che dopo il fischio finale va verso grieco e gli urla qualcosa e traete le vostre conclusioni ( ricordiamoci che grieco è stato l'artefice del fattaccio su adeshina)

Caso terni : il giocatore ha sbagliato prima e dopo con l'arruffianata sotto la est , ma le colpe gliele dò in parti uguali anche al mister che insiste a metterlo sulla fascia : terni sa inserirsi in sovrapposizione e mette dentro anche qualche discreto cross , ma in fase difensiva lo passano come niente fosse .

Lì è fuori di dubbio che grava rende molto di più : terni ha disputato buone prove da centrale e questo credo sia il suo ruolo e il posto se lo gioca con paci e scarlato ( quindi per lui la panca è d'obbligo) .

Caso zaniolo .

Risposta per tommyyes : io voglio solo il bene della squadra e non del singolo , è evidente che borgo da qualche partita ( come d'altronde non potrebbe essere altrimenti) è in debito d'ossigeno , nulla di male ... farlo riposare un tempo non vedo cosa ci sia di tanto strano , visto poi che zaniolo sta dando qualche lieve cenno di risveglio e adeshina sembra stia in ottima forma psico-fisica .

Borgo fino a qui ha disputato un grandissimo campionato , ma se tira un pò il fiato è un bene soprattutto per lui .

Altra annotazione : rientrato marcon e nell'unico tiro di tutta la partita becca il gol : sfortuna???

Era imparabile ? a me sembrava che sia partito in colpevole ritardo , poi fa un bel volo plastico ... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che ieri Terni non ha giocato male, ma che era arrivato il momento di toglierlo per cambiare tatticamente la formazione...

Anche Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, il secondo tempo ha fatto bene a toglierlo...e ha fatto bene a togliere lui, non borgobello come diceva qualche fenomeno....dovete capì che se borgobello è calato è perchè oltre allu difensore se lo marca pure igor!!!!!!!!!!!

Non credo allora che le tue contestazioni a Terni fossero fondate se anche tu dici che ha giocato bene.

Poi non è vero che Borobello è calato per colpa di Zaniolo perchè si pestano i piedi,infatti quando il Borgo era in forma e Zaniolo no,lo si vedeva anche se giocavano insieme.Invece ieri sera Zaniolo faceva movimento e da punto di riferimento,Borgobello si notava che fisicamente non è più in forma come prima.Quindi togli lui e non Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caso terni : il giocatore ha sbagliato prima e dopo con l'arruffianata sotto la est , ma le colpe gliele dò in parti uguali anche al mister che insiste a metterlo sulla fascia : terni sa inserirsi in sovrapposizione e mette dentro anche qualche discreto cross , ma in fase difensiva lo passano come niente fosse .

Lì è fuori di dubbio che grava rende molto di più : terni ha disputato buone prove da centrale e questo credo sia il suo ruolo e il posto se lo gioca con paci e scarlato ( quindi per lui la panca è d'obbligo) .

Secondo me si gioca il posto con Paci perchè la differenza tra i due non è abissale,anche se Paci ha ampi margini di miglioramento,Terni un pò meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che ieri Terni non ha giocato male, ma che era arrivato il momento di toglierlo per cambiare tatticamente la formazione...

Anche Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, il secondo tempo ha fatto bene a toglierlo...e ha fatto bene a togliere lui, non borgobello come diceva qualche fenomeno....dovete capì che se borgobello è calato è perchè oltre allu difensore se lo marca pure igor!!!!!!!!!!!

Non credo allora che le tue contestazioni a Terni fossero fondate se anche tu dici che ha giocato bene.

Poi non è vero che Borobello è calato per colpa di Zaniolo perchè si pestano i piedi,infatti quando il Borgo era in forma e Zaniolo no,lo si vedeva anche se giocavano insieme.Invece ieri sera Zaniolo faceva movimento e da punto di riferimento,Borgobello si notava che fisicamente non è più in forma come prima.Quindi togli lui e non Zaniolo.

la colpa è di Beretta che lo ha levato tardi, come sempre fino a farlo diventare inutile nella manovra e fino a fargli sbagliare passaggi e cross...

Borgobello non ha mai giocato bene con Zaniolo vicino, mo non diciamo cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fare riposare borgo perchè è stanco,si vede che nn è più quello di prima,ma penso che nessuno si sentirebbe di farjene una colpa....zaniolo oltre secondo me a nn dare alcun segno di risvejo che voi dite (l'unico morto che ha dato segni di risvejo è stato lazzaro,ma cristo i miracoli mica li pole fà in continuazione),ma gioca secondo me esclusivamente pe faje segnà qualche gol e potello vende mejo a luglio,perchè ora lo venneremmo a du lire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i giocatori del Catania ci sono rimasti di merda sul 2-1.

Proprio non se la aspettavano di uscire sconfitti da Liberati!

 

SE LA FACESSERO DANKULO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono oltretutto e oltremodo contento del risultato per quell'idiota di guerini , il quale non ha ancora capito che le partite bisogna giocarsele , il punticino non gli sarebbe servito a nulla .

A 2 giornate da termine , con una ternana quasi fuori dai giochi di promozione , non ci provi nemmeno a vincere? Allora ti sta bene la sconfitta e la serie c .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.