Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti 'raga...

non è ancora ufficiale ma molto probabilmente dovremo spostare la giornata di recupero fissata per giovedi 8 dicembre e anticiparla a venerdi 2 dicembre (la prima partita potrebbe essere fissata alle 18.45-19.00 e la seconda un'ora dopo) per una serie di problemi legati alla gestion del Palazzetto...

Poi come se non bastasse....5 minuti fa è sorto un imprevisto di carattere personale (e improrogabile) che quasi certamente non mi consentirà di essere presente quel giorno...e siccome sono l'organizzatore (peraltro, ahimè, "il solo") che manda avanti "tutta la baracca" vi chiederei di venirmi incontro e di fare in modo di fornire la vostra disponibilità ad anticipare la giornata di recupero, visto che in altri giorni è praticamente impossibile (oggi sono stato tutta la mattina alla Direzione Cultura e al telefono con le società per trovare un maledetto "buco" e non sono riuscito a fare di meglio...:( )

Stasera ho incontrato Rubesco e mi diceva che il 2 dicembra gioca in serale la ternana col Rimini...cmq sul sito della Ternana Calcio non sembrerebbe coì, dato che la partita sembra essere stata fissata per il giorno successivo:

http://www.ternanacalcio.com/partite_calendario.php

Che dirvi...ma una cosa è certa: io tra il Palazzetto, richieste delle squadre, impegni personali, indisponibilità di giocatori, anticipi e posticipi sto diventando pazzo! :grr: Con questo "torneo" credo che mi sono messo davvero nei casini....:cry:

Speriamo almeno di arrivare alla fine...se non altro io ce la sto mettendo tutta... vediamo quindi di superare anche questa....:fumo:

Aspetto vostre notizie! ;)

Posted

io lupè t'ho già detto che anche il 2 per me va bene...l'unico impedimento è che torno da venezia...quindi spero solo di essere al palazzetto in tempo :)

ps. certo che si proprio malfidato!! si dovuto annà a controllà lu sito della ternana per vedè se era vero che giocava l'anticipo col rimini... :lol::lol: ...munguuuu :P

Posted

Ahahah.... :D

cmq sei più grande tu che hai aggiunto nella tua firma la mitica frase da "cartellino rosso":

"MA QUANNO CAZZO FISCHI??"

Ti dovrebbero fare un monumento!! :dj:

Posted
Ahahah.... :D

cmq sei più grande tu che hai aggiunto nella tua firma la mitica frase da "cartellino rosso":

"MA QUANNO CAZZO FISCHI??"

Ti dovrebbero fare un monumento!!  :dj:

703044[/snapback]

mo non te passassi...piuttosto lu monumento lo faremo a te che per organizzà sto torneo de disperati te so cascati tutti li capelli :lol::lol::lol:

Posted

Infatti ctalam in tal caso voi giochereste alle 18.30 o alle 19.00! ;)

rosso e verde....porta la famiglia a vederti giocare...no??? :flag::flag2:

Mah...boh...mesà che è meglio di no... :blink: Ihhhhh :D

Posted

Ragà...brutte notizie: non ci sono altri "buchi" al Palazzetto oltre al 2 dicembre... :(

Veramente non c'era neanche per il 2 ma ho "mosso a compassione" la Pallamano CLT e l'Omnia che ci hanno ceduto il posto.....smuovere invece il CLT calcio a 5 è praticamente impossibile! :cry:

A questo punto non resta che decidere l'orario della partita GIARDINO - MDF: 18.30 o 19.00?

Bye.

Posted

Allora è ufficiale: la giornata di recupero è stata fissata per venerdi 2 dicembre.

Prima gara: GIARDINO - MDF ore 18.30

Seconda gara: COSEDIL - BCT ore 19.30

L'orario delle gare è stato concordato con i responsabili delle rispettive squadre.

Bye!! B-)

Posted
Ao...a Pippoz...non te ce mette pure tu sennò lo dico a Piersanti e te faccio squalificà a vita!  :D

703194[/snapback]

ma perchè, ste partite le arbitra Enrico???? E magari è pure quello che ha espulso Rubesco!!! :lol: