Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

ERO ALLA FESTA...

Messaggi raccomandati

non ci sono andato perchè sospettavo che fosse la solita mezza cosa malfatta, ed ho fatto bene.

I realizzatori del dvd, con tutto il rispetto, sono degli sconosciuti. Per fare cose commemorative come quelle servono professionisti affiancati da professionisti, e non una associazione non meglio precisata (sempre con tutto il rispetto). Peraltro visto che dicono che il tutto sia per beneficienza, gradirei sapere e conoscere dettagliatamente i conti. Sennò potrei anche essere portato a pensare che si tratti di una associazione che fa beneficienza più a se stessa che agli altri. Ma sicuramente sarà tutto a posto...

Certo le cifre che fate sulla realizzazione, se vere, più di un dubbio me lo fanno venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca non c'era, come non c'erano: GEROMEL, TANCREDI,MARINAI, BENATTI, ROSSI, VALLE, GARRITANO, CRIVELLI, LUCCHITTA, IACOLINO, JACOMUZZI, NARDIN, CASONE, GELLI, PLATTO, RATTI, CODOGNO, LATORRE, BAGNATO, PASSALACQUA, SCIANNIMANICO, RENZI,CEI, E qualche altra decina di giocatori che VERAMENTE hanno fatto la storia della Ternana.

Però in compenso c'erano tanti cristiani come Bevanati, Terzaroli e compagnia bella..... addirittura secondo me ce n'era qualcuno che nemmeno se ne ricordava de avè giocato nelle Ternana, magari solo nelle giovanili.

Di rilevantissimo c'era IL MAESTRO, che avrebbe meritato una serata a parte e così è quasi stato.

Di rilevante c'erano Rosa, Masiello,Traini, Paolo Pochesci e pochissimissimissimi altri......

Il Dvd lo comprerò perchè è per beneficienza e stop, ma gli 80 anni della Ternana e dei suoi eroi sono un altra cosa.

Chiudo chiarendo che secondo me non è colpa di chi non è di Terni se noi ci aspettavamo altro: secondo me il problema è che di TERNANI che li aiutano  in questo senso non ce ne sono......nell'entourage.

704361[/snapback]

 

Tosca' c'era pure mio padre, come non lo hai riconosciuto? E' praticamente uguale uguale a 35 anni fa...

704437[/snapback]

Cazzo, come non l'ho riconosciuto........ considera che portava un piumino bianco che l'allungava da murì! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca non c'era, come non c'erano: GEROMEL, TANCREDI,MARINAI, BENATTI, ROSSI, VALLE, GARRITANO, CRIVELLI, LUCCHITTA, IACOLINO, JACOMUZZI, NARDIN, CASONE, GELLI, PLATTO, RATTI, CODOGNO, LATORRE, BAGNATO, PASSALACQUA, SCIANNIMANICO, RENZI,CEI, E qualche altra decina di giocatori che VERAMENTE hanno fatto la storia della Ternana.

Però in compenso c'erano tanti cristiani come Bevanati, Terzaroli e compagnia bella..... addirittura secondo me ce n'era qualcuno che nemmeno se ne ricordava de avè giocato nelle Ternana, magari solo nelle giovanili.

Di rilevantissimo c'era IL MAESTRO, che avrebbe meritato una serata a parte e così è quasi stato.

Di rilevante c'erano Rosa, Masiello,Traini, Paolo Pochesci e pochissimissimissimi altri......

Il Dvd lo comprerò perchè è per beneficienza e stop, ma gli 80 anni della Ternana e dei suoi eroi sono un altra cosa.

Chiudo chiarendo che secondo me non è colpa di chi non è di Terni se noi ci aspettavamo altro: secondo me il problema è che di TERNANI che li aiutano  in questo senso non ce ne sono......nell'entourage.

704361[/snapback]

 

Tosca' c'era pure mio padre, come non lo hai riconosciuto? E' praticamente uguale uguale a 35 anni fa...

704437[/snapback]

Cazzo, come non l'ho riconosciuto........ considera che portava un piumino bianco che l'allungava da murì! :lol::lol::lol:

704655[/snapback]

 

E' il classico vecchiaccio che vole vestisse giovanile per fa' il figo, ma rimedia solo figure barbine.

Io me chiedo come faccia quella bella donna della moglie a sta' ancora assieme a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, come non l'ho riconosciuto........ considera che portava un piumino bianco che l'allungava da murì! :lol:  :lol:  :lol:

704655[/snapback]

 

Piumino bianco? E quando se l'e' comprato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, come non l'ho riconosciuto........ considera che portava un piumino bianco che l'allungava da murì! :lol:  :lol:  :lol:

704655[/snapback]

 

Piumino bianco? E quando se l'e' comprato???

704707[/snapback]

Ah, non lo so......comunque la panzetta era in fuorigioco!!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il classico vecchiaccio che vole vestisse giovanile per fa' il figo, ma rimedia solo figure barbine.

Io me chiedo come faccia quella bella donna della moglie a sta' ancora assieme a lui.

704659[/snapback]

 

Che tu sia maledetto in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa ki era quello ke ha fatto li numeri

 

io lavoro x la ternana

 

minciarelli: a si? e ke ruolo ha nella ternana?

 

sono un tifoso

 

ma ki è sto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARINAI (L'UNICO GRANDE CAPITANO) E CARDILLO LA FERA C'ERANO ?

Meno male che non so' potuto venì sennò quanno ha parlato il Maestro me sarei emozionato...e non ce so' più abituato da un pezzo... :)

704757[/snapback]

Nessuno dei due c'era.

Orà, Viciani è stato davvero commovente anche in considerazione delle sue condisioni fisiche.

Se la gente avesse un tantinella de mente locale e avesse realizzato cosa ha fatto Viciani a Terni e alla Ternana credo che ieri sera se sarebbe dovuto fà un monumento a quell'uomo, anche in considerazione del fatto che purtroppo l'età avanza e non potrà tornà a Terni in eterno.

Però non me fa dì de più, sennò pare che uno voglia sempre parlà male......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa ki era quello ke ha fatto li numeri

 

io lavoro x la ternana   

 

minciarelli: a si? e ke ruolo ha nella ternana?

 

sono un tifoso

 

ma ki è sto fenomeno

704791[/snapback]

Considera che tra lu cappello tuo rosa e la giacchetta de quello ( aproprosito, era l'Avv. C.....a) a chiazze rosse penso che la palma del più chic non sapevano a chi darla...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa ki era quello ke ha fatto li numeri

 

io lavoro x la ternana   

 

minciarelli: a si? e ke ruolo ha nella ternana?

 

sono un tifoso

 

ma ki è sto fenomeno

704791[/snapback]

Considera che tra lu cappello tuo rosa e la giacchetta de quello ( aproprosito, era l'Avv. C.....a) a chiazze rosse penso che la palma del più chic non sapevano a chi darla...... :D

704802[/snapback]

 

 

IO NON T'HO VISTO MA SE TU HAI VISTO A ME PERCHE' NON ME SI VENUTO A SALUTA' ?..IO MICA SO GUFO !! :D:D

 

 

L' AVV. C...A ME SA' CHE CE LO SEMO GIOCATO, ORAMAI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se lo dovessi prenotà pe telefono sto DVD in teoria dove lo dovrei andà a prende e quando?????

704546[/snapback]

 

 

bella domanda, la stavo per fare pure io.....

704558[/snapback]

Allora toccherà telefonà............

704561[/snapback]

Credo che dovrete telefonare in sede.

Io ieri sera ho prenotato sto cofanetto (ma non sono restato alla festa), ho lasciato il mio numero di cellulare, ho sterzato i 10 euri previsti, mi è stato dato un biglietto attestante la prenotazione e, soprattutto, mi è stato detto: "A metà dicembre è pronto. O le telefoniamo o........ sentirà dagli altoparlanti dello stadio la data esatta in cui potrà essere ritirato :lol::lol::lol: ".

Spero che gli errori del dvd che qualche utente ha riportato possano essere tolti in questo lasso di tempo (chissà se è possibile, mi chiedo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa ki era quello ke ha fatto li numeri

 

io lavoro x la ternana   

 

minciarelli: a si? e ke ruolo ha nella ternana?

 

sono un tifoso

 

ma ki è sto fenomeno

704791[/snapback]

Considera che tra lu cappello tuo rosa e la giacchetta de quello ( aproprosito, era l'Avv. C.....a) a chiazze rosse penso che la palma del più chic non sapevano a chi darla...... :D

704802[/snapback]

 

 

IO NON T'HO VISTO MA SE TU HAI VISTO A ME PERCHE' NON ME SI VENUTO A SALUTA' ?..IO MICA SO GUFO !! :D:D

 

 

L' AVV. C...A ME SA' CHE CE LO SEMO GIOCATO, ORAMAI..

704807[/snapback]

Perchè, ce stavi??????

Un'altra bella scena è stata quando è stato detto a Canneori che era un idolo quando giocava nell'elettro: considera gli 80 anni della Ternana.......e che traccia deve avè lasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa ki era quello ke ha fatto li numeri

 

io lavoro x la ternana   

 

minciarelli: a si? e ke ruolo ha nella ternana?

 

sono un tifoso

 

ma ki è sto fenomeno

704791[/snapback]

Considera che tra lu cappello tuo rosa e la giacchetta de quello ( aproprosito, era l'Avv. C.....a) a chiazze rosse penso che la palma del più chic non sapevano a chi darla...... :D

704802[/snapback]

 

 

IO NON T'HO VISTO MA SE TU HAI VISTO A ME PERCHE' NON ME SI VENUTO A SALUTA' ?..IO MICA SO GUFO !! :D:D

 

 

L' AVV. C...A ME SA' CHE CE LO SEMO GIOCATO, ORAMAI..

704807[/snapback]

Perchè, ce stavi??????

Un'altra bella scena è stata quando è stato detto a Canneori che era un idolo quando giocava nell'elettro: considera gli 80 anni della Ternana.......e che traccia deve avè lasciato.

704818[/snapback]

 

CE STAVO CHE SI...HO PASSATO NA MEZZORETTA VICINO LU PORTONE CO N' AMICO A VEDE LU FILM POI PRIMA DEL MAESTRO HO PROVATO A SGRATTUGIA' NA FORMA DE FORMAGGIO MA M'HANNO NOTATO, POI DOPO IL MAESTRO CE NE SEMO ANNATI...

 

TANTO LO SO' CHE HAI FATTO FINTA DE NON VEDEMME PERCHE' PENSI CHE SO' GUFO..

 

 

 

A VCK QUANT' ERI BRUTTU...FASHON MA BRUTTU..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dvd è stato un pò sbrigativo, cmq mi hanno colpito le parole di Brini e spero che vedere quelle immagini e la voglia che le nostre vecchie glorie mettevano sul campo sia servito da lezione a quei 4 mercenari che ci ritroviamo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di brini?

 

avemo xso 2 derby ma noi stiamo in b e loro in c......ke ce vole communica ke è merito suo se stanno in c?

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARINAI (L'UNICO GRANDE CAPITANO) E CARDILLO LA FERA C'ERANO ?

Meno male che non so' potuto venì sennò quanno ha parlato il Maestro me sarei emozionato...e non ce so' più abituato da un pezzo... :)

704757[/snapback]

Nessuno dei due c'era.

Orà, Viciani è stato davvero commovente anche in considerazione delle sue condisioni fisiche.

Se la gente avesse un tantinella de mente locale e avesse realizzato cosa ha fatto Viciani a Terni e alla Ternana credo che ieri sera se sarebbe dovuto fà un monumento a quell'uomo, anche in considerazione del fatto che purtroppo l'età avanza e non potrà tornà a Terni in eterno.

Però non me fa dì de più, sennò pare che uno voglia sempre parlà male......... :(

704797[/snapback]

 

Allora...meno male che non so' potuto venì...

Che senso c'ha una festa rossoverde senza Marinai e Cardillo ? :(

Lu mediano 4 polmoni (quante migliaia de km se sarà fatto co' quella majetta numero 6...Toscà ?) e la fera per antonomasia (Papadopulo se lo sogna ancora de notte) so' come,con tutto il rispetto e auguranno ai nostri lunga vita,Valentino Mazzola e Gabetto per il Grande Torino.

Grande Capitan Marinai,grande Cardillo "La Fera"...come loro mai più nessuno...c'avevano lu sangue rossoverde (e non è retorica...vero Toscà :cry::cry::cry: ?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le parole di brini?

 

avemo xso 2 derby ma noi stiamo in b e loro in c......ke ce vole communica ke è merito suo se stanno in c?

704843[/snapback]

 

grande Vck!

questa vedo che l'hanno notata in pochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quella sui derby (e non è poco.....), secondo me ha detto diverse cose giuste.

Una su tutte: non c'è mai stata comunicazione tra tifosi e tecnico, non sò di chi è la responsabilità, ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte quella sui derby (e non è poco.....), secondo me ha detto diverse cose giuste.

Una su tutte: non c'è mai stata comunicazione tra tifosi e tecnico, non sò di chi è la responsabilità, ma è così

705017[/snapback]

 

secondo me Toscà va avanti da troppo tempo questa storia dello scarica barile...

<che cominciasse ad assumersi qualche responsabilità facendo l'uomo vero e vedrà che qualcuno comincerebbe a stimallo...

Raramente mi era capitato di sentire a livello professionistico screditare un collega di lavoro come ha fatto lui con Sala..

Anche se ce avesse avuto tutte le ragioni del mondo per una questione di stile e di personalità non si dovrebbe mai...

Quindi ieri è scappata fuori pure che la colpa dell'attrito tra allenatore e tifoseria è dovuta da qualche fattore misterioso che ha intralciato la comunicazione...

Se pensasse a tutti li sbadigli che faccio mentre guardo la partita chissà se la vedrebbe la mia comunicazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte quella sui derby (e non è poco.....), secondo me ha detto diverse cose giuste.

Una su tutte: non c'è mai stata comunicazione tra tifosi e tecnico, non sò di chi è la responsabilità, ma è così

705017[/snapback]

 

secondo me Toscà va avanti da troppo tempo questa storia dello scarica barile...

<che cominciasse ad assumersi qualche responsabilità facendo l'uomo vero e vedrà che qualcuno comincerebbe a stimallo...

Raramente mi era capitato di sentire a livello professionistico screditare un collega di lavoro come ha fatto lui con Sala..

Anche se ce avesse avuto tutte le ragioni del mondo per una questione di stile e di personalità non si dovrebbe mai...

Quindi ieri è scappata fuori pure che la colpa dell'attrito tra allenatore e tifoseria è dovuta da qualche fattore misterioso che ha intralciato la comunicazione...

Se pensasse a tutti li sbadigli che faccio mentre guardo la partita chissà se la vedrebbe la mia comunicazione...

705021[/snapback]

Considera che sò l'ultimo che pensa de difendere Brini.

Però, se permetti, nei confronti di Sala lui ha esclusivamente detto che la squadra era carente atleticamente e questo lo vedevamo pure noi da fuori, lo vedevano i giornalisti,etc.etc.

Mi pare che una volta tornata a posto fisicamente la squadra, pur giocando alla Brini.....,regge il campo fino alla fine e se la gioca: quindi non me pare che abbia screditato nessuno.

Tanto meno lo ha fatto ieri sera quando ha parlato del suo predecessore.

Riguardo la faccenda coi tifosi, mi pare che sia un dato di fatto e che non abbia scaricato niente su nessuno.

Detto questo: BRINI, FAGLIE PIGLIA' FIATO A STU PORCU!!!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte quella sui derby (e non è poco.....), secondo me ha detto diverse cose giuste.

Una su tutte: non c'è mai stata comunicazione tra tifosi e tecnico, non sò di chi è la responsabilità, ma è così

705017[/snapback]

 

 

Allora cominciasse a fa tornà a allenà la squadra a terni invece de portalla senpre a san liberato marmore e acquaspartra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte quella sui derby (e non è poco.....), secondo me ha detto diverse cose giuste.

Una su tutte: non c'è mai stata comunicazione tra tifosi e tecnico, non sò di chi è la responsabilità, ma è così

705017[/snapback]

 

 

Allora cominciasse a fa tornà a allenà la squadra a terni invece de portalla senpre a san liberato marmore e acquaspartra

705084[/snapback]

su questo c'hai ragione e non ci piove!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ero alla festa e,se ve la devo dì tutta,mi è piaciuto soltanto il dvd proiettato(gia preso!!! :D )e il maestro che ha parlato,oltre naturalmente alla premiazione dei freak...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.