Vai al contenuto
Pakito

Ronaldinho

Messaggi raccomandati

non c'ho parole....

 

 

 

diro' na cazzata...ma dopo MARADONA

 

 

ronaldinho e' il piu' forte di sempre....

693779[/snapback]

 

 

stai a dì na cazzat. Meno male che te ne sei accorto da per te :lol:

 

lui dice che è vero, ma basta guarda come la palla je rimbalza perfettamente sul petto per dubitare dei suoi giuramenti. Nessuno può fare una cosa del genere. Se sei bono am ettela quattro volte sulla traversa e a fattela rimbalzà sul petto, me spieghi perchè non la metti sotto al sette ogni volta che tiri? :lol::lol:

693785[/snapback]

 

Quoto. . . allora ogni punizione ce la deve schiaffa, e non è quello che fa parliamoci sinceramente, molto impressionante, ma lui è proprio farzo come li sordi del monopoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo ciò che dicevano sul telegiornale è tutto vero....

così hanno detto, è per questo, forse, che tutti lo stavano cercando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa sola: neanche su Holly&Benji avevano mai osato tanto. Si erano limitati a molto meno.

In ogni caso anche un cieco vedrebbe che le traiettorie dei tiri sono elaborate al computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq co li piedi te ce mette sempre a piscia'...

693899[/snapback]

 

Ho capito . . .ma quello che fanno vedere è una cazzata ! ! !

 

 

e la cosa che me fa incazza de più è che dice che è vero,posso capi se lo fa una volta, ma 4 in faila me sembra esagerato, sta volta l'hanno ingrassata troppo, se è vera questa allora è vera anche quella dell'adidas che camminano sulle righe del campo per aria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho parole....

 

 

 

diro' na cazzata...ma dopo MARADONA

 

 

ronaldinho e' il piu' forte di sempre....

693779[/snapback]

 

 

stai a dì na cazzat. Meno male che te ne sei accorto da per te :lol:

 

lui dice che è vero, ma basta guarda come la palla je rimbalza perfettamente sul petto per dubitare dei suoi giuramenti. Nessuno può fare una cosa del genere. Se sei bono am ettela quattro volte sulla traversa e a fattela rimbalzà sul petto, me spieghi perchè non la metti sotto al sette ogni volta che tiri? :lol::lol:

693785[/snapback]

 

perchè non è il più forte dopo maradona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè io me ricordo de un certo Pelè.... de gente come Platini.... come Van Basten.... Di Stefano..... gente che a certi livelli c'ha giocato 10 anni, non 3.

694123[/snapback]

 

Pelè, Di Stefano... ?

 

Sei così vecchio?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la palla quando va verso la traversa praticamente scompare, salvo poi ricomparire nella parabola alta di ritorno

 

ma poi: è possibile che prende la traversa sempre bella piena e sempre con la stessa traiettoria di ritorno; manco una volta più spizzata e una volta magari che il rimbalzo sia + corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la palla quando va verso la traversa praticamente scompare, salvo poi ricomparire nella parabola alta di ritorno

 

ma poi: è possibile che prende la traversa sempre bella piena e sempre con la stessa traiettoria di ritorno; manco una volta più spizzata e una volta magari che il rimbalzo sia + corto

694153[/snapback]

secondo me non è nemmeno Ronaldinho.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho parole....

 

 

 

diro' na cazzata...ma dopo MARADONA

 

 

ronaldinho e' il piu' forte di sempre....

693779[/snapback]

 

 

stai a dì na cazzat. Meno male che te ne sei accorto da per te :lol:

 

lui dice che è vero, ma basta guarda come la palla je rimbalza perfettamente sul petto per dubitare dei suoi giuramenti. Nessuno può fare una cosa del genere. Se sei bono am ettela quattro volte sulla traversa e a fattela rimbalzà sul petto, me spieghi perchè non la metti sotto al sette ogni volta che tiri? :lol::lol:

693785[/snapback]

quello che me kiedo io... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.