Vai al contenuto
P.J. Fry

Malati de fere - Agip Terni Est 2-6

Messaggi raccomandati

Volevo complimentarmi coi MdF per la prestazione di oggi, siete migliorati molto da quella prima partita persa malamente ed oggi in diverse occasioni ci avete messo in difficoltà.

Noi eravamo un pò stanchi e si è visto, ma siamo stati bravi a segnare nei momenti "caldi" della partita e fortunati in qualche occasione in cui potevamo subire il gol del 3-4 che avrebbe riaperto i giochi.

Nota di demerito quel violento di Rubesco, primo espulso del torneo. Vergogna! :lol:

A parte gli scherzi, senza che lo scriva anche sull'altro topic: decisione sbagliata dell'arbitro, all'inizio io pensavo avesse cacciato uno dei nostri... poi mi hanno spiegato. Non so chi sia stato dei nostri a dire all'arbitro che aveva fatto bene... se potessi dirmelo, anche in pm, te ne sarei grato.

 

Spero di incontrarvi di nuovo nei playoff! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo complimentarmi coi MdF per la prestazione di oggi, siete migliorati molto da quella prima partita persa malamente ed oggi in diverse occasioni ci avete messo in difficoltà.

Noi eravamo un pò stanchi e si è visto, ma siamo stati bravi a segnare nei momenti "caldi" della partita e fortunati in qualche occasione in cui potevamo subire il gol del 3-4 che avrebbe riaperto i giochi.

Nota di demerito quel violento di Rubesco, primo espulso del torneo. Vergogna!  :lol:

A parte gli scherzi, senza che lo scriva anche sull'altro topic: decisione sbagliata dell'arbitro, all'inizio io pensavo avesse cacciato uno dei nostri... poi mi hanno spiegato. Non so chi sia stato dei nostri a dire all'arbitro che aveva fatto bene... se potessi dirmelo, anche in pm, te ne sarei grato.

 

Spero di incontrarvi di nuovo nei playoff!  ;)

699807[/snapback]

 

 

pj senza che alimentiamo polemiche...chi ha detto quelle cose lo sa bene (e non mi riferisco a te)...ma vi ripeto, non ci sono problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a tutte e due le squadre! ;)

sorry x Rubesco :(

699871[/snapback]

 

 

tranquilla capita :) ...me raccomando non lo raccontare a Vale :lol::lol:

699874[/snapback]

 

ma figurati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro incompetente, come spesso è capitato e capiterà in questo torneo... mi dispiace che ne abbia fatto le spese Rubesco, che, come tutto il resto della squadra, è stato molto corretto...

 

...fosse stato per me avrei espulso solo Nik! :D :D :D

 

Bravi comunque noi, soprattutto a recuperare subito il vantaggio, ma un complimento particolare va a Torre... sei uno dei giocatori più difficili da marcare che mi sia mai capitato... BRAVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una bella partita tirata e corretta come del resto era già accaduto all'andata. Se non fosse stata per un paio di mie distrazioni e se avessimo concretizzato meglio alcune ottime occasioni probabilmente saremmo stati fino alla fine in partita. Ma siamo in crescita e penso che potremmo dire ancora qualcosina in questo torneo a patto che domenica prossima battiamo la BCT. Complimenti sinceri a tutta la squadra dell'Agip Terni Est, daje regà che magari ce ribeccamo un altra volta. B-)

 

 

Su Rubesco....no comment :ph34r::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo complimentarmi coi MdF per la prestazione di oggi, siete migliorati molto da quella prima partita persa malamente ed oggi in diverse occasioni ci avete messo in difficoltà.

Noi eravamo un pò stanchi e si è visto, ma siamo stati bravi a segnare nei momenti "caldi" della partita e fortunati in qualche occasione in cui potevamo subire il gol del 3-4 che avrebbe riaperto i giochi.

Nota di demerito quel violento di Rubesco, primo espulso del torneo. Vergogna!  :lol:

A parte gli scherzi, senza che lo scriva anche sull'altro topic: decisione sbagliata dell'arbitro, all'inizio io pensavo avesse cacciato uno dei nostri... poi mi hanno spiegato. Non so chi sia stato dei nostri a dire all'arbitro che aveva fatto bene... se potessi dirmelo, anche in pm, te ne sarei grato.

 

Spero di incontrarvi di nuovo nei playoff!  ;)

699807[/snapback]

 

 

ESPULSIONE GIUSTISSIMA...PECCATO CHE RUBESCO CI VERRA' A MANCARE NELLA PARTITA DECISIVA DEL TORNEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti agip per la vittoria meritata, noi stiamo migliorando molto, peccato per non aver mai fatto qualche partitella d'allenamento insieme altrimenti le cose andrebbero ancora meglio.

 

p.s. Se non riusciamo a passare il turno mi pare ovvio che la colpa sarà solo di rubesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON ANDAVAMO IN BAMBOLA QUEI 5 MINUTI IL PRIMO TEMPO...MA ABBIAMO COMUNQUE DATO TUTTO.

 

RUBESCO HA SUBITO UNA ESPULSIONE ASSOLUTAMENTE ECCESSIVA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo complimentarmi coi MdF per la prestazione di oggi, siete migliorati molto da quella prima partita persa malamente ed oggi in diverse occasioni ci avete messo in difficoltà.

Noi eravamo un pò stanchi e si è visto, ma siamo stati bravi a segnare nei momenti "caldi" della partita e fortunati in qualche occasione in cui potevamo subire il gol del 3-4 che avrebbe riaperto i giochi.

Nota di demerito quel violento di Rubesco, primo espulso del torneo. Vergogna!  :lol:

A parte gli scherzi, senza che lo scriva anche sull'altro topic: decisione sbagliata dell'arbitro, all'inizio io pensavo avesse cacciato uno dei nostri... poi mi hanno spiegato. Non so chi sia stato dei nostri a dire all'arbitro che aveva fatto bene... se potessi dirmelo, anche in pm, te ne sarei grato.

 

Spero di incontrarvi di nuovo nei playoff!  ;)

699807[/snapback]

 

 

ESPULSIONE GIUSTISSIMA...PECCATO CHE RUBESCO CI VERRA' A MANCARE NELLA PARTITA DECISIVA DEL TORNEO

699985[/snapback]

 

 

scusa carlè ma la prossima secondo te è decisiva?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo complimentarmi coi MdF per la prestazione di oggi, siete migliorati molto da quella prima partita persa malamente ed oggi in diverse occasioni ci avete messo in difficoltà.

Noi eravamo un pò stanchi e si è visto, ma siamo stati bravi a segnare nei momenti "caldi" della partita e fortunati in qualche occasione in cui potevamo subire il gol del 3-4 che avrebbe riaperto i giochi.

Nota di demerito quel violento di Rubesco, primo espulso del torneo. Vergogna!  :lol:

A parte gli scherzi, senza che lo scriva anche sull'altro topic: decisione sbagliata dell'arbitro, all'inizio io pensavo avesse cacciato uno dei nostri... poi mi hanno spiegato. Non so chi sia stato dei nostri a dire all'arbitro che aveva fatto bene... se potessi dirmelo, anche in pm, te ne sarei grato.

 

Spero di incontrarvi di nuovo nei playoff!  ;)

699807[/snapback]

 

 

ESPULSIONE GIUSTISSIMA...PECCATO CHE RUBESCO CI VERRA' A MANCARE NELLA PARTITA DECISIVA DEL TORNEO

699985[/snapback]

 

 

scusa carlè ma la prossima secondo te è decisiva?? :blink:

700135[/snapback]

 

 

CREDO CHE DI TUTTE QUELLE CHE C'ATTENDONO QUELLA SIA QUELLA DECISIVA VISTO CHE DOBBIAMO GIOCARE CON IL BTC

UN PAREGGIO O UNA VITTORIA CI METTEREBBERO A RIPARO DA SORPRESE....

UNA SCONFITTA CI FAREBBE SOFFRIRE FINO ALLA FINE.....

 

COMPATTI E INKAZZATI...CREDO CHE SIA AMPIAMENTE ALLA NOSTRA PORTATA..

 

NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE L'AVVERSARIO...SARA' LA LORO PARTITA DELLA VITA

O DENTRO O FUORI

 

 

FORZA MALATI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitro incompetente, come spesso è capitato e capiterà in questo torneo... mi dispiace che ne abbia fatto le spese Rubesco, che, come tutto il resto della squadra, è stato molto corretto...

 

...fosse stato per me avrei espulso solo Nik! :D :D :D

 

Bravi comunque noi, soprattutto a recuperare subito il vantaggio, ma un complimento particolare va a Torre... sei uno dei giocatori più difficili da marcare che mi sia mai capitato... BRAVO!!!

699899[/snapback]

grazie troppo buono :) ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una bella partita e ci siamo divertiti.

 

Agip stanca e frastornata ma concreta nonostane le assenze di ridebene e nespola.

 

l'espulsione del "violentissimo" rubesco è stata esagerata, al massimo meritavi un giallo...

 

PS: non sò chi abbia detto la frase "l'arbitro ha fatto bene ecc..." comunque io sono intervenuto in una seconda occasione quando ho detto a rubesco che non si poteva incazzare lì a bordo campo se l'arbitro NON aveva espulso nik. poi mi ha spiegato che era ironico.

 

difficilissima da digerire l'assenza di tommyyes per la prossima gara contro il giardino... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace non essere stato presente, ma le olive richiedevano manodopera....

sicchè straccio de bucchino...

Comunque bravi è il minimo che vi possa dire.

se mi postate le marcature ve ne sarei grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ammetterlo, ma mi manca l'aggiornamento che Costarello™ (Aghy) faceva prontamente con i goal e le classifiche....

 

 

TI PREGO COSTARELLO™ TORNA CON NOI, CI MANCHI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace non essere stato presente, ma le olive richiedevano manodopera....

sicchè straccio de bucchino...

Comunque bravi è il minimo che vi possa dire.

se mi postate le marcature ve ne sarei grato!

700549[/snapback]

 

doppietta di sandrino, aghi e pj

nel secondo tempo doppietta di tommy giusto 10 secondi prima che lo sostituissi :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubesco..si troppo falloso

 

qua oggi, su la cnn stanno a fa' uno speciale su sto torneo....

 

 

 

 

un saluto a tutti i malati de fere e tutti gli altri utenti del forum che giocano nelle altre squadre.

 

FORZA E ONORE sempre...daje credetece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rubesco..si troppo falloso

 

qua oggi, su la cnn stanno a fa' uno speciale su sto torneo....

 

 

 

 

un saluto a tutti i malati de fere e tutti gli altri utenti del forum che giocano nelle altre squadre.

 

FORZA E ONORE sempre...daje credetece

700992[/snapback]

 

 

BASSO QUANNO ARTORNI TE GONFIO!!! :ph34r::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.