Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

VOLETE CHE GRABBI TORNI?

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. VOLETE CHE GRABBI TORNI?

    • SI
      32
    • NO
      17


Messaggi raccomandati

Ciccio Grabbi...come piu volte disse Agostinelli e' un tipo viziato( non disse proprio cosi' ma lo fece intendere)che va coccolato...corteggiato..una signorina...dava cosi il meglio di se

Abbiamo visto tutti in altre condizioni cosa ha saputo fare...

Ha fatto si dei grandi gol...ma a volte indispettiva anche con quei tuffi in area( gli arbitri mica sono fessi...almeno non tutti)

Sono contrario al suo ritorno...al passato non si ritorna mai...eppoi ci e venuto bene una volta tanto di dare una bufala agli inglesi...che ce la vogliamo riprendere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece pensa che io ho votato NO sebbene sia il mio mito.

 

In passato, circa 2 settimane fa, avrei detto che lo volevo a tutti i costi.

 

Ora però se penso all'ingaggio, al fatto che il Blackburn non vuole rimetterci economicamente, al fatto che non ha più concluso granché in Inghilterra preferirei puntare su qualcosa di ancora più affidabile!

 

CICCIO CMQ RIMANE UN MITO!

CHE STAGIONE RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi giocatore, anche il più in forma del campionato appena passato potrebbe incontrare un'annata NO, quindi se si può "rischiare" per chiccesia non vedo perchè non lo si possa fare con Ciccio Grabbi!!!

Chi non risica non rosica... (se dice così!?!?) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto SI solo perchè mi affascinerebbe il suo ritorno ma se devo usare la testa direi NO perchè una stagione in quel modo non la rifà più...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..assolutamente si!!!....lui è uno dei pochi ai quali possiammo dare una opportunità noi...se non altro per riconoscenza.

Poi se non imbrocca la stagione si trarrano le conclusioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stando a quello che scriveva oggi giorgio palenga sul corriere dell'umbria, sembra proprio che stiano maturando le condizioni per un clamoroso ritorno...se ho ben capito e se ricordo bene il senso del ragionamento di g.pal., i procuratori di CICCIO starebbero lavorando all'ipotesi della risoluzione consensuale del contratto col blackburn (che ci rimetterebbe un sacco di soldi del cartellino, ma almeno risparmierebbe l'onerosissimo ingaggio di un calciatore per loro inutile...AAAHH! è proprio vero che chi c'ha il pane non c'ha i denti)...l'accordo è difficile ma non impossibile...poi ci sarebbe l'ingaggio (ciccio si potrebbe accontentare di una miliardata di vecchie lire... <_< ) che secondo g.pal solo il palermo potrebbe pagare (ci sarebbe ovviamente anche il napoli di agostinelli...ma con quali soldi?)...la Ternana non farebbe spese folli...ecco: l'ingaggio di ciccio non sarebbe una spesa folle, ma un investimento sicuro...io sono certo che ciccio, se indossasse di nuovo la casacca rossoverde, sarebbe talmente grato alla società e ai tifosi che darebbe il meglio di sè (CHE E' TANTO!!!!)...caro Babbo Natale, perché non ci porti un bel regalo per le vacanze estive?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIENAMENTE D'ACCORDO CON LA POSIZIONE DI ALTOFORNO!speriamo che ciccio ritorni!poi se ci fosse la risoluzione del contratto con gli inglesi costerebbe solo l'ingaggio!spesa folle?non direi proprio!allora il contrattodi tarozzi sezamai farlo giocare ,il contratto di zaniolo?se ci sono le condizioni per ciccio che ritorni il fenomeno dandogli in mano la squadra farebbe nuovi affascinanti sfraceli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conca libre Inviato il 22 Jun 2003, 23:35

--------------------------------------------------------------------------------

PIENAMENTE D'ACCORDO CON LA POSIZIONE DI ALTOFORNO!speriamo che ciccio ritorni!poi se ci fosse la risoluzione del contratto con gli inglesi costerebbe solo l'ingaggio!spesa folle?non direi proprio!allora il contrattodi tarozzi sezamai farlo giocare ,il contratto di zaniolo?se ci sono le condizioni per ciccio che ritorni il fenomeno dandogli in mano la squadra farebbe nuovi affascinanti sfraceli! 

Grazie per l'apprezzamento.

Credo che parecchie persone la pensino in questo modo.

Speriamo che il ronzio giunga alle orecchie di Bill Murray Capozucca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no........se la sta tirando troppo.....se ama veramente terni allora tornasse senza tante pippe,visto che tanto le alternative sono messina,lokomotiv,ecc......e non la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente starebbe molto meglio a terni che a mosca!!!

Mi piacerebbe tanto sapere perchè la ternana non lo ha cercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse tornare grabbi uno dei nostri attaccanti dovrebbe andare via...

considerando che zampagna è stato appena preso la scelta sarebbe ristretta a borgo e frick...chi dei due?

e se rimanessero invece tutti e 3 più grabbi credo che si verrebbero a creare troppi scontri sul ruolo di titolare...

troppe prime donne non possono coesistere...

il mio istinto ha votato SI ma pensandoci bene...per ora il nostro attacco è perfetto...(però magari a gennaio se qualcuno toppasse la stagione potremmo correre ai ripari :P:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho saputo, molto tempo fa che Ciccio, dopo essere tornato in Italia (al messina mi sembra!) ha chiamato Agarini e ja detto "Presidente sono in Italia" e il presidente ja risposto "Bentornato!"

 

poro Cicco voleva torna' a Terni!

 

CICCIO TORNA E FACCE ARSOGNA'!

 

 

IO, E LA MAGGIOR PARTE DEI TERNANI (CREDO) SIAMO CON TE! :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dovesse tornare grabbi uno dei nostri attaccanti dovrebbe andare via...

considerando che zampagna è stato appena preso la scelta sarebbe ristretta a borgo e frick...chi dei due?

e se rimanessero invece tutti e 3 più grabbi credo che si verrebbero a creare troppi scontri sul ruolo di titolare...

troppe prime donne non possono coesistere...

il mio istinto ha votato SI ma pensandoci bene...per ora il nostro attacco è perfetto...(però magari a gennaio se qualcuno toppasse la stagione potremmo correre ai ripari :P  :P )

NON SONO D'ACCORDO, CICCIO E BORGO SONO GRANDI AMICI (NON CREDO CHE SI CREINO GRANDI PROBLEMI TRA LORO), RICCARDONE NON SE TOCCA! SECONDO ME (CON TUTTO IL RISPETTO X LUI) FRICK SAREBBE L'UOMO CHE POTREBBE ANDARE, CMQ PREFERISCO CHE TORNI CICCIO!

 

 

CICCIO GRABBI, L'UOMO CHE NON SI SCORDA MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho saputo più nulla in merito al trasferimento di Grabbi alla squadra di Mosca... Qualcuno sa se si è perfezionato questo ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a raga nn scherziamo CICCIO è stato il + grande giocatore della TERNANA, segnava faceva assist e partecipava all'azione

 

 

 

CICCIO GRANDISSIMO!!!!!!!!!!

A GALANTE JE GIRA ANCORA LA CAPOCCIA, RICORDO SOLO CHE NELLA DANNATISSIMA PARTITA (NN DICO QUALE MA TUTTI HANNO CAPITO) CON 1 FINTA FECE SCONTRA TRA DI LORO 2 DIFENSORI DEL TORINO...............

NN MI RICORDO I NOMI CHI MI SA DIRE CHI ERANO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tornasse da noi.......

purtroppo stà ancora al Blackburn e ieri ha anche fatto l'assist per il gol del pareggio al 94° contro il Bolton. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SONO D'ACCORDO, CICCIO E BORGO SONO GRANDI AMICI (NON CREDO CHE SI CREINO GRANDI PROBLEMI TRA LORO), RICCARDONE NON SE TOCCA! SECONDO ME (CON TUTTO IL RISPETTO X LUI) FRICK SAREBBE L'UOMO CHE POTREBBE ANDARE, CMQ PREFERISCO CHE TORNI CICCIO!

 

 

CICCIO GRABBI, L'UOMO CHE NON SI SCORDA MAI!

è VERO...sono ottimi amici...ma il campo giocato è un'altra cosa..non si parla di amicizie...

frick l'uomo che deve andare via?

sulla base della scorsa stagione direi di si...ma siamo sicuri che borgo si ripeterà?

O che frick non faccia una grande stagione?

zampagna dalle prime partite non si tocca...

 

 

ciccio non si dimentica...ma lasciamo restare il suo ricordo lì dove è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< io al signor grabbi gli direi una cosa:o torni adesso(società permettendo)o non torni più!non famo che ce lo ripijamo a 34 anni quando non se armove più.............perchè se un giocatore ama terni ci torna subito non a fine carriera.......e penso che lui terni la ami fino a un certo punto........se avesse offerte dal milan lo capirei pure ma visto che le squadre che lo vogliono sono all'altezza della ternana non capisco perchè non viene da noi di corsa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con una persona MOLTO vicina a lui, ma ha detto chiaramente che Grabbi sarebe dispostissimo a ridursi (e non di poco) lo stipendio pur di tornare in italia a Terni in particolar modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.