Vai al contenuto
Tomas Milian

Smentite e non smentite

Messaggi raccomandati

Ricordo qualche giorno fa quando uscì la notizia che Frara sarebbe andato alla Cremonese sui giornali...dopo 35 secondi c'era la risposta del procuratore, tramite il sito ufficiale della Ternana, in cui si smentiva categoricamente questa possibilità.

Mo ormai è una settimana e passa che si dà Jimenez per certo alla fiorentina, e come probabile la partenza anche di Frick. E purtroppo non solo queste notizie non sono state smentite con solerzia come nel caso frara, ma non sono state smentite proprio. Va bene che non è che una società può smentire tutte le voci di mercato che circolano, ma almeno due parole sui tuoi 2 giocatori più forti e importanti potresti pure spenderle no?

 

Sta cosa mi fa pensare molto, ma molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"A pensar male si fa peccato, ma spesso si azzecca"

 

Frase di un amico stretto del giornalaio qui sotto.

703440[/snapback]

 

 

Dovresti pagargli i diritti per averla sperperata così.... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE SO' MO' TUTTI STI PIANTI ?? :blink::blink:

 

 

E VABBE', SE NE VANNO FRIK E GIMENEZ...MA C'EMO COMUNQUE SEMPRE PRONTI CORVIA E GALASSO...E MACCHESE DA REINTEGRA', OLTRETUTTO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE SO' MO' TUTTI STI PIANTI ??  :blink:  :blink:

 

 

E VABBE', SE NE VANNO FRIK E GIMENEZ...MA C'EMO COMUNQUE SEMPRE PRONTI CORVIA E GALASSO...E MACCHESE DA REINTEGRA', OLTRETUTTO ...

703449[/snapback]

 

:cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de sabato tutti a rompe li cojoni che sta società non andava bene...

è bastato vince a Bologna per farci dimenticare tutto...

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu' che altro fori NOI dalla b.

703506[/snapback]

 

quando nn c'avranno piu' niente da venne se ne andranno o no??

progetti immobiliari nn ne hanno piu'..

che rimangono a fa'?? a mantene' Peluso, Giannone e Fanasca?

boh io la vedo (e la spero) cosi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu' che altro fori NOI dalla b.

703506[/snapback]

 

quando nn c'avranno piu' niente da venne se ne andranno o no??

progetti immobiliari nn ne hanno piu'..

che rimangono a fa'?? a mantene' Peluso, Giannone e Fanasca?

boh io la vedo (e la spero) cosi'..

703513[/snapback]

Devo dire che è la mia unica speranza. Se ci dobbiamo levare il dente facciamolo subito. La C1 è chiaro, non ce la leva nessuno, però almeno (forse) si fa in tempo a riorganizzare tutto per partire il prossimo anno da lì, con una nuova società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo qualche giorno fa quando uscì  la notizia che Frara sarebbe andato alla Cremonese sui giornali...dopo 35 secondi c'era la risposta del procuratore, tramite il sito ufficiale della Ternana, in cui si smentiva categoricamente questa possibilità.

Mo ormai è una settimana e passa che si dà Jimenez per certo alla fiorentina, e come probabile la partenza anche di Frick. E purtroppo non solo queste notizie non sono state smentite con solerzia come nel caso frara, ma non sono state smentite proprio. Va bene che non è che una società può smentire tutte le voci di mercato che circolano, ma almeno due parole sui tuoi 2 giocatori più forti e importanti potresti pure spenderle no?

 

Sta cosa mi fa pensare molto, ma molto male...

703426[/snapback]

La tua riflessione è giusta... ma per avere un quadro ancor piu' certo basta pensare che nessuno, mi risulta, si sta preoccupando di trattare un eventuale allungamento di contratto con Jimenez e Frick... e questo cosa vuol dire??? Semplice semplice... CESSIONE A GENNAIO, come ultimo treno per poterci raccimolare ancora qualcosa, E RECUPERO CREDITI PRIMA DI UN DISIMPEGNO!!!

La sola speranza, anche se per fortuna abbiamo una base su cui sperare, è che il disimpengo coincida con un passaggio di mano ad altra società!!!

Ma ormai il RECUPERO CREDITI FINALE.... credo sia cominciato.... almeno io la penso così!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo una cosa: i soldi della cessione di jimenez non serviranno alla Ternana ma se li prenderanno i vari creditori di Agarini; a questo punto spero che dalla cessione del cileno guadagnino meno soldi possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace solo una cosa: i soldi della cessione di jimenez non serviranno alla Ternana ma se li prenderanno i vari creditori di Agarini; a questo punto spero che dalla cessione del cileno guadagnino meno soldi possibili.

704008[/snapback]

Questo è il motivo per il quale ho ribaltato il mio giudizio su Mascella.

Pur disponendo di un sacco di giocatori di serie a (Paci, D'Aversa, Giampà, Zampagna ecc..) dalla loro cessione non gli ha fatto guadagnà una lira.

Col senno di poi, sono molto contento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci importa di Frick e di Jimenez????

 

Vinciamo lo stesso!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... scherzavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che montemari sia stato abbastanza chiaro(nella famosa telefonata,con la fiammata di riccardo)"nessuno si muovera da terni a gennaio!""chiunque pensi di andar via dovrà disfare le valige!"

be,non credo ke in società vogliano passare per buffoni ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tornate nella vostra terra,via da terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno si muovera da terni a gennaio!""

 

 

 

infatti li vendono a novembre :lol:

704065[/snapback]

vuoi vedere che hanno salvato la faccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ SE BENE CE RICORDAVAMO QUANNO ESORDI' JIMENEZ CO L'ALBINOLEFFE SE LEVO'A TERNI UN CORO QUASI UNANIME..MA CHI CAZZO E' QUISTU...BBBENE...LA STESSA COSA E' SUCCESSO CO CANDREVA L'ANNO SCORSO..JIMENEZ X ME E' UN FENOMENO E QUINDI GIUSTO CHE PROVI LA SERIE A..MA IO AGGIUNGO OCCHIO PIKKI MARINI TERNANI CHE IL BARDASCETTO CANDREVA CE POTREBBE FA DIMENTICA LU CILENU IN MENO TEMPO DE QUANTO CE POTEMO IMMAGINA'..RESTA IL FATTO....E' MEJO UN MORTO A CASA CHE UN MARCHIGIANO ALLA PORTA...SICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE SO' MO' TUTTI STI PIANTI ??  :blink:  :blink:

 

 

E VABBE', SE NE VANNO FRIK E GIMENEZ...MA C'EMO COMUNQUE SEMPRE PRONTI CORVIA E GALASSO...E MACCHESE DA REINTEGRA', OLTRETUTTO ...

703449[/snapback]

C'ho li brividi a pensacce.... considera!!!! :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE CCCC..

 

E' UN PIANETA FANTASTICOOO..

 

 

VOGLIO TORNARE IN CCCCCC...

 

CON IL PERUGIA E  IL GROSSETOOOO

 

 

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:  :dj:

703713[/snapback]

poi vi lamentate se sul giornalino vi mettono in bella mostra il GUFO :D:D:D

 

Daje Montemà.......... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai il giornaletto di gia'?? :lol:

704631[/snapback]

no parlavo dell'ultimo di 2 sabato fa ;) .......considera che avemo anche vinto a Bologna, e quindi può darsi che il giornalino rimetta quel GUFO che me piaceva tanto anche domani :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai il giornaletto di gia'?? :lol:

704631[/snapback]

no parlavo dell'ultimo di 2 sabato fa ;) .......considera che avemo anche vinto a Bologna, e quindi può darsi che il giornalino rimetta quel GUFO che me piaceva tanto anche domani :lol::lol::lol::lol:

704637[/snapback]

 

 

 

MA MAGARI....E ANCHE N' ACCIUVETTA ! ..TUTTO FA BRODO !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.