Vai al contenuto
Tomas Milian

Scambio Oshadogan - Biancalani?

Messaggi raccomandati

Stamattina il CdS riportava la notizia (che nerbo ha confermato essere certa al 50%) dello scambio tra Ternana e Nancy (squadra di serie A francese) che vedrebbe finire in francia Oshadogan e arrivare a terni tale Biancalani, promettente TRENTUNENNE che in francia gioca a esterno sinistro difensivo.

 

Prego nerbo di cercare ulteriori particolari su questo (possibilmente certo) trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A probbile conferma della trattativa c'e' il fatto che questo nel 2000 s'è rotto lu tendine d'achille destro, è guarito, è tornato a giocare e s'e' rotto lu tendine d'achille sinistro (no, non sto a scherzà).

 

C'e' anche da dire che negli ultimi 2 anni ha giocato titolare tutte le partite, il che allontanerebbe il giocatore dalle possibili mire della ternana.

 

la scheda è questa: http://www.asnl.net/fiches/biancalani.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina il CdS riportava la notizia (che nerbo ha confermato essere certa al 50%) dello scambio tra Ternana e Nancy (squadra di serie A francese) che vedrebbe finire in francia Oshadogan e arrivare a terni tale Biancalani, promettente TRENTUNENNE che in francia gioca a esterno sinistro difensivo.

 

Prego nerbo di cercare ulteriori particolari su questo (possibilmente certo) trasferimento.

701458[/snapback]

te dirò Tomas, le notizie del corriere dello sport spesso sono grandi cazzate, però ultimamente sono quelli che a livello di calciomercato ce pijano più di tutti, non a caso quest'estate sono stati i primi a fare i nomi di Dionigi, Oshadogan e altri!!!L'altri giornali, basta solo che ti ricordi quanti nomi d'allenatori sulla panchina della ternana hanno tirato fuori prima per Sala e poi per Brini............. :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina il CdS riportava la notizia (che nerbo ha confermato essere certa al 50%) dello scambio tra Ternana e Nancy (squadra di serie A francese) che vedrebbe finire in francia Oshadogan e arrivare a terni tale Biancalani, promettente TRENTUNENNE che in francia gioca a esterno sinistro difensivo.

 

Prego nerbo di cercare ulteriori particolari su questo (possibilmente certo) trasferimento.

701458[/snapback]

 

Ce stanno alcune situazioni che potrebbero rendere verosimile questa voce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stanno alcune situazioni che potrebbero rendere verosimile questa voce....

701497[/snapback]

 

l'ho già scritto che s'e' scocciato come un fiasco qualche tempo fa... :lol:

701499[/snapback]

 

me riferivo ad Oshadogan io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dice che questo Biancalani sia un giocatore discretino.

 

Solo che il Nancy vuole Oshadogan + soldi, e quindi tutto e' legato alla trattativa-Jimenez. Se la Ternana riesce a far parlare fra loro Fiorentina e Nancy al 100% la probabilita' che l'affare vada in porto aumenta (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIANCALANI.....ma chi cazzu è????...'n'incrocio tra biancaneve e i sette nani???....ma che è???...mò a gennaio va a finì che pijamo pure gargamella, la strega malapasta e la vicina'nvidiossa....

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto è brutto....ma tanto troverà sicuramente da spizzicà pure lui!!! :lol: :lol:  :lol:

701627[/snapback]

 

Dici bene, e' sottointeso che se viene a Terni e' perche' c'ha da spizzica'.

 

 

Comunque l'edicolante dice che sia una sorta di latin lover a Nancy... Boh, speriamo bene per le commesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina il CdS riportava la notizia (che nerbo ha confermato essere certa al 50%) dello scambio tra Ternana e Nancy (squadra di serie A francese) che vedrebbe finire in francia Oshadogan e arrivare a terni tale Biancalani, promettente TRENTUNENNE che in francia gioca a esterno sinistro difensivo.

 

Prego nerbo di cercare ulteriori particolari su questo (possibilmente certo) trasferimento.

701458[/snapback]

 

io non mi innamoro dei calciatori..ma privarmi di Osh adesso....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la strategia che starebbe dietro a questo scambio quale sarebbe, a parte quella de avecce uno che s'è rotto il tendine d'achille? In effetti nella collezione ce manca, abbiamo patologie ai menischi, ai flessi plantari, agli adduttori della coscia, alle caviglie ma al tendine d'achille no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la strategia che starebbe dietro a questo scambio quale sarebbe, a parte quella de avecce uno che s'è rotto il tendine d'achille? In effetti nella collezione ce manca, abbiamo patologie ai menischi, ai flessi plantari, agli adduttori della coscia, alle caviglie ma al tendine d'achille no.

701675[/snapback]

 

 

ce l'ho....ce l'ho.....me manca....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire una cosa:

 

tutto l'affare gira intorno alla cessione de jimenez...giusto?

se il cileno va via a gennaio, destinazione fiorentina, prendiamo i soldi per comprarci sto Biancalani e dargli Sandokan

 

VENDITA JIMENEZ= soldi

ACQUISTO BIANCALANI= soldi Jimenez + Oshadogan

 

 

non ce rimettemo?

 

o non c'ho capito un cazzo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatemi capire una cosa:

 

tutto l'affare gira intorno alla cessione de jimenez...giusto?

se il cileno va via a gennaio, destinazione fiorentina, prendiamo i soldi per comprarci sto Biancalani e dargli Sandokan

 

VENDITA JIMENEZ= soldi

ACQUISTO BIANCALANI= soldi Jimenez + Oshadogan

 

 

non ce rimettemo?

 

o non c'ho capito un cazzo io?

701701[/snapback]

 

 

In tutto st'ambaradan de parole, le uniche dotate di senso so le ultime: non c'hai capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero niente bassu...l'unica cosa che c'ha un briciolo de verità è lo scambio senza soldi (ce mancherebbe..prima almeno li scocciati li prendevamo aggratis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un vero colpo...........di mercato

 

cessione del migliore centrocampista jimenez

 

cessione del migliore difensore che abbiamo + soldi, per prendere uno scocciato come un fiasco....a questo punto gli darei pure frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.